Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 23:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 366, 367, 368, 369, 370, 371, 372 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 14:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 20 feb 2020, 15:09
Messaggi: 21
ivan ha scritto:
Forse ancora la cosa non è chiara: le "associazioni di sigle", che ben conoscete, hanno contattato editori, sub editori ed autori ANNI ORSONO.
Con scambi di email ultra dettagliati e in un caso (Baby Records che pubblicava i dischi Saban in Italia) con incontro personale col figlio di Naggiar, titolare della Baby. Non abbiamo cavato un ragno da un buco, purtroppo. Con Warner, che distribuiva la Vip, abbiamo scovato solo brani già pubblicati all'epoca (Piccola Lulu, Spiderman). Se non ci sono stati riscontri da autori ed editori UFFICIALI, vuol dire che non c'è speranza. Non è per tirarsela o per fare il menagramo, vi sto solo esponendo i fatti.

Perfetto.
Dunque potreste raggiungere Kaniel e chiedergli lumi riguardo quelle dichiarazioni, magari poi pubblicando l'intervista sulla vostra pagina? Una verifica di terza parte. Un modo di più efficace di sbugiardare le persone, rispetto a futili battibecchi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 16:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Già fatto, non abbiamo ottenuto risposta. Inviate email, messaggi Instagram e Facebook. Non è stato per nulla comunicativo, quindi la cosa per noi è chiusa: questo Kaniel parla solo con chi vuole, non fa dichiarazione pubbliche ma solo private, nonostante gli sia stato fatto presente l'interesse alla questione. Inoltre mentre a noi non rispondeva, in tempo reale pare avvisasse terzi del contenuto dei nostri messaggi, che venivano a riferirmi "ma hai scritto questo e quello, a Kaniel?"... Come facevano a saperlo? A noi non ci degna di risposta, e ad altri va a parlare di quel che avevamo scritto a lui? Tutto molto sospetto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 16:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 20 feb 2020, 15:09
Messaggi: 21
Ma quell'account Instagram è Kaniel o no? Partiamo da questo.

Se quell'account è autentico, si può arrivare al cantante tramite qualche altro canale, sicuramente in vostro possesso. Una segretaria, un manager, uno studio, un amico in comune, una mail istituzionale. Altrimenti fate aria fritta tanto quanto quella di quelle persone sulla pagina di Miki Moz, ed a rimetterci di questa stupida rivalità siamo solo noi fan che non sappiamo a chi credere perchè nessuno adduce prove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 16:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Guarda che tu puoi credere a chi vuoi, non ti obbligo a darmi ragione. Io ho solo esposto FATTI, poi ognuno ragioni con la propria testa. Noi quanto andava fatto lo abbiamo fatto, decenni fa, con persone ben più "addentro" di Noam (editori e sub-editori + segretario personale di Levy); mi riferisco alle sigle DA LUI VERAMENTE CANTATE, non a Lamù. Zero risultati. Ci arrendiamo. Se qualcuno ce la fa dove noi non siamo riusciti, siamo solo che contenti. Ma deve portare RISULTATI E DATI VERIFICABILI UFFICIALMENTE, altrimenti non è risolto proprio un bel niente.
Le pochissime sigle italiane di Levy ripubblicate in vinile e cd recentemente, le abbiamo pubblicate con le nostre associazioni, mi sembra. Quindi?
Chi è che finora, invece di parlare a vanvera e basta ("lui ha detto che l'altro ha confermato che l'altro ancora si fida degli altri due"), porta anche fatti (pubblicazioni con tanto di credits ben indicati e pratica SIAE assolta)? Indovina! ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 23:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 20 feb 2020, 15:09
Messaggi: 21
TI chiedo scusa, ti ho fatto una domanda più precisa.

Hanno parlato davvero con Kaniel, oppure no? Cerco di andare con ordine per capire meglio io eh, non prenderla come una critica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 20 mag 2020, 11:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Loro dicono di sì, io non ho prove certe per confermarlo. Anche se fosse, Kaniel non ha fornito nessun dato verificabile e inoppugnabile. Cazzo,almeno il titolo del brano e il deposito SACEM / SIAE / SGAE quel che è doveva saltare fuori? No? Se DAVVERO fosse una canzone sua e di Levy... E invece NO.
Il testo lo hanno attribuito ad Alberto Testa, defunto da anni; peccato che prima di morire fu raggiunto da alcuni VERI esperti di sigle e, ascoltando il branno, negò la paternità del testo, non ricordava nulla, mentre ricordava perfettamente Ulisse, Iron Man, Piccola Lulu e le altre.
Tutte baggianate, strillate come "mistero risolto"...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 20 mag 2020, 13:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 20 feb 2020, 15:09
Messaggi: 21
ivan ha scritto:
Loro dicono di sì, io non ho prove certe per confermarlo.

Ma scusami, con tutti vostri contatti e professionalità non siete in grado di rintracciare sto benedetto Kaniel e chiedergli "hai detto queste cose a queste persone?"
Già questo basterebbe per sbugiardarli, senza andare nello specifico.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 20 mag 2020, 14:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
fatto, ma non ci ha risposto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 22 mag 2020, 13:39 
Non connesso

Iscritto il: sab 21 mar 2020, 13:12
Messaggi: 14
ivan ha scritto:
Le pochissime sigle italiane di Levy ripubblicate in vinile e cd recentemente, le abbiamo pubblicate con le nostre associazioni, mi sembra. Quindi?


Ma poi appunto, se davvero Levy avesse rivendicato la paternità di quella musica (volendo davvero credere alla storiella di lui che scrive una base del genere, la arrangia, la registra, ne canta i cori e poi se ne dimentica totalmente....) oggi questo brano risulterebbe registrato a nome suo, no? Specialmente sapendo che ci sono in ballo un bel po' di royalties....


PS: felice di aver ravvivato un po' la discussione e di poter leggere che i miei dubbi riguardo la presunta soluzione erano effettivamente validi. Ora sarebbe bello se anche Miki Moz, alla luce di queste osservazioni, revisionasse il suo articolo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: lun 25 mag 2020, 16:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 20 feb 2020, 15:09
Messaggi: 21
Per me è tutto molto semplice.
Sono un appassionato del mistero della sigla. Non ho il piacere di conoscere personalmente nè Miki Moz e Amoroso, nè Ivan, nè altri. Da esterno, ho visto solo questo ciclone abbattersi sul web, e queste due fazioni che INFANTILMENTE si sono stuzzicate sin dal principio fino a causare questa stucchevole dicotomia. Fazioni le quali, dal mio punto vista, vendono aria fritta in egual misura, perchè il sottoscritto non ha mai visto prove da nessuna delle due parti.

Non capisco perchè non si riesca a confermare che queste persone abbiano parlato con Kaniel o meno. Non capisco perchè Kaniel non sia intervenuto di persona dopo il video di Whang, youtuber da milioni di visualizzazioni, il quale di fatto gli attribuiva la paternità della sigla.
Non capisco perchè nessun giornalista, appassionato, videomaker o CHIUNQUE, abbia alzato le chiappette per verificare questa storia, preferendo invece limitarsi all'appoggiare questa o quella "squadra".
Da utente, la questione è stata gestita malissimo da TUTTI gli attori in gioco, adesso ne capisco meno di prima e non vedo da parte di nessuno alcuna volontà di andare a fondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: lun 25 mag 2020, 16:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 20 feb 2020, 15:09
Messaggi: 21
ivan ha scritto:
fatto, ma non ci ha risposto...

Un segretario? Un amico? Un agente? Un contatto stampa? Un contatto commerciale, che sicuramente avrà nel caso qualcuno voglia ingaggiarlo?
Possibile che con le molteplici possibilità e competenze della tua associazione non siate in grado di verificare questo semplice fatto che DA SOLO farebbe crollare l'eventuale castello di carte?


Ultima modifica di ArgoPietrazzurra il lun 25 mag 2020, 16:20, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: lun 25 mag 2020, 16:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 20 feb 2020, 15:09
Messaggi: 21
Abebe Bikila ha scritto:
ivan ha scritto:
Le pochissime sigle italiane di Levy ripubblicate in vinile e cd recentemente, le abbiamo pubblicate con le nostre associazioni, mi sembra. Quindi?


Ma poi appunto, se davvero Levy avesse rivendicato la paternità di quella musica (volendo davvero credere alla storiella di lui che scrive una base del genere, la arrangia, la registra, ne canta i cori e poi se ne dimentica totalmente....) oggi questo brano risulterebbe registrato a nome suo, no? Specialmente sapendo che ci sono in ballo un bel po' di royalties....


PS: felice di aver ravvivato un po' la discussione e di poter leggere che i miei dubbi riguardo la presunta soluzione erano effettivamente validi. Ora sarebbe bello se anche Miki Moz, alla luce di queste osservazioni, revisionasse il suo articolo.


Ma al di là della spettacolarizzazione della notizia, di cui Miki Moz è maestro, la stragrande maggioranza dei fan non ha mai dichiarato il mistero chiuso. Semplicemente, da parte di tutti si è registrato il fatto nuovo, cioè le curiose dichiarazioni di Kaniel. QUesto prima che si aprissero gli asili e si desse vita ad uno degli spettacoli più deprimenti cui abbia avuto modo di assistere, un branco di 40-50 enni che si accapigliano e si minacciano a vicenda su una pagina social, perdendo di vista, TUTTI, il nocciolo della questione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: sab 30 mag 2020, 14:43 
Non connesso

Iscritto il: sab 21 mar 2020, 13:12
Messaggi: 14
ArgoPietrazzurra ha scritto:
Non capisco perchè non si riesca a confermare che queste persone abbiano parlato con Kaniel o meno.


La tua richiesta è sicuramente in buona fede, ma la questione è che , quando qualcuno fa un'affermazione di un certo peso, sta a lui l'onere della prova (e non spetta invece ad altri il compito della smentita). Quindi se i presunti "risolutori" sostengono di aver parlato direttamente con Kaniel, sta a loro dimostrare che tutto questo corrisponde a realtà. E dal loro punto di vista (peraltro comprensibile) l'aver pubblicato gli screenshot assolve già questo compito. Della serie "noi le prove te le forniamo, se non ci credi è un problema tuo"

Il punto è che, dimostrare di aver parlato davvero con Kaniel è un'azione inutile ai fini della causa, perchè alla fine quello che conta è solo valutare la veridicità delle affermazioni che sono state riportate da questi screenshot.
Certo, come tu dici, se venisse dimostrato che quelle conversazioni sono false e/o tenute con un profilo fake, crollerebbe tutto il castello. Ma se invece venisse dimostrato che hanno davvero parlato con Kaniel, rimane il fatto che le sue affermazioni non sono ancora state verificate, e quindi si tornerebbe sempre al punto in cui siamo ora...ma con molto tempo perso in più :D


Cita:
Non capisco perchè Kaniel non sia intervenuto di persona dopo il video di Whang, youtuber da milioni di visualizzazioni, il quale di fatto gli attribuiva la paternità della sigla.


Probabilmente per la questione tirata in ballo in una degli ultimi post, ovvero il fatto che le persone interpellate in queste ultime vicende sembrano dimostrare un interesse prossimo allo zero in questa storia. Del tipo "se qualcuno dice o vuole credere che io abbia cantato quella sigla, che lo faccia. Chi sono io per convincerlo del contrario? Perchè dovrei perdere tempo di smentirlo?"

Del resto, un conto è se lo youtuber lo avesse diffamato o accusato di qualcosa, ma se qualcuno lo ha proclamato autore di un brano di cui nemmeno Kaniel si ricorda, magaria Kaniel non gliene importa niente di smentirlo.
Sarebbe come se (faccio un esempio stupido eh...) Piero Pelù si preoccupasse di smentire chiunque, ancora oggi, sostenga che lui fosse il cantante della sigla di Jeeg Robot D'Acciaio. Penso che ormai Pelù, oggi, non si ponga più il problema: se qualcuno vuole ancora crederci, il problema non è di Pelù :lol:
Dopodichè teniamo anche in conto l'ipotesi che Kaniel non sappia nemmeno sa chi sia questo Whang, considerando che è normale, per un quasi sessantenne, non seguire o conoscere gli youtuber. :lol:

Cita:
Non capisco perchè nessun giornalista, appassionato, videomaker o CHIUNQUE, abbia alzato le chiappette per verificare questa storia, preferendo invece limitarsi all'appoggiare questa o quella "squadra".


I giornalisti, blogger e gestori di pagine FB non hanno alcun interesse ad approfondire la vicenda, semplicemente perché pubblicare un articolo con su scritto "Trovato l'autore della sigla di Lamù" porta un sacco di clic e condivisioni. E un eventuale articolo di rettifica, ne porterà tanti altri. Quindi loro si limitano a stare lì e osservare.
Riguardo gli appassionati veri, immagino che sia come dice Ivan: non sono stati in alcun modo scossi dalla notizia, esattamente come uno scienziato non rimane scosso davanti al video sfocato di un disco volante: finchè non gli arriva davanti una prova tangibile, per lui, niente è cambiato.

ArgoPietrazzurra ha scritto:
la stragrande maggioranza dei fan non ha mai dichiarato il mistero chiuso. Semplicemente, da parte di tutti si è registrato il fatto nuovo, cioè le curiose dichiarazioni di Kaniel.


Non posso fornire dati statistici, quindi non so come si sia effettivamente comportata la maggioranza, però purtroppo io ho visto l'esatto opposto: tu non hai idea da quante persone, appassionate di anime, ho visto condividere l'articolo di Miki Moz, dando per scontato che la vicenda fosse chiusa. Senza contare alcuni commenti, poi rimossi, comparsi su questa discussione. Insomma, tutte persone per cui è bastato leggere un nome per dichiarare chiusa la vicenda.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: sab 13 giu 2020, 20:44 
Non connesso

Iscritto il: lun 9 mag 2011, 21:57
Messaggi: 149
Nelle sigle il nome del cartone veniva detto entro 30 secondi e ripetuto, vero?

Eppure nella sigla completa di Ken il guerriero, i riferimenti espliciti al cartone (il nome Ken in questo caso) si hanno da 01:19 in poi. Se è successo anche per questa canzone, dopo il minuto e mezzo? E dunque potrebbe essere, appunto, una sigla?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 14 giu 2020, 14:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Difatti all'epoca il disco di Ken il guerriero non venne pubblicato, eh eh eh.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 14 giu 2020, 17:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 feb 2013, 18:47
Messaggi: 115
"...tu mi guardi sorridente e io tremo perché so..."

"...che Lamù, sei tu, fantastica aliena, scesa come un fulmine dal cielo..."

Beh, ci potrebbe anche stare! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: lun 15 giu 2020, 10:44 
Non connesso

Iscritto il: sab 21 mar 2020, 13:12
Messaggi: 14
95girl ha scritto:
Nelle sigle il nome del cartone veniva detto entro 30 secondi e ripetuto, vero?

Eppure nella sigla completa di Ken il guerriero, i riferimenti espliciti al cartone (il nome Ken in questo caso) si hanno da 01:19 in poi. Se è successo anche per questa canzone, dopo il minuto e mezzo? E dunque potrebbe essere, appunto, una sigla?


Se è per questo, anche ne "I cavalieri dello zodiaco" il nome completo del cartone viene pronunciato solo dopo 1:10. Difatti (chiedo scusa se dico una fesseria, in tal caso corerggetemi) mi pare che neppure di quella sigla, all'epoca, venne mai pubblicato il singolo

Entrambe le sigle violano la "regola" dei 30 secondi, però resta il fatto che:
- il nome del cartone viene pronunciato a gran voce nel ritornello
- viene pronunciato all'interno della porzione di sigla destinata ad essere trasmessa in tv

Quindi, anche volendo ipotizzare il nome di Lamù potesse essere pronunciato più avanti nella canzone, la cosa non avrebbe alcun senso, nè dal punto di vista dell'autore (che appunto, avrebbe inserito il nome direttamente nella prima parte di brano) nè dal punto di vista di chi ha realizzato la videosigla, perchè a quel punto avrebbero montato la porzione di brano in cui compare il nome di Lamù.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: lun 15 giu 2020, 13:13 
Non connesso

Iscritto il: lun 9 mag 2011, 21:57
Messaggi: 149
Anche se fosse una questione di secondi dopo, Telecapri ha usato il video originale della sigla. Magari se la canzone fosse stata tagliata più avanti nel brano, non sarebbe suonata bene...?

Non so raga, non ero nata negli anni '80, ma appena mi viene in mente qualcosa scappo qui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 12:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 feb 2013, 18:47
Messaggi: 115
95girl ha scritto:
Anche se fosse una questione di secondi dopo, Telecapri ha usato il video originale della sigla.

All'epoca era normalissimo usare il video della sigla originale, sulla quale si metteva l'audio della sigla italiana.
Le sigle fatte apposta per l'Italia montando spezzoni del cartone - molto spesso alla ca**o di cane - sono arrivate dopo, direi circa dalla metà degli anni '80 sulle reti Fininvest. Non saprei dire quale sia stata la prima.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 21:33 
Non connesso

Iscritto il: lun 9 mag 2011, 21:57
Messaggi: 149
Su discord, nella sezione della canzone piu misteriosa del web, ho provato a far notare che la cosa di Noam va confermata meglio ma un tizio mi ha dato della troll.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 6:18 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
95girl ha scritto:
Magari se la canzone fosse stata tagliata più avanti nel brano, non sarebbe suonata bene...?


Un pò inverosimile... :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 21 giu 2020, 1:08 
Non connesso

Iscritto il: lun 9 mag 2011, 21:57
Messaggi: 149
Su discord stavano per dare come risolto il mistero, confondendo una versione KBL con una estesa vera e propria. Se lo avessero detto a Whang, il loro errore ci sarebbe costato l'aiuto degli inglesi e non , sulla ricerca.

Mi serve uno di voi su quel server discord, ve lo linko via messaggio. Ma uno che conosca il mistero da tempo, un veterano, che sappia gia cosa avete cercato e cosa no, che sappia che Mirko Fabbreschi e Stefano Bersola non c'entrano ecc

Ditemelo qui se siete interessato e avrete il link via messaggio privato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 17:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Forse di recente avete sentito parlare di Noam Kaniel... :P :P :P

Ebbene, su RadioAnimati arriva una lunga intervista proprio a Noam!

https://www.radioanimati.it/speciale-noam-kaniel/

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 18:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Speriamo che vi abbia detto cose vere, almeno a voi! :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: gio 2 lug 2020, 13:10 
Non connesso

Iscritto il: sab 21 mar 2020, 13:12
Messaggi: 14
Il fatto è che se Noam Kaniel, durante quest'intervista, confermasse la sua versione "Kaniel/Dammicco/Levy" (o lasciasse anche solo intendere che POTREBBE essere vera), anche senza fornire alcuno straccio di prova, non ci sarà più modo di fermare articoli e condivisioni che dichiareranno ufficialmente chiuso il mistero.
La cosa finirà su wikipedia e da allora Kaniel e Dammicco, che diventeranno "ufficialmente" i cantanti di questa sigla.

Diranno che nessuno, più di lui, può sapere chi l'ha davvero cantata o no, quando invece la realtà è proprio l'opposto: nessuna fonte è meno attendibile rispetto allo stesso diretto interessato. Gli artisti, come qualsiasi altra persona, si possono sbagliare, si possono dimenticare, si possono confondere...e, non ultimo, talvolta MENTONO. Con questo ovviamente non sto dicendo che Kaniel sia un bugiardo o un fanfarone, ma è comunque un'ipotesi che, esattamente come le altre, non si può e non si deve escludere. Ricordatevi che, per decenni, Den Harrow è andato a raccontare in giro, indisturbato, di aver vinto due grammy awards (di cui uno, superando Micheal Jackson) e soprattutto ha sempre negato di essersi fatto prestare la voce da altri cantanti. .

Per tutto il resto ci sono le fonti....che però continuano a non arrivare.
Ma se nel 2020 c'è ancora chi ti linka la versione di KBL, sostenendo di aver trovato la versione integrale, oppure chi tira in ballo Fabbreschi (gente che, credendosi più intelligente, pensa con una googlata di poter risolvere un indagine ventennale...), sarà molto difficile spiegare a queste persone come funziona la questione delle fonti.

Mi auguro che quelli di Radio Animati abbiano l'intelligenza di non far circolare spezzoni audio o frasi decontestualizzate che possano compromettere definitivamente il lavoro di questo forum.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 366, 367, 368, 369, 370, 371, 372 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it