darietto ha scritto:
Be' che dire e' facile sparare a vanvera quando si fa' parte di un sito "contro i Bee Hive" con interventi di gente facente parte solo di questo forum (e nel sito vostro infatti non sono neanche linkati i Bee hive).
Leggendo in giro (compreso il forum di Franz) non mi sembra sia stata poi cosi' male la serata!
Leggete per esempio qui
dipankara.splinder.com
Penso che la sfida fosse proprio fare il REUNION in un posto non facile da trovare, si Sabato sera dove trovi anche i "boccia" 20enni, con alcuni che avevano anche scatenato una rissa verso le 23.30.....(quindi erano cosi' di loro e non per i Bee hive).....
Ed e' stato quindi un successo.
Sarebbe stato troppo facile farlo in Milano o Roma con una serata dedicata solo ai fanbs dei Bee Hive.
Cosi' com'e' stato si testa veramente e non era un luogo facile!
(infatti la festa Grande fratello 5 non ha avuto quel risconrto).
Mi spiace di aver irritato voi che non amate i Bee Hive e che eravate la solo per curiosita' (infatti non conoscevate neanche i loro pezzi piu' famosi facenti parte del medley).
Comunque visto che in giro si legge e si sentono consensi pareri piu' che positivi, ben vengano i piccoli boicottatori!
Dimenticavo, ne ha parlato anche il tg 4 del successo della serata!
Adios!
Cario Darietto...che dire...ma perchè te la vivi così male ? Voglio dire, cosa te ne frega del parere altrui ? Ma a te i Bee Hive piacciono o no ? Perchè da quello che scrivi mi pare ti interessi solamente il giudizio degli altri... il successo del pubblico.
Anche io quando avevo 10 / 12 anni mi vergognavo un pò perchè ascoltavo le canzoni di Cristina D'Avena.... poi sono cresciuto ed ho capito tante cose

... e me ne sono fregato del giudizio altrui.
Ti lancio una proposta: alla prossima cena, raduno, o quant'altro del forum vieni anche tu e parliamo faccia a faccia dei pareri diversi..facciamo un confronto all'americana
Non mi pare poi che le critiche siano state mosse tanto ai Bee Hive o alle loro canzoni quanto all'organizzazione dell'evento e del luogo scelto..
A me ad esempio piacciono tantissimo i Cialtroni Animati...però sarei bugiardo se dicessi che il loro ultimo concerto mi è piaiciuto...perchè al Tek sono stati costretti a dimezzare la scaletta... ovviamente questo non cambia il mio giudizio su di loro ma sul concerto di per se.
Stesso discorso se vuoi per la NDS, io ho visto tutte e tre edizioni, ma non posso negare che la seconda sia stata un gradino al disotto delle altre due.. e questo so bene non per colpa di nessuno in particolare ma per problemi oggettivi e se vuoi anche per qualche sbaglio (location in primis secondo me). Però la rivedrei cmq e posso solo ringraziare chi si è fatto un mazzo così per organizzarla e se non sbaglio ci ha rimesso pure diversi soldini di tasca propria.
OFM