Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 13:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Sei soddisfatto dell'ultimo album della D'Avena?
SI 59%  59%  [ 13 ]
NO 41%  41%  [ 9 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2005, 14:31 
Non connesso

Scusa Giorgio, qual'è il senso del tuo messaggio? Non vengono fatte ristampe di tutti i cantanti? Se voglio ascoltare dischi anni 70-80 di Rettore, Mango ecc li trovo anche su supporto digitale oggi. Se non ti interessano, rispetta quelli che da anni chiedono che dischi tipo "Arriva Cristina", le canzoni di Licia o i primi fivelandia escano anche su cd, e che magari (ancora non si sa nulla) potranno essere accontentati in futuro. Se a me fa schifo un cantante anni 60, 70, 80... non chiedo che non vengano più ristampati i suoi vecchi dischi: mi limito a non comprarli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2005, 15:14 
Non connesso

Ammazza ma siete le guardie di AVM e Cristina che appena qualcuno scrive anche solo "A" contro tutto cio' che le riguarda intervenite???

Scherzi a parte, la mia era solo una battuta..Nel senso che nel messaggio a cui ho risposto si parlava di nuovo cd con pezzi vecchi..E visto che bene o male questi pezzi vecchi sono sempre gli stessi, salvo alcune chicche inserite a richiesta nei vari ultimi cd, mi auguro che sto nuovo, presunto cd presenti pezzi storici ma mai inseriti su cd o comunque tanti volumi di fivelandia e amici in tv, cioe' non i soliti Canzone dei Puffi, Creamy, Kiss me Licia, Mila e Shiro..che pure ai concerti fa SEMPRE! Tutte le minicompilations varie tematiche hanno riproposto sempre un po gli stessi pezzi e poche rarita'..
Infine ho ironizzato sul fatto che quando muore un artista fanno sempre diecimila "meglio di" che pero', gira e rigira, han sempre gli stessi brani...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2005, 21:06 
Non connesso

Giorgio Hullweck ha scritto:
Ammazza ma siete le guardie di AVM e Cristina che appena qualcuno scrive anche solo "A" contro tutto cio' che le riguarda intervenite???

Benvenuto nel club! e fra un po' vedrai che ti diranno che "E' la solita vostra cieca risposta".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2005, 23:35 
Non connesso

Piuttosto tu non sai scrivere un messaggio senza mettere una qualche frecciata contro la D'Avena, pure quando saresti d'accordo (visto che poi hai sostanzialmente detto il contrario, dato che per questo ipotetico nuovo cd si parlerebbe di pezzi mai incisi prima e anche tu sei per l'incisione degli inediti)?
Capisco che ti fa sentire più di "compagnia" in questo forum, ma se poi la pensi nel modo opposto non sei tenuto ogni volta a fare il macho che ironizza su Cristina D'Avena...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2005, 23:39 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:

Benvenuto nel club! e fra un po' vedrai che ti diranno che "E' la solita vostra cieca risposta".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cuorforte ha scritto:

Piuttosto tu non sai scrivere un messaggio senza mettere una qualche frecciata contro la D'Avena, pure quando saresti d'accordo (visto che poi hai sostanzialmente detto il contrario, dato che per questo ipotetico nuovo cd si parlerebbe di pezzi mai incisi prima e anche tu sei per l'incisione degli inediti)?
Capisco che ti fa sentire più di "compagnia" in questo forum, ma se poi la pensi nel modo opposto non sei tenuto ogni volta a fare il macho che ironizza su Cristina D'Avena...

C.V.D. :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2005, 23:47 
Non connesso

Scusa Tetsuya, non avevo capito che questo era il passatempo preferito tuo e di Rupan per divertirvi, e ci sono cascato... C'è chi si diverte davvero con poco a quanto pare, e sono felice per te :).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 0:00 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Scusa Tetsuya, non avevo capito che questo era il passatempo preferito tuo e di Rupan per divertirvi, e ci sono cascato... C'è chi si diverte davvero con poco a quanto pare, e sono felice per te :).

