...premessa: sappiamo tutti della mia profondissima cultura di sigle/cartoni...
...insomma via ora me la cavicchio

...ma pensate ad un po' di tempo fa...quando conobbi un tizio

che parlava quasi esclusivamente di cartoni/sigle/robottoni/"e perche' nn daranno jeeg alle 20.30?"...(l altro argomento per la cronaca era il calcio...

)...mi diceva che andava a degli strani concerti dove ballava/cantava i cartoni

...mi chiamava e m faceva ascoltare sigle per me sconosciute..e mi faceva parlare con dei tipi assurdi: uno parlava per diminutivi e adorava il tizio definendolo sexyssimo e eroticino...l altro un romano carabiniere parlava in continuazione...

...poi mi mandava delle foto della sua stanza..tra me e me pensavo...:"questo è un pazzo...al max...max...è pervertito..."

....
mi raccontava di un presunto forum e di questi forumisti...me li presento' pure un giorno..i primi furono... un borioso e un capellone...

... ma la cosa piu' assurda era che quando alla sera lo chiamavo...lui mi sbolognava prestissimo...con la scusa che doveva sbobbinare delle interviste ai cantanti dei cartoni...per la stesura di un libro con dei suoi amici...bhe mica io ci credevo...non potevo credere che preferisse sbobbinare a parlottare o uscire con me....

...
...ora mentre guardo TIVULANDIA...mi fa effetto pure a me...
guardo..scorro...ricordo...mi emoziono...SONO FELICE...
Grazie Watta per quello che mi hai regalato... :Filgalaxy...Giatrus...Dancasti..Tarrasque...( e tutti voi...)
Hokuto...mi ricordo la prima volta che ti vidi....parlavi appunto del libro...e poi alla fine del concerto mi intervistati...MI VERGOGNAVO DA MORIRE... è straordinario quel che hai fatto...COMPLIMENTI....