...vabè Rao..non è qualificante la mia sfiducia sul progetto..vero

....ti dico in cosa credo, e cosa porto avanti da molti anni, ovvero la digitalizzazione dei vari album Five Record (e sono decine) mai editi CD...questo m'importa, ma non per chissà che ragione, ho tutto l'occorrente per poter concretizzare quel che voglio, il tempo è poco, e impiegherò ancora molti anni, ma non è questo il punto, ho iniziato da anni, e prima o poi finirò, e nn dovrò delegare nessuno; tutto qui.
Cosa m'importa ? Avere tracce perfette (dato che non basta ormai la pubblicazione su Cd per avere prodotti di qualità), questo m'importa...ma non perchè non voglia dare fiducia ad altre persone, anzi...ho sempre dato fiducia alle persone che mostravano qualità o "predisposizioni per"...purtroppo sono una persona coerente e molto materialista, ho bisogno di certezze, quello che porto avanti ha un punto di inizio e d'arrivo, il resto no..come non lo aveva il triplo CD...ora mi puoi dire cosa vuoi, è colpa mia che non ci credevo, ovviamente, ma un team che non fa che rigettare ad altri le colpe o le non colpe non è un team che funziona; tutto qui. A ME NON IMPORTAVA NULLA DEL PROGETTO, ma non per chissà che motivo, desidero tutt'oggi le tracce di quel cofanetto, ma non ho mai pensato che potesse concretizzarsi, chiamale sensazioni...
Se per te il mio atteggiament od isfiducia non è qualificante vabbè..quest osentivo, e non è cerco analizzando a posteriori la situazione che si risolve...poi grato per quanto fai per DVD ecc...son un tuo fan, per cui stimo sempre molto i t uo lavoro da appassionato. E nessuno dubita delle tue capacità o delle tue possibilità, non a caso sei stato visto come unica fonte di salvezza, non a caso; forse appunto, ti si è investito di troppe responsabilità, tutto qui, si cercava un salvatore forse...in questo ovviamente peccavamo noi, e per questo dopo qualche tempo ho iniziato a demotivarmi...
VirgZoid