Giorgio Hullweck ha scritto:
No, guarda, non mi metto neanche a scrivere altre opinioni, perche' e' inutile..AVM ha scritto intere sigle senza alcun senso e senza alcun riferimento al cartone o al suo messaggio e poi critichi Zara per delle sottigliezze...E' inutile, preferisco usare un NO COMMENT.
Ah LOL.. io non critico Zara per quello, anzi!
Chappy,
Godam e
Il fichissimo del baseball, da me citate in questo post, sono tra le mie sigle preferite
in assoluto, anche perchè ad esse ho legati tanti ricordi.
Io sono del parere che una sigla non deve avere ogni parola in riferimento al cartone, anzi! La strofa di Chappy "
Ma in una notte fredda e scura scende una bufera, non si canta più; nel bosco c'è una strega nera che fa gran paura, Chappy aiuta tu... " mi piace tantissimo, ma oggettivamente (non siete voi quelli che dicono che bisogna fare anche delle critiche oggettive?) col cartone non c'entra niente.
Così come mi piace
Prendi il mondo e vai, così come mi piace
Temi d'amore fra i banchi di scuola, così come mi piace il rapace di Ganba anche se col cartone non c'entra niente, capisci?
Quante sigle giapponesi non hanno riferimenti espliciti al cartone? Quante? Per me questo deve essere lo spirito della sigla, chi critica le sigle per questo
SEI TU, non IO! L'hai detto anche in varie lettere a sorrisi... ma aspetta un attimo, se le strofe che non c'entrano niente sono di AVM, allora vanno condannate, se sono di altri autori, allora sono delle sottigliezze? Mi sembra proprio che chi difenda in tutto e per tutto Zara e gli altri sia tu, Giorgio, e tanti altri, non io con AVM.
Dovreste cercare di distinguere quando uno cerca di scrivere qualcosa 'oggettivamente' dai gusti personali.
Se sono oggettivo, dico che quella strofa con Chappy non c'entra niente, ma questo non vuol dire che non mi piaccia, anzi, la amo! Cosa che voi non fate, accusate tanto gli altri di non sapere vedere realmente le cose come stanno, ma voi non siete da meno. Oppure le critiche vanno fatte solo verso AVM? E mi sa proprio di sì... se qualcuno tocca le cose che vi piacciono, allora apriti cielo...! Non l'avesse mai fatto... siete pronti a tirare in ballo tutto pur di giustificare, ma come già detto gli specchi non reggono più di tanto.
Se cercaste di guardare veramente una sigla... se tu Giorgio dicessi che in effetti quella strofa di Chappy non c'entra un tubo, non succederebbe niente, capito? Il tuo amore per quella non cambierebbe, saresti solo più oggettivo.
Così come quando ho detto che
Hela Supergirl è una sigla stupida... è vero, il testo è stupido e banale, ma Hela è per me la più bella sigla di Fidenco e una delle sigle che più amo. Ho solo detto però come stanno veramente le cose... quel testo è banale. Solo per il fatto che io ami quella sigla, ciò non implica che mi debba foderare gli occhi di prosciutto e dire: AH SI, E' PERFETTA, GENIALE etc. Eppure la amo.