Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 6 lug 2025, 19:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 16:12 
Non connesso

Pfiuuuu !!! (Che batosta ! :o )

Come al solito ci vuole la nostra Regina per una sana dose di realismo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 16:12 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Son gusti.

Questo è appunto l'unica cosa che da parte mia ho cercato di far passare. Nessuno vuole costringerti ad apprezzare AVM, semmai qui è il contrario, si tenta di dimostrare soltanto che fa schifo; io rispondo che non è così. Son gusti, appunto. Continuerò a risponderlo, per lo stesso motivo per cui tu dici di non apprezzare questa musica.
KBL ha scritto:
mah sinceramente le discussioni riesco sempre a trovarle construttive e non riesco mai a stufarmici (certo lasciamo perdere i commenti anonimi come quello che si e' visto, ma sono davvero casi isolati) del resto, non mi stanchero' mai di ripeterlo, che noia discutere solo con persone che la vedono sempre esattamente come te no? :P

'Sto dittatore non è poi tanto male... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 16:13 
Non connesso
Dittatore

P.S. prima o poi dovremmo deciderci davvero ad attivare i "Gruppi" del forum, allora si' vedrete cos'e' la ghettizzazione!! ( scherzo ovviamente :P)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 16:24 
Non connesso

KBL ha scritto:
P.S. prima o poi dovremmo deciderci davvero ad attivare i "Gruppi" del forum, allora si' vedrete cos'e' la ghettizzazione!! ( scherzo ovviamente :P)

Che bello!! "Daveniani soft"; "Daveniani integralisti"; "Daveniani checche isteriche"; "Daveniani bisex" ecc; "Antidaveniani concilianti"; "Antidaveniani da ronda punitiva notturna"; "Antidaveniani per l'ecumenismo delle sigle"; "Antidaveniani eppure effeminati!!"; "Antimaneriani politici"; ecc ecc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 16:25 
Non connesso

+KamikazeDaveniano+ ha scritto:
Senti, non mi toccare la Raffa o ti graffio (dopo che mi sono messa l'indurente!)

calendarman ha scritto:
10........100.............1000 Raffa!!!
Ma credo che sia inutile ripeterlo......qui dentro Raffa fa proseliti! :P

Sentite è inutile che fate le spiritose!!!
Io non volevo affatto sminuire Raffaella!
Ci mancherebbe... Io ballo il Tuca tuca ogni mattina, al posto della ginnastica, appena alzata dall'alcova!
E' un toccasana per la linea! Olè!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 16:33 
Non connesso

Non ho il tempo per rispondere come vorrei, però mi sento un po' triato in causa.

La storia del "fa cagare" mi sembra vada avanti da un po' di tempo. Onestamente credo proprio di essere io il casus belli, e sinceramente me ne frego poco.

Insomma, l'ho già detto, dove diavolo sta il problema?

Che, i Vanzina vanno mai a piangere, nonostante tutta la gente e i critici che dicono che i loro film fanno cagare?

Io continuo a ribadire che pretendo riconosciuto il il diritto a dire che la musica di un musicista, i film di un regista, i libri di uno scrittore fanno cagare.

Nello specifico dei testi da me citati di AVM ho detto il perché. Li trovo banali, insulsi e poveri. Che altro devo fare?

Se fosse arrivata da me con i suoi provini, e io fossi stato quello che doveva gidicarli ed accettarli l'avrei rimandata a casa.

Che, tutti quelli che selezionano artisti, o personale, o danno giudizi e premi in concorsi, devono essere attaccati perché danno il loro giudizio?

Sono lì per quello. E il loro giudizio è ASSOLUTO. Non c'è un "per me il provino di Zara è da scartare e quello di Castellina Pasi no". Non c'è nessun "per me" a cui aggrapparsi. Uno passa e l'altro viene SCARTATO. Basta. Fine. Questo non sottintende che uno dei due pezzi era BELLO e l'altro BRUTTO?

Ovviamente del MIO giudizio non frega nulla a nessuno, e non cambia la vita a nessuno. E perché tanto clamore da parte di alcuni, allora?

Poi si rigettano le accuse di vittimismo? Beh scusate, a me piacciono tante cose che a tantissime altre persone fanno cagare. Però vado avanti per la mia strada. Se qualcuno questo non è in grado di accettarlo come lo chiamate?

Ovviamente le affermazioni che dico sono filtrati dalla MIA sensibilità e dalla MIA cultura. Non obbligo nessuno a condividerli, ci mancherebbe, ma non ritengo di aver bisogno che arrivi chicchessia a farmi le lezioni di semantica, grammatica o poetica. Tanto con i giri di parole puoi dimostrare tutto e il contrario di tutto.

La discussione può continuare o chiudersi qui per quel che mi riguarda. Leggo sempre attentamente le opinioni degli altri. Ma che non mi si neghi il sacrosanto diritto di dire quando leggo qualcosa che per me se lo merita che mi fa cagare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 16:34 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
queenhimika ha scritto:
Son gusti.

Questo è appunto l'unica cosa che da parte mia ho cercato di far passare. Nessuno vuole costringerti ad apprezzare AVM, semmai qui è il contrario, si tenta di dimostrare soltanto che fa schifo; io rispondo che non è così. Son gusti, appunto. Continuerò a risponderlo, per lo stesso motivo per cui tu dici di non apprezzare questa musica.

Cuorforte.. in te non ho ancora visto la scintilla dell'evangelizzazione fortunatamente :wink:
Se si potesse discutere solo con persone come te allora la cosa sarebbe diversa, ah si, proprio diversa.
Comunque noi non vogliamo evangelizzarvi in senso contrario, cioè convincervi a dire che "fa schifo". In raltà credo che l'intento sia quello di smussare un po' gli angoli. In tutti i sensi e da parte di tutti .
Voi e noi (scusate, uso queste categorie per semplificare il discorso e dar tregua ai miei polpastrelli). Insomma. Io a volte sono un po' estrema, lo so. Non vorrei, ma è il mio modo di essere. Se mi conoscerai meglio scoprirai che ho un sacco di lati buoni. Sull'argomento AVM e CRI succede sempre un putiferio. Da parte mia posso dire solo una cosa. Io non ce l'ho con i daveniani, ma con certi appartenenti a questa finta categoria che assolutizzano il loro essere fan.
Io non posso credere che uno possa parlare della "mia Cri"... ma come si fa? E' da folli una cosa del genere... è come se mi piacesse Eros Ramazzotti (cosa per altro impossibile perchè detesto lui e la sua musica, non me ne vogliano i fan) e me ne andassi in giro a dire: non toccare il "mio eros". Se mi sentisse qualcuno mi rinchiuderebbe da qualche parte!
E' ovviamente un'iperbole, sia chiaro.
Io scherzo sempre su quello che mi piace e ne ammetto i difetti, mi faccio prendere in giro dagli altri sui miei gusti senza batter ciglio. Magari mi infervoro, ma non scateno le Furie contro chi mi ha contraddetto.
Credo che questo generi nei forumisti più "anziani" quella voglia di punzecchiamento cronico che a voi da tanto fastidio.
E' la mia impressione ovviamente.

Cuorforte ha scritto:
'Sto dittatore non è poi tanto male... :D
:wink:

E devi vederlo nella sua forma migliore, tesoro :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 16:41 
Non connesso

:o
Basta... Basta... Basta...
Mamma mia... Viene l'ulcera a leggere i vari post quando si parla di Cristina e Alessandra Valeri Manera...
Beh, le due possono essere felici, che se ne dica bene o male che si parli di loro!
8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 16:45 
Non connesso
Dittatore

queenhimika ha scritto:
e me ne andassi in giro a dire: non toccare il "mio eros".

basta che non tocchi "il mio" Vito Tommaso :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 16:47 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
(...)

Lo so, hai ragione, scrivi quante volte ti pare che fa cagare, solo che mi viene di risponderti che per me non è così, che ci devo fare?
queenhimika ha scritto:
(...) tesoro

Ho capito, non ce l'hai con me, anzi, potrebbe essere amore... Comunque su una cosa mi aiuti a correggermi e ti ringrazio: qui a volte mi definisco "fan di Cristina" per semplificare, ma nella vita non lo farei mai... Non sono "fan" di nessuno, mi fa schifo solo l'idea di esserlo... Io ho riconsiderato Cristina 5 anni fa dopo circa 5-6 anni che non l'ascoltavo più, e ho "recuperato gli arretrati", ma questo dimostra che tutto va a periodi, non mi fossilizzo in niente... Non mi piace essere "fanatico" di qualcosa. Al massimo, "ammiratore" della "mia" bella (e qui si apriranno altre dieci pagine di insulti :lol:) Cristina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 17:00 
Non connesso

Cari amici, e care amiche. Questa discussione mi ha decisamente entusiasmato nonchè divertito molto :D . Ho apprezzato molto entrambe le parti e personalmente posso dire di trovarmi completamente d'accordo con Hokuto, Tarrasque, Lulun, Himika, etc etc.

