Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 21 giu 2025, 15:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 3:18 
Non connesso

se hai voglia di sbatterti e venire, sono davvero felice tu venga, cosi come chiunque altro non riesca a esser presente per tutto il periodo pasquale!

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 9:55 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:
io purtroppo non posso esserci x problemi di lavoro ma soprattutto economici!!!

ma se volete un cuoco x pasqua o cmq un aiuto in cucina io ci sono!!!!!!!!

vengo tanto x fare un giro e conoscere un po di gente!!!! tanto x essere d'aiuto anche solo x un giorno!!

ciauzzzzzzzzzz

Giusto per il lavoro... perchè, scusa ma il costo maggiore è proprio il viaggio (a meno che tu non sia già in toscana, ma non mi risulta). A quel punto se venissi per un giorno, ti converrebbe fermarti... partendo magari il lunedì anzichè il martedì (evitando così problemi per il lavoro).

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ma chi?
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 13:38 
Non connesso

Perno ha scritto:
vorrei domandare a tutti i forumisti:
c'è qualcuno che non ha ancora versato la caparra e che ha cambiato idea e vorrebbe venire?

(se tra due giorni non risponde nessuno non si pone neanche il problema, se risponde qualcuno vedremo a quel punto come comportarci... di solito non ci sono problemi e se ci saranno problemi, spesso si possono risolvere)

Ragazzi, io ho voglia di passare il week-end pasquale con voi.
Ma, come ho già detto, ho un impegno importante la prox settimana che non mi fa dare nessuna adesione.
Naturalmente avevo pensato a come fare nel caso riuscissi ad aggregarmi all’ultimo minuto:

soldi: darei tutto in un’unica soluzione una volta lì
trasporto: verrei in treno fino a Firenze. Poi se c’è una persona di buon cuore che mi vanga a prendere, bene...sennò prenderei un taxi che mi porti a Borgocollelungo (forse c’è una cartina dettagliata da qualche parte sul forum, oppure me la trovo da sola).
dormire: porterei con me il mio fido vecchio sacco a pelo, tanto io dormo ovunque, seduta, a terra... (potevamo stupirvi con effetti speciali)
mangiare: poichè vi state organizzando x appartamenti ed essendo l’ultimo dei miei pensieri, farei la spesa personale appena arrivata a Firenze dal primo supermercato che trovo. (Naturalmente la mia organizzazione mi farà arrivare in orari in cui trovare i negozi aperti)

Se però mi dite che non è possibile non succede nulla, ci vedremo sicuramente un’altra volta.
L’impegno che ho potrà portarmi via da 1 settimana a 14 gg, più passa il tempo più mi accorgo che le probabilità di venire da voi scemano sempre +, per questo dissi alla Regina di depennarmi dalla lista. Nulla di nuovo, insomma.

[modalità Marzullo]

Ma allora, a che serve questo post?

[/modalità Marzullo]

A dirvi solo che non me ne sto disinteressando, anzi...sto facendo i salti mortali per esserci.
Perchè vi voglio bene.
Stop

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 13:41 
Non connesso

beh, nella migliore delle ipotesi, conta sul fatto che non ti servirebbe nessun taxi! g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 14:54 
Non connesso

dancasti ha scritto:
beh, nella migliore delle ipotesi, conta sul fatto che non ti servirebbe nessun taxi! g;-)

Esattissimo Danc :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 18:32 
Non connesso

ALLUUUURA: CHIARIAMO UNA COSETTA...

ohhhhhh
mi c'è voluto una giornata per leggere il tutto, comunque adesso son pronta a postare come portavoce di chi materialmente si è fatto in mille per raccogliere tutte le caparre (Giatrus e io):

- innanzitutto come da post precedenti era risultato che, dopo varie disdette, i posti disponibili erano 33 e quelli veramente occupati 30, quindi a rigor di logica ne mancavano 3....
... i 3 vuoti erano quelli di: Sugar (che ha pubblicamente detto che non veniva), Ricky Drum (che, come postato da KBL, non viene per motivi di lavoro) e Pat (che non ha fatto avere la caparra a nessuno dei due "esattori" e nessuno ha potuto anticiparla per lei... e notando che sta postando ovunque tranne che in questo topic, non mi sembra contrariata dalla cosa, sennò credo l'avrebbe detto!).

- i soldi li ho portati io personalmente a Barbara in loco (ragazzi che tuffo al cuore rivedere Collelungo!!! :D ) con Ikebana (grazie per la compagnia! :) ) ieri pomeriggio

- avanzando i posti suddetti, Lamù ha provato a sentire se era ancora possibile e le è stato detto che se riusciva a farmi avere i soldi in qualche modo entro ieri (appunto) non c'erano problemi. E così è stato!!!

- AVANZA ancora un posto, chi fosse interessato, a partire da Pat, basta contatti o me o Giatrus e riesca a farci avere i soldi!! :wink:

- X TUTTI: vi ricordo che sul posto, alla data d'arrivo, dovremo dare il resto della quota + i 1000,00 € di cauzione.... RICORDATEVI DI PORTARE I SORDI (che non sono quelli che ci sentono poco!!! :? ) !!!! .... e di dividere equamente le spese di viaggio con i propri compagni d'avventura... ma questo non occorre dirvelo, vero???! :wink:

A questo punto spero sia tutto più chiaro e vi saluto dicendo:

non vedo l'ora sia il 26 per stare con tutti voi, e pensiamo solo a divertirci!!! 8) :D :D :D :D

PS: per i posti in più (vedi sacchi a pelo, ecc.) non so se la Locandiera sia felice di ciò... :? ... cmq ci informeremo meglio! :)

Lauchan, la meletta
Giatrus, il primitivo

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ma chi?
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 12:40 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Simone ha scritto:
trasporto: verrei in treno fino a Firenze. Poi se c’è una persona di buon cuore che mi vanga a prendere, bene...sennò prenderei un taxi che mi porti a Borgocollelungo (forse c’è una cartina dettagliata da qualche parte sul forum, oppure me la trovo da sola).

Tu fumi le canne in modo errato oppure in Puglia avete erba di scarsissima qualità... Se vuoi, a Pasqua, ti consiglio io come fare e dove andare a cercare roba giusta da inspirare, visto che, modestamente, un po' me ne intendo... Scherzi (?) a parte: un taxi che da Firenze ti conduca a Borgo Collelungo (è il Comune di Montaione, un bel po' distante dal capoluogo, cara la mia bambacciona) ti costerebbe quanto un viaggio in prima classe da Roma a Milano sull'Eurostar; bella convenienza, eh?
Senti me come devi fare, una volta sbarcata a Firenze.
1) Cerca un treno che va da Santa Maria Novella (la stazione centrale di Firenze) a Pisa o a Livorno (ce ne sono molti, circa uno ogni 20 o 30 minuti). 2) Accertati che tale treno fermi anche a San Miniato oppure a Empoli (meglio a San Miniato: è più vicino, ma va bene pure Empoli). 3) Avverti me o qualche altro toscano circa l'ora del tuo arrivo in una delle due appena citate località. 4) Da lì sarà facile venirti a raccattare.
Fare come hai detto tu è assolutamente da pazzi fuori di testa... o da Alessandra Valeri Manera quando essa è in giornata di grazia...
WATTA - no Alpitour - TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 14:08 
Non connesso

Watta, e noi chi siamo?

Se viene Simone é un'evento così degno d'attenzione che almeno un Veicolo delle Sigle (TM) verrà messo a disposizione per la messione...
Gemmetta, facci sapere!!!

Bye

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 14:40 
Non connesso

quoto antani!!
simòn si fa uno sbattimento allucinante per venire fino a borgo collelungo solo per incontrare noialtri e noialtri non muoviamo un passo per lei?!? g:-|
sono dell'idea di adare a prenderla a firenze, in caso dovesse riuscire ad esserci! g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 16:06 
Non connesso

@Antani! @DanCasti ed @Watta Takeo (ed @"tutti gli altri") :wink: :

Forse non vi è ancora chiaro che io sono GIA' a S.M.Novella ad aspettare :lol: :wink: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 18:47 
Non connesso

Guarda che PROVOLONI!!!!!! :prrr:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 20:01 
Non connesso

Mi sa che non mi son mica spiegato, sapete, cari bellocci... Non è che volevo snobbare la bella e dolce Simone nel suo avvento in terra toscana. E' che, molto più semplicemente, intendevo darle le dritte giuste per rendere più agile il suo movimento in prossimità di Borgo Collelungo... Movimento più agile per lei, ma anche per tutti! Una volta a Firenze, ci metteremmo molto ma molto di meno a farla venire con un treno più vicino al luogo del raduno (visto che per Pisa e Livorno n partono moltissimi) che non andarla a recuperare direttamente a Santa Maria Novella... O mi sbaglio? Ad ogni modo son dettagli che il tempo ben curerà :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: GLI APPARTAMENTI!
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 20:04 
Non connesso

Watta, non ti fidi di noi...
Blutto & cattivo!

Dicevo:
Ancora non ho visto la formazione delle camere.
Adesso più che mai servirebbero le formazioni complete.
Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio: composizione appartamenti
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 20:34 
Non connesso

Ciao,
a capodanno furono decise le stanze in modo (diciamo) "segreto", mentre per questo raduno non è possibile fare la stessa cosa per via del fatto che bisogna organizzarci in anticipo per fare la spesa

questa era la situazione degli appartamenti conosciuta dalla regina Himika e postata circa 3 pagine fa

115 (4 persone) occupato (ma da chi?)
116 (4 persone) occupato (ma da chi?)
106 (6 persone ex appartamento Perno) occupato (ma da chi?)
108 (6 persone) libero
110 (6 persone) libero
107 (7 persone ex appartamento Kinoppi) occupato (ma da chi?)

soltanto nessuno ha mai detto pubblicamente come fossero composti questi appartamenti né quali persone ancora non avessero concordato la propria assegnazione.

Visto che è importante per pasqua sapere la disposizione almeno qualche giorno prima, prego tutti coloro che hanno già organizzato il proprio appartamento (chi lo sa) di specificare qui quale appartamento ha "prenotato" e di quali persone è composto.

TIA

seconda cosa: qualcuno si ricorda quali sono questi appartamenti? (per esempio: il 106 era quello di Bem, il 110 era quello di Lamù, e simili) perché io personalmente non mi ricordo :(

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: GLI APPARTAMENTI!
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 20:37 
Non connesso

Antani! ha scritto:
Watta, non ti fidi di noi...
Blutto & cattivo!
[/b]

Premesso che quel "noi" non si sa a chi è riferito (non si capisce se sia una setta o una forma antipatica di pluralia maiestatis :lol: ), io mi fido anche, figurati... Ad ogni modo, secondo me, il modo più semplice per far arrivare la bella pugliese volante (ovviamente nell'ipotesi che torni dalla Francia quando noi siam già a Borgo Collelungo) è quello via FFSS...
Hasta la Simone siempre
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: composizione appartamenti
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 21:03 
Non connesso

Perno ha scritto:
qualcuno si ricorda quali sono questi appartamenti?

a dire il vero, io avevo capito che stavolta ci sarebbe capitata l'altra palazzina, non quella di capodanno... g:-?

lauchan ha scritto:
che PROVOLONI

e tu non lo faresti per un'utentessa che si fa uno sbattimentio simile?!? g:cry:

(:lol: :P)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 21:16 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Perno ha scritto:
qualcuno si ricorda quali sono questi appartamenti?

a dire il vero, io avevo capito che stavolta ci sarebbe capitata l'altra palazzina, non quella di capodanno... g:-?

credo che 108 e 110 siano nell'altro palazzo (dove abitava lupogrigio) ma almeno 106 e 107 qualcuno ricorda che erano gli appartamenti dove stavamo noi....
ad ogni modo.... quali siano è abbastanza indifferente :) era più che altro per cercare di capire quali sono le persone nei vari appartamenti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 22:32 
Non connesso

Come da richiesta posto il "mio" appartamento:

APPARTAMENTO 107

- Queen Himika
- King Himika
- Calendarman
- Ofm
- Camillina
- Antani!
- ed io ovviamente

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 22:52 
Non connesso

APPARTAMENTO 106 (credo)

Giatrus
Kinoppi
Tarrasque
Tetsuya
Toxic
Hiroshi

... che io sappia ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 22:58 
Non connesso

Appartamento 115 o 116 (non ricordo)
-yu morisawa
-filgalaxy
-lalabel
-watta

:wink:

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 2:28 
Non connesso

Perno ha scritto:
credo che 108 e 110 siano nell'altro palazzo (dove abitava lupogrigio)

A proposito?.. ma Lupogrigio che fine ha fatto?! qualcuno ne ha notizie?.... stava postando parecchio, ma poi dal 15 gennaio è sparito di colpo; non si e' fatto sentire per pasqua quando all'inizio era entusiasta; ho provato a mandargli una mail, ma nessuna risposta. Qualcuno ne sa qualcosa? sono anche un po' preoccupato.....

E gia' che ci sono? a chi avanza spazio in camera?! fatevi sentire, sono un ottimo riempitivo!!!! (meglio di "braccio di ferro" nella programmazione Rai!!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 8:59 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
APPARTAMENTO 106 (credo)

Giatrus
Kinoppi
Tarrasque
Tetsuya
Toxic
Hiroshi

... che io sappia ...

Cioè... non sò se vi rendete conto di che splendore sia questo appartamento 8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 9:09 
Non connesso
Moderatore

So solo di questo mini-gruppo, così come avevo avvisato Queen qualche giorno fa, ma ignoro il numero dell'appartamento e/o quanti posti eventualmente avanzano:

- Haranban
- Lunlun
- Gabrio
- Mimula

:)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 9:39 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
APPARTAMENTO 106 (credo)

Giatrus
Kinoppi
Tarrasque
Tetsuya
Toxic
Hiroshi

... che io sappia ...

Cioè... non sò se vi rendete conto di che splendore sia questo appartamento 8)

Mi tocca quotare :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 9:52 
Non connesso

Soddisferò la curiosità degli appartamenti:
Appartamenti disponibili:

n. 115: (4 pers): Kbl, Mimula, Haranban, Lun Lun

n. 116 (4 pers): Watta, Lalabel, Yu, Filgalaxy

n. 110 (6 pers): Kira, Kiraboy, Tacchan, Ikebana, Ponta, Lamù

n. 108 (6 pers):

n. 106 (6 pers): Giatrus, Kinoppi, ToxicAvenger, Hiroshi, Tetsuya, Tarrasque

n. 107 (7 pers): Himika, KingHimika, OFM, Antani!, Camillina, Lauchan, Calendarman

Ecco fatto l'elenco.

Per quanto riguarda le "polemiche" sui posti liberi, ha risposto chiaramente Lauchan.

Per quanto riguarda i post utili solo a far nascere polemiche non rispondo nemmeno.
Chi vuole divertirsi lo fa comunque, a scapito degli scazzi personali che fanno scrivere le cose apposta per poter scaricare i nervi sugli altri.
8)

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora