Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 29 giu 2025, 21:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2005, 23:08 
Non connesso

Ho creato io gli album ed ho postato io le foto pensando di non fare nessun torto a te (ho infatti specificato anche nel subject che pensavo fossero di tua proprietà). Se non vuoi metterle hai fatto benissimo a rimuoverle, ed io ho già provveduto a cancellare gli album.

Per i prossimi raduni dobbiamo portare più macchine fotografiche :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 0:38 
Non connesso

venusia ha scritto:
Oeffemme...roaaar...puoi creare la cartella " rumicon-bishoonen(29/05/05)"...?

...grazie... :lol:

(domani inserirò anche queste :lol: )

Mi quoto...scusami ofm, ma dopo i mess di rupan non vorrei ci fosse confusione; questo è l'album che ti chiedo io e dove inserirò le mie foto...poi rupan deciderà cosa fare con le sue! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 7:51 
Non connesso

venusia ha scritto:
venusia ha scritto:
Oeffemme...roaaar...puoi creare la cartella " rumicon-bishoonen(29/05/05)"...?

...grazie... :lol:

(domani inserirò anche queste :lol: )

Mi quoto...scusami ofm, ma dopo i mess di rupan non vorrei ci fosse confusione; questo è l'album che ti chiedo io e dove inserirò le mie foto...poi rupan deciderà cosa fare con le sue! :D

Perfetto creao subito l'album :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Chiappe!
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 7:58 
Non connesso

Venuuuuus!!!! :D
Ma tutte qui le tue foto? e quelle fatte a cena? Dai, mettile! Dai dai dai dai dai daiiiiii!!!!! :P
Comunque ora capisco cosa intendevi dicendo "Ho cercato di prendere qualche culetto di forumisti!!" :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Chiappe!
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 8:01 
Non connesso

Kinoppi ha scritto:
"Ho cercato di prendere qualche culetto di forumisti!!" :lol:

Ah ma allora non l'abbiamo detta solamente io e Calendarman questa frase :-D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 8:18 
Non connesso

Kinoppi ha scritto:
Ma tutte qui le tue foto? e quelle fatte a cena? Dai, mettile! Dai dai dai dai dai daiiiiii!!!!! :P
Comunque ora capisco cosa intendevi dicendo "Ho cercato di prendere qualche culetto di forumisti!!" :lol:

Ma perche' io vedo l'album vuoto??? :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 8:19 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
Kinoppi ha scritto:

Ma perche' io vedo l'album vuoto??? :o :o :o

Perchè io ho creato l'album solo stamani e Venusia credo che potrà mettere le foto su, solamente stasera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 12:29 
Non connesso

OFM ha scritto:
Ho creato io gli album ed ho postato io le foto pensando di non fare nessun torto a te (ho infatti specificato anche nel subject che pensavo fossero di tua proprietà). Se non vuoi metterle hai fatto benissimo a rimuoverle, ed io ho già provveduto a cancellare gli album.

:o :o :o :o :o

Ma le leggi le mail che ti mando o bypassy quello che ti fa comodo?

Scusa la domanda, ma dopo averti specificato chiaramente la cosa, ei l'ultima persona che pensavo l'avesse fatto!

Venusia ha scritto:
Mi quoto...scusami ofm, ma dopo i mess di rupan non vorrei ci fosse confusione; questo è l'album che ti chiedo io e dove inserirò le mie foto...poi rupan deciderà cosa fare con le sue!

Cerca do prendere poco in giro. Io ho sempre specificato come indendevo giostrare le mie foto sia prima che dopo l'apertura della gallery.
Vuoi sapere cosa ne farò delle foto del Rumicon?
Semplice. Le metto su un CD e ogni tanto gli darò un'occhiata.

Nessuna delle mie foto finirà più in internet. Le girerò privatamente solo se avrò tempo e voglia di farlo.

Chiusa la questione. Prima della fine della settimana eliminero probabilmente anche le 2 gallery dei BeeHive e del concerto di Montichiari, così non ci sono più casini come questo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 12:44 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Venusia ha scritto:
Mi quoto...scusami ofm, ma dopo i mess di rupan non vorrei ci fosse confusione; questo è l'album che ti chiedo io e dove inserirò le mie foto...poi rupan deciderà cosa fare con le sue!

Cerca do prendere poco in giro.

Seriamente, Rupan. Non mi sembra che ti stia prendendo in giro. Anzi, ne sono sicuro.

Cita:
Nessuna delle mie foto finirà più in internet. Le girerò privatamente solo se avrò tempo e voglia di farlo.

Questo e' un peccato, perche' sono sicuro che sono belle.
Se cambi idea saro' ben contento di vederle (e magari anche di schiaffarne qualcuna sul sito dei Bishoonen, se vorrai) :wink:

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 13:04 
Non connesso
Moderatore

:o :o :o :o

A' Doriano... sei andato in berserk?

(e povera Venusia, non c'entra proprio nulla, direi :roll: )

Ah, grazie di avermi messo nell'elenco dei sospetti, e ben in prima posizione :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

(disclaimer: se non si capisce, io sto scherzando :) )

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 13:19 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
OFM ha scritto:

Scusa la domanda, ma dopo averti specificato chiaramente la cosa, ei l'ultima persona che pensavo l'avesse fatto!

Venusia ha scritto:

Cerca do prendere poco in giro. Io ho sempre specificato come indendevo giostrare le mie foto sia prima che dopo l'apertura della gallery.

Chiusa la questione. Prima della fine della settimana eliminero probabilmente anche le 2 gallery dei BeeHive e del concerto di Montichiari, così non ci sono più casini come questo.

Cheppalle Doriano, tu hai tutte le ragioni ed i diritti di fare quel che ti pare con quanto di tua proprietà (è altresì vero però che se chi è ritratto nelle tue foto, ti chiede esplicitamente la loro resa pubblica, dovresti quantomeno prendere in considerazione la cosa), ma mi pare che ora tu stia un tantino esagerando... se il tuo problema è che qualcuno si prenda i "diritti" del tuo operato, metti un watermark sulle foto (ci sono varie routine in javascript o photoalbum in php che lo fanno in automatico).

E poi, un consiglio da amico (che sei liberissimo di seguire, o semplicemente ascoltare o perfino ignorare) vivi un po' più in tranquillità, non sei in Viet-nam dove devi guardarti le spalle dalla tua stessa ombra... sei in un gruppo di amici che si vuol bene e si aiuta pur trovandosi sparso in 2000Km di Italia :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 13:21 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
OFM ha scritto:

Venusia ha scritto:

Credimi, ho fatto tutto in buona fede, ieri ho fatto un pò di controlli sul vecchio server che ospitava prima sigletv ed ho ritrovato quelle gallery. Sinceramente la prima cosa che ho pensato che le foto fossero molto carine e che avrebbero fatto piacere a tutti ero quasi certo che fossero state fatte da te e per questo ti avevo ovviamente citato nei subject delle gallery. Non mi sono minimamente ricordato di questa tua richiesta e mi dispiace ma ho pensato solamente che le foto erano belle e che a gli utenti avrebbe fatto piacere averle.

La gallery deve essere una cosa piacevole e sinceramente anche un metodo più "easy" per gestire le foto che in ogni occasione ci facciamo ma se deve andare così forse è meglio lasciar perdere.

Se ritieni che sia giusto così "punire" tutti quanti perchè abbiamo osato mettere su delle tue foto sei liberissimo di farlo, non sarò certamente io ad ostacolarti ed il fatto che tu (come tutti gli altri) possiate eliminare le foto direttamente penso di possa dare conferma della mia massima disponibilità a riconoscere il valore delle vostre foto.

Fai come credi, ognuno poi ovviamente sarà libero di pensarla come la vuole su tutto quanto.

Saluti
Lorenzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 13:25 
Non connesso

Io attendo fiduciosa la nuova cartella per mettere le foto del Concerto dei Mr.Magoo a Roma il 26 maggio 2005!!!
:D

sono troppo ripetitiva?!?!?!?
:wink:

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 13:50 
Non connesso

Ho aggiunto le mie (poche) foto del RomaCartoon (sono quelle senza didascalia, non avevo voglia di metterla ora, e cmq è comodo per riconoscerle da quelle che c'erano già)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 13:54 
Non connesso

Kira ha scritto:
Io attendo fiduciosa la nuova cartella per mettere le foto del Concerto dei Mr.Magoo a Roma il 26 maggio 2005!!!
:D

sono troppo ripetitiva?!?!?!?
:wink:

Ciao Kira, ti ho preparato l'album puoi procedere :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 16:35 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:

Ancora una volta mi hai frainteso....e ancora una volta mi spiace....Mi sembrava di essere stata chiara ( :lol: ) e non c'è ironia nel mio messaggio di ieri! il mio intento era solo di non fare confusione :D

Aspetto con ansia le foto del rumicon....visto che ne hai fatte tante!!

Poi bisogna organizzare la serata "legnanesi".....guarda che non me la sono dimenticata! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 17:14 
Non connesso

Kinoppi ha scritto:

Kinottino...che impaziente... :wink: (anche se temo sia solo desiderio di riguardarti...vero? caro il mio bell'egogocentricone!!!! :wink: )

Adesso cmq aggiungo le altre.... :D

Rispetto ai culetti...eh si...l'intento era quello!!!! :lol:
( il tuo però non lo trovo........... :roll: ..... :lol: ..... :wink: ....)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 20:18 
Non connesso

venusia ha scritto:

Pssst...prova dietro, sotto alla schiena e sopra alle gambe! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: il Bello & la Bestia
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 20:19 
Non connesso

"Guarda Antani!, t'é caduta la reputazione..."

Foto bellissime.
Grazie di esistere...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 20:23 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
venusia ha scritto:

Pssst...prova dietro, sotto alla schiena e sopra alle gambe! :wink:

Grazie Alex! :lol:

....ma non c'è lo stesso... :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 20:26 
Non connesso

OFM ha scritto:
Credimi, ho fatto tutto in buona fede, ieri ho fatto un pò di controlli sul vecchio server che ospitava prima sigletv ed ho ritrovato quelle gallery. Sinceramente la prima cosa che ho pensato che le foto fossero molto carine e che avrebbero fatto piacere a tutti ero quasi certo che fossero state fatte da te e per questo ti avevo ovviamente citato nei subject delle gallery. Non mi sono minimamente ricordato di questa tua richiesta e mi dispiace ma ho pensato solamente che le foto erano belle e che a gli utenti avrebbe fatto piacere averle.

Scusa? Vuoi dire che qualcuno ha messo le foto in rete senza nemmeno avvisarmi? E dove sarebbe stata questa gallery che io non ho mai visto? Visto che qualcuno parla di amicizia, complimenti. Se chi le ha messe in rete fosse stato un amico avrebbe dovuto perlomeno chidermi l'autorizzazione. TUTTI i cosplayers/gruppi musicali a cui ho dato foto l'hanno sempre fatto ed alcuni li conosco appena.

E visto che mi si vuole far passare per "cattivo" vorrei farvi notare che ho postato le 2 gallery proprio dopo una telefonata con un utente riguardo proprio al fatto che tutti vorrebbero vederle e mi è sembrato giusto proporre delle foto di cui non c'era nessuna gallery (non per vanità, ma mi sembra poco utile aggiungere le foto di un concerto dei Cialtroni dove ce ne sono già un centinaio).

Tetsuya ha scritto:
Cheppalle Doriano, tu hai tutte le ragioni ed i diritti di fare quel che ti pare con quanto di tua proprietà (è altresì vero però che se chi è ritratto nelle tue foto, ti chiede esplicitamente la loro resa pubblica, dovresti quantomeno prendere in considerazione la cosa), ma mi pare che ora tu stia un tantino esagerando... se il tuo problema è che qualcuno si prenda i "diritti" del tuo operato, metti un watermark sulle foto (ci sono varie routine in javascript o photoalbum in php che lo fanno in automatico).

I watermarks sulle mie foto li metto da un annetto a questa parte, proprio perchè ho trovato gente che diceva che le foto erano sue. Non è che le mie foto siano delle opere d'arte, anzi, ma se permetti se utilizzi una mia foto perchè "ti fa comodo" (bella o brutta non conta: se la usi è perchè in un certo modo ne hai "bisogno"), allora me lo chiedi oppure evito di fotografarti (questo non è il caso di questo forum; era solo per spiegare in breve il perchè di tanto "conservativismo").
Poi se vai a vedere le 2 gallery che ho postato il watermark c'è e se ho perso tempo nel metterlo vuol dire che un motivo (valido o meno) ci sarà.

Per entrambi. Vi siete mi chiesti perchè ho fatto delle copie da far girare su CD? Perchè avevo dei CD vuoti di cui non sapevo cosa farmene?
Io non ho fatto una copia per ogni singolo utente. ne ho fatte un po' da far girare, ma a quanto pare nessuno l'ha fatto. OFM non l'ho messo nella lista di chi i ricordavo che gli avevo fatto il CD perchè ero rimasto che gliele avrebbe passate KBL, ma poi non so se l'abbia mai fatto.

x Alex: se vuoi le foto e hai un po' di pazienza te ne manderò qualcuna volentieri (devo rispettare l'ordine cronologico delle richieste e non sono poche). Sempre col watermarks e da non postare su siti e simili. Mi dispiace perchè ti ho trovato una persona simpatica e disponibile (hai spostato Lamù in scaletta e te ne sono grato). E anche la chiaccherata col vostro batterista è stata veramente piacevole.
Ne ho già postate un po' dei cosplayers su un'altro forum, ma non ho postato le vostre per lo stesso motivo di cui sopra. Non posterei MAI foto di cui non sono autorizzato a farlo (e per chi pensasse che io abbia postato quelle dei cosplayers a "tradimento" sappiate che chiedo sempre il permesso di metterle on line all'interessato; alcuni mi hanno chiesto se le avrei messe proprio su questo forum leggendo la maglietta. Avrei voluto dirgli di si, ma questo non è un sito di cosplay).

x Haranban: no problem. Spero che qualcuno vi abbia fatto una foto al banchetto. Era veramente carino. Io ho evitato per i motivi che conosciamo

x Venusia: non preoccuparti avevo capito quella frase, ma detta dopo quel post non mi è andata troppo a genio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 20:35 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
x Alex: se vuoi le foto e hai un po' di pazienza te ne manderò qualcuna volentieri (devo rispettare l'ordine cronologico delle richieste e non sono poche). Sempre col watermarks e da non postare su siti e simili. Mi dispiace perchè ti ho trovato una persona simpatica e disponibile (hai spostato Lamù in scaletta e te ne sono grato). E anche la chiaccherata col vostro batterista è stata veramente piacevole.
Ne ho già postate un po' dei cosplayers su un'altro forum, ma non ho postato le vostre per lo stesso motivo di cui sopra. Non posterei MAI foto di cui non sono autorizzato a farlo .

Tranquillo, non c'e' nessuna fretta e, si', mi piacerebbe che mi mandassi qualcuna delle tue foto. Senza una tua autorizzazione non le postero' da nessuna parte, promesso.
In ogni caso, se vuoi postare o pubblicare foto dei Bishoonen su qualche sito web hai da ora la mia autorizzazione. A meno che non si tratti di rotten.com (dove anni fa e' realmente finita pubblicata la foto della maglietta di un ragazzo sardo che si e' ritrovato a sbevazzare in mia compagnia a una festa) o un qualche sito di "bishoonen" veri, naturalmente!!! :wink:

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 20:42 
Non connesso

Alex, per me va bene.
Se non ti arriva niente fra, diciamo, 15 giorni, fammi un fischio per ricordarmelo.
A proposito. La mail è quella nel profilo? (se c'è non ho guardato; altrimenti dammi tu una mail a cui mandarle).

Non c'entra un tubo. Ho notato qual'è la foto più guardata della gallery dei Bee Hive...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 20:44 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Alex, per me va bene.
Se non ti arriva niente fra, diciamo, 15 giorni, fammi un fischio per ricordarmelo.
A proposito. La mail è quella nel profilo? (se c'è non ho guardato; altrimenti dammi tu una mail a cui mandarle).

Puoi mandarle a postmaster@bishoonen.it , grazie mille!
Se tra 15-20 giorni non arriva nulla io inizio a fischiare! :wink:
Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 21:02 
Non connesso

Tra poco le foto dei biscioni... :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 48  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora