Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 29 giu 2025, 18:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ok
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 10:43 
Non connesso

Ottimo si va in stazione non per un motivo importante, ma per due motivi... :D

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 11:22 
Non connesso
Moderatore

certamente, direi che due posti ci sono tutti (bisogna chiedere a Rupan per conferma, è lui l'organizzatore)

Una cosa, però... noi milanesi avevamo come ritrovo le 10.00 circa al primo Autogrill dopo CasalPusterlengo (esattamente 5 km dopo il casello).

Casalpusterlengo è prima di Piacenza, ergo prevedo non meno di due ore prima di arrivare a firenze... direi quindi intorno alle 12.30-13 se ci va di sfiga con il traffico.

Mauro, se riesci a sentire Emanuele è meglio, e digli di questi orari...

e Bem, se hai un treno che ti fa arrivare a Firenze a mezzogiorno, e non riesci a trovare altri mezzi, è chiaro che raccattiamo pure te!

Mancano solo 3 giorni, e non so quanto sia fattibile cambiare gli orari di partenza di noi milanesi... a questo punto attendo istruzioni da Rupan o Tarrasque!

yo!

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 13:58 
Non connesso

Allora, per chi arriva alla stazione di firenze:
Visto che gli altri arrivano da quel che ho capito verso le 13, io ne approfitterei per andare al maneggio, quindi verso le 11.30/12.00 posso passare a prendere gli altri (problemino: non so se posso entrare con la macchina... mi informo e vi faccio sapere).
1 posto è di Yu
(Lalabel è da prendere a San Miniato, non ricordo bene l'ora, può essere intorno alle 11/11.30??)

Perno, Kino e Ofm, voi come state a macchina???? Sentiamoci in questi gg.

baci baci

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 14:41 
Non connesso

MODIFICATO 28/12/2004Ore 20.00

PER CHI PARTE DA MILANO

Credo che la soluzione migliore sia.

Nessuna modifica fino all'appuntamento alle ore 10.00 al primo Autogrill dopo Casalpusterlengo.

Dopodichè si deciderà al momento se:

1) Passare tutti insieme per Firenze a prendere Bem e MrManga
2) Dividerci in modo che una sola macchina passi da Firenze

Per l'incasinatissima divisione delle spese a questo punto sono un po' in panico, ma ci si arrangerà.

Ora. in ogni caso l'arrivo previsto in Stazione (S.Maria Novella) sarà intorno alle 12.30/13.00.

Spero che MrManga e Bem nell'attesa "si incontrino" e poi diano via cellulare l'ubicazione esatta di dove ci aspettano (così affrettiamo i tempi).
E se poi dicono come sono messi per il ritorno non sarebbe male :)

Aggiorno anche il chilometraggio del nuovo percorso:

Milano-Borgo Collelungo = Km 360 circa

(Autogrill - Firenze = 250 Km circa --- Firenze Borgo C. 40 Km circa)

Giusto per riepilogo

Macchina Dancasti: Dancasti, rupan, Demetan passano da KBL alle 8.45
Macchina Calendarmen: Calendarmen, QueenHimika, KingHimika
Macchina Tarrasque: Tarsque, passa a prendere Venusia e Mimula e poi Hiroshi
Macchina Haramban: Haranban e LunLun passano a prendere Hokuto a Casalpusterlengo

Tute le macchine (gestite in piena autonomia dagli autisti; o quasi...) si troveranno al punto di ritrovo che è:

Il primo Autogrill dopo l'uscita di Casalpusterlengo alle ore 10.00

Lì si deciderà il resto del viaggio e le eventuali sistemazioni di equipaggio.

Restano 4 posti liberi che in quel di Firenze diverranno 2 (o nessuno a seconda di quello che si deciderà).

per il ritorno però (ammesso che ci siano anche MrManga e Bem, non ci sarà nessun posto perchè Queen & King torneranno con i Milanesi (salvo ovviamente decisioni all'ultimo minuto dei vari partecipanti)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 16:34 
Non connesso

(Lalabel è da prendere a San Miniato, non ricordo bene l'ora, può essere intorno alle 11/11.30??)

confermo il mio arrivo in tal stazione(la più vicina al casolare del capodanno)...guardando gli orari dei treni...potrei arrivare o alle 11.21 o alle 12.38 mi rimetto a chi gentilmente m verra' a prendere...fatemi sapere... NN VOGLIO ROMPERE PIU' DI TANTO...SE NN POTETE M ORGANIZZERO' IN ALTRO MODO...GRAZIE...:peace: :spin: :peace: ...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Capodanno
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 20:29 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
se portate il video (vai Freccia)... poi porterò un paio di dvd coi nuovi speciali sulle sigle. :wink:

Il videoregistratore lo porto, ma nessuno mi ha fatto sapere se c'e' una tv dove attacarlo!!! VI PREGO!! FATEMELO SAPERE!!!

purtroppo non posseggo un lettore dvd standalone.... spero che qualcuno abbia il portatile col lettore dvd o roba simile....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 20:34 
Non connesso

x Freccia: di televisore dovrebbe essercene 1 per ogni appartamento, ma non so dirti di che dimensioni e che attacchi disponibili ha.

Per chi parte da Milano: rileggete il mio ultimo post perchè l0ho già modificato 3 volte (nessuno aveva postato ma magari era stato letto ;))

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 20:37 
Non connesso
Moderatore

Freccia ha scritto:
Il videoregistratore lo porto, ma nessuno mi ha fatto sapere se c'e' una tv dove attacarlo!!! VI PREGO!! FATEMELO SAPERE!!!

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=2654

leggi tutto attentamente, deve esserti sfuggito qualcosa... ;)

RUPAN

direi che va tutto bene, ormai è tardi per cambiare gli orari e avvisare una quindicina di persone. Spero davvero che Bem e Emanuele riescano ad organizzarsi per farsi trovare o da noi o da Lauchan, che, mi sembra d'aver capito, si è gentilmente offerta :) Ma che ce lo facciano sapere ;)

detto questo, sono dell'idea che l'intera carovana rimanga unita, perché ad esempio io non ho idea della strada da fare e non vorrei perdermi :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 20:39 
Non connesso

per rupan: chi ci sarà in macchina con me e mimula e tarrasque?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 20:44 
Non connesso

Beh... io domani mattina riparto per Bologna, quindi neanche mi potrò più connettere per vedere gli aggiornamenti.
Posso solo dirvi che il 31 dicembre dalle 10.30 in poi sarò a Firenze e spero che qualcuno mi raccatti da lì in qualche modo. :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 20:46 
Non connesso

PER CHI PARTE DA MILANO

Rileggete 2 post sopra.

Ho modificato il messaggio, ma è quello "definitivo" (nel senso che non l'ho più modificato! ;))

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 20:49 
Non connesso

Ah scusa Rupan... per il ritorno boh...!
Non so neppure esattamente come sono messo all'andata. L'importante è che il 2 gennaio qualcuno mi riporti a Firenze, ma penso che questo si vedrà quando saremo tutti lì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 20:52 
Non connesso
Moderatore

Bem ha scritto:
Beh... io domani mattina riparto per Bologna, quindi neanche mi potrò più connettere per vedere gli aggiornamenti.
Posso solo dirvi che il 31 dicembre dalle 10.30 in poi sarò a Firenze e spero che qualcuno mi raccatti da lì in qualche modo. :|

L'idea è che vi veniamo a prendere alla stazione intorno alle 12.30-13.00 (dipende dal traffico), se vi fate trovare lì è fatta, spero :roll:

Venusia:
nell'ultimo messaggio organizzativo di rupan sui trasporti (credo sia intorno a pagina 13 :roll: ) c'è scritto che la vostra macchina è formata da Tarrasqua, Mimula, Venusia e Hiroshi. nessuno ha detto niente, ergo la prendiamo per buona :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 20:58 
Non connesso

PER HARANBAN: GRAZIE!!!(probabilmente mi è sfuggita.... :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2004, 21:49 
Non connesso

Direi che io e Bem se aspettiamo un paio d'ore e ci facciamo trovare alla stazione di Firenze SMN dal gruppo di Milano non fa na piega, ke ne dite?
Per il ritorno io basta ke il 2 sia in stazione per tornare a Roma, il 3 lavoro e devo per forza rientrare il 2. Ora il ritorno penso l'ultimo dei problemi, si vedrà all'ultimo momento. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 0:44 
Non connesso

approvo tutto quanto detto.

unico diktat:

io ci metto macchina e voglia di guidare ma NON sono assolutamente in grado di memorizzatre o formulare un qualsiasi itinerario., ergo, se non c'è nessuno che mi sappia guidare nel luogo dell'incontro all'autogrill considerate pure perso il mio mezzo e il relativo equipaggio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 0:47 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Vi spiego la strada, sia che arriviate da Roma che da Milano, cercando di coadiuvare, così facendo, la bella Lauchan
Allora...

PER CHI VIENE DA MILANO.
1) Uscite, sull'Autostrada A1, a Firenze Signa (la trovate dopo Firenze Nord, la prima uscita di Firenze venendo da su).
2) Da Firenze Signa prendete la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (SGC FI-PI-LI) in direzione Pisa-Livorno. Tale percorrenza si trova immediatamente dopo l'uscita al casello.
3) Proseguite in direzione Pisa-Livorno per 15, 16 minuti (con le uscite che saranno, rispettivamente: Signa, Ginestra Fiorentina, Montelupo Fiorentino, Empoli Est, Empoli Ovest), fino a quando troverete l'uscita di San Miniato. A questo punto uscire dalla superstrada.
4) Andare a San Miniato Alto (il mio paese), in centro insomma, e da qui seguire le indicazioni in direzione di Montaione. Proseguire per Monatione, con un lungo percorso da fare in aperta campagna (non vi preoccupate se vi sembrerà di essere arrivati nel Burundi).
5) Sorpassato il paese di Corazzano, si entra nel Comune di Montaione. Proseguire, dopo Corazzano, fino a quando si trova un ponticino che a sinistra fa partire una salita e che, sulla destra (andando cioè dritti) conduce alla località di Alberi.
6) Passare Alberi, fare tutta la salita fino a quando si trova un bivio: San Vivaldo, a sinistra, e Sughera, a destra. Prendere la direzione di San Vivaldo. Dopo circa 500 metri da tale indicazione, c'è l'entrata, sulla sinistra, per Borgo di Collelungo.

PER CHI VIENE DA ROMA.
1) BIS: Arrivate dall'Autostrada A1 nelle lande fiorentine. Uscite a Firenze Signa dopo aver trovato, da Sud, Firenze Sud e Firenze Certosa.
2) BIS: Seguire il percorso partendo dal precedente Punto 2.

In ogni caso: gli autoctoni del luogo, qualora vi trovaste in difficoltà, sono soliti chiamare la nostra meta come Piaggia, località di Piaggia... Se vi perdete cercate per prima cosa Montaione, e per seconda Piaggia. E poi Alberi di Montaione... Oppure cercate il Castellare di Tonda (vicinissimo a Borgo Collelungo)... Oppure il paesino chiamato Le Mura... Oh, ma ne volete altri, di punti di riferimento???? Ma che volete? Che vi paghi anche le tasse, io??? Che volete? Una tazzina di caffè corretta al Montenegro??? No? La Sambuca? Il Maraschino??? Averna?

WATTA- no Alpitour - TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 0:59 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
io ci metto macchina e voglia di guidare ma NON sono assolutamente in grado di memorizzatre o formulare un qualsiasi itinerario., ergo, se non c'è nessuno che mi sappia guidare nel luogo dell'incontro all'autogrill considerate pure perso il mio mezzo e il relativo equipaggio

:o :o :o :o

AIUTO!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 1:00 
Non connesso

Caro Watta, manca l'opzione "Per chi viene da Firenze", dato che mi pare di capire noi milanesi passeremo dalla stazione di Firenze a recuperare Mr.Manga, Bem e immagino Nanà.

O ci pensi tu, Lauchan?
Quando saprai se hai la macchina?
Altrimenti potresti salire anche tu con noi a Firenze, che raggiungeremmo così il tutto esaurito, e condurci a destinazione.

- 2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 1:03 
Non connesso

Ma Lalabel però!?

Arrivi forse un po' troppo presto ...
Ma la stazione è vicina al nostro agriturismo?
Potremmo tornare indietro a prenderla?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 1:05 
Non connesso

PER TARRASQUE: IO E MIMULA TI ASPETTIAMO A MACIACHINI; PUOI RICORDARMI L'ORARIO PRECISO?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 1:05 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Ma Lalabel però!?

Arrivi forse un po' troppo presto ...
Ma la stazione è vicina al nostro agriturismo?
Potremmo tornare indietro a prenderla?

In caso Lalabel la posso prendere io passando da San Miniato, tanto vengo da San Giovanni Valdarno...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 1:35 
Non connesso

venusia ha scritto:
PER TARRASQUE: IO E MIMULA TI ASPETTIAMO A MACIACHINI; PUOI RICORDARMI L'ORARIO PRECISO?

per me va bene qualsiasi orario perchè tanto abito proprio lì dietro. meglio coordinarsi anche con hiroshi, dato che c'è da prendere anche lui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 1:38 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
venusia ha scritto:

per me va bene qualsiasi orario perchè tanto abito proprio lì dietro. meglio coordinarsi anche con hiroshi, dato che c'è da prendere anche lui

Mettiamoci d'accordo di persona che funziona meglio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2004, 2:34 
Non connesso

x demetan:
ci troviamo nei pressi del solito ponte delle carceri di busto arsizio alle 07:30, ok?!? g;-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora