Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 14:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 22:15 
Non connesso

Ciao ragazzi, come va???
E' da parecchi giorni che non riesco più a collegarmi a internet e sono fuori da tutte le novità... :( Adesso sono al computer della mia cucciola.

Spero che tutto proceda per il meglio...

Volevo solo dire che visto che ognuno porta il suo materiale di videosigle, sarebbe una buona occasione per creare LA RACCOLTA COMPLETA E DEFINITIVA DI TUTTE LE VIDEOSIGLE INIZIALI E FINALI IN BUONA QUALITA' DI TUTTI I CARTONI ANIMATI attingendo al materiale di tutti...

Poi volevo chiedere se c'è qualche anima buona che mi può portare le ultime 5 puntate dei Cyborg...

Infine
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! e a presto :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 23:05 
Non connesso

Ringrazio tutti quanti ma non potro' essere con voi a capodanno.

Purtroppo non sto in formissima e oltretutto ho alcuni problemi familiari che non mi aiutano in questo senso.

Non e' stata un risveglio felice, ma non voglio stare qui a offuscare di un velo malinconico questo topic allegro.

Auguro a tutti di stare bene e alle persone a cui sono piu' legato di passare dei giorni in vera serenita'.

Fra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 0:30 
Non connesso

uhm... auguri a te, fra!!! g:norm:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Capodanno
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 9:17 
Non connesso

Francesco, auguri sinceri di un buon Capodanno, nonostante tutto. Niente, poi volevo farvi sapere che sui cartoni non riuscirò a portare nulla. Mi concentro sui telefilms, porterò una videocassetta di circa 2 ore con solo sigle di telefilms, se ti interessa Filgalaxy poi te la lascio. Pensavo di avere più tempo, invece non riesco a preparare qualcosa sui cartoni. Il video non posso portarlo perchè è probabile che torni in treno l'1 sera stesso. Comunque quella coi telefilms non è niente male... se portate il video (vai Freccia)... poi porterò un paio di dvd coi nuovi speciali sulle sigle. :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Capodanno
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 13:34 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Hokuto no Rao ha scritto:
Francesco, auguri sinceri di un buon Capodanno, nonostante tutto. Niente, poi volevo farvi sapere che sui cartoni non riuscirò a portare nulla. Mi concentro sui telefilms, porterò una videocassetta di circa 2 ore con solo sigle di telefilms, se ti interessa Filgalaxy poi te la lascio. Pensavo di avere più tempo, invece non riesco a preparare qualcosa sui cartoni. Il video non posso portarlo perchè è probabile che torni in treno l'1 sera stesso. Comunque quella coi telefilms non è niente male... se portate il video (vai Freccia)... poi porterò un paio di dvd coi nuovi speciali sulle sigle. :wink:

... e io vi assicuro che quando Hokuto no Rao decide di stupire con le sue chicche, Signori e Signore... EGLI STUPISCE!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Mercì
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 14:33 
Non connesso

Grazie Watta troppo buono in realtà si tratta solo di un quarto un quinto circa del materiale che ho registrato sui telefilms. Però è importante sapere se qualcuno porta il videoregistratore, perchè stasera passo la serata a registrare e tagliare... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 14:38 
Non connesso

Io porto il DVd con tutte le video sigle dei cartoni rai cantate dai Raggi Fotonici e il concerto giapponese "Super robot spirits '99"...

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 14:40 
Non connesso

Mauro, tranquillo: io posso portare il videoregistratore anche all'ultimo momento... casa mia è a 10 minuti 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 14:52 
Non connesso

ToxicAvenger ha scritto:
fico...azz la birra 2.5 a bott. da 66Cl ? io da me la pago 1€ (Haeneken)....il fatto che in macchina siamo in 4 e 75 bottiglie non so' dove metterle altrimenti le avrei prese io.....cmq strano che in un supermercato costi così tanto, ma nessun problema, tutta quella spesa diviso quanti siamo, 30 € a testa è più che buono.

Venerdì scorso avevo una cippazza da fare e mi sono stampato la lista della spesa e sono andato per avere un totale un po' più preciso dell'ammontare della cifra.

Non si può fare un paragone con un listino on-line, ma all'Auchan vicino a me (e non è nemmeno il più economico tra i isupermercati) sono arrivato a circa 800 Euro.

Non serviva a nulla, tanto la spesa si farà in Toscana e quello che si spenderà si spenderà, problemi zero (l'ho fatto solo perchè io ho anche il costo del viaggio e prima di partire mi piace sapere più o meno quanto devo spendere; ringrazio Perno che ha postato la lista)

Ormai è tardi, ma se tutti fossero stati "realisti" il preventivo di massima sarebbe stato almeno del 15% più basso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 15:33 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Non si può fare un paragone con un listino on-line, ma all'Auchan vicino a me (e non è nemmeno il più economico tra i isupermercati) sono arrivato a circa 800 Euro.

A questo punto propongo di mandare la nostra LAUCHAN all'AUCHAN a fare la spesa... Almeno per l'assonanza di nome dovrebbero farle lo sconto... Oh, ragazzi: questa è pubblicità gratuita, eh! Dovrebbero pagarci loro!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 15:47 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
A questo punto propongo di mandare la nostra LAUCHAN all'AUCHAN a fare la spesa... Almeno per l'assonanza di nome dovrebbero farle lo sconto... Oh, ragazzi: questa è pubblicità gratuita, eh! Dovrebbero pagarci loro!!!

Peccato che la catena Auchan non esista in Toscana. Senza contare che Lauchan (leggi LAUCIAN) e Auchan (leggi OSCIàN) non sono due parole assonanti. :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 16:11 
Non connesso

Bem ha scritto:
Peccato che la catena Auchan non esista in Toscana. Senza contare che Lauchan (leggi LAUCIAN) e Auchan (leggi OSCIàN) non sono due parole assonanti. :|

Sei simpatico come una fuga di gas :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: costerà meno del previsto? BENEEEE!
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 17:46 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
[...]
[...]
Ormai è tardi, ma se tutti fossero stati "realisti" il preventivo di massima sarebbe stato almeno del 15% più basso.

sei adorabile quando ci dai delle buone notizie!
la stima era volutamente per eccesso ;) speriamo davvero di riuscire a spendere solo 800€
andremo a far la spesa muniti delle migliori tessere sconto in nostro possesso (e ci faremo prestare quelle non in nostro possesso)!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 18:33 
Non connesso

Bem ha scritto:
Auchan (leggi OSCIàN)

ahahah... diglielo alle vecchie:
      - signora, alla auchan [pr. osciàn] ci sono gli sconti!!!
      - e dov'è l'ocean [pr. osciàn]?
di contro:
      - signora, all'auchan [pr. àuciàn] ci sono gli sconti!!!
      - davvero?!? ci vado subito!!!

g:lol: g:lol: g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 19:06 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Bem ha scritto:
Auchan (leggi OSCIàN)

ahahah... diglielo alle vecchie:
      - signora, alla auchan [pr. osciàn] ci sono gli sconti!!!
      - e dov'è l'ocean [pr. osciàn]?
di contro:
      - signora, all'auchan [pr. àuciàn] ci sono gli sconti!!!
      - davvero?!? ci vado subito!!!
g:lol: g:lol: g:lol:

Io la sapevo diversa... Integro la tua conoscenza, Dancasti.

Dialogo fra un intervistatore e una ipotetica donna toscana.
Intervistatore: <<Signora, stiamo facendo un sondaggio sulla popolarità degli attori. Cosa ne pensa di Tyrone Power (pr.: Tairon Pauer)?>>
Signora toscana: <<Ah, io codesto un lo 'onosco davvero...>>
Interv.: <<E Tiron Pover (pronuncia: Tiron Pover), lo conosce?>>
Sign. tosc.: <<Eh, quello lì l'è bravo, sì... bravo, bravo, bravo...>>

Altrimenti...
Dialogo fra un altro intervistatore (o è lo stesso di prima?) e un'altra (o la stessa) signora toscana...
Interv.: <<Signora, lei ha mai provato l'orgasmo?>>
Sign. tosc.: <<No, no, guardi... Io mi trovo bene coi' Dash...>>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 19:12 
Non connesso

la cosa tragica è che succede veramente così... per la serie la realtà supera la fantasia... g:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 20:31 
Non connesso

Perno ha scritto:
Rupan Sansei ha scritto:
[...]
[...]

sei adorabile quando ci dai delle buone notizie!
la stima era volutamente per eccesso ;) speriamo davvero di riuscire a spendere solo 800€
andremo a far la spesa muniti delle migliori tessere sconto in nostro possesso (e ci faremo prestare quelle non in nostro possesso)!

Ognuno si diverte come può.

Purtroppo io quando ci sono di mezzo i soldi scherzo poco.

Comunque probabilmente non sarà un problema mio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 2:08 
Allora cari ragazzi ce l'ho fatta! ho letto le 10 pagine che mi mancavano(quando mi sono connessa l'ultima volta ce n'erano 10!)
:oops: mi sa che io sono una di quelle persone che non legge il forum assiduamente. CMQ vengo al sodo

COLAZIONE: anche io come altri devo fare colazione, cioè la mia tazza di caffellatte ,ache con quache dolciume(qualsiasi cosa va bene), anche se mi sveglio alle 13 me la prendo più che volentieri.(i dolci per la colazione io mi porto qualcosa)

QUANTITA' non so giudicare, mi affido nelle mani (saggie) degli organizzatori(che sono stai bravissimi)

BOTTI io porterò forse quelle bacchettine che fanno le scintille (non so come si chiamano...ma ce l'hanno un nome?)

GIOCHI in risposta a Watta, ribadisco che se il tempo lo permette i giochi all'aperto come nascondino, palla avvelenata, acchiappino mi piacciono.
E dai raga un po' di movimento per smaltire tutto quel popò di roba che mangeremo!!

SPESA io sono disponibile il 30 per fare la spesa con gli altri toscani (ma la roba laggiù poi come la portiamo? avete un camion o un vagone merci a disposizione?)

A risentirci...ormai manca poco!! :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 2:10 
Non connesso

Scusate tanto quella sopra ero io :oops:

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 2:46 
Non connesso

-3

:D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Insomma
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 8:32 
Non connesso

Rupan:

Cita:
Purtroppo io quando ci sono di mezzo i soldi scherzo poco.

Già perchè gli altri i soldi li buttano. Allora Rupan, tutti hanno rinunciato alla ploemica, se puoi dacci un taglio, perchè ormai mancano 3 giorni all'evento, cerchiamo di essere tutti allegri. Non te lo dico perchè io debba prendere le parti di qualcuno, ma solo perchè di questa polemica a distanza ne avrei pieni gli zebedei. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Inoltre
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 8:33 
Non connesso

Inoltre, siccome ho già fatto un Natale di merda, vorrei sapere cosa mi attende esattamente per Capodanno... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 8:48 
Non connesso
Moderatore

dai Mauro, io mi aspetto un po' di sano divertimento... vedrai che le polemiche spariranno :oops:

Non so se faccio bene, ma riporto il tuo messaggio su Mr. Manga, così ne discutiamo tutti: noi milanesi ce la facciamo a deviare alla stazione di Firenze per andare a prenderlo? Da quello che ho capito, nessuno (Watta e Fil lavorano) può essere lì al mattino. Però mi servirebbe sapere a che ora sarà lì, se no è un po' dura programmare qualcosa... :roll:

QUalcuno della zona può raccattarlo? O ci pensiamo noi? Fatemi sapere, grazie!!!

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio: Mr. Manga
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 10:38 
Non connesso

Allora Mr.Manga sarà lì alle 10.50 circa, dorme da Watta, il quale però non può andarlo a prendere perchè lavora, stesso discorso per Fil e Ike. Se passiamo noi è meglio. Comunque oggi sento Emanuele. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 10:38 
Non connesso

Tra l'altro... pure io *dovrei* essere nei pressi della stazione di Firenze il 31 mattina, intorno alle 10:30 :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora