Non ci posso credere... in un solo momento ho perso così tanto che stento quasi a crederci! Mi viene quasi da piangere...
Venerdì scorso (27 maggio) stavo giocando a calcio quando, dopo un "grazioso" balzo per tentare di colpire di testa un pallone ormai perso, il mio ginocchio destro ha deciso che era il momento di piegarsi verso l'interno... Risultato: ginocchio gonfio come una zampogna e probabile rottura di menisco e crociati (saprò qualcosa in più lunedì)...
Fin qua non ci sarebbe niente di triste (beh, qualcosina di triste magari si) non fosse che quell'incidente, al di là delle ovvie conseguenze di vita quotidiana, ha comportato:
1) la rinuncia a terminare il mio costume (che comunque completerò appena possibilie) per il mio primo cosplay ufficiale!
2) la rinuncia a partecipare al Rumicon che tanto avevo sognato!
3) la mancata partecipazione al mio primo concerto dei Bishoonen (con conseguente perdita del doppio Grottango! - Grazie a Grezza che me l'ha fatta sentire per telefono!)
4) la mancata possibilità di conoscere un po' di forumisti
5) la mancata possibilità di assistere ad una gara di cosplay sapendo cosa volesse dire cosplay (l'ultima volta che ne ho vista una è stato molti anni fa...)
6) il mancato contatto con gli organizzatori del Rumicon ai quali volevo parlare a tutti i costi...
7) la perdita della possibilità di "cazziare" (

) RupanSansei per non essersi ricordato di aver parlato con me per tutta la pausa del concerto dei Poveri di Sodio lo scorso mese...
Ma vi pare possibile tutto questo per una partita di calcio, anzi, per 10 minuti giocati di una partita di calcio (che abbiamo pure perso!)?
Dovrò portare per sempre i segni della mia passione?
Sono destinato "a dover rimpiangere gli errori della mia giovinezza"?
Che tristezza...
cit. colorito indigeno veronese