Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 17 giu 2025, 21:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Beehive Reunion: resoconto
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 13:47 
Non connesso

Non volevo aprire questo thread, ma non ce lo fatta.

Vorrei dire sinceramente cosa penso di questo evento facendo anche un breve resoconto.

Grazie alla nostra guida Michelin (il buon Hiroshi) arriviamo alla discoteca Matroneo di Monza dove si sarebbe svolto il lieto evento.
La discoteca è molto "in" e solo un'occhiata all'arredamento (e al tipo di pubblico) mi fa capire di essere nel posto sbagliato per un'evento simile.
Caomunque ad un certo punto un breve mix dei pezzi dei Beehive (stranamente si sono scordati proprio di Freeway( introduce tutti (o quasi) quelli che fecero parte del gruppo durante le 4 serie dei Telefim di Licia.

Il tutto è durato una 20ina di minuti. Hanno detto 4 parole a testa su quello che fanno adesso gli ex-Beehive e poi sono spariti (anche perchè un'urlo ben distinto della folla li invitava "gentilmente" ad andarsene)

Dopodichè il Dj riprende a passare musica House (io non capisco nulla di questa musica, ma mi è stato riferito che era House) e tutti felici e contenti.

Alcune foto di rito con i Beehive e autografi vari e stop.

C'erano presenti anche alcuni personaggi del cast del telefilm: il piccolo andre, Elisa e qualcun'altro che non ricordo (mai amato iltroppo il telefilm in questione).

Ora un'osservazione personale.
Innanzitutto l'evento si è svolto in un luogo inopportuno. 9/10 del pubblico non sapeva chi fossero sti tipi e sinceramente non li biasimo per il loro "colorito" invito di lasciare il palco (se vado a sentire un concerto rock e a metà mi fanno un'intermezzo di cabaret, anch'io mi altererei un pochino: magari non insulto, ma spero che tutto finisca al più presto).
Quelli (pochi) che erano venuti proprio per i Beehive hanno apprezzato molto la situazione, ma per quel che mi riguarda (come detto, io non amavo molto il telefilm) mi è sembrato tutto un po' triste. Manuel De Peppe che ha organizzato il tutto spero non venga "linciato" dagli altri per averli messi in una situazione simile (ripeto: il luogo e la situazione erano TOTALMENTE sbagliati): non deve essere bello essere applauditi da ideci persone sotto il palco e mandati a quel paese dagli altri 1000!

In compenso io ho fatto alcune foto extra evento e quando ci avevo preso gusto (anche se la musica era per me disgustosa dopo i primi 5 minuti) ce ne siamo andati.

Esperienza da NON rietere se non in un diverso contesto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 13:57 
Non connesso

se puoi Rupan, puoi mettero online le foto che hai fatto ai personaggi cresciuti cosi meli riguardo , vorrei proprio vedere il riccioliino di andrea come si è ridotto...ma sopratutto se c'è voglio la foto di "GRINTA"

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 16:36 
Non connesso

Anch'io voglio vedere gli attori!
:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 17:03 
Non connesso

http://ns2947.ovh.net/~cristina/forum/v ... 7465#17465

Come appena postato da Franz......

Leggendo entrambi mi sembra di assistere ad un tg di Beppe Braida: ATTENTATO! Si tratta di ATTENTATO!

La stessa situazione letta dal Tg3 dal Tg5 e dal Tg4.....

Ma insomma, come è stata questa serata?

Qualcuno un po' obiettivo?
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 18:26 
Non connesso

CIAO,
NONOSTANTE LA DISCOTECA "MATRONEO" DI MONZA FOSSE DIFFICILE DA TROVARE E IL BEE HIVE REUNION PARTY HA FATTO IL TUTTO ESAURITO!
IL PUBBLICO HA INTONATO LE CANZONI IN MODO INCREDIBILE DURANTE IL MEDLEY DEI PEZZI PIU' AMATI DEI BEE HIVE (compreso un gruppo di ragazzi metallari).
COME TUTTI GLI EVENTI IMPORTANTI C'ERA IL SOLITO GRUPPO DI SFIGATELLI (9-10 persone) CHE HANNO CERCATO DI ROVINARE (INUTILMENTE) LA SERATA!
LA DISCOTECA "MATRONEO" HA FATTO SAPERE CHE E' STATO SUPERATO il 5% DELL'INCASSO PREVISTO!
SONO ARRIVATI FANS DA TOSCANA, VENETO, PUGLIA, SICILIA e SVIZZERA!
GRAZIE A TUTTI!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 19:25 
Non connesso

Cara Ermellindola, credo che Rupan sia stato assai obiettivo. Ma sai, la discoteca è molto grande e può essere benissimo che le impressioni generali dipendessero da dove ci si trovava ... :roll: ...

Comunque l'evento è stato assai apprezzato da alcune e alcuni di noi del forum!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 20:44 
Non connesso

Io ho descritto l'evento e poi ho fatto i miei commenti.
Non mi sembra che la mia descrizione sia molto lontana da come sono andate le cose.
Ripeto che secondo me non era l'evento in se una "cavolata", ma il contesto in cui si è svolto che non era adatto.

Leggendo il link postato sembra che l'intera discoteca era lì per i Beehive. Che alcuni fossero li solo per i Beehive non lo metto in dubbio (la combriccola di www.sigletv.net era lì solo appositamente per i Beehive), ma ripeto, i cori che ad un certo punto si sono innalzati non mi sembravano di 9/10 persone.

Io per inciso ero praticamente in prima fila e non vedevo cosa succedeva dietro, ma permettetemi di dire che qualsiasi 30enne che ricorda Licia e i Beehive se gli fai un'intermezzo di pochi minuti possa ballarlo goliardicamente.
Però quando la cosa è andata per le lunghe la maggior parte del pubblico si è stufato.

Questo è il mio pensiero. Agli altri partecipanti ulteriori commenti.

P.S. x Ermellindola: mi piacerebbe postare queste impressioni sul forum linkato, ma a non piace fare crossposting su 1000 siti.

P.S. x Ponta: purtroppo io non ho la possibilità di mettere le foto on line. Se mi dai una mail posso mandarti qualche scatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Beehive Reuniono: resoconto
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 20:49 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
posto sbagliato per un'evento simile

sono completamente d'accordo... mi sentivo decisamente un pesce fuor d'acqua! g:shy:

Rupan Sansei ha scritto:
si sono scordati proprio di Freeway

c'è anche da dire che qualla canzone era del cartone, mentre le altre mi pare fossero dei felefilm, per quello che non le conoscevo un granchè neppure io... g:-?

Rupan Sansei ha scritto:
Il tutto è durato una 20ina di minuti

già, ma dietro alla consolle c'erano degli strumenti musicali... è verosimile pensare che la comparsata prevedesse davvero anche un piccolo spettacolino, magari in playback, come mi avevano detto al telefono quelli del locale... poi, forse il ritardo, forse i cori del pubblico peggiore, forse un certo imbarazzo da parte loro, forse tutte ste cose messe insieme, forse tutt'altro... g:-?

Rupan Sansei ha scritto:
un'urlo ben distinto della folla li invitava "gentilmente" ad andarsene

vero quello che dici riguardo al cabaret durante un concerto rock... però se questo cabaret fosse stato pubblicizzato al momento in cui compri il biglietto, non dovresti essere così maleducato da fare tutta quella caciara oper niente... è anche vero che la gente in fila fuori (bypassata per merito mio, diciamolo!!! g:glass:), forse non ne era molto al corrente... ma il vero problema è che ieri c'erano veramente i classici tamarri da discoteca! g:-?

Rupan Sansei ha scritto:
musica House

non me ne intendo nemmeno io, ma dal momento che c'era molta roba che sento alla radio (al lavoro), posso dire che tutto sommato poteva andare peggio!!! g:tongue:

Rupan Sansei ha scritto:
non deve essere bello essere applauditi da ideci persone sotto il palco e mandati a quel paese dagli altri 1000
michelangelo ha scritto:
IL BEE HIVE REUNION PARTY HA FATTO IL TUTTO ESAURITO

beh, a me sembrava che il locale fosse stra-pieno di gente che ci va abitualmente e quindi relativamente pochi fan dei beehive... credo che ci fossero poche decine di persone interessate all'evento e solo una decina di persone che gridava contro... mentre agli altri sembrava non fregare nulla, come se fosse solo un diversivo da seguire distrattamente... g:-?

michelangelo ha scritto:
IL PUBBLICO HA INTONATO LE CANZONI IN MODO INCREDIBILE DURANTE IL MEDLEY DEI PEZZI PIU' AMATI DEI BEE HIVE

anche in questro caso, mi sembra che fossero solo poche decine di persone a farlo... ok, diciamo una cinquantina? sessanta? sicuramente non di più, ma mi sembra d'aver gonfiato parecchio la cifra... g:-?

Hiroshi ha scritto:
le impressioni generali dipendessero da dove ci si trovava

diciamo così... g;-)

cmq, rientro nella categoria di quelli che tutto sommato si sono divertiti, tutto sommato... g;-)
senza nemmeno dimenticare l'allegra pre-serata in pizzeria con altri utenti del forum, che si sono risparmiati la disco! g:lol:

un dettaglio non insignificante:
stamattina mi sono svegliato in camera mia e la stanza non puzzava di sigarette!!! g:-)
Immagine Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Beehive Reuniono: resoconto
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 20:54 
Non connesso

dancasti ha scritto:
un dettaglio non insignificante:
stamattina mi sono svegliato in camera mia e la stanza non puzzava di sigarette!!! g:-)
Immagine Immagine Immagine

ehehheheh vero vero vero anche per me che non disprezzo una sigaretta ogni tanto...

poi cè un risvolto non irrilevante e non spiacevole di questa nuova legge....

uscendo dai pub per fumarsi una "paglia all'addiaccio" si creano nuove dinamiche.... nuove possibilità di intorto fantastiche!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 21:17 
Non connesso

Cita:
vero quello che dici riguardo al cabaret durante un concerto rock... però se questo cabaret fosse stato pubblicizzato al momento in cui compri il biglietto, non dovresti essere così maleducato da fare tutta quella caciara oper niente...

D'accordissimo! Ma non farei cori da stadio anche se l'evento fosse una sorpresa!

Poi anch'io in definitiva mi sono divertito (e non si può fare altrimenti quandi si esce con gentaglia simile :D ), ma in definitiva...
Però permettetemi che per obiettività non si può dire che l0'evento ha avuto un'enorme successo.

Quoto anch'io in pieno il discorso sigarette. E' stato divertente uscire dal locale e sentire puzza di fumo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2005, 21:27 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
non si può dire che l0'evento ha avuto un'enorme successo

assolutamente d'accordo... g:norm:

molto più d'accordo che non si può dire, più di quel che sembri:
in italiano, si dovrebbe dire non si può dire che l'evento abbia avuto un enorme successo... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: RUPAN SANSEI FORSE GELOSO?
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 1:51 
Non connesso

Ciao sono Dario di Roma sono appena rientrato nel pomeriggio a casa dopo la bellssima serata passata con i BEE HIVE...
Rupan Sansei forse e' rimasto un po' irritato dal fatto che "La notte delle sigle" fatta a Milano al Rolling Stone era si stato un flop e il Bee Hive party di ieri a Monza era tutto esaurito?
Penso proprio di si!
L'intera discoteca (e io ero nelle balconate laterali) cantava le famose canzoni e ho anche visto alcune ragazze piangere all'uscita dei grandi Bee Hive sulle note del magico solo di sax di Mio dolce amore.
Purtroppo c'erano un gruppetto de 10 ragazzetti ubriachi che hanno fatto un coretto da stadio ma rivolto solo da Marco Bellavia (che se la tira come non mai a differenza di Se bastian Harrison, Manuel De Peppe, Pasquale Finicelli, Germano Di Mattia e Luciano De Marini che sono a dir poco persone di una gentilezza incredibile).
Bellavia si e' impadronito del microfono per cercare di prevalere sugli altri innervosendo il gruppo, tanto che infatti alcuni del gruppetto dei "coristi da stadio" erano andati poi a farsi fare l'autografo da Finicelli, Harrison e De Peppe......quindi!
Ho anche sentito dire che non avevano mai visto quella discoteca cosi' piena, neanche due settimane prima per la festa del Grande Fratello 5...
Poi Rupan Sanpei impara a scrivere l'italiano!
Quindi accetta che "La notte delle sigle" del Rolling Stone dove ero presente nonostante Enzo Draghi che cantava Freeway e' stato un flop con pochi gatti presenti e ieri e' stato un successo!
Sapevo che Marco Bellavia era un montato ma ragazzi ieri si e' rivelato!
Tutto perfetto tranne che c'era Marco "Steve" Bellavia!
Un esempio: De Peppe che e' oltre tutto un produttore di successo anche in America e' stato disponibilissimo e Bellavia che ultimamente era il valletto a "Forum" se la tirava.....ma dai!
Per concludere, basta che chiediate alla discoteca e avrete conferma che era il party e' stato grandioso.
Il rolling stone mezzo per il festival delle sigle e il Matroneo (pur difficile da trovare) era esaurito a Monza per i Bee Hive...
Rupan sanpei o sansei ma che stai addi..........?
Be' lo so e' dura la realta'!
W I BEE HIVE!

Dario Sisti - Roma :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: RUPAN SANSEI FORSE GELOSO?
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 2:26 
Non connesso

darietto ha scritto:
Poi Rupan Sanpei impara a scrivere l'italiano!

E TU IMPARA UN PO' DI EDUCAZIONE!!!

IN QUESTO FORUM,DA QUANDO SONO ENTRATA IO PERLOMENO, NESSUNO SI E' PERMESSO DI FARE COMMENTI DI QUESTO TIPO....MI SEMBRA UNA COSA POCO BELLA E SOPRATTUTTO FUORI LUOGO

Profilo  

Oggetto del messaggio: Vabbè
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 8:38 
Non connesso

Vabbè Venusia questo qua sarà uno degli organizzatori della serata... il povero Rupan non scrive certo facendo paragoni con NDS in cui non era nemmeno collaboratore... chissà perchè quando bisogna sparare qualche cazzata, si va sempre a tirare in ballo i concerti degli altri... i tuoi argomenti contro Rupan caro Darietto sono aleatori, Rupan semplicemente ha fatto un resoconto senza (penso) intendere demolire nulla o nessuno. Al contrario di te. :roll:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 9:41 
Non connesso

in effetti, Darietto, se rileggi bene il post di Rupan Sansei noterai con facilità che è pieno di incisioni tipo: a mio parere.. secondo me.. è un'osservazione personale... eccecc.

Il tuo post è A MIO PARERE completamente fuori luogo.
baci & abbracci.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: RUPAN SANSEI FORSE GELOSO?
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 9:51 
Non connesso
Moderatore

darietto ha scritto:
Rupan Sansei forse e' rimasto un po' irritato dal fatto che "La notte delle sigle" fatta a Milano al Rolling Stone era si stato un flop e il Bee Hive party di ieri a Monza era tutto esaurito?

darietto ha scritto:
Purtroppo c'erano un gruppetto de 10 ragazzetti ubriachi

darietto ha scritto:
Quindi accetta che "La notte delle sigle" del Rolling Stone dove ero presente nonostante Enzo Draghi che cantava Freeway e' stato un flop con pochi gatti presenti e ieri e' stato un successo!

darietto ha scritto:
Tutto perfetto tranne che c'era Marco "Steve" Bellavia!

darietto ha scritto:
Il rolling stone mezzo per il festival delle sigle e il Matroneo (pur difficile da trovare) era esaurito a Monza per i Bee Hive...

Scusa, chi è che non sa l'italiano?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 10:21 
Non connesso

Daa - Daa - Daakangaaa!

P.S. non ci fossi stato, avrei anche potuto supporre la verita' a meta' strada fra il resoconto di Rupan e quello di Darietto e Michelangelo ... bhe', magari un po' piu' vicino al resoconto di uno spettatore neutrale che non a quello di due organizzatori inspiegabilmente carichi di livore (con chi? perche'? PERCHE'?) ... non ci fossi stato ... non avessi sentito il coretto "Ci avete rotto il c****o!" sovrastare la voce al microfono dei Beehive che, con un certo imbarazzo, hanno tagliato corto "perche' i presenti volevano ricominciare a ballare" ... non ci fossi stato, appunto ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 11:09 
Non connesso
Dittatore

leggendo post come quello di darietto comincio a pensare che ci siano persone che davvero ormai non riescono a guardare al di la' del loro naso..
darietto perche' non provi ad andare sabato prossimo nella stessa discoteca? Se trovi meno persone di quelle che hai trovato sabato scorso ti pago da bere :)
L'organizzazione dell'evento e' stata davvero una cosa non facile e ringrazio sentitamente chi se n'e' occupato.
Chiaro il posto era sbagliato. Del resto il luogo era una discoteca di fighetti a cui ovviamente nulla fregava dei Bee Hive e l'hanno fatto capire (era una serata normale per cui entravano anche gli abituali clienti), senza dubbio gente maleducata, però consideriamo il fatto che erano tutti ragazzini. Pero' accanto a questi c'era un gruppo di persone che si è dimostrato molto caloroso ed è stato davvero bello.
Quoto poi l'osservazione di dancasti sulla strumentazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 11:14 
Non connesso

Sono d'accordo al 100% con gli ultimi interventi. Hokuto ha perfettamente ragione e tu avrai senz'altro dei motivi per ingigantire una serata dall'esito tutto sommato modesto.
Francamente se devo credere ai commenti di Rupan o ai tuoi scelgo senza dubbio i primi, persona della cui obiettività non ho motivo di dubitare, cosa che non si può proprio dire per te e per la tua arroganza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 11:17 
Non connesso
Dittatore

p. s. lunlun sei STRAMITICA :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Daaa-daaa
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 14:15 
Non connesso

Daaa-daaa-daaakangaaaa!!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 14:16 
Non connesso

Credo che dopo l'intervento di Lun Lun, il Sig. Darietto non posterà più.....

Brava Lun Lun!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Dai ragazzi non litigate!
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 15:42 
Non connesso

Ciao capito per la prima volta qui su sto forum e vedo litigi:
io abito a Monza ed ero sabato alla festa dei mitici Beehive...
Non penso proprio che sia andata male, anzi.
Vi assicuro che mi e' capitato di andare in quella discoteca di Sabato sera e non l'ho mai vista cosi' piena di persone.
Andai anche in occasione della festa delle "veline" di stricia e di "Patrik" del grande fratello e non c'era tutta quella gente (anche se non c'e' da paragonare i grandi Beehive al grande fratello o alle veline).
Ho saputo che hanno dovuto organizzare il party dei Beehive in poco tempo dato che sia Sebastian Harrison che Manuel Depeppe vivendo in USA si trovavano qui a Milano in questi giorni!
In effetti c'era grande entusiasmo e la maggior parte del pubblico era per i Beehive.
FOrse e' stata anche una sfida di organizzare un evento cosi' particolare di un reunion di una band fenomeno dopo 19 anni in una discoteca non di Milano ma di Monza!
Comunque e' stato veramente emozionante!
Ho letto che uno non conosceva i pezzi Mio dolce amore, Cosa c'e' baby, citta' citta' e love i need you love i want you, quindi vuol dire che li alla festa era un pesce fuor d'acqua dato che sono i pezzi del secondo album dei Beehive e anche tra i piu' amati e famosi.
Quindi Freeway che era del cartone non avrebbe avuto senso, quindi e' stata detta una cavolata!!!
Ho letto che c'e' in programma un DVD reunion dei Beehive.
Speriamo!
Tutto sommato il ragazzo che si firma Darietto, non ha del tutto torto, anche se magari puo' essere apparso in maniera sbagliata....chissa'!
Ad ogni modo parlano molto bene della serata (ne ha parlato anche il tg 4 in tv)...

Ciao da Elena (sailormoon 2002)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Chiaramente
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 15:50 
Non connesso

Chiaramente all'interno della serata si saranno potute trovare cose positive e cose negative. A me ha dato solo fastidio che Darietto abbia tirato in ballo NDS per provare una sua tesi su un altro evento, ovviamente sbeffeggiandola. E' chiaro che come dai Beehive avremo trovato l'entusiasta, avremo trovato anche lo scettico, questo ci sta a nche dentro. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dai ragazzi non litigate!
MessaggioInviato: lun 17 gen 2005, 16:12 
Non connesso

sailormoon2002 ha scritto:
Ciao da Elena (sailormoon 2002)

Ora, io saro' anche prevenuto.....pero' voi mi dovete spiegare, com'é possibile che in un giorno o due, tre nuovi personaggi, in qualità di ospite, entrano nel forum, postano tutti e tre delle considerazioni positive su un evento che il nostro buon Rupan (ed Hiroshi pure) hanno definito quanto meno imbarazzante e si firmano tutti e tre con il nome di battesimo.
A me direi che puzza un po'....primo perché non vedo come sia possibile che successivamente ad un post di Rupan, IMPROVVISAMENTE, qualche utente misterioso si erge a paladino difensore della serata, capitando casualmente sul nostro forum.
Certo, uno la mattina si sveglia e dice :" Oh, oggi vado un po' a vedere se su un forum in internet hanno parlato della serata dei Beehive" e, toh, capita su Sigletv.net...e soprattutto, guarda caso, ne parlano davvero....
In più parla dei protagonisti della serata con una proprietà tale da far impallidire i gossippari più accaniti (dove sono adesso, cosa fanno, dove vivono, le invidie e le gelosie...mah....)...

Domande che mi pongo:
1- avro' mai io questa fortuna di cercare un argomento di discussione su internet e trovarlo cosi' facilmente...?
2-Non é che dietro questi nicks ci sia qualcuno che il forum lo frequenta già...? Non lo credo, siamo abbastanza intelligenti e maturi per dirci le cose in faccia non é vero?(non voglio essere prevenuto io....!)

Dulcis in fundo:

LA FINIAMO CON QUESTE PRESE PER IL CULO, VISTO CHE NON SIAMO DEI RAGAZZINI?
Sta cosa mi ricorda un po' quel post dove uno si presentava e diceva:"Ciao sono Tizio" e successivamente, un nuovo iscritto gli rispondeva :"Ma dai , sei il tizio che presenta sulla tale televisione il programma tale....? Sai che mi piaci un casino!" e questo rispondeva :" Si, sono proprio io".....e non contento, inventava un altro utente che rinforzava i complimenti....

E poi alla fine risultava sempre lo stesso IP...

Io non so, ma la gente, durante il giorno, non ha altro da fare che venire a rompere le palle qui dentro?

Scusate l'incazzatura, ma oggettivamente non mi va di essere trattato come un imbecille da qualcuno che é sicuramente più imbecille di me!

Un linkino per rinfrescare la memoria...

IL POST DI UN IMBECILLE

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora