grezza ha scritto:
Cuorforte ha scritto:
Se incido 10 canzoni soltanto, tutte stupende, come quantità non basta per definirlo "cantante di qualità"... Tutti i cantanti "di qualità" che conosco hanno inciso diversi dischi
Cuorforte
Jeff Buckley ti dice nulla?
Jeff Buckey è noto proprio per essere un'eccezione, è uno dei pochissimi artisti che è riuscito a dare tanto in così pochi anni di vita... E comunque non è noto al grande pubblico. Tutti i "grandi" della musica hanno dimostrato con la longevità della loro carriera di essere davvero validi. Ripeto, azzeccare 1 o 2 singoli capita a tutti, anche le Lollipop hanno avuto una canzone famosa, pur essendo note shampiste... Battisti non mi risulta che abbia due canzonette famose...
Watta Takeo ha scritto:
No, forse ho letto male... Dimmi che stavi scherzando... Dimmi che stai ancora scherzando... Dimmelo ti prego, prima che inizi a ridere e mi veda costretto a saltar la cena dal troppo ridere... Fallo, ti scongiuro...
Non mi sembra un modo molto valido di rispondere quello di... non rispondere nulla. Complimenti per le tue argomentazioni! Sei un Maestro nell'arte oratoria.
dancasti ha scritto:
chi se ne frega di chi è più famoso! chi se ne frega di chi è più bravo! qui si vota la preferita...
Infatti ho semplicemente detto la mia, non mi sembra di avervi comandato di votare Cristina D'Avena in massa o vi mandavo qualche accidente...
dani5043 ha scritto:
Ora mi chiedo, ammesso che l'ospite sia stato così poco carino dicendo che non ci rineneva degni, a tal punto da non voler scrivere nel nostro forum...
Dico io... Non c'era bisogno di rispondergli per le rime...
Da qui poi sono cominciati i fraintendimenti...
Hai la minima percezione di cosa sia l'ironia? Leggi quel mio messaggio e riflettici una buona mezzora sopra... Forse ti accorgerai che aveva un tono ironico. Mi sembra di essere all'asilo... In questa discussione sembra che non riusciate a capire la differenza tra insulto e ironia. Pesantissimi...