Adesso vi posto una delle Playlist che più frequentemente ascolto nel mio Ipod:

Day By Day
Nasce un sogno
Diventeremo Famose
All'arrembaggio
Cantiamo Insieme
Cri Cri
Dolce Katy
Dolceluna
Doraemon
Doremì Doremì
Fancy Lala
Georgie
I Colori Del Cuore
Il Grande Sogno di Maya (CD Versione completa)
Il mago di Oz
Il Mistero Dellla Pietra Azzurra
Jam
Kiss Me Licia
L'Incantevole Creamy
Luna, principessa argentata
Ma Che Magie Doremi
Magica Doremì
Mila & Shiro Due Cuori Nella Pallavolo
Nanà Supergirl
Noi Vorremmo
Occhi di Gatto (Stereo Version)
Papà Gambalunga
Petali di Stelle Per Sailor Moon
Piccoli Problemi di Cuore
Riuscirai
Sailor Moon ed il Mistero dei Sogni
Sensazioni
Stilly e lo specchio magico
Teneramente Licia
Troviamoci Insieme
Tutti abbiamo un cuore
Holly e Benji Forever
Always Pokemon
Una spada per Lady Oscar
Conan
La fantastica mimì
Mimì e le ragazze della pallavolo
Detective Conan
Dragon Ball Saga
He Man and the masters of the universe
Pokemon- Oltre i Cieli Dell'Avventra
Caro fratello
Devilman
Hello Sandybell
Lady Oscar
Cuore
Sasuke
Yattaman
Bia, la sfida della magia
Kimba Il Leone BIanco
Lulù
Trider G.7
Nel Segno Di Winx

Caro Yusaku, Cuoreoforte, e tutti gli altri D'Aveniani accaniti, Trovate una contradizione fra la mia playlist e le mie affermazioni ?

Penso vi stia sfuggendo, in questa discussione, la differenza fra un giudizio OGGETTIVO dei testi della AVM ed un giudizio PERSONALE spesso anche inspiegabile legato a tanti fattori.

Io ad esempio non so ancora spiegarmi perchè mi esalta andare in vespa ascoltando Doremì Doremì... :-D

Uhm..ora che ci penso forse una risposta c'è, gliela dici tu Calendarman ? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 17:02 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
(...)

Lo so, hai ragione, scrivi quante volte ti pare che fa cagare, solo che mi viene di risponderti che per me non è così, che ci devo fare?

Beh, non è che ci tu debba fare nulla, ci mancherebbe!!

Come io ho diritto alle mie opinioni tu ne hai altrettanto!!

Soltanto, una cosa è dire "ti sbagli".

Accetterei anche un "non capisci un cazzo" (come ripeto, delle opinioni degli altri mi frego fino ad un certo punto).

Diversamente è "non puoi dire che quello ti fa schifo".

La mia tesi è tutta qua. :D:D:D

Per il resto amici come prima. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 17:04 
Non connesso

Come ho scritto sull'altro forum stanotte ho risposto all'ennesima risposta di quel Giorgio Hullboh.
Leggete il suo messaggio, leggete la mia risposta, e per favore finiamola.
Finchè si scherza va bene, poi quando la discussione comincia davvero a prendere toni degeneranti è meglio smetterla, non sto certo qui a farmi dire che ho un'immaturità d'asilo solamente perchè ho cercato di farvi capire com'è la realtà veramente (ammetto che la mia visione, a volte, non è stata puramente realistica, ma state sicuro, neanche la vostra lo è, soprattutto per mancanza di dati reali).
Zeugmi, allitterazioni, paranomasie, iperbati e chiasmi probabilmente non raggiungono il livello culturale di alcuni utenti di questo forum (sono semplici nozioni che si imparano alle elementari), che non riescono a riconoscere quando un testo ha un certo lavoro dietro, limitandosi a dire che, al contrario, i testi di Macchiarella erano ricercati. Io ho dimostrato la mia testi, ho scritto nero su bianco, chi dice che "ho dimostrato cose che non ci sono" è solo un ottuso o (come diceva 'Tarrasque') un illitterato. Gli altri hanno dimostrato la loro tesi? Non lo hanno fatto. Questa è immaturità infantile. Se mi fanno una domanda e io rispondo con una domanda vorrei che ci fosse una risposta anche dall'altra parte, non sto qui a fare monologhi da solo, e, a differenza di quanto pensavo oggi :roll: , non ne farò più.

Secondo, cara Queen Himika, non credere di essere colei che ha trovato la soluzione. Probabilmente non hai letto l'intero topic e questo mi irrita, perchè se non avete letto interamente evitate di postare.
Se avessi letto avresti capito che il pensiero mio e quello di Cuorforte è identico al tuo, NESSUNO (PERCHE' SINCERAMENTE, COME GIA' DETTO, NON ME NE FREGA UN ACCIDENTE) TI VUOLE CONVINCERE AD APPREZZARE ALCUNE SIGLE, ok?
Come già detto, può anche piacerti la cacca, non mi batterò per convincerti che la cacca fa schifo. I vostri gusti, i tuoi gusti, sono le ultime cose che mi interessano e, soprattutto, non mi riguardano.
Stiamo parlando di guardare in faccia la realtà, benissimo; cara Himika, posso anche darti ragione nel dire che pur di manifestare i propri gusti si possono anche usare toni forti e altamente dispregiativi, però desidero un attegiamento coerente. Se tu vieni a dire che la D'Avena è una troia e pretendi che vengano rispettate le tue opinioni, se io vengo a dire che la sigla di Ufo Robot è infantile non voglio che mi si aizzino contro decine di persone, ok? Coerenza per favore, e mi riferisco a tutti.
Ufo robot è insensata, orrenda, infantile e banale. Sono le mie opinioni e, se anche io devo fare così con gli altri, voglio che i miei gusti siano rispettati. Non mi riferisco necessariamente a te, ma a tanti argomenti che in questi 2 anni sono stati scritti in questo forum.
Conosco più di te i messaggi che sono stati scritti dall'inizio su questo forum, perchè li ho vissuti, quindi penso di sapere ciò che è stato scritto.

Vi posto il testo della lettera e spero, veramente, che sia l'ultima cosa che scrivo, perchè (al contrario di quanto ti ho detto Hokuto) se cominciano ad arrivare offese e gente che le quota, io non mi diverto più.

http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/a ... 022924.jsp
Con questo ti saluto e spero che tu riesca a cogliere il mio messaggio,
viva Cristina D'Avena, viva Clara Serina e i Cavalieri del re, viva Georgia Lepore, viva Stefania Mantelli e tutte le altre Mele Verdi, viva Nico Fidenco, viva Douglas Meakin, viva Guido e Maurizio De Angelis, viva Elisabetta Viviani, viva Katia Svizzero, viva Enzo Draghi, viva Marco Destro, viva Giorgio Vanni, viva Mirko Fabbreschi e i Raggi Fotonici, viva i Monga Boys!
Un saluto
Dario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

OFM! Oh, OFM...
Quanto ti capisco (anche per Doremì... sia chiaro).
Il fatto è che queste canzoni sono piene di ricordi "e in un ricordo c'è l'ebrezza del passato, e un morso di eternità!"
:P :P :P
8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

OFM ha scritto:
Adesso vi posto una delle Playlist che più frequentemente ascolto nel mio Ipod:

Di la verità volevi solo fare lo sborone e vantarti di avere l'Ipod!

:lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 17:09 
Non connesso

Eccheppale Yusaku!
Sempre sul personale, eh? :roll:

Madò! :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 17:13 
Non connesso

Yusaku e con questo cosa hai dimostrato?
Per carità la mail per Sorrisi è ricca di punti interessanti.
Il fatto è che è innegabile che AVM non ha fatto sempre delle sigle belle, come tutti d'altronde.
Ma poiché lei ne ha composte una marea, di brutte ne può vantare di più degli altri, ad esempio nonostante io continui a sforzarmi come sigla brutta de I Cavalieri del Re mi viene in mente solo Godam...
Vuoi sapere le sigle brutte di AVM?

Beh, questa notte non dormo e magari mi ascolto gli oltre 40 CD di Cristina e poi te lo dico!
8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 17:14 
Non connesso

Yusaku88 ha scritto:
Come ho scritto sull'altro forum stanotte ho risposto all'ennesima risposta di quel Giorgio Hullboh.
Leggete il suo messaggio, leggete la mia risposta, e per favore finiamola.

Ah... ho dimenticato di precisare.
Ovviamente mi riferivo alla parte finale, le ultime 4 righe, perchè non so quanto quella iniziale vi possa interessare. L'ho postata per interno perchè altrimenti molti non avrebbero capito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 17:33 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Yusaku e con questo cosa hai dimostrato?

Che le sigle non servono a dividere e quindi a creare ghetti e partiti, ma ad unire.
Se ancora volete continuare con questa divisione, se ancora volete continuare a separare 'daveniani' e 'antidaveniani', siete liberissimi di farlo, non starò più qui a darvi retta.
E poi, lo ricordo a tutti, io amo le sigle TUTTE, ripeto, io amo le sigle TUTTE, dalla sigla giapponese di Doraemon e Sally la maga degli anni 20 a He man di Vanni. Amo tutti i cantanti e amo tutti i musicisti/parolieri. Siete voi che vedete una divisione, divisione che ahimè non c'è.
Potrei sentirmi per una settimana intera Super Robot 28 e Alle porte della rivoluzione, e quindi il Tivulandia5, senza mettere sul lettore un cd di Cristina. Inquadrarmi come Daveniano, quindi, è più che sbagliato.
Ma continuate con questi partiti che siete bravi :wink:
E proprio perchè conosco più sigle di cartoni della maggior parte di voi, credo di poter fare dei paragoni, credo di poter dire che monopolio non c'è stato, perchè le 130 sigle italiane NON MEDIASET dopo l'86 voi non le conoscete.
Non pretendo però che stiate qui a credermi... ma il mio pensiero l'ho detto, e credo non sia un reato.
Per questo devo essere definito un bambino dell'asilo? Perchè ho detto ciò che pensavo? Come già detto, lo ripeto, non ho mai voluto cambiare i gusti di nessuno... io ho i miei, voi avete i vostri, con la differenza che ora sapete anche ciò che penso. Attenzione pero' Tarrasque, parlare di monopolio o testi non curati, non c'entra molto con i gusti. O c'è stato, o no. O ci sono stati, o no.
Ovviamente non sono io un critico, e tu neanche... nè io, nè tu un giudice... quindi poi i pensieri rimarranno sempre gli stessi, tu continuerai a pensare che i testi non sono curati, io continuerò a pensare che lo sono. Però adesso hai in più la mia visione, che male non ti fa e che non sta a intaccare i tuoi gusti, sbaglio?
Non ho mai preteso di cambiare i tuoi gusti... o l'ho fatto? Quando, dove?
Per me è cosi, per te è colà, e sempre lo sarà, ma adesso grazie al tuo pensiero ho una visione più arricchita della realtà e so che c'è anche gente che pensa che certi testi di AVM che io considero ben fatti siano banali. E proprio perchè so che per te sono banali cercherò di rispettare le tue opinioni.
Questa cosa qui non c'è.

Abbiamo una passione in comune? Amiamo le sigle? Che bisogno avete di creare delle divisioni?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 17:47 
Non connesso

Ah Himika... il personale poco c'entra. Ti avrei detto quello cose anche se il tuo messaggio l'avesse scritto il mio migliore amico. Non bado molto al personale, nè mi interessa molto conoscere qualcuno di persona per poter fare un dialogo con lui. Ciò che scrivi riflette anche ciò che sei.
Tu ormai hai una convinzione di me che non credo cambierà (ed è anche per queste cose che prima dicevo che avete una mentalità chiusa), come ho potuto notare dal messaggio che hai scritto a Cuorforte. Se magari provassi a rileggere i miei messaggi, soprattutto gli ultimi, con un'altra ottica su di me, non diresti queste cose, e soprattutto vedresti che ciò che tu tanto professi (il rispetto dei gusti personali) è quello che sto cercando di dire dall'inizio del topic.
Quando rispondo a una persona non mi interessa molto il passato o i diverbi precedenti, rispondo in base a ciò che ha scritto. Credo debba essere così in fin dai conti. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 18:33 
Non connesso

[edit]

Ultima modifica di +KamikazeDaveniano+ il gio 15 gen 2015, 16:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 19:09 
Non connesso

Finalmente rispondo a Yusaku x le sigle linkate...

Come previsto non posso che darti ragione: le versioni di Cd'A sono mooolto meglio.

Secondo me non sono comunque due delle sue sigle migliori e la base originale di Dennis a mio parere è molto + adatta al cartone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 19:10 
Non connesso

Sentissi quanti altri casi simili ci sono stati fino a oggi :wink:

KBL ha scritto:
mah sinceramente le discussioni riesco sempre a trovarle construttive e non riesco mai a stufarmici del resto, non mi stanchero' mai di ripeterlo, che noia discutere solo con persone che la vedono sempre esattamente come te no? :P

Su questo sono d'accordo, serve il confronto!
Se la mia ragazza fosse di carattere e opinione in tutto e per tutto uguale a me non so quanto durerebbe il nostro rapporto :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 19:14 
Non connesso

OFM ha scritto:
Io ad esempio non so ancora spiegarmi perchè mi esalta andare in vespa ascoltando Doremì Doremì... :-D

Uhm..ora che ci penso forse una risposta c'è, gliela dici tu Calendarman ? :D

Diciamo che la migliore risposta che posso dare è quella di stare zitto....e lasciare ad ognuno le proprie, personalissime riflessioni.... :wink:

Probabilmente la tua esaltazione è equiparata alla mia quando in macchina vado in giro ascoltando e cantando....

Oh Crilu',risciaqua l'acqua asciuga i sogni tuoi
Oh Crilu' il mondo e' tuo se lo vuoi
Oh Crilu' e corri,corri non fermati piu'
vai Crilu'

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 20:09 
Non connesso

Come ho detto precedentemente, non voglio intervenire sull'argomento, perchè ritengo che troppo, eccessivamente troppo, sia stato scritto al riguardo...
Da un po' di giorni sto pensando pero' ad una cosa; si discute su AVM, spesso, con toni accesi, se ne fa un'analisi storico-sociale ma, INTERVISTARLA?

Un intervista nella quale snocciolare tutte le argomentazioni fuoriuscite da pagine e pagine (non solo di questo post in particolare) dove chiederle a fondo tempistiche di realizzazione, modalità, etc etc etc.

Non so se qualcuno abbia già intervistato la signora Manera, ma credo sarebbe un'idea simpatica...

Qualcuno ha idea di come contattarla? Sapere se ha disponibilità (anche se, ad un eventuale rifiuto concessorio, rimarrei profondamente deluso) e quindi farle una bella intervista, le cui domande potremmo magari decidere in seno al forum....

Credo che in tal modo troveremmo molte risposte alle tante domande che ci poniamo...

Opinioni?

Piccolo OT:
qualcuno mi da un giudizio stilistico di questo testo che pubblico qui di seguito?

Quando nel paesello dove vivo io
sembra scomparire il buonumore,
il mio caro banjo comincia a strimpellare
e ritorna allegro il cuore..

Tingelingelin il banjo che
ti da felicità
contenti tutti fa

nella birra del birraio AHI!
di schiuma non ce n'è
ma col suono del mio banjo PLAM
la schiuma ora c'è

Suona suona il banjo
tutti fa incantar
suona suona il banjo
tingelingelingelingelingelingelin

Batte il fabbro sull'incudine
e forza più non ha
Ma col suono del mio banjo PLAM
la forza tornerà

Suona suona il banjo
tutti fa incantar
suona suona il banjo
tingelingelingelingelingelingelin

Il mugnaio nel mulino sta
ma vento non ce n'è
con il suono del mio banjo PLAM
il vento soffierà

ed il pane bianco la per la
le case riempirà
contenti tutti fa

ti da felicità
contenti tutti fa

Tingelingelin, Tingelingelin
tingelingelinge, tingelingeli
tutti più contenti fa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora