Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 13:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 12:21 
Non connesso

Webster lento? Povero signor Papadopoulos....
Diciamo che era "figlio" dei tempi televisivi di allora (anche i Jefferson o Sanford & Son non erano delle schegge!).

Cmq, visto che elencate anche cose che per me sono troppo "recenti" per essere considerate dimenticate (il 1990 per me è l'altro ieri :oops: ) aggiungo "Time Out" (una sola stagione su Italia Uno, poi dirottato su reti locali. Squadra di pallacanestro scolastica allenata da un ex giocatore dei Bulls, il coach Reeves), "Compagni di Scuola" (via di mezzo tra soap e telefilm, sempre una sola stagione su Italia Uno, "Forever" dei Kiss nella colonna sonora. Un orrendo intruglio di litigi, amori, scandaletti, chiacchiere e dispetti tra... compagni di scuola...) e i vari "spin-off" delle serie più celebri ("Arcibaldo", parallelo ai Jefferson, "Enos", parallelo ad "Hazzard" e "Flo", parallelo ad "Alice")!

Ho avuto un'infanzia difficile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 12:55 
Non connesso

io non ricordo mai i nomi ma ve lo ricordate quel telefilm che giravava pomeriggio presto (intorno alle 14) su rai 3 circa 7 anni fa che i personaggi erano nel cervello di un tipo!

erano in 5 personaggi, adesso non ricordo bene i loro ruoli ma xesempio so che uno era il trauma infantile e quello più spassosissimo era quello "affamato" ovvero pensava solo al sesso!

ricordi vaghi scusate ma io ho scritto quello che ricordo in questo momento!!!!!

e poi come si può vedere non sono tanto bravo a spiegare bene!!!

ciauzzz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 13:10 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
JonVendetta ha scritto:
Webster lento? Povero signor Papadopoulos....
Diciamo che era "figlio" dei tempi televisivi di allora (anche i Jefferson o Sanford & Son non erano delle schegge!).

Se per "Simon & Simon" (nonostante sia un cult) posso essere d'accordo sulla poca velocità della serie (colmata però dalla irriverente brillantezza trasandata che avevano i meravigliosi personaggi), vatti a rivedere "I Jefferson": ritmo, vitalità, acume, genialità, velocità dei dialoghi... Niente era fuori posto, neanche le pause... Altro che non essere una serie-scheggia!!!
Ad ogni modo, anche altre persone avevano già nominato "Time out" :wink:
WATTA - Morris Thorpe - TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 13:19 
Non connesso
Moderatore

Quoto comlpetamente quanto detto da Watta..due telefilm così non sono da dimenticare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 13:20 
Non connesso

Qualcuno, poi, ha notizie di "Boys and girls"? Era un telefilm (in verità bruttino, a me piaceva sentire la sigla e, da lì, andare avanti con la visione della relativa puntata) che andava sicuramente in onda il primo anno che comparve Junior TV, ma credo che già fosse stato trasmesso dalle emittenti locali... Esistono delle immagini da qualche parte? Qualcuno che ha fatto delle registrazioni? I romani hanno registrato mai niente?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 13:24 
Non connesso

opelmanta ha scritto:
Quoto comlpetamente quanto detto da Watta..due telefilm così non sono da dimenticare.

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 15:08 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
vatti a rivedere "I Jefferson"

Ok, ma non ti arrabbiare. Anch'io ho sempre sognato di far soldi con una lavanderia senza riuscirci.

PS: Scusa se non leggo TUTTI i post (TIme Out), ma il forum è immenso e purtroppo ho anche una vita reale cui star dietro!
Vedo un topic e rispondo... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 17:23 
Non connesso

JonVendetta ha scritto:
Ok, ma non ti arrabbiare. Anch'io ho sempre sognato di far soldi con una lavanderia senza riuscirci.

Arrabbiare? Io? No... Mi sa che non ci siamo capiti... Forse non mi son spiegato... Forse son stato eccessivo nei toni... Senti, dear Jon: chiedi pure in giro e senti chi è, qua dentro, che prima di arrabbiarsi comprerebbe addirittura una raccolta di pezzi di Cristina D'Avena... Chiedi, chiedi. E poi dimmi... :lol:

JonVendetta ha scritto:
PS: Scusa se non leggo TUTTI i post (TIme Out), ma il forum è immenso e purtroppo ho anche una vita reale cui star dietro!
Vedo un topic e rispondo... :|

Ma guarda che mica te ne facevo una colpa, eh! Era un (semplice, innocuo, solare, maccheronico) messaggio ad informandum, il mio... Ti rinnovo l'invito di cui sopra :wink:
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2005, 17:55 
Non connesso

* smack*
:P :P :P

A morte Cristina e le sue sopracciglia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2005, 1:00 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Bellissima la puntata de "I Simpson" in cui Ned Flanders e figli piombano in casa di Homer e famiglia con la maglietta raffigurante proprio il piccolo Webster: una presa per il culo immediata, geniale eppure sottile e fine; del tutto adatta, tra l'altro: i Flanders come prototipo esatto di chi si meritava di vedere "Webster" :lol:

Certo certosino Watta!
Ned è il mio preferito!!!! La puntata è stata riproposta recentemente. A me però fanno morire più Rod e Tod che giocano al "Buon Samaritano" una sorta di "Monopoli" religioso....

Per Dancasti: (:oops: non le so fare le doppie citazioni, scusa! :oops: )
Non era "Genitori in blue jeans" non ci siamo coi tempi i Risitors erano dell'84 più o meno...."Genitori in blue jeans" era a ridosso degli Anni 90.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2005, 1:50 
Non connesso

Ermellindola ha scritto:
A me però fanno morire più Rod e Tod che giocano al "Buon Samaritano" una sorta di "Monopoli" religioso....

Certo, vero, lampante... Un lusso per l'intelligenza, quella scena in cui i due bambini si esaltano per quel "divertentissimo" gioco (abbigliati anche come si conviene, tra l'altro) mentre Bart non sa capacitarsene... Una sequenza E-SI-LA-RAN-TE! ME-RA-VI-GLI-O-SA! Anch'io la rimembro ancor :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2005, 14:42 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Una sequenza E-SI-LA-RAN-TE! ME-RA-VI-GLI-O-SA! Anch'io la rimembro ancor :)

Completamente OFF TOPIC!!!!! :

E quando Bart deve restare pure a dormire e viene piazzato nel letto tra Rod e Tod che, nel dormiveglia, cantano a due voci "Se Satanasso verrà...paura non mi fa...lo pungerò sul sederon col suo forcon" "Dove?" "Sul sederon!" "Come?" "Col suo forcon!"...le parole sono approssimative ma il senso è quello....
E poi....quando Ned scopre che Bart e Lisa non sono battezzati e li porta al fiume per il sacro rito....
Ma il top del top è quando Ned presta la casa al mare ai Simpson e la tappezza di post it. Marge durante la perlustrazione arriva in cucina apre il freezer e trova la vaschetta del ghiaccio con un post it "Riempimi!" e lei ironica si domanda ad alta voce: "Oh davvero, Ned? E che con che cosa?" e, sollevando il post it ne trova un altro "Con l'acqua!" MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbe'.....scusate....torniamo ai telefilm....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2005, 15:09 
Non connesso

quando maggie deve decidere in che famiglia stare e si trova in mezzo hai flanders e simpson!!!!

quando si gira verso la sua vera famiglia vede solo palude mentre con i flanders vede la luce celestiale sopra di loro!!!!!!!!!

fantastico!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2005, 15:38 
Non connesso

Scusate se sarò pleonastico, ma leggendo i post precedenti ho avuto una visione: un dibattito tra Watta e Jon, incentrato sui telefilm anni '80/'90, da godersi con una zuppiera di patatine e un litro di birra.... 8) :D :wink:

il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2005, 16:49 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:
quando maggie deve decidere in che famiglia stare e si trova in mezzo hai flanders e simpson!!!!

quando si gira verso la sua vera famiglia vede solo palude mentre con i flanders vede la luce celestiale sopra di loro!!!!!!!!!

fantastico!!!!!!!!!!!

Allora la mia preferita in assoluto è Lisa che si fa leggere il futuro da una cartomante. La cartomante gira la prima carta: LA MORTE e Lisa spaventata "AAAARGHHH!!!" E la cartomante, rassicurante, "Ma no Lisa, la Morte rappresenta la rinascita...è una carta molto positiva non devi temerla" Lisa sospira di sollievo. Seconda carta. The Happy Squirrel (LO SCOIATTOLO FELICE :lol: :lol: :lol: ) e Lisa "Ahhhh..lo scoiattolo felice!" e la cartomante inorridita "NOOOOOOO questa è la carta peggiore...sciagura e iattura...." e le fa vedere un futuro tragico ed esilarantissimo con lei che si innamora di uno snob inglese, decide di sposarlo e quando lo porta a casa Simpson Bart e Homer lo accolgono con la bandiera inglese che prende fuoco, per spegnerla la cospargono di letame....e la pestano..." Ancora, il giorno del matrimonio Homer dà allo sposo i gemelli a forma di porcellino....è una risata dopo l'altra.....

E poi, un'altra cosa che mi fa piegare ogni volta dal ridere è quando Lisa compra due libri: uno sui misteri irrisolti (una cosa del genere) tutto quello che il Pentagono e la Nasa occultano e l'altro è un' autobiografia di Al Gore mi pare, allora quando i libri passano alla cassa con un sofisticato sistema satellitare viene informata la Casa Bianca, ma NON per il libro sui segreti quanto per informare Al Gore che un'altra copia del suo libro è stata venduta...

E quando Lisa........vabbe' la finisco.... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2005, 19:19 
Non connesso

E uno degli episodi di Hallowheen, quando Lisa crea un mini mondo da un suo dente e alla fine viene adorata come divinità?

In 10 minuti mi hanno sintetizzato 10.000 anni di disquisizioni teosofiche, secondo me è uno degli episodi migliori (insieme a quello di X-file)

PS: ho masterizzato or-ora un episodio di "Biancaneve a Beverly Hills" (tanto per tornare IT :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2005, 0:20 
Non connesso

Cita:
Allora la mia preferita in assoluto è Lisa che si fa leggere il futuro da una cartomante

spettacolare!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2005, 0:21 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
E uno degli episodi di Hallowheen, quando Lisa crea un mini mondo da un suo dente e alla fine viene adorata come divinità?

In 10 minuti mi hanno sintetizzato 10.000 anni di disquisizioni teosofiche, secondo me è uno degli episodi migliori (insieme a quello di X-file)

PS: ho masterizzato or-ora un episodio di "Biancaneve a Beverly Hills" (tanto per tornare IT :P )

VEROOOOOOOOOOOOOOOOO.....Che rabboniscono la statua del dio cattivo che loro chiamano "Bart"!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ma allora mitica la prima parola di Lisa che sa dire "Homer" "Bart" "DAVID HASSELOFF" ma non sa dire "Papà!".........

E per ritonare in topic pure io....mi sovvengono "Cinque ragazze e un miliardario" "21 Jump Street" (tf con Jhonny Depp che è stato mandato in onda un tre-quattro volte sempre con titoli diversi...poi c'era Downtown con Robert Eungland (mitico WILLY di Visitors!!!! Ma forse lo ricorderete di più come protagonista di Nightmare) e La bella e la bestia....tanto caruccio!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2005, 10:22 
Non connesso

Ermellindola ha scritto:
E poi, sulla scia dei "Visitors" avevano creato il martedì serà su Italia uno i "Risitors" dalle 20,30 in poi c'erano i Robinson, Casa Keaton, Cin Cin e il bellissimo Giudice di notte!!!!! Toppo carino!!!!!

Io mi ricordo solo questi 4 ed esattamente in quest'ordine.

Sono sicuro perché stavo alzato fino a tardi solo per vedere Night Court/Giudice di Notte (Grande Buffalo!!!! :D:D:D ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2005, 19:02 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Ermellindola ha scritto:
E poi, sulla scia dei "Visitors" avevano creato il martedì serà su Italia uno i "Risitors" dalle 20,30 in poi c'erano i Robinson, Casa Keaton, Cin Cin e il bellissimo Giudice di notte!!!!! Toppo carino!!!!!

Io mi ricordo solo questi 4 ed esattamente in quest'ordine.

Sono sicuro perché stavo alzato fino a tardi solo per vedere Night Court/Giudice di Notte (Grande Buffalo!!!! :D:D:D ).

"Giudice di Notte" era quello con il pelatone alto alto, con l'aria da duro, ma che poi, in realtà, era un pezzo di pane che si commuoveva facilmente, vero??

Mi ricordo anche di un telefilm, forse era sempre quello, in cui c'era un immigrato indiano dal nome impronunciabile (Shiwaramanbay Punchwalla) che era soprannominato, dai colleghi, Alphabet.

Potete confermare??? :D :D :D

il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2005, 19:45 
Non connesso

t.j. ha scritto:
"Giudice di Notte" era quello con il pelatone

esatto. g;-)

un altro telefilm dimenticato è scuola di football, di cui però era bella solo la prima serie... demenziale... poi col tempo si è trasformato in una soap pallosa! g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2005, 21:17 
Non connesso

Immagine

Misfits of Science
Questo io l'adoravo, ma l'ho visto pochissimo.
E' sopravvissuto da qualche parte?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2005, 23:05 
Non connesso

Grande Tet mi sa che avevamo gli stessi gusti.....a dir la verità io ne guardavo tantissimi di telefilm: Riptide divertentissimo, Automan (che carino "cursore"!) l'adoravo, Manimal, Hazard, Super Car ero innamorata di David Hasseloff!!! :oops:
Ma quì si parla di telefilm dimenticati: che ne dite di Street Hawk il falco della strada, dove lui Jessy carino un monte faceva sia il poliziotto che il giustriziere mascherato a bordo di una moto nera supeaccessoriata? :wink: Mi piaceva un sacco ma mi sa che l'hanno dato prorio poco!

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2005, 23:08 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
OFM ha scritto:
"I Ragazzi del Computer"

Immagine

SI SI MI SA CHE LO GUARDAVO!

Un altro che mi pare non abbia ricordato nessuno era

Hardcastle & McCormick
Immagine

BELLINO UN MONTE!!

Me ne è venuto in mente un altro Cuore e Batticuore!

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 0:13 
Non connesso

Yu Morisawa ha scritto:
di Street Hawk il falco della strada, dove lui Jessy carino un monte faceva sia il poliziotto che il giustriziere mascherato a bordo di una moto nera supeaccessoriata? :wink: Mi piaceva un sacco ma mi sa che l'hanno dato prorio poco!

Me lo ricordo...me lo ricordo.....bellissimo.

E "Hotel"? Con Connie Sellecca e James Brolin?
Mi è venuto un sussulto quando hanno usato l'hotel in una puntata di Streghe!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora