[mod]
Cita:
menomale che è stata studiata apposta per i fan, figurati se avessero voluto farci qualche dispetto!
potevano benissimo inserire tutti ripescaggi.
Erano contenti loro perchè gli entravano più soldi, visto che tira di più un
Mew Mew che un
Kipper, ed ero contento io, visto che il cd avrebbe venduto di più e l'immagine di Cristina si sarebbe riscattata, di pocchissimo... ma meglio poco che niente.
Cita:
alla faccia che numerone! 3 sigle, di cui una che non raggiunge manco i 2 minuti
6 sigle contro le 5 del tv2004. Mi sembra che siano aumentate o non sai neanche contare?
Cita:
Che carini! Hanno preferito accontentare i fan! Ma non è che non avevano altra scelta?
Si, l'altra scelta ce l'avevano. Mettere tutti ripescaggi recenti. Magari l'avessero fatto.
Cita:
beh qui hai ragione, Dennis e The Mask sono capolavori indiscutibili
La guardi mai la televisione? Non credo. Cerca di informarti sui cartoni che vengono trasmessi.
Dennis è il cartone più trasmesso da BOING. Mi pare più che sensato che sia stato pubblicato... ah no... il tuo odio vorrebbe il fallimento già.
Cita:
Si sono messi a fare la conta delle email? Ma piantala!
Perchè con quale criterio credi che vengano scelti gli inediti? Con quale criterio credi che sia stata scelta
Tanto tempo fa Gigì sul tv2004?
Non rosicare please.
Cita:
Ottimo criterio, soprattutto non a discapito della qualità dei brani, tra i quali c’erano TUTTE quelle di Draghi che sono musicalmente ineccepibili.
Sono già state pubblicate
2 sigle inedite di Draghi.
Ed è sicuramente più bella
Starla che
Mare sole e Costa.
Cita:
ahhhhhhhhhh è per questo! Non ci avevo pensato!
Non ci vuole molto a capirlo.
Cita:
eh sì, in questo marasma le figure dei cartoni sono proprio la prima cosa di cui uno sente la mancanza
Le figure dei cartoni sono la
cosa essenziale dei cd di Cristina.
Eri tu ke dicevi che non vendono... meglio tutti cartoni che il book fotografico di Cristina. Un po' di ragionamento per capirlo no, eh?
Cita:
Come sei informato!
Almeno io non mi invento le cose.
Cita:
Eh sì, Margaria è proprio l’unico responsabile! E poi l’hai detto tu che non c’erano brani nuovi quindi cosa volevi che ci mettessero se non roba già edita? Cosa hanno preferito? Cosa?
i brani nuovi (come ho già detto) ci sono, e neanche pochi... guarda un po'...
Cita:
il tuo modo di spalleggiare Cristina è irritante
io voglio solo il bene di Cristina, perchè fare del bene alla sua immagine porterebbe anche il bene ai fan, perchè ciò vorrebbe dire 'nuove sigle', 'nuovi monografici' etcetera.
tu invece vuoi solo il male, dettato dal tuo egocentrismo e egoismo... sono due cose molto diverse.
Cerca veramente di essere obiettivo e magari di informarti meglio, perchè le tue confutazioni sono priva di fondamente e fanno davvero ridere.
Guardati il palinesto di Italia1, ItaliaTeen!, Boing... poi vienimi a dire che questi ripescaggi sono inutili.
Questi ripescaggi sono la colonna portante del cd e menomale... almeno qualcosa venderà.