Allora, la mia domanda è questa:
VOLETE VOI LANCIARVI NELL'AVVENTURA ENTUSIASMANTE DI VEDERE IL FORUM COINVOLTO NELLA PRODUZIONE DI UN CD CHE CONTENGA TUTTI GLI INEDITI DEI CAVALIERI DEL RE + LE TRE VERSIONI DI CARO FRATELLO?
Se lo volete, questo è il post giusto. Il cd potrà essere anche un doppio cd, perchè le canzoni sono tante. Per un paio di canzoni (Caro Fratello e Lupin) dovremo chiedere i permessi (il cui ottenimento non è garantito).
Opzione 1 - Costo del cd a 1 disco: € 15,00
Opzione 2 - Costo del cd a 2 dischi: € 25,00
Per ora datemi solo la vostra disponibilità sull'opzione 1, perchè l'ipotesi di un doppio è ancora remota. Cioè dalla seguente tracklist alla fine giocoforza elimineremo 5-6 brani. Se poi il risultato della raccolta fondi dovesse essere entusiasmante, potremo eventualmente recuperare l'opzione 2.
Io mi faccio carico di seguire l'iter produttivo con la massima serietà, anche se non assicuro la riuscita dell'operazione, che non dipende da me ma da noi tutti, questo sia chiaro fin da subito.
Comunque ecco la tracklist virtuale.
1) Wickie (poi La spada di King Arthur)
2) Lo scoiattolo Banner (poi Chappy)
3) Chappy lo stregone (poi Chappy)
4) X Bomber (poi Moby Dick 5)
5) Lady Oscar (versione Zara) (esiste?)
6) Tommy e Huck (poi Yattaman)
7) Lupin ladro gentiluomo (concessione da richiedere a Digital Studio)
8 ) Nero Soldato (poi Nero, cane di leva)
9) Nero Cucciolo
10) Forza Sugar! (poi Ugo, il re del judo)
11) Calcio Matto (Din Don)
12) Marron Glacè
13) Arrivano le mogli
14) Sandybell
15) Madamoiselle Anne
16) La gallina brasiliana (versione pre-Lauzi)
17) Digimon
18 ) Medley sigle Cavalieri
19) Canzone di Natale
20) Caro Fratello... (concessione da richiedere a Yamato)
21) Caro Fratello... (strumentale) (concessione da richiedere a Yamato)
22) Caro Fratello... (base) (concessione da richiedere a Yamato)
Allora, lo scopo è di raggiungere una prevendita di
n° 1000 cd. Cioè noi, i nostri amici, i nostri conoscenti, dobbiamo metterci i soldi, ma non ora. Quando SULLA CARTA avremo i mille cd venduti, sentirò personalmente Riccardo Zara e vi saprò dire se si raggiunge un accordo economico (magari coinvolgendo un produttore). A quel punto gli amministratori del forum apriranno un conto Banco Posta ed i soldi saranno raccolti.
Il presente documento resta come unico punto di riferimento per la FASE 1 (raccolta adesioni). Al raggiungimento della QUOTA MINIMA ADESIONI apriremo un altro post per la FASE 2 (ovvero l'apertura del conto e la raccolta del denaro). Quando saranno stati raccolti tutti i soldi partirà la FASE 3 ovvero la produzione vera e propria del cd. La FASE 1 dovrà terminare entro il mese di Maggio 2005, la fase 2 entro Agosto 2005 e la fase 3 dovrà vedere la realizzazione del cd entro Natale.
REGOLE di questo post: qui le persone scrivono ESCLUSIVAMENTE per dire quanti cd sono disposte ad acquistare. Se si vuole parlare dell'iniziativa o chiedere qualsiasi tipo di informazioni, rimane l'altro post intitolato AUTOPRODURSI I CD. Invito quindi Kbl a cancellare in questo post messaggi inutili o controproducenti o peggio polemici e se, possibilmente, può metterlo come post fisso.
Allora, siamo a 1000?
Sbagliato, siamo a
985. Io Hokuto no Rao / Mauro Agnoli mi faccio carico di n° 15 cd (€ 225,00) il cui importo sarà versato nel giro di n° 2 mesi dal momento in cui parte la raccolta dei fondi.
Adesso tocca a voi.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!