ragazzi non ho proprio parole!!!!!!!!!!
"e dei nemici parura non HA!!!!!!!!!!!!!" (cit)
il concerto è stato qualcosa di paradisiaco!!!! grazie della compagnia concerto e cena!!!
ringrazio haran e lun (molto amorini dietro al banchettino

) dancasti: li devo smentire haran purtroppo
haran ha scritto:
Il buon Danca, meno arrogante del solito
Cita:
"sono 8 anni che vado in california" detto con tono arrogante e x di più era sul piedistallo!!!
bella danca!!! il malditesta è passato poi???
finalmente ho conosciuto un nuovo utente "GREZZA" e si devo proprio dirlo "6 troppo un Grande"!!!!! per non parlare del resto dei "poveri di sodio" che si sono goduti il concerto dalla finestra!!!
mi sarebbe piaciuto vedere un duetto Biscioni-Poveri di sodio!!!
lauchan è stato sommo piacere farti ascoltare GrottanGO xò

pekkato

che non c'eri

!!!!!!!!!!! un abbraccio forte forte ed ho assaggiato il bibitone segreto!!!

troppo buono!!!
i BALORDI che dire.................. basta il nome!!!!!!!!! grazie davvero della compagnia concertucola e cena all'americana!!!
RUPAN: sei sempre ovunque! fermati!!!!!! grazie della compagnia anche se avevi i tuoi intrallazzi cosplayani!!!!
ora arrivo anche da voi cari bishoonen..........
è sempre una grossa emozione venire ad ascoltarvi.... e poi grazie anche x averci invitato (me e venusia) a cena con voi ed i suddetti BALORDI!!!!
orbitalgroove come già detto ieri è stato fantastico vederti finalmente SOLO al basso!!!!!!!!!!
vogliamo parlare della cena???? o meglio come siamo arrivati al posto???? abbiamo girato circa un'ora x milano cambiando 1200 direzioni!!! che emosione!!!!
alex gli okkiali ti stanno da dio!!! sono troppo i tuoi!!! venusia fagli un regalino..........(gli okkiali

) se no non vedi come posta tutto tristino tristino!!!!
e poi è stato un piacere poter scambiare 2 chiacchiere con voi anche dopo il concerto e così aver avuto la possibilità di conoscervi ancora meglio!!!!!
mi raccomando la prox volta "CHOBIN" ci conto!!!!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Vi Voglio BENE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: mi spiace di cuore x quelli che non sono potuti venire ieri ad Arese!!!!
Pecchè???????????????????
lauchan che rispostina volevi fare sugli assaggini???
un bacione SMUACKKKKKKKKKKKK!!!!!!!