Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 22:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

ti piace la nuova sigla di He-man?
si 55%  55%  [ 6 ]
no 45%  45%  [ 5 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 1:32 
ciiiiiip! :angel:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 1:37 
Non connesso

ehm... inutile dire che qui sopra ero io... g:shy:

ma che computer di Immagine !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 1:53 
Non connesso

2 parole sul triplo cd le voglio dire pure io: credo che Rao abbia ragione quando dice di essere stato messo in disparte perchè ragazzi, siamo seri: tutte le decisioni che venivano prese quando si cercava di "materializzare" questa cosa io ci metto la mano sul fuoco che Rao non ne sapeva nulla, la prova lampante è stata quando seppi che alcune copertine ce le forniva addirittura Siglomane (col quale non correva buon sangue) quindi è chiaro che la cosa sia finita a puttane. L'idea che all'inizio era partita da 6/7 persone alla fine è stata ultimata da 2, ma non perchè gli altri hanno gettato la spugna, ma semplicemente perchè non sono stati più coinvolti. Dal canto mio ho sempre cercato di assecondare tutti, anche perchè a me interessava che il cd uscisse, non bambinate del tipo "...se c'è lui io non faccio niente" oppure "...senza il suo consenso io non posso farlo" e così via. Ora sembrerà che casco dalle nuvole, però io vorrei dire a Rao che possiedo ancora lo splendido libretto che Yusaku ha realizzato e che dovevo mandargli via mail, perchè non possiedo il masterizzatore per fargli un cd. Anche qua ci sarebbe un bel pò da dire, ma evitiamo le polemiche, è sempre meglio lasciar perdere l'orgoglio di merda se si vuole DAVVERO una cosa. (Rao non ce l'ho con te).

Riguardo Yusaku che dire, io sono d'accordo con Virgo quando dice che è giovane (un particolare: Yusaku è 3 anni che continua ad avere 16 anni?) e, per quel che posso dire lui è un super appassionato quindi credo che su certe piccolezze i più grandetti potrebbero sorvolare. Non mi pare sia mai stato particolarmente maleducato o altro, esprime sempre le sue opinioni in maniera corretta e vivace, perchè questo accanimento?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 2:01 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Yusaku è 3 anni che continua ad avere 16 anni?

beh, più o meno un anno fa, si spacciava per un quindicenne! g:lol:

Rookies ha scritto:
perchè questo accanimento?

perchè è piccolo e dovrebbe subire... invece, si rifiuta di farlo! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 9:15 
Non connesso

Scopro ora da Rookies che io avrei fornito (o avrei dovuto fornire) non meglio precisate copertine per un non meglio precisato progetto di cui non ho mai saputo nulla (se non quello che tutti potevano leggere sul forum).
Pregherei Rookies, quindi, di non nominare il nome di Siglomane invano.

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 22:16 
Non connesso

Addirittura ce le dovevi fornire tu e nemmeno lo sapevi! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 22:22 
Non connesso

Ehy Siglo forse hai la memoria corta ma Yusaku mi ha appena detto di avertele chieste e tu gli hai detto che poteva prenderle dal suo sito, forse non ti ricordi! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 22:27 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Ehy Siglo forse hai la memoria corta ma Yusaku mi ha appena detto di avertele chieste e tu gli hai detto che poteva prenderle dal suo sito, forse non ti ricordi! :wink:

E che non te ne importava niente, perchè molte delle immagini non erano tue ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 2:37 
Non connesso

Sì, forse ricordo... beh, ovvio, NESSUNA immagine è mia. E in questo senso non capivo la "mia" collaborazione. Nel senso che i diritti delle immagini dei 45 giri appartengono ai legittimi proprietari. Questo vale per il 95% dei siti che contengono immagini di oggetti (i 45 giri sono oggetti)...
Ho sempre trovato risibile il fatto che alcuni si offendessero o s'incazzassero perché il tale "rubava" le sue immagini, in quanto "sue" non erano...
Nel momento in cui uno mette on-line immagini, deve mettere in conto che gli saranno prelevate...
Tutt'altro discorso per i testi originali o cmq per il lavoro d'ingegno: in quel caso non si può prelevare senza il permesso degli autori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 2:38 
Non connesso

già

Profilo  

Oggetto del messaggio: Bravo Rookies
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 8:54 
Non connesso

Bravo Rookies, ma diciamola tutta la verità, perchè io non ho nulla da nascondere. Tu hai anche tentato di mandarmi per e-mail il tutto, ma mi si riempiva la casella eccessivamente, ho avuto dei problemi anche col computer, sono riuscito a scaricare 3 immagini su 9. Allora ripeto: cosa vi costava mandarmi il cd? La realtà è che (Rookies a parte) non ve ne fregava niente di collaborare con me. Io non dico che Yu non ci abbia lavorato duro, per carità, io rispetto il lavoro degli altri. Però non vi potete lamentare se il progetto va a puttane, se la colpa è della vostra diffidenza e mancanza di collaborazione. E con voi mi riferisco a Virgo e Yusaku soprattutto. Persone con cui di certo non voglio più collaborare su nulla, certo della reciprocità della cosa. Non siamo in sintonia, per nulla. Io non mi lamento dellamortedel progetto, perchè se la squadra non è affiatata, le cose vanno subito male. Non di co sia colpa vostra, ma Virgo, è triste che tu incolpi me, anche perchè tu sei il primo a non avere collaborato con me. I discorsi sull'arroganza tienteli per te, se non vuoi fare brutte figure. Io so solo che dovevatemandarmi un cd, non l'avete fatto. Così come non avete fatto tante altre cose, soprattutto non avete coltivato il rapporto con me: io ho risposto a TUTTE le email che mi arrivavano e ho dato tutte le direttive, non ho nulla da eccepire sul mio comportamento. Voi invece vi siete bloccati e da subito non avete più creduto nel progetto, lo dite voi stessi. Io le cose che faccio le porto sempre a termine, a patto che non mi si remi contro. Scusatemi se ad un certo punto ho perso la voglia di collaborare con voi, ma qualcuno è stato sleale, e questo lo posso dire perchè anche Rookies sa di cosa sto parlando. Tutte le risposte che desiderate le trovate nel post di Rookies. Leggetevelo bene.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Inoltre
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 9:07 
Non connesso

Rookies:

Cita:
se c'è lui io non faccio niente

Scusa se ti riprendo, Rookies, ma sei l'unico degno di essere citato in questa situazione. So che si potrebbe dare del "bambino" a chi ragiona così. Io ragiono così. Io non collaboro con chi non è mio amico. E mi pare che questo discorso valga anche al contrario perchè infatti chi non è mio amico tutto desidera tranne che collaborare con me, non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo discorso. Guarda Rookies che per me c'è una scala di priorità: per me era importante realizzare questo cd, anche perchè ho spinto molto la cosa, ma è ancora più importante per me lavorare con gente con cui mi trovo bene. Io qui mi sono trovato male, quindi, il cd diventa automaticamente il progetto meno importante. Meno importante anche di mangiare una brioche in meno alla mattina. Adesso ve l'ho detta tutta. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 9:21 
Non connesso

Yusaku88 ha scritto:
Voi altri avete continuato fino ad oggi a pensarlo, senza averlo mai detto... beh mi fatte tutti skifo... Enrico non sono io, come ho già detto a Dancasti tempo fa, basta un semplice controllo di IP per capirlo.

Non voglio entrare in polemica con te Yusaku...però qua scatta il "Sistemista" che è in me...e ti dico....per prima cosa si dice... INDIRIZZO IP (e lo sottolineo prima che se ne accorga Perno :-) ) seconda cosa non ci si può certo basare su quello per capire l'identità di una persona sul forum.
Basta collegarsi da un internetpoint o da casa con un abbonamento dial-up free per avere un indirizzo ip diverso da quello abitualmente usato (se ne ha uno fisso assegnato).

Profilo  

Oggetto del messaggio: Specifico
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 11:11 
Non connesso

Hokuto:

Cita:
problemi anche col computer

Specifico meglio quali sono questi problemi: a casa non ho Internet, così all'epoca dei fatti utilizzavo un computer della biblioteca, che però proveniva direttamente dall'era mesozoica. Finchè si trattava di inviare messaggi sul forum, ok, ma quando dovevo scaricare centinaia di Kb, avevo grossi problemi, si bloccava, si impiantava. Sorry, non sono Dio. :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 21:42 
Non connesso

Rao...nel mio post non addossavo colpe su nulla a nessuno, mi son limitato a farTI capire come sia normale che si possa vivere una perosna come carica di responsabilità e di attese, se la stessa si fa carica di fardelli...a me non è mai importato molto della cosa, e non ho mai nascosto il mio disinteresse; qui non si tratta di penalizzare o addossarti colpe (che tue non sono), solo di farti capire, da parte mia, che se ti prendi un impegno poi non mi puoi motivare la cosa con un "Ho cose migliori da fare"...e questo non è colpevolizzarti, repeat non me ne fregava nulla della cosa...questa è chiarezza e presa di coscienza delle proprie responsabilità...e sia chiaro che a me non frega nulla che tu ti sia sbattuto per la cosa o meno in passato...avevi diritto di fare o non fare, era un voler aiutare dei ragazzi in una cosetta che a loro stava a cuore, nulla di più...

Hai ragione quando dici che non ci credavamo...io non vi ho mai creduto, perchè negarlo...e non mi pare di aver mai lamentato nulla su qualcuno...ho fatto notare come mai Yusaku potesse avercela per certe cose, dato che si era davvero dato da fare per il lavoro della grafica, per cui lui ci credeva sul serio nel progetto, per cui non estendere pure a lui il non coinvolgimento solamente...questo puoi farlo senza difficoltà. :P

Per il resto credo sia utile metterci una pietra sopra...le cose morte è meglio lasciarle al cimitero... :P

Ciau Rao...

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Inoltre
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 22:54 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Rookies:

Cita:
se c'è lui io non faccio niente

Scusa se ti riprendo, Rookies, ma sei l'unico degno di essere citato in questa situazione. So che si potrebbe dare del "bambino" a chi ragiona così. Io ragiono così. Io non collaboro con chi non è mio amico.

Beh si in effetti Rao quella era per te, ma figurati se il problema era SOLO quello bastava accontentarti e via, il problema è che se un progetto lo fanno A, B, C, D, E ed F e ad es. B mi dice "questa modifica non si può fare a meno che non lo voglia C" mi girano le palle o no? Se la modifica la vogliono A, D, E ed F tu la fai e basta che vuol dire... oppure tornando al tuo discorso ripeto, rispetto il tuo punto di vista ma lo condivido poco, dipende da quanto uno voglia fare una cosa. Se io c'ho degli screzi con uno ma ne vale la pena stringo i denti e lo faccio. In ogni caso ormai è tutto finito, tutti amici come sempre e cd niente, pazienza! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ok
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 8:21 
Non connesso

Ok mi va bene tutto quello che dite. La frase "avevo di meglio da fare" è stata pronunciata a sproposito, ma davvero Virgo credi che la ragione sia quella? Io tra i miei documenti a casa ho ancora la cartella "Progetto Cri" che oggi sarò costretto a cancellare. Quindi per me non era una cosa secondaria. Io volevo portare a termine la cosa, ma ripeto non sono stato coinvolto come mi aspettavo. Quindi non si può pretendere nulla. Da altre persone sono stato tenuto molto più in considerazione, difatti si stanno concretizzando diversi progetti che mi appagano di più. Io mi sono offerto di lavorare al triplo, ma pensavo di essere considerato molto di più rispetto a quanto è stato. Per quanto riguarda Yu, non mi è piaciuto il suo tono negli ultimi tempi, tutto qua. Per quanto riguarda te, Virgo, il fatto di non averci creduto nel progetto non pensare sia molto qualificante. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 14:34 
Non connesso

...vabè Rao..non è qualificante la mia sfiducia sul progetto..vero :P ....ti dico in cosa credo, e cosa porto avanti da molti anni, ovvero la digitalizzazione dei vari album Five Record (e sono decine) mai editi CD...questo m'importa, ma non per chissà che ragione, ho tutto l'occorrente per poter concretizzare quel che voglio, il tempo è poco, e impiegherò ancora molti anni, ma non è questo il punto, ho iniziato da anni, e prima o poi finirò, e nn dovrò delegare nessuno; tutto qui.

Cosa m'importa ? Avere tracce perfette (dato che non basta ormai la pubblicazione su Cd per avere prodotti di qualità), questo m'importa...ma non perchè non voglia dare fiducia ad altre persone, anzi...ho sempre dato fiducia alle persone che mostravano qualità o "predisposizioni per"...purtroppo sono una persona coerente e molto materialista, ho bisogno di certezze, quello che porto avanti ha un punto di inizio e d'arrivo, il resto no..come non lo aveva il triplo CD...ora mi puoi dire cosa vuoi, è colpa mia che non ci credevo, ovviamente, ma un team che non fa che rigettare ad altri le colpe o le non colpe non è un team che funziona; tutto qui. A ME NON IMPORTAVA NULLA DEL PROGETTO, ma non per chissà che motivo, desidero tutt'oggi le tracce di quel cofanetto, ma non ho mai pensato che potesse concretizzarsi, chiamale sensazioni...

Se per te il mio atteggiament od isfiducia non è qualificante vabbè..quest osentivo, e non è cerco analizzando a posteriori la situazione che si risolve...poi grato per quanto fai per DVD ecc...son un tuo fan, per cui stimo sempre molto i t uo lavoro da appassionato. E nessuno dubita delle tue capacità o delle tue possibilità, non a caso sei stato visto come unica fonte di salvezza, non a caso; forse appunto, ti si è investito di troppe responsabilità, tutto qui, si cercava un salvatore forse...in questo ovviamente peccavamo noi, e per questo dopo qualche tempo ho iniziato a demotivarmi...

VirgZoid

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ok
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 15:08 
Non connesso

Ok Virgo ma stai ben attento: il progetto poteva andare davvero in porto, ma il gruppo era formato da persone poco compatibili tra loro. Questo desumo anche da ciò che è successo. Questo è il vero motivo per cui non se ne fa più nulla. A parte che Yu può portare avanti la cosa da solo, il libretto è pronto, sono certo che se vuole riuscirà a realizzare la cosa. 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 22:09 
Non connesso

OK Rao...tutto è perfetto adesso :P ...e vissero felici e contenti...

Buon Natale a tutti raga........ :P

Virgo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora