Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 17 giu 2025, 11:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 apr 2005, 10:42 
Non connesso

A proposito di Nanà, mi ricordo che quand'ero piccolo mi capitò di beccare un episodio in cui avevano dimenticato (nella sigla finale in cui Nanà cammina) di inserire la canzone italiana... E si sentiva una musica strumentale (presumo che fosse la sigla originale).
Mi ricordo che la stessa cosa è successa in un episodio di "Occhi di Gatto" (sigla finale "Hot stuff") e "Il mago di Oz" (sempre sigla finale, brano strumentale).
Sono sviste del montaggio italiano? Qualcuno mi conferma di aver visto questi episodi?
L'episodio in questione di "Occhi di Gatto" l'ho beccato più di una volta, gli altri solo quand'ero bambino.
E a proposito di sviste, su Italia 1 una volta vidi un episodio di "Milly un giorno dopo l'altro che, per il primo minuto, aveva il doppiaggio in giapponese, poi hanno interrotto la messa in onda con la solita scritta "le trasmissioni riprenderanno al più presto possibile", e alla ripresa era in italiano. Qualcuno ha assistito a questo inghippo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 apr 2005, 13:04 
Non connesso

No a me cose del genere non mi sono mai capitate...però ricordo che da bambino, mi capitò di vedere un episodio di Lupin, con il doppiaggio scoordinato...ovvero l'audio non era sincronizzato con le immagini....e non fu l'unico caso....misteri della TV.... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 apr 2005, 13:13 
Non connesso

Beh, in un prossimamente messo alla fine de "Le avventure della dolce Katy" si vede "Sui monti con Annette", tento per citarne un altro!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: finale daitarn
MessaggioInviato: ven 29 apr 2005, 13:22 
Non connesso

Gohan ha scritto:
...A me sembra che fossero tre pezzi...

Erano 4

- Denti
- Setto nasale
- Orbite
- Calotta cranica

(più o meno)

Il finale è splendido, terribilmente in sintonia con la serie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora