Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 0:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 21:43 
Non connesso

Kamikaze... E' uno scherzo? Lo chiedo sommessamente, dopo tanti tuoi strepiti e urla...

Per favore, dimmi che stavi facendo dell'ironia, perché altrimenti credo che sia davvero grave la situazione...
Non sarebbe proprio il caso di rispondere, ma lo faccio giusto perché, a differenza tua, cerco di riflettere con calma sulle cose e non lasciarmi accecare dalla follia.
Prima di lanciarti in simili scenate plateali, di cui penso ti dovresti un po' vergognare, perché sarebbe l'unico sentimento giusto dopo le minacce che mi hai ingiustamente fatto ("non ti azzardare mai più..."), dovresti leggere bene e pensare 10 secondi prima di rispondere.
Ecco quello che ho scritto, per cui hai pensato che ti accusassi di qualcosa:
cuorforte ha scritto:
calendarman ha scritto:
P.S. Mi pare di capire che in te (Yusaku) si insinui il dubbio che il Giorgio che scrive su Sorrisi sia un utente di KBL......non so se sia vero o meno, ma sappi che sono con te nel qual caso lo fosse, perché sarebbe meglio si palesasse piuttosto che lasciare le sue impressioni dietro una lettera....

Anch'io sono convinto di questo (si veda quando per fare ironia storpia alcuni titoli rendendoli lunghissimi "come avrebbe fatto la Manera", proprio dopo qualche giorno che kamikaze daveniano aveva aperto quel post in cui faceva lo stesso giochetto). Mi sembrerebbe più gusto cercare un dialogo e un confronto come quello che può nascere in un forum, dove si può ribattere prontamente a tutte le sue affermazioni, piuttosto che continuare a mandare questi "manifesti" del suo pensiero a Sorrisi...

Tradotto in un linguaggio ancora più semplice e chiaro, se possibile: "Anch'io penso che Giorgio sia un utente di kbl, visto che ha fatto lo stesso giochetto che si stava facendo su questo forum, aperto da kamikaze, di storpiare i nomi; quindi penso che abbia letto (o partecipato a) quei messaggi". Il tuo nome era citato solo in quanto hai aperto tu quel post. Sinceramente non mi interessa sapere il motivo per cui hai voluto leggere una qualche accusa in queste parole (certo ti sarai dovuto impegnare per riuscirci), comunque mi auguro che ora la faccenda sia chiara. Se fossi meno prevenuto (e non so per quale motivo ce l'hai con me, tanto da fraintendere le mie parole pensando che volessi accusarti di qualcosa, ma sono fatti tuoi, non me ne frega niente, non ti conosco) eviteresti di prendere certi abbagli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 21:49 
Non connesso
Moderatore

:o :o :o :o :o :o

yo

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 21:51 
Non connesso

Giorgio Hullweck ha scritto:
una responsabile Yamato che ha spiegato che Mediaset chiede tanti soldi per i diritti delle sue sigle...Ecco perche' non l'han messa anche in Evelyn

Ripeto: i dvd di Evelyn costano 26,50 euro ciascuno. Non sono abbastanza per avere almeno la sigla in italiano? Quanto dobbiamo sborsare, 50 euro a episodio? Non credo che sia il costo delle sigle il problema (nei dvd di Creamy, che costano più o meno lo stesso, le sigle italiane ci sono; e comunque inserirle almeno come bonus costerebbe di meno).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 23:10 
Non connesso

Eccomi qua, pronto a scagionare Kamikaze daveniano. Io sono io, cioe' sono un ragazzo di 25 anni di Vicenza che ha iniziato per caso il dibattito sulle sigle dei cartoni e ha solo fatto una cosa che ovunque, in riviste e dibattiti, ha visto fare, cioe' proteste per il trattamento degli anime e prese in giro dei titoli (quelli che ho scritto su Sorrisi, comunque, li ho proprio inventati io...carini, no?). Abbiamo tutti ammesso, infatti, che come c'e' chi ama tanto Cristina D'avena e AVM, c'e' anche chi la detesta. Io penso di aver cercato di chiarire dove mi colloco.
Inoltre, se qualcuno segue con piu' attenzione il sito di Sorrisi.com, avra' notato che non ho scritto solo sulle sigle: ho anche scatenato il minipolverone a favore dei dvd e di un sesto capitolo di Fantaghiro', ho scritto sulle fiction, ecc..Quindi non sono un burattino virtuale di nessuno.
Mi ero ripromesso di non scrivere niente sui cartoni, essendone molto appassionato alla stregua (ormai) delle fiction e sapendo che ne avrei parlato per pagine, ma in questo caso non son riuscito a trattenermi.

Per quanto riguarda Freeway, scusa se non ti ho supportato ma la tua proposta, personalmente ed egoisticamente, non mi interessava, per vari motivi. Innanzitutto, perche' possiedo quasi tutti gli album di Cristina, quindi non sono alla ricerca di titoli particolari e, bene o male, han messo su cd tutte le sigle che personalmente volevo. Inoltre non considero particolarmente i cd da edicola, mi sanno di inferiore, a meno che non abbiano materiale difficilmente reperibile. Questo non vuol dire niente su come considero Cristina, anche perche' certamente non ne sono fan al livello tuo e di altri, anche perche' io ascolto quasi solo le sigle degli anime (non seguo le serie europee e americane, quindi che le ascolto a fare? Eccezion fatta per Papyrus, Sherlock Holmes e Fantaghiro'...meglio la sigla della serie animata) Nella mail precedente, ripeto, credo di aver chiarito..Parlando di materiale raro, tutto quello che mi mancava me lo sono cercato per fiere e, soprattutto (al 95%), su www.ebay.it , dove ho acquistato rarita' come Fivelandia 11 a poco.
Certo, mi piacerebbe che uscisse, per esempio, il cd con le canzoni in italiano di Creamy, ma non penso proprio che Sorrisi accontenti queste richieste..al massimo ristampa cd recenti o fa compilations nuove (a proposito..in quella che ha gia' fatto su cartoni l'anno scorso non ha inserito niente di Mediaset..ops..eheh). E' vero che anch'io gli ho chiesto i dvd di Fantaghiro' e di altre fiction rcenti, ma perche' penso siano titoli che possano vendere molto e continuerebbero una apprezzabilissima linea editoriale di Sorrisi (un po' impanatasi coi telefilm americani..uff!) I cd che vuoi tu, invece, son troppo d'elite...Non lo dico in senso negativo, ma se nemmeno AVM ha ascoltato le richieste di voi fans accanitissimi(perche' piu' di una volta ho sentito chiedere a Cristina questa o quella sigla o tal cd..), non penso lo farebbe Sorrisi..Mi spiace, e' una mia opinione. E poi, scusa, meglio dimenticare che AVM ha collocato la presa della Bastiglia il 4 Luglio nella prima edizione de I ragazzi della Senna ...(dio mio...!!!!! :twisted:)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: In difesa di Kamikaze
MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 23:15 
Non connesso

Eccomi qua, pronto a scagionare Kamikaze daveniano. Io sono io

Scusami, ma hai letto quello che ho scritto? C'era bisogno di "scagionarlo"?? Se ti diverti...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il prezzo dei dvd
MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 23:19 
Non connesso

Eh si', Cuorforte, e' vero, 26.50 euro sono tanti...Difatti io aspetto sempre che li mettano in promozione alle fiere, con le offerte tipo 50 euro per 3 dvd o Holly e Benji a 9,99...Non so che logiche stiano dietro ai prezzi, ma penso contino molto anche l'utilizzo di un nuovo master giapponese (difatti quelli di Lovely Sara, per esempio, con master Mediaset, costano meno), i contributi speciali, diritti vari, il fatto che sono un prodotto per appassionati..E poi,certamente, il desiderio di guadagno!!! Peccato, Evelyn meritava di mantenere la storica sigla...Se fossero state Emi o Sandy, invece, avrei almeno apprezzato l'eliminazione dei patchworks di immagini e il ripristino delle immagini delle sigle originali, che tralaltro basano parte della colonna sonora. (AVM mi prese in giro quando a RadioItalia proposi la traduzione delle sigle originali anziche' nuovi pezzi...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 23:22 
Non connesso

Mi riferivo al fatto che sei venuto a "scagionare" kamikaze da un'accusa che non gli ho mai fatto, come ho spiegato (e com'era ovvio)... Comunque la sigla italiana è quella con le immagini che abbiamo visto in tv; in un dvd c'è spazio sia per questa che per la videosigla originale giapponese, se si ha voglia di fare un lavoro per bene; il minimo direi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 23:32 
Non connesso

Lo so, per questo ho detto che per Emi e Sandy mi sarebbe spiaciuto meno..e per questo mi son irritato come te gia' vedendo Maya..

Non sapevo se fosse un'accusa vera o falsa, comunque a scanso di equivoci mi son spiegato, soprattutto per evitare accuse di plagio, ehehe

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 23:47 
Non connesso

giorgio Hullweck ha scritto:
E poi, scusa, meglio dimenticare che AVM ha collocato la presa della Bastiglia il 4 Luglio nella prima edizione de I ragazzi della Senna ...(dio mio...!!!!! )

mio dio che scempio!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...permesso? :-O
MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 23:50 
Non connesso

Ehm... galeotto fu "Sorrisi"...

Beh da assiduo frequentatore del forum della suddetta rivista non ho resistito... e sono molto felice di aver scoperto quest'oasi di siglomani!!!

Giorgio Hullweck... esisti davvero o sei una proiezione delle mie utopie? Sei un ologramma? Ci hanno separati in culla? Forse no perché io sono più vecchiotto... ma mi hai tolto verbi, parole, virgole di bocca!!

Urge chiacchieratona siglo-monografica!!! Se mi dimostrerai che esisti veramente... renderai felice un povero vecchio divoratore di manga e anime!!! :-)

Ulp... dimentico di presentarmi.. mi chiamo Michele (Mickey) per gli amici e ho 35 anni (sob)... dunque cresciuto (?) a pane e vecchie sigle!!!

E se chattassimo in tempo reale tramite Msn Messenger o robe simili? In fondo dobbiamo recuperare svariati lustri di solitudine... e chi vi molla più?

Un abbraccione e grazie di esistere!!
Mickey ^__^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 8:24 
Non connesso

+KamikazeDaveniano+ ha scritto:
Cuorforte ha scritto:
calendarman ha scritto:
P.S. Mi pare di capire che in te si insinui il dubbio che il Giorgio che scrive su Sorrisi sia un utente di KBL......non so se sia vero o meno, ma sappi che sono con te nel qual caso lo fosse, perché sarebbe meglio si palesasse piuttosto che lasciare le sue impressioni dietro una lettera....

Anch'io sono convinto di questo (si veda quando per fare ironia storpia alcuni titoli rendendoli lunghissimi "come avrebbe fatto la Manera", proprio dopo qualche giorno che kamikaze daveniano aveva aperto quel post in cui faceva lo stesso giochetto). Mi sembrerebbe più gusto cercare un dialogo e un confronto come quello che può nascere in un forum, dove si può ribattere prontamente a tutte le sue affermazioni, piuttosto che continuare a mandare questi "manifesti" del suo pensiero a Sorrisi...

NON HO ALCUN BISOGNO DI MASCHERARMI PER ESPRIMERE IL MIO PUNTO DI VISTA. HO SEMPRE DETTO CIO' CHE PENSO A FACCIA SCOPERTA, COSI' COME HO SEMPRE DETTO CIO' CHE PENSO DI CRISTINA E DELLA SUA PRODUZIONE DIRETTAMENTE ALLA STESSA CRISTINA E AI SUOI COLLABORATORI, I QUALI NON HANNO MAI APPREZZATO E COI QUALI HO AVUTO NUMEROSI SCONTRI LEGATI A CIO' CHE DICO. UN PAIO DI GIORNI FA UN CERTO GIANNI MI HA MANDATO UN'EMAIL IN CUI MI DICEVA CHE SONO UN VISCIDO SCIOVINISTA ANTIDAVENIANO. QUESTO PER FARTI CAPIRE CHE SE HO QUALCOSA DA DIRE LA DICO E BASTA E LA SOTTOSCRIVO CON NOME E COGNOME.

IL GIOCO DEI TITOLI E' FARINA DEL MIO SACCO.

NON CONOSCO IL RAGAZZO CHE SCRIVE SUL SITO DI SORRISI.

NON TI AZZARDARE MAI PIU' A FARE ILLAZIONI CAPZIOSE O TIRARMI IN BALLO PER COSE DI CUI NON SEI SICURO.

Basta... Non mi rubate il topic che ho aperto io! :o
A quanto iscritti che si spacciano per tutt'altro io ho l'esclusiva...

Apprendo con sorpresa (tono sarcastico!) che c'è altra gente che posta con nomi diversi, che fa credere di essere un tizio ed invece è un altro?

Sta diventando lo sport più diffuso all'interno di questo forum!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 8:35 
Non connesso

Riscontro un effettiva unità di pensiero su alcune cose... tipo reperire i dvd a prezzi inferiori etc.... ke dire forse nn siamo poi così dissimili daveniani o antidaveniani.... mi presento sono Joao (qualcuno di voi mi conosce personalmente ... altri solo di vista) nn colleziono ne sigle ne manga... mi capita di tanto in tanto di vederli o di leggerli giusto se mi vengon prestati ciò nn toglie ke mi interessino cmq....

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 8:45 
Non connesso

j_special2002 ha scritto:
Riscontro un effettiva unità di pensiero su alcune cose... tipo reperire i dvd a prezzi inferiori etc.... ke dire forse nn siamo poi così dissimili daveniani o antidaveniani.... mi presento sono Joao (qualcuno di voi mi conosce personalmente ... altri solo di vista) nn colleziono ne sigle ne manga... mi capita di tanto in tanto di vederli o di leggerli giusto se mi vengon prestati ciò nn toglie ke mi interessino cmq....

Io sarei disposto anche a prestarteli in blocco...
Ma poi li guardi solo sotto minaccia, come Una tomba per le lucciole!
E ti ricordo che la prima serie di Lupin non l'hai vista affatto, nonostante ho atteso mesi prima di riavere i DVD indietro!

Vergogna!!!

Basta lascio il forum!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 12:19 
Non connesso

X dani5043: Nessuno ha mai fatto ipotesi sul fatto che una persona si stesse spacciando per un'altra, all'interno di questa discussione. Io ho detto che pensavo che GIorgio fosse visitatore o che facesse parte del forum, e ho invitato a dichiararsi. Kamikaze, solo perché in quella frase era presente il suo nome, ha dato in escandescenze pensando che accusassi lui di fingersi sotto mentite spoglie... E' andata così, spero che sia chiaro adesso, non mi piace continuare a giocare su questo. E' davvero stancante constatare che c'è gente sempre sul chi va là per poter fare una bella litigata sul forum a livello "personale" con persone che nemmeno conosce... Se ho i nervi, cerco altri modi di "sfogarmi", non vengo qui a litigare virtualmente con qualcuno che non ho mai visto in faccia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 12:23 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
X dani5043: Nessuno ha mai fatto ipotesi sul fatto che una persona si stesse spacciando per un'altra, all'interno di questa discussione. Io ho detto che pensavo che GIorgio fosse visitatore o che facesse parte del forum, e ho invitato a dichiararsi. Kamikaze, solo perché in quella frase era presente il suo nome, ha dato in escandescenze pensando che accusassi lui di fingersi sotto mentite spoglie... E' andata così, spero che sia chiaro adesso, non mi piace continuare a giocare su questo. E' davvero stancante constatare che c'è gente sempre sul chi va là per poter fare una bella litigata sul forum a livello "personale" con persone che nemmeno conosce... Se ho i nervi, cerco altri modi di "sfogarmi", non vengo qui a litigare virtualmente con qualcuno che non ho mai nemmeno visto in faccia...

Lo so... Lo so...
8) La mia battutaccia era riferita ai miei discorsi personali degli ultimi giorni!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 14:32 
Non connesso

Un salutone ad Anime Mundi... BENVENUTO!!! :D :D :D [/i]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 14:51 
Non connesso

Ragà, 'sto thread è veramente una mazzata da leggere...

Ho cercato di aggirarlo per un bel po', perchè di questi argomenti onestamente ne ho le scatole piene, ma a 'sto punto non posso più tirarmi indietro.

Intanto comincio col quotare chi ha già detto che il confronto è una cosa più che positiva; se la pensassimo tutti allo stesso modo, sarebbe decisamente paranoico.
Benvengano quindi utenti come Cuorforte che, civilmente e senza offendere nessuno, esprime le sue ragioni in merito CDA e compagnia mediaset.

Pero' qualcuno qua sta un po' esagerando, addirittura prenderla sul personale per delle simili c@zz@te, mi sembra alquanto triste.

Stiamo parlando di Alessandra Valeri Manera, una che, oltre ad essere responsabile dell'adattamento italiano dei cartoni da lei stessa importati, ha scritto circa 700 testi si sigle ed affini.
SETTECENTO, cacchio!!

Certo, che il suo stile sia ben definito e riconoscibile in tutti i suoi pezzi mi pare ovvio, ma che si faccia di tutta l'erba un fascio delle sue composizioni, molto meno.

Si parla di testi di sigle, cioè giochi di parole che in poche strofe devono sintetizzare il racconto di una favola, frasi vincolate dalla storia stessa che devono descrivere.
Per questo sono convinta che un artista paroliere, non potrà mai dare il meglio di sé scrivendo testi di sigle.
Sei vincolato, c'è poco da fare, e per quanto tu possa ricercare sinonimi ed escamotage per evitare la ripetitività, sarai costretto a dire sempre le stesse cose, perché i cartoni stessi, in fin dei conti, si assomigliano.

Prendi i Pokemon: 5 sigle che devono esprimere per 5 volte un unico concetto: lanciare la sfera e catturare i mostri.
Anche se lo scrivi in inglese, sempre c@zz@te devi dire :P.

Per quel che mi riguarda, sono poche le sigle di cartoni che considero 'poetiche' o, quantomeno, significative.
Il resto non lo considero e, quando mi sentirete dire "questa sigla per me è stupenda", nel 70% dei casi si tratterà di apprezzamenti rivolti esclusivamente alle musiche e agli arrangiamenti, che IMHO richiedono una disquisizione ben differente.

AVM ne ha fatte centinaia, Zara parecchie di meno, ma resta il fatto che ogni artista, fisiologicamente, paroliere o musicista che sia, produrrà prima o poi qualcosa di buono e qualcos'altro di insipido.

Non si poteva certo pensare che AVM (o CHIUNQUE ALTRO), dopo avre buttato giù centinaia di testi, vantasse di un repertorio tutto di elevata qualità.
Una cosa e' certa: di fare un lavoro così individualista, a lei, nessuno gliel'ha chiesto 8)

E non sono d'accordo con chi (tra cui un utente cafone, poi svanito nel nulla..) afferma che noi sostenitori delle sigle anni '80 siamo solo invidiosi della D'Avena, perché i "nosti miti" non sono stati capaci di restare sulla scena per tanti anni, come ha fatto lei.

Ebbene io rispondo, per quel che mi concerne, che sono ben felice che i cantanti delle sigle anni '80, di cui tanto vado fiera, dopo un po' abbiano smesso di produrne.
Si sarebbero inflazionati, mi avrebbero seccata, e forse ora non sarei nemmeno qui a parlarne.
E' proprio quel velo di mistero legato alla realizzazione di queste sigle, che mi ha sempre tanto affascinata; il fatto di ricercare a distanza di anni, scoprire giorno dopo giorno curiosità, aneddoti, di quel mondo magico che da piccola mi catturava, e che tutt'ora non si smentisce.

Quando invece una cosa ti viene spiattellata in faccia, per la serie "o ti mangi 'sta minestra...... :? ", non c'è soddisfazione alcuna, secondo me.
Ogni artista (sempre imho), in determinate fasi della propria carriera, dovrebbe concedersi delle pause, per poi ritornare in scena al momento opportuno.
E Cristina questo non lo ha fatto.
Se l'avesse fatto, forse oggi l'apprezzerei di più.

In questa centrifuga di dicussioni, che girano e ritornano sempre al punto di partenza, abbiamo ragione tutti, e non ha ragione nessuno.

Ogni cantante, musicista, paroliere che sia, ha fatto qualcosa di insulso e qualcosa che ha lasciato il segno.

Le sigle sono le sigle, sono belle, ci fanno sognare.
E come Yusaku sono per l'unione, non per la divisione in fazioni (daveniani, antidaveniani, etc...).....che schifo!

Un po' di buon senso, che gli integralismi (di ogni genere) sappiamo bene tutti quanti dove conducono.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 15:49 
Non connesso

[edit]

Ultima modifica di +KamikazeDaveniano+ il gio 15 gen 2015, 16:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: PER ANIME MUNDI
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 17:46 
Non connesso

Anime Mundi...esisto veramente (biondo occhi azzurri 181 76..abitudine della chat ;P)...Son contento che tu abbia apprezzato le mie mails ma non stupirti, come me la pensa tanta altra gente che conosco..per non dire che pensa peggio...Per le chattate volentieri, anche se in questo periodo saro' abbastanza occupato con gli esami...Fatti vivo, ok? Ciaoo

Un saluto a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 18:40 
Non connesso

Quello dei "daveniani" contro gli "antidaveniani" è solo un modo di giocare, nulla più.

Il mio stesso nickname è sarcastico, dovresti capirlo.

Forse ti sei sentito chiamato in causa per il nick, ma io non facevo riferimento a te.

La terminologia "daveniano"/"antidaveniano", per giocare, mi sta bene... mica sono idiota. :D

Io mi riferisco solo a gente che davvero non è capace di guardare oltre i propri ''miti'', parlo di IDOLATRIA, persone "coi paraocchi", che vedono le cose a senso unico e basta.
E ti garantisco che in giro per la rete di cose allucinanti ne ho lette... :o
...ma per fortuna non è il caso di questo forum... (a parte qualche lollosa eccezione.. :lol: )

E comunque, in tutta serietà io non rientrerei nè in una categoria nè nell'altra. Diciamo che forse sarei un "obiettiviano" :lol: :lol: :lol:

Idem :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: MegaChattata!!
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 18:41 
Non connesso

Beh bene, allora organizziamo un bel réndez-vous di siglomani incalliti!

Giorgio, puoi contattarmi a questo indirizzo: paperottolino@hotmail.com

Un abbraccio
Mickey

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PER ANIME MUNDI
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 18:50 
Non connesso

...esisto veramente (biondo occhi azzurri 181 76...

È ufficiale.

Ti Odio :evil:

PS:
:P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Per Grezza
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 23:33 
Non connesso

Grazie mille per il benvenuto!!! :-)

Un abbraccio
Mickey

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2005, 0:39 
Non connesso

Fa.Gian...perche' mi odi???? :roll: :roll: :roll: :roll:

PS: dai ho capito che scherzavi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2005, 6:30 
Non connesso

Fa.Gian...perche' mi odi???? :roll: :roll: :roll: :roll:

PS: dai ho capito che scherzavi

Più che odio è invidia all'ennesima potenza, ma siamo lì :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora