Rupan Sansei ha scritto:
posto sbagliato per un'evento simile
sono completamente d'accordo... mi sentivo decisamente un pesce fuor d'acqua!

Rupan Sansei ha scritto:
si sono scordati proprio di Freeway
c'è anche da dire che qualla canzone era del cartone, mentre le altre mi pare fossero dei felefilm, per quello che non le conoscevo un granchè neppure io...

Rupan Sansei ha scritto:
Il tutto è durato una 20ina di minuti
già, ma dietro alla consolle c'erano degli strumenti musicali... è verosimile pensare che la comparsata prevedesse davvero anche un piccolo spettacolino, magari in playback, come mi avevano detto al telefono quelli del locale... poi, forse il ritardo, forse i cori del pubblico peggiore, forse un certo imbarazzo da parte loro, forse tutte ste cose messe insieme, forse tutt'altro...

Rupan Sansei ha scritto:
un'urlo ben distinto della folla li invitava "gentilmente" ad andarsene
vero quello che dici riguardo al cabaret durante un concerto rock... però se questo cabaret fosse stato pubblicizzato al momento in cui compri il biglietto, non dovresti essere così maleducato da fare tutta quella caciara oper niente... è anche vero che la gente in fila fuori (bypassata per merito mio, diciamolo!!!

), forse non ne era molto al corrente... ma il vero problema è che ieri c'erano veramente i classici
tamarri da discoteca!

Rupan Sansei ha scritto:
musica House
non me ne intendo nemmeno io, ma dal momento che c'era molta roba che sento alla radio (al lavoro), posso dire che tutto sommato poteva andare peggio!!!

Rupan Sansei ha scritto:
non deve essere bello essere applauditi da ideci persone sotto il palco e mandati a quel paese dagli altri 1000
michelangelo ha scritto:
IL BEE HIVE REUNION PARTY HA FATTO IL TUTTO ESAURITO
beh, a me sembrava che il locale fosse stra-pieno di gente che ci va abitualmente e quindi relativamente pochi fan dei beehive... credo che ci fossero poche decine di persone interessate all'evento e solo una decina di persone che gridava contro... mentre agli altri sembrava non fregare nulla, come se fosse solo un diversivo da seguire distrattamente...

michelangelo ha scritto:
IL PUBBLICO HA INTONATO LE CANZONI IN MODO INCREDIBILE DURANTE IL MEDLEY DEI PEZZI PIU' AMATI DEI BEE HIVE
anche in questro caso, mi sembra che fossero solo poche decine di persone a farlo... ok, diciamo una cinquantina? sessanta? sicuramente non di più, ma mi sembra d'aver gonfiato parecchio la cifra...

Hiroshi ha scritto:
le impressioni generali dipendessero da dove ci si trovava
diciamo così...
cmq, rientro nella categoria di quelli che tutto sommato si sono divertiti, tutto sommato...
senza nemmeno dimenticare l'allegra pre-serata in pizzeria con altri utenti del forum, che si sono risparmiati la disco!
un dettaglio non insignificante:
stamattina mi sono svegliato in camera mia e la stanza non puzzava di sigarette!!!