Riassumo le puntate precedenti di questa discussione, che e' iniziata da
dancasti su
Auguroni a Goldrake : 25 anni e non sentirli...^___________^, ma che merita il suo spazio ...
dancasti ha scritto:
se non fosse un forum così ben specifico (sigle di cartoni per lo più), porporrei un nuovo gioco:
nomina il telefilm più dimenticato!
io azzarderei un
zaffiro e acciaio e un
mamma a quattro ruote, per cominciare...

Hokuto no Rao ha scritto:
Guarda che Zaffiro e Acciaio non è per niente dimenticato, l'hanno anche ridato su Canal Jimmy pochi mesi fa. Piuttosto Voyagers è dimenticato, a tal punto che non ricordo nemmeno il titolo italiano...

deep ha scritto:
Il telefilm più dimenticato (ed era anche uno di quelli che preferivo), quello che proprio nessuna delle persone che conosco ricorda era "La banda dei sette". Per quanto riguarda i cartoni, non so... sicuramente tanti... "La famiglia Mezil", ad esempio, per certi aspetti precursori dei Simpson...
KBL ha scritto:
Io ricordo la banda dei cinque, ma dei sette proiprio non ricordo..
ikebana ha scritto:
KBL ha scritto:
Appunto: temevo di essermene persa due!!!
Nessuno di voi ricorda invece SKY? Il protagonista era un ragazzo extraterrestre caduto sulla terra, una sorta di "buon selvaggio" galattico, che si incontra-scontra con i terrestri...
Ikedeep ha scritto:
KBL ha scritto:
No, no, era proprio un'altra cosa e ve lo posso provare: in
QUESTA PAGINA, ad esempio è citato il telefilm "la banda dei sette". Ve l'ho detto, non se lo ricorda nessuno...

dancasti ha scritto:
Hokuto no Rao ha scritto:
Zaffiro e Acciaio non è per niente dimenticato, l'hanno anche ridato su Canal Jimmy pochi mesi fa
hanno ritrasmesso il grandioso
zaffiro e acciaio?!?!?
mortacci loro! vogliono costringere al satellitare pure a me (credo che qualche anno fa raisat trasmettesse addirittura il mitico
muppet show)! ma non mi avranno mai!!!