Beh... se per "passatempo" intendi "ridere e scherzare facendo battute scherzose in un gruppo di amici fra i quali mi sento a casa", allora sì... è il mio passatempo preferito, compresa la parte che vede me preso in giro dai suddetti amici... evidentemente fra le molteplici qualità che hanno i d'aveniani come te non c'é l'ironia... o meglio è a senso unico :)

Stammi bene :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 0:04 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
non avevo capito che questo era il passatempo preferito tuo e di Rupan per divertirvi

io l'ho capito da tempo ormai... sai, spesso si cade nella solita monotonia :lol: :lol: :lol: , quindi dopo un po' neanche ci fai più caso...
in fondo lo sai anche tu com'è il fatto, quando non si hanno più argomentazioni valide (in realtà non si hanno mai avute Immagine) per rispondere allora si passa alle solite frecciatine sceme... Immagine
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 0:17 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Beh... se per "passatempo" intendi "ridere e scherzare facendo battute scherzose in un gruppo di amici fra i quali mi sento a casa", allora sì... è il mio passatempo preferito, compresa la parte che vede me preso in giro dai suddetti amici... evidentemente fra le molteplici qualità che hanno i d'aveniani come te non c'é l'ironia... o meglio è a senso unico :)

Personalmente non conosco nessuno in questo forum quindi non è propriamente il mio gruppo di amici (anch'io ne ho uno da cui mi lascio anche prendere per il c*** tranquillamente, ma è esterno). Scrivo qualche (banalissima e scontata) opinione perché è un forum di discussione, quindi mi suona un po' diverso qua.
Yusaku88 ha scritto:
io l'ho capito da tempo ormai... sai, spesso si casca nella solita monotonia :lol: :lol: :lol:, quindi dopo un po' neanche ci fai più caso...
se si divertono così... :P
:wink:

Ok Yusaku, accetto il tuo benvenuto in "quell'altro" club... Facciamoli divertire un po'...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 0:24 
Non connesso

A parte che mi sto domandando perche' continuo a rispondere a certi messaggi, mi spieghi stavolta quando avrei fatto il "macho che offende Cristina D'avena"????? E poi che significa, che chi ascolta Cristina e' una persa, chi la offende un machoman? Non sai neanche distinguere un po' di ironia dalle offese vere e proprie. L'ho detto e lo ripeto, per me il vero fan non e' colui che accetta ed elogia tutto del proprio idolo, ma anche chi sa muovere critiche costruttive. Per questo, come dici tu, sarei d'accordo per la pubblicazione su cd di inediti mentre sarei deluso se fosse l'ennesima ripubblicazione di Kiss me Licia, Canzone dei Puffi e i soliti cult di Cristina, non ce ne sarebbe affatto bisogno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 0:42 
Non connesso

A parte che mi sto domandando perche' continuo a rispondere a certi messaggi

Anch'io fidati, più che mai scrivendo questo... Se smetti fai un piacere anche a me.
Non sai neanche distinguere un po' di ironia dalle offese vere e proprie.

Già detto sopra da altri, questo è un puro copia&incolla :lol: :lol:
Comunque scendere a toni personali visto che non mi conosci non mi sembra il caso; ma considerando che tempo fa già mi scrivesti di tacere, e che ad altri correggi gli errori ortografici, non mi stupisco più di niente.
L'ho detto e lo ripeto, per me il vero fan non e' colui che accetta ed elogia tutto del proprio idolo, ma anche chi sa muovere critiche costruttive.

Io muovo continuamente critiche, tu forse sei così convinto del contrario che il tuo cervello automaticamente le esclude dalla lettura.
Tu invece dimmi: dopo il messaggio di Dani che annunciava nuove ristampe in digitale di canzoni mai pubblicate, visto che sei d'accordo anche tu, giudichi questa tua frase una giusta "critica costruttiva"?
UN ALTRO??? :o
Pensa ora che e' viva, chissa' cosa faranno in futuro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 0:57 
Non connesso

Semplicemente perche' quando ho letto quella frase ho subito pensato all'ennesima compilation con i "soliti" pezzi storici. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 10:50 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Cristina ha annunciato una grossa novità in arrivo ma è tutto toppissimo secret...

Sul serio? :o
Toppissimo secret?
Già ho saputo diverse indiscrezioni a riguardo...
:roll:
E non capisco proprio il motivo di tutto 'sto segreto!
Neanche si trattasse del terzo segreto di Fatima!
8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 11:21 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Sul serio? :o
Toppissimo secret?
Già ho saputo diverse indiscrezioni a riguardo...
E non capisco proprio il motivo di tutto 'sto segreto!
Neanche si trattasse del terzo segreto di Fatima!
8)

Allora comincia tu a svelarci qualcosa... :D Così forse ci scanniamo di meno :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 11:41 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Allora comincia tu a svelarci qualcosa... :D Così forse ci scanniamo di meno :lol:

Tranqui, non c'è mica da scannarsi, si tratterà di un album per il pubblico più cresciutello.
Un po' in controtendenza, almeno per chi sostiene che gli album di Cristina vengano concepiti solo per i bambini.
Forse che abbiano capito che ci sono molti acquirenti sopra i 20?!

Appena saprò, con più precisione, qualcosa la posterò immediatamente...
8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 11:43 
Non connesso

Denghiu! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 11:46 
Non connesso

Bene, bene..................volevo far notare che siamo 9 per il si e 8 per il no!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 11:59 
Non connesso

Salve gente! Mi sono appena iscritta...questo è il mio primo messaggio da utente registrato! :lol:
Credo che l'unica grave pecca di questo cd sia il fatto che non ci siano nuove sigle cantate da Cristina. Per il resto direi che sono più che sufficientemente soddisfatta!
10 sì
8 no
evvaiiiiiiiiiii..... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 12:14 
Non connesso

...per un attimo m'è sembrato di essere su Franz Web..... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 12:16 
DEMETAN ha scritto:

Ahahahaha...ma come mai? :prrr:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 12:17 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 12:24 
Non connesso

sissy ha scritto:
DEMETAN ha scritto:

C'erano in sequenza i post di:
Cuorforte, di Ale83 e il tuo....tutto qui.... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 12:33 
Non connesso

Giorgio H. ha scritto:
L'ho detto e lo ripeto, per me il vero fan non e' colui che accetta ed elogia tutto del proprio idolo, ma anche chi sa muovere critiche costruttive.

Grande verità questa.

Comunque da buona talpa, consono della mia cecità, mi rintano ad ascoltare I cavalieri del Re, i Rocking, Horse, i Superobots, i F.lli Balestra, Le mele verdi, Nico Fidenco, gli Oliver Onions, ecc.

Lascio ai falchi il vantaggio di dominare i cieli e con la loro acutissima vista ascoltare la D'Avena e idolatrale l'AVM.

E intanto Ufo Robo & Supersigle è ancora nella Top 30.

Resto con la mia disinformazione e non leggo più, tanto ormai sono sempre quelle le cose. E meno male che qui non si è ancora analizzao sillaba per sillaba un testo (unico modo, forse, per far sembrare un testo di AVM un po' intelligente)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 12:34 
Non connesso

Eh eh immagino che anche tu sia iscritto al Frank web allora... :wink: Vediamo di non rompere troppo le scatole a questo forum 8)
Comunque mi sembra molto positivo che già su questo forum siano state vendute 18 copie...
Rupan Sansei ha scritto:
Giorgio H. ha scritto:

Grande verità questa.

Perché leggi solo parte dei post? Le critiche vengono fatte in continuazione, ma forse preferisci non vederlo e rimanere dell'opinione che siamo tutti ciechi e senza capacità critiche.
Rupan Sansei ha scritto:
Comunque da buona talpa, consono della mia cecità, mi rintano ad ascoltare I cavalieri del Re, i Rocking, Horse, i Superobots, i F.lli Balestra, Le mele verdi, Nico Fidenco, gli Oliver Onions, ecc.

Io invece, nella mia cecità acritica, ascolto anche quelli che hai elencato, oltre alla D'Avena.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 12:38 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Comunque mi sembra molto positivo che già su questo forum siano state vendute 18 copie...

Di più di 18...
In questo forum ci sono anche quelli che evitano i topic che parlano di Cristina, ma che comunque comprano i suoi CD!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora