Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 19 giu 2025, 14:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 gen 2005, 23:21 
Non connesso

Ciao a tutti,
a parte un incitamento iniziale a rispondermi all'altro topic postato...
Ho letto solo ora il post su Goldrake - cover. Non so a quanti possa fregare ma volevo dire un po' la mia sull'argomento e sulle cover in generale...iO CREDO CHE ALLA FIN FINE, ANCHE SE è DIVERSA, è STORPIATA (MA VI ASSICURO neanche troppo) e insomma, poi ad uno può piacere o no, e ame piace!!!!L'importante secondo me è farle sentire certe canzoni, basta non distruggerle!!!Certo il video, soprattutto la fine, non è proprio il massimo...ed è vero, non posso negare, che io mi faccio un mazzo così con le sigle,e poi arriva lui fresco fesco e sta in tv con le fighette che gli ballano vicino...però la vita e così, e alla fine, meglio per lui!!!!
Poi volevo dire una cosa tutta mia. Fino a quando non ho iniziato a cantare cartoni (1999), non mi interessava molto l'argomento, davvero. ora vi posso assicurare che sono diventato l'esperto del gruppo, e soprattutto la cosa che voglio dire è che per me è una emozine grandisssima cantare certe canzoni. sarà perchè noi le curiamo nei minimi particolari, per quel che si può, sarà che siamo più un gruppo rock che fa canzoni dei cartoni piuttosto che gruppi di sigle e basta, magari in stile caarettistico (tipo i Raggi fotonici, che sono l'opposto di noi), ma..insomma...volevo solo dire grazie a questo mondo....Sapete, noi spesso facciamo canzoni poco conosciute al grande pubblico (e questo si può capire anche dal nsotro repertorio che sta sul sito), ed è bello proprio questo, suonare anche quelle meno conosciute e farle consocere tramite il nostro gruppo...grazie a tutto e a tutti...e così piano piano suoaniamo in giro, alle feste, in piazza, due, tre volte al mese, a Roma, e anche fuori Roma...stiamo colonizzando il centro italia....piano piano arriviamo a Ltina, Avellino, forse ci vedrete anche a Rimini, Bologna, e spero Lucca (se tutto va bene)...Il mio sogno è fare una sigla tutta mia, però con stile diverso rispetto ad esempio ai Raggi (con questo non li sto smerdando...ok?), cioè meno base di batteria elettronica e altre cose...ma questo non importa....e poi non nego vìche mi piacerebbe sfondare...ma tante soddisfazioni ce le leviamo, ci passano in radio, sono previste qualche comparsata in tv...e per il resto, finchè c'è gente che suona le cover, è una cosa bella...grazie anche a voi, perchè questo forum , anche se non vengo spesso, per me è importante, mi sento un po' a casa, vi leggo sempre, mi sembra di conoscervi, e spero che possa succedere in futuro....Ciao a tutti quei pochi che avranno finito di leggere questo lungo lungo post....Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2005, 23:53 
Non connesso
Moderatore

Mi raccomando tienici aggiornati sui progetti e i concerti :wink:
portate pazienza, arriverà anche la sezione dedicata alle cartoon band su cartoni.hlp :roll:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora