sandy ha scritto:
Ragazzi... ma come si faceva quando la tana delle sigle non esisteva???
Adesso per ogni cavolata di dubbio o curiosità che mi venga, digito tds, il resto dell'url si completa da solo

e trovo tutto!
Io non sono esperta di autori, esecutori di sigle, ma sto imparando una montagna di cose!
BRAVI! 
Sigh... sono parole che toccano il cuore...
Se soltanto facessi meno cazzate nel digitare... ma questa è un'altra storia.
Ribadisco comunque che chiunque può partecipare. Non è un club esclusivo riservato a Me, KBL, OFM, Hokuto, Dancasti, Hiroshi e Bem.
Chiunque abbia qualche appunto da fare, o dei dati da mandare, o delle immagini utili... basta che ci contatti.
In particolare adesso ci servono veramente delle scansioni di buona qualità degli LP di Cristina.
Approfitto anche dell'occasione per aprire un CONCORSO!!
Col benestare di KBL e OFM pensavo fosse un'idea carina proporre a tutto il forum di "votare" le 4 immagini più rappresentative per ogni cartone, tra quelle che abbiamo già recuperato. In tutta modestia, avrò anche diverse qualità, ma il buon gusto non è esattamente la prima di esse.
Inoltre in questo modo tutti ma proprio tutti, anche senza conoscenze di informatica, sigle o database, possono partecipare a rendere TDS migliore.
4 immagini perchè è il numero che riempie una sola riga nella pagina del dettaglio dei cartoni. In realtà poi sono tre, in quanto la prima è sempre quella col "videeotitolo".
Intendiamoci, non è che le altre immagini verranno buttate via. E' solo che dobbiamo ancora decidere quante immagini tenere per ogni cartone (ci sono tante questioni tecniche tipo spazio su disco, facilità di lettura, ecc.). Per il momento metteremo magari nella prima riga le 4 vincitrici.
La grande domanda è quindi: SE DOVESSI SCEGLIERE 4 E SOLO 4 IMMAGINI PER CARTONE TRA QUELLE CORRENTEMENTE PRESENTI NELLE PAGINE DEI CARTONI DI TDS PER RAPPRESENTARE TALE CARTONE, QUALE SCEGLIERESTI?
Visto che non vorrei intasare il forum con sondaggi e che, tra l'altro, il forum non permette sondaggi con risposte multiple, pensavo che chi fosse interessato potesse rispondere direttamente qui scrivendo qualcosa tipo:
Atlas Ufo Robot: 2, 5, 8
Dove i numeri sono la posizione corrente delle immagini, dall'alto a sinistra fino in basso a destra (3 voti perché appunto l'immagine 1 è sempre candidata).
Per ora SI VOTANO SOLO I CARTONI CHE INIZIANO PER "A"
Buon sondaggio. Mi raccomando prendetelo come un gioco. I risultati non saranno strettamente vincolanti, in quanto ci sono poi tante altre considerazioni da fare (ad. esempio, troviamo nuove immagini migliori)
In quel caso si può sempre ripetere il gioco

:D:D
P.S.
Le sigle che iniziano per "A" che hanno correntemente delle immagini sono:
A tutto gas
Addio Giuseppina
Alla scoperta di Babbo Natale
Astroganga
Astrorobot contatto ypsylon
Atlas ufo robot
Alcune hanno solo 4 immagini, per cui inutile votare. Il sondaggio sarà attivo per 1 settimana. Poi si passa alla "B". Se metto su altre immagini ve lo dico.