lasciaci il tempo di tornare a casa, sissy: abbiamo il brutto vizio di passare insieme anche il resto della giornata, non solo quell'oretta di un concerto...
cmq, il concerto è stato carino e mi sono divertito, nonostante sia stato piuttosto breve e ci siano state alcune canzone
tunz-tunz di troppo... devo dire che mi sono in parte ricreduto su una sigla recente (credo
piccoli problemi di cuore, ma non ne sono sicuro), ma devo ammettere che mi ha sorpreso (tenendo conto che avevo già visto la d'avena in concerto, un paio di anni fa) e divertito il fatto che più volte durante lo show si sia praticamente rivolta a noi, per accontentarci con le sigle più datate... e credo che si sia divertita pure lei, in un paio di occasioni, a notare la nostra reazione...
a fine concerto, la solita sessione di autografi... e anche qui, devo dire che si è lasciata intrattenere da mille facce che la stressavano per ogni cosa... nonostante anche questo potesse forse sembrare una parte del copione, sembrava invece anche naturale nelle risposte e negli atteggiamenti... al punto che mentre giocava con un hamtaro (o come si scrive) giocattolo, ha pure giocato con me, che mi ero (ovviamente) intromesso...
da segnalare l'ennesima rissa tra pat e clarissa: credo proprio che siano anche state fotografate durante l'accesissimo scambio di insulti...
e, alla fine, io e un paio d'altri forumisti abbiamo inseguito dei giovani fans della d'avena e gli abbiamo stracciato gli autografi, intimandogli di diventare antidaveniani come noi!
verso le 14:20 siamo andati a pranzare da pastarito (che avrebbe chiuso 10 minuti dopo) e un'ora dopo ci siamo diretti a dei giardini pubblici, per continuare a chiacchierare in santa pace, tra qualche bibita e qualche vago tentativo di gavettone... alcuni di noi ne hanno pure approfittato per visitare il museo di scienze naturali, giusto per ribadire quanto si sia poliedrici nei nostri interessi...
dalle 19:30 alle 20:30 circa, abbiamo completato il rito dei saluti finali e poi ognuno per la propria destinazione...
oggi, un altro utente conosciuto di persona:
ingek... un applauso, prego!!!