Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 19 giu 2025, 0:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 21:03 
Non connesso

vero: quoto rupan!!! g;-)

cmq, Rupan Sansei ha scritto:
lambardi

sì, i famosi lambardi spaziali!!! g:lol:
    Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 21:26 
Non connesso

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non si vede la foto ma posso intuire (a-lombardi spaziali!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 21:37 
Non connesso

ho copiato l'immagine sul mio spazio web e modificato il link nel post precedente... ora dovrebbe vedersi... g:lol:

cmq, sarebbe a-lambardi spaziali... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 21:51 
Non connesso

Sono commosso.

Graziegraziegraziegraziegrazie!!!! :D
Gia' mi ha fatto un grandissimo piacere vedervi (siete TUTTI simpaticissimi: non avevo dubbi in merito, ma dal vivo lo siete ancora di piu' che sul forum), e sapere che noi Bishoonen vi siamo piaciuti e' davvero la ciliegina sulla torta! Per rispondere a Rupan (ora aspettiamo anche te, piuttosto! Qualche capatina in lombardia spero la faremo...al limite non riesci a fare un salto in Liguria?): si', sono ben conscio che i complimenti fatti qui valgono PIU' del doppio, per questo gongolo felice! 8)
Vi assicuro che non c'e' niente di piu' bello, per chi sta sul palco, del vedere gente che balla, che si diverte, che canta a squarciagola: non so quanto vi siate divertiti voi, ma se vi siete divertiti quanto me allora possiamo davvero esserne orgogliosi! :D
Speriamo che la cosa si ripeta presto, piuttosto! E se tutto andra' bene, tra non molto potrei darvi un'ottima notizia...ottima di sicuro per i Bishoonen, ma spero anche per voi!
(comunque non siate troppo carini, e criticate pure, mi raccomando! Un paio di pezzi non mi sono piaciuti piu' di tanto, sentendoli sul palco...Non dovrei dirlo ma e' cosi'... :twisted: )
Il CD funziona ancora? E' soppravvissuto alla custodia provvisoria e alla fredda notte lucchese (un chilo di brina sulla macchina!!!)? :D
Dato che bazzicano anche da queste parti ringrazio le Kimagure: speriamo di ripeterci prestissimo sul palco insieme!
Ma ora scappo...a domani e...

GRAZIE!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 21:59 
Non connesso

x Alex: intanto prendo l'occasione per dire che sul vostro sito manca sempre la pagina che per me p la più importante per un gruppo: le date dei concerti (anche se fossero poche: almeno uno ci da un'occhiata e sa quando è il prossimo).

Venire in Liguria non sarebbe un problema. Se si fa la solita allegra combricola mi sposto volentieri (e poi almeno si vedono locali nuovi.

Tienici informato che se possibile si viene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 22:57 
Non connesso

Grazie infinite per essere venuti ragazzi!!
Siete stati davvero tutti carinissimi e speriamo di rivedervi al più presto, magari ci ribecchiamo dalla mitica "Maria" (Al Fumetto) per qualche pizzicott.. ehm, per fare due chiacchiere :D

Noi siamo state benissimo, ci siamo divertite e scalmanate come delle pazze!

Grazie infinite anche ai mitici Bishoonen :D
A presto!

Kimagure ^O^

p.s.: Yu, Toshio, abbiamo preso noi la vostra pergamena di partecipazione al cosplay, era rimasta sopra la sedia.
Ve la restituiamo alla prox :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 0:27 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
Sono commosso.

Graziegraziegraziegraziegrazie!!!! :D
Gia' mi ha fatto un grandissimo piacere vedervi (siete TUTTI simpaticissimi: non avevo dubbi in merito, ma dal vivo lo siete ancora di piu' che sul forum), e sapere che noi Bishoonen vi siamo piaciuti e' davvero la ciliegina sulla torta! Per rispondere a Rupan (ora aspettiamo anche te, piuttosto! Qualche capatina in lombardia spero la faremo...al limite non riesci a fare un salto in Liguria?): si', sono ben conscio che i complimenti fatti qui valgono PIU' del doppio, per questo gongolo felice! 8)
Vi assicuro che non c'e' niente di piu' bello, per chi sta sul palco, del vedere gente che balla, che si diverte, che canta a squarciagola: non so quanto vi siate divertiti voi, ma se vi siete divertiti quanto me allora possiamo davvero esserne orgogliosi! :D
Speriamo che la cosa si ripeta presto, piuttosto! E se tutto andra' bene, tra non molto potrei darvi un'ottima notizia...ottima di sicuro per i Bishoonen, ma spero anche per voi!
(comunque non siate troppo carini, e criticate pure, mi raccomando! Un paio di pezzi non mi sono piaciuti piu' di tanto, sentendoli sul palco...Non dovrei dirlo ma e' cosi'... :twisted: )
Il CD funziona ancora? E' soppravvissuto alla custodia provvisoria e alla fredda notte lucchese (un chilo di brina sulla macchina!!!)? :D
Dato che bazzicano anche da queste parti ringrazio le Kimagure: speriamo di ripeterci prestissimo sul palco insieme!
Ma ora scappo...a domani e...

GRAZIE!!!!

Date in Liguria ne avete? Visto che son li...magari riesco anche a venire a vedervi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 9:49 
Non connesso

Yu, i miei più vivissimi complimenti per il tuo travestimento....

un'accuratezza maniacale!!!!!! ;)

anche toshio non scherzava, mi ha fatto realizzare,dopo 20 anni, che effettivamente andava in giro con una canotta azzurra sopra una t-shirt arancio ... :o :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 10:53 
Non connesso

Ok, visto che alla fine non ho nemmeno postato il resoconto di Capodanno, a sto giro non posso tirarmi indietro.

Al Foro Boario erano presenti: il sottoscritto, Lauchan, Watta, Lalabel, Alex "er chitara" Katsura, le capricciose Mery e Veronica, Antani!, Perno, Yu, FilGalaxy e SugarPepper (più una comparsata di Giatrus via telefono). Questo tanto per far capire al volo quanti meravigliosi esemplari di esseri umani si aggirassero per Lucca sabto sera.

Il cosplay è stato carino. Non ai livelli di quello di Lucca Comics, ovviamente. Secondo me ha risentito dei pochi partecipanti e del fatto che quasi nessuno di questi si fosse preparato qualcosa da dire o fare sul palco (se si esclude quel pazzoide di Viewtiful Joe). Da apprezzare la conduzione delle Kimagure, che "conoscono i loro polli" e sanno esattamente dove andare a parare nel fare le domande ai vari cosplayers. Brave e simpatiche come al solito.

Pausa cena, poi premiazione del cosplay con intrusione dei ritardatari Glenda e Filippo, che si godono il loro momento di gloria prima di tornare in mezzo a noi, già scalpitanti in attesa del concerto. E i Bishoonen non si fanno attendere, presentando una scaletta lunga e serrata, alla fine i pezzi saranno una trentina. Se c'è una cosa che li accomuna ai Cialtroni Animati è il fatto di essere molto simpatici e spiritosi sul palco ma senza mai essere volgari, cosa rara nel campo delle coverband di sigle. Non mi soffermo sul lato puramente tecnico, per quello c'è il buon Watta, ma certamente una menzione speciale è d'obbligo per le sigle cantate in giapponese e soprattutto per Daitarn III "agonia version". Insomma, i ragazzi hanno della stoffa e sinceramente spero capiti al più presto una nuova occasione per vederli suonare.

Post concerto delirante.
Antani! si aggirava con gli occhi a forma di cuoricino e seminava vezzeggiativi un po' ovunque. Alex, dopo aver smontato tutti i suoi marchingegni, si è intrattenuto con noi e si è dovuto sorbire una lista infinita di "Vieni con noi a vedere i cialtroni!" e "Vieni con noi a pasqua!". Le Kimagure non stavano ferme un attimo, richiestissime da tutti e vere VIPs della serata. Poi anche loro hanno subito lo stesso trattamento di Katsura. Infine la chicca. Mademoiselle Anne rifatta live da una strepitosa Lauchan Mantelli e da quattro storditi a sedere in terra a far finta di essere delle Meleverdi.

Quote sparsi
Watta Takeo ha scritto:
le Kimagure hanno fatto i ringraziamenti, fra gli altri <<ai KBL intervenuti>>
Ormai siamo il motore delle sigle in Italia. Imprescindibili. Ricordo anche che Alex prima di non ricordo quale canzone ha dichiarato "Dedicata a sigletv.net"

Lauchan ha scritto:
quindi ho deciso: il prox cosplay lo faccio pure io!!! ... un paio di idee ce l'ho già!
Con un fantastico treno MA DAI di aghi di pino E POI di biancospinooo

AlexKatsura ha scritto:
GRAZIE!!!!
Ma grazie a te!! Per la serata, per il cd, per la tua simpatia e per quella dei Bishoonen tutti! Rifare rifare rifare!!

Kimagure ha scritto:
magari ci ribecchiamo dalla mitica "Maria" (Al Fumetto) per qualche pizzicott.. ehm, per fare due chiacchiere
Mapporc... Lo sapevo che non la dovevo raccontare quella storia. Comunque, ci conto nel ribeccarvi Al Fumetto prima o poi, così la scena ve la gustate dal vivo! Continuate a farvi vive da queste parti ragazze, mi raccomando!!

Bene. E' tutto.
Post volutamente privo di faccine. In realtà per tutto l'intero post c'è un solo, tondo, enorme :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 12:34 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
x Alex: intanto prendo l'occasione per dire che sul vostro sito manca sempre la pagina che per me p la più importante per un gruppo: le date dei concerti (anche se fossero poche: almeno uno ci da un'occhiata e sa quando è il prossimo).

Hai perfettamente ragione! La modifica e' nella 2DO list, e sara' disponibile a breve...almeno spero.
:roll:

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 12:36 
Non connesso

calendarman ha scritto:
Date in Liguria ne avete? Visto che son li...magari riesco anche a venire a vedervi!

Ora come ora non ne abbiamo, ma siamo in trattativa per 2 o 3 date tra inverno e primavera. Non appena so qualcosa sarete i primissimi a saperlo!

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 12:50 
Non connesso

Kinoppi ha scritto:
ma certamente una menzione speciale è d'obbligo per le sigle cantate in giapponese e soprattutto per Daitarn III "agonia version".

LOL! Daitarn versione CaraMuro!!! Felice che ti sia piaciuta: l'abbiamo preparata apposta per il Winter Cosplay!

A proposito: FOTO! FOTO! Qualcuno ne ha fatte? Anche quelle di gruppo!!! Vedere, vedere!:D

per Kinoppi: appena so qualcosa su Bologna ti faccio sapere...

Ciao!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 13:53 
Non connesso

Kinoppi ha scritto:
Ormai siamo il motore delle sigle in Italia. Imprescindibili. Ricordo anche che Alex prima di non ricordo quale canzone ha dichiarato "Dedicata a sigletv.net"

Era "Vega", ne ho pescata una non banale, mi sembrava piu' appropriato! :D

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 16:11 
Non connesso

Kimagure ha scritto:
p.s.: Yu, Toshio, abbiamo preso noi la vostra pergamena di partecipazione al cosplay, era rimasta sopra la sedia.
Ve la restituiamo alla prox :)

Nooooooooooooooooooooo grazie mille!!!!!!!!! :P quando me ne sono accorta mi è dispiaciuto un sacco, ma non potevamo tornare indietro :(
era proprio una giornata no!!
Ma con voi e i bishionen e gli altri cosplay e i mitici componenti vecchi e nuovi del forum che rano con me mi sono divertita un sacco, grazie a tutti :wink:
e un bacione meritatissimo alle kimagure....a presto :wink:

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 16:14 
Non connesso

camillina ha scritto:

anche toshio non scherzava, mi ha fatto realizzare,dopo 20 anni, che effettivamente andava in giro con una canotta azzurra sopra una t-shirt arancio ... :o :lol: :lol: :lol:

....mah le foto chi te le ha fatte vedere?? digià??
:oops: grazie sono commossa........daltronde quando faccio le cose le faccio bene 8)

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 16:26 
Non connesso

Yu Morisawa ha scritto:
camillina ha scritto:

E' quello che ho pensato anch'io... O qualcuno fa vedere le foto solo a chi vuole lui, oppure Camillina è in realtà una Kimagure sotto mentite spoglie :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 16:50 
Non connesso

che tempismo eh??????

lo so lo so azz da grande dovevo fare la giornalista invece che la buffona :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 16:52 
Non connesso

[quote="Yu Morisawa... i bishionen ...[/quote]

seee... cos'è? Il gruppo di Five??? :D:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 16:55 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
[quote="Yu Morisawa... i bishionen ...

seee... cos'è? Il gruppo di Five??? :D:D:D:D[/quote]

AHHAHAHHAHAHA OODDDIOO TARRA STOMMMMALEEEE!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 19:02 
Non connesso

Kinoppi ha scritto:
Yu Morisawa ha scritto:
camillina ha scritto:

E' quello che ho pensato anch'io... O qualcuno fa vedere le foto solo a chi vuole lui, oppure Camillina è in realtà una Kimagure sotto mentite spoglie :)

Io dei sospetti ce l'avrei anche.... :roll: ....

:detective:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 20:25 
Non connesso

Kinoppi ha scritto:
Yu Morisawa ha scritto:
camillina ha scritto:

Ehi! C'è un equivoco!
Noi siamo entrambe sotto un unico Avatar... :o

Cmq ci sono già delle foto da scaricare dal sito del Flash Gordon e da quello dei Bishoonen.
Le nostre le metteremo al più presto sul sito(sgarrupatissimo...)Kimagure :wink:

Ciauz!
Veronica&Mery

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2005, 9:30 
Non connesso

Kimagure ha scritto:
Ehi! C'è un equivoco!
Noi siamo entrambe sotto un unico Avatar... :o
Cmq ci sono già delle foto da scaricare dal sito del Flash Gordon e da quello dei Bishoonen.
Le nostre le metteremo al più presto sul sito(sgarrupatissimo...)Kimagure :wink:
Ciauz!
Veronica&Mery

Ehehe... ovviamente stavo scherzando :)
Grazie comunque della dritta, mi fiondo a guardarle!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2005, 12:28 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Kinoppi ha scritto:
Yu Morisawa ha scritto:
camillina ha scritto:

Io dei sospetti ce l'avrei anche.... :roll: ....

:detective:

HAHAHAHA!!!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora