Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 16:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 giu 2005, 23:08 
Non connesso

Ah! mitico Dancasti, ma guarda che non sei sufficientemente borioso e arrogante come dicono in giro. Devi migliorare !!! :P

Ma senti, hai per caso qualche sito che riguardi la tua attività canora, perché sono un po' curioso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 giu 2005, 23:20 
Non connesso

Grazie per i bei racconti, ne aspettiamo altri e magari, come dice la sissy, qualche foto... Così quelli che rosicano per non esserci potuti venire almeno se la ricostruiscono nella fantasia... :roll:
Sono curioso di leggere altri racconti, e soprattutto se Dani ha poi rivisto quel "Ciccio"bello che si faceva prendere per i fondelli dai macchinisti :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 1:34 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Ovviamente non potevo non ringraziare per la bella giornata gli amici del Forum di Sigletv.net, fra l'altro ho finalmente incontrato Ingek, Arale e Fata Morgana...piacere di avervi conosciuto! :wink:
Daniele.

Piacere mio, mi ha fatto piacere,
la prossima volta chiacchiereremo di più...
poi...
molti di voi già lo sanno sono una chiacchierona e una casinista,
quando sono in forma e non stremata dal caldo e/o dalla stanchezza.
Bascio e a sabato se ci sarai. Fatina 8)

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 7:26 
Non connesso

Milano – 26 Giugno 2005 (Festa Via Solari)
Ebbene, l’attesa è stata di una settimana, ma per me è stata lunghissima…
Una settimana di attesa per rivedere Cristina, per riascoltare la sua voce, per immergerci nuovamente in quell’aria di festa.

La mattina è passata veloce in attesa dei vari forumisti che uno ad uno arrivavano in Piazza Napoli e che firmavano il biglietto di auguri per il compleanno di Cristina.

L’onore di scrivere il biglietto è toccato a Venusia per via della sua bella grafia.
Le parole sono state le seguenti:

Dal forum di SigleTv.Net
tanti auguri di
Buon Compleanno
con infinita
stima, ammirazione
ed affetto!

Credo che fossimo in 18…
Qualcuno che confermi questo dato?

Quando è arrivata Cristina ci siamo indirizzati verso l’area destinata allo staff!
Come Cristina mi ha riconosciuto… 8) (Era passata solo una settimana… :wink: )
Quindi, su delegazione del forum, le ho donato il mazzo di fiori per il prossimo compleanno, oltre che consegnato il biglietto.
Ho saputo dagli altri che Cristina era emozionata, ma io sinceramente non me ne son accorto visto che probabilmente ero più emozionato di lei!
Inoltre le abbiamo regalato la maglietta di sigletv.net quale membro onorario.

E’ stato un momento emozionante…

Poi, dopo il gruppo de I Ragazzacci, è stata la volta dell’esibizione di Cristina!

La scaletta è stata la seguente:
1) Mila e Shiro due cuori nella pallavolo
2) Holly e Benji forever
3) Pollon, Pollon combinaguai
4) Piccoli problemi di cuore
5) Hamtaro piccoli criceti, grandi avventure
6) Medley:
Memole dolce Memole
David gnomo amico mio
Kiss me Licia
Georgie
7) Pokémon Advanced (Versione Remix)

Rispetto la volta scorsa ci sono state delle modifiche, tra cui la più bella, per noi, è stata il medley.
Che dire è stata coinvolgente. Noi cantavamo tutte le sigle, visto che le conosciamo, ma ci siamo scatenati con Pollon, Pollon combinaguai, saltellando e con il medley cantato a squarcia gola!

Foto ne abbiamo fatto a palate... Attendo di sapere come fare per inserirle...
Cristina è stata meravigliosa facendoci degli autografi personalizzati pieni di dediche che definire carine è poco...

Fortunatamente si è chiarita la montatura operata (ma da chi? un'idea ce l'avrei! :twisted: ) riguardo la lite tra Clarissa e Pat... :P :P :P
Clarissa è stata molto disponibile ad ascoltare i nostri pareri sulla produzione, quelli miei e di QueenHimika, sulla posizione di AVM...
Aspettiamo fiduciosi le novità!!! :wink:

E ci sarebbe tanto altro da dire, ma lascio la palla ai diversi interessati!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 7:39 
Non connesso

eccoomi pronto per iniziare una nuova giornata di lavoro e, grazie alla giornata di ieri, con il migliore degli umori!

cristina è stata decisamente meglio di quanto mi aspettassi sotto ogni aspetto:
- disponibile e (a mia impressione) per nulla falsa coi fan. Mi è anche sembrata felice di aver ricevuto i fiori per il compleanno, son stati davvero una bella idea, a concerto finito direi proprio che se è meritati tutti!
- bella e giovanile fisicamente
- brava a cantare, facendo tra l'altro una scaletta piuttosto variaed azzeccata (dancasti, anche a me pare fosse piccoli problemi di cuore la canzone "nuova" carina! Tra le "vecchie non ancora citate mi pare abbia fatto "Lovely sara", "Pollon" e l'immancabile licia che ha fatto cantare a noi, voleva coinvolgere anche l'altro lato del palco ma pèare fossero decisamente poco preparati :diablo: )

altri 2 membri conosciuti, entrambi simpaticissimi ( come tutti gli altri del resto! ): fata morgana e ingek

su "ciccio" ce ne sono di news, ma forse non andrebbero diffuse così facilemte su interdet... di lui cito solo: "coppia perfetta, se solo avessi qualche anno in più, e non lo dico solo io" :roll:

@demetan: aspetta a ringraziare per la foto, non sappiamo ancora se sia venuta bene, non sono un mago dell'obbiettivo :oops:

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 8:42 
Non connesso

Ciao a tutti!!

Evento soddisfacente sotto ogni aspetto. Certo, molto breve, ma bene o male ce lo aspettavamo. Fin da prima dell'inizio Cristina e Clarissa non avevano fatto assolutamente mistero che sarebbe stata solo una "partecipazione", per cui nulla de recriminare.

E poi, visto che era gratis...

Comunque, Cristina e Clasissa mi sono sembrate davvero due persone simpatiche, cordiali ed amichevoli. Non si sono lasciate intimorire dalla calca di svariate persone in "divisa d'ordinanza di forumista", e sono state molto disponibili coi fans, prima e dopo l'evento. Incredibile davvero Clarissa. Chi l'avrebbe detto che solo una settimana prima si fosse accapigliata con Pat! Tanto di cappello. ;)

L'esecuzione di Cristina è stata a mio parere molto buona, e la scaletta, come già è stato detto, ha cercato di soddisfare giustamente sia le nuove leve che le vecchie. In particolare, come mia osservazione, ci tengo a farle i complimenti su come abbia "tenuto bene" Pokémon Advanced, che mi sembrava scendesse abbastanza al limite della sua estensione, e non fosse stata scritta per lei (infatti mi è stato confermato, anche se lo "stile" non lasiava molto spazio all'immaginazione, che era di Vanni :D ).

E devo notare che ha tenuto anche bene il palco, cercando di coinvolgere il pubblico. Anche Clarissa e altri due ragazzi hanno contribuito alla coreografia con dei "balletti coordinati" a lato palco. Insomma nulla da dire neanche su questo punto. Era semmai la gente, specie quella di una certa età, che sembrava un po' troppo imbarazzata per lasciarsi andare a "cantare i coartoni animati". :D:D

Per il resto hanno già detto tutto gli altri. Ho avuto finalmente il piacere di conoscere anche Ingek. Molto simpatico. Conto che ci vedremo ancora. Unico rammarico, non essere riuscito a conoscere anche ALTRI appassionati. So per certo che ce n'erano altri del forum di Virgo. Beh, non è che non ci si debba conoscere perché uno è "di questo" forum o "dell'altro forum". Dopotutto i "bi-iscritti" sono tanti. E poi chi se ne frega di qual'è il forum a cui uno "appartiene".

Per finire ringraziamenti speciali a Dani e Venusia per essere stati in questa occasione i "rappresentanti ufficiali" del forum, sempre attivi, P.R. perfetti con Cristina e lo staff, scattando foto, sacrificando la loro maglietta officiale (!) ...

Spero che questo evento porti presto dei nuovi iscritti. Dovrebbero farne di più. Saluto in maniera particolare una ragazza (che spero si ricordi l'indirizzo del sito) che mi ha fatto quesi tenerezza quando si è fatta avanti a concerto finito dicendo "ma suonava da tanto Cristina? Io ero a casa che facevo le mie faccende e sentivo la musica da fuori e credevo fosse uno con la radio Alta. Poi ho sentito che ringraziava il pubblico, e allora sono corsa giù, ma ho sentito pochi pezzi. Era il mio sogno da quando avevo 6 anni sentire Cristina D'Avena dal vivo!!" :D:D

Beh almeno se ne è tornata a casa con la sua foto con dedica. spero si iscriva presto, così la teniamo informata su altri concerti. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 9:29 
Non connesso

Mannaggia basta loggarsi un po dopo e …. Insomma avete scritto praticamente tutto voi!!!

Bella esperienza davvero! Devo dire ke principalmente sono rimasto piacevolmente sorpreso da Cristina, è stata davvero disponibile con l’orda di fans sia pikkolini ke attempatelli come noi del forum! E’ veramente un animale da palcoscenico, tutto quanto è studiato al millimetro ma Cristina riesce a renderlo spontaneo e naturale!

Per il resto son contento di aver rivisto tutti quanti e di aver fatto la conoscenza/focalizzazione di quanti di voi mi eran rimasti “oscuri” felice di aver quindi conosciuto Fata Morgana, Ingek e di aver rivisto e finalmente associato al nick Tacchan e di Ace64, piacere di aver anke rivisto Nanà ke avevo visto di sfuggita alla rassegna di film anime giappi a febbraio!

Spero di nn essermi dimenticato di nessuno!!!

Joao

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 10:10 
Non connesso

allora preciso che la "lite" fotografata che citava dancasti non era tra pat e clarissa ma tra pat e cristina!!!

sono davvero contento di aver conosciuto ingek! guarda pure io sono abbastanza introverso con le persone nuove ma in questo gruppo è impossibile non parlare!!!

il concerto di cristina mi ha colpito veramente tanto!!!! lei soprattutto!!!
ottimo look (stava troppo bene)!!!!

ciccio forever "io e lei abbiamo troppe affinità in comune che se non fosse x la differenza di età..... me l'ha confermato anche lei :diablo: "

prima del concerto è stata avvenuta la consegna dei fiori e della maglietta "www.sigletv" eh si era abbastanza emozionata!!! foto di gruppo (è di rito) e poi via siamo tornati in postazione x il concerto!!!
dopo l'esibizione dei ragazzacci ekko il momento di cristina!!! :o wow bella voce e ottima presenza (insomma mi sono ricreduto su tante cose)!!!
la sorpresa più grossa è stata quando si è messa a cantare le canzoni "vecchie" per intero o medley x accontentarci!!!

era felice e sorpresa quando si girava verso di noi e ci vedeva cantare!!! :lol: :lol: :lol:

dopo il concerto riti degli autografi e 2 chiacchiere con clarissa!!!

lo voglio pure io l'hamtaro telecomandato!!! :cry: :cry: è stupendo!!!

dopo via tutti a mangiare e va chi ti bekko all'entrata!!! fata morgana!!!!
sono stato contento di aver avuto la possibilità di scambiar 2 chiacchiere con te!! visto che a roma ci siamo visti proprio al volo!!!!

dani confermo che eravamo in 18!!!!

dopo il ristorante tutti nei giardini palestro x cercare un po d'ombra! troppo caldo afoso!!

verso le 19:20 via tutti a casa :( :( :( :( :(

DEVO RINGRAZIARE TUTTI x la compagnia nella giornata di ieri!!!!
GRAZIE DI CUORE!!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 10:27 
Non connesso

Vorrei ricordati a tutti, a scanso di equivoci, che la lite tra Pat e Clarissa, più volte nominata nei vari resoconti è stata sottolineata solo per ridere sopra ad una cosa mai successa!!! :P :P :P

E' impressionante come il web amplifichi qualsiasi cosa, anche l'inesistente... :|
La cosa avvilente è anche come alcuni possano descrivere, persino inserendo dei parcolari, cose che non hanno mai visto. :o

Ci tengo infine a sottolineare che al mondo ci sono già tanti problemi... per cui discutiamo di quelli che esistono senza invertarsene di inesistenti! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 10:55 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Vorrei ricordati a tutti, a scanso di equivoci, che la lite tra Pat e Clarissa, più volte nominata nei vari resoconti è stata sottolineata solo per ridere sopra ad una cosa mai successa!!! :P :P :P

Era evidente che fosse ironico ma fai bene a sottolinearlo, qualcuno potrebbe fraintendere. :)
Comunque molto belle le descrizioni, e il ritratto di una Cristina emozionata per la vostra presenza; spero che presto si esibisca un po' più dalle mie parti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 11:24 
Non connesso

Potete inziare a mettere on line le vostre foto qua:

http://gallery.sigletv.net/davena0605

Ciauz!

Lorenzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 11:46 
Non connesso

Una curiosità:
le foto devono avere una risoluzione specifica e/o un formato max?
:|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 11:47 
Non connesso

Vi ringrazio per i vostri racconti :!: :D
Cristina e Clarissa sono sempre disponibilissime...quindi non mi stupisco quando leggo che si son trattenute con voii!!! :wink:
Cristina adora i suoi fans, sia piccoli (ma ce ne sono ancora? :( ) che grandi... :P

Adesso ho ancora più voglia di rivederla :cry: ...ma non dovrebbe mancare moltissimo... :P

Si attendono le foto....daiiiiiiiiii... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 11:58 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Una curiosità:
le foto devono avere una risoluzione specifica e/o un formato max?

Qua trovi tutte le istruzioni.

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=3801&start=0

:-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 12:07 
Non connesso

sissy ha scritto:
adora i suoi fans, sia piccoli (ma ce ne sono ancora? :( ) che grandi... :P

Si, ce n'era qualcuno. O meglio, qualche "siglofilo in erba", ancora troppo piccolo per poter capere chi canta le sigle che lo fanno divertire.

C'era una bimba di qualche anno che è stata "infilata" sul parco a cantare e ballare Hamtaro con Cristina, e dopo il panico iniziale sembrava proprio divertirsi. Era fortissima!! :D:D

(altra nota: per il tempo in cui la bimba è stata su ho notato che Cristina è stata più attenta a tenerla d'occhio nei suoi spostamenti evitando che si avvicinasse troppo ai bordi del palco che a cantare. Sembra una cosa scontata ma mi invece mi pare il caso di sottolinearla).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 12:11 
Non connesso

(altra nota: per il tempo in cui la bimba è stata su ho notato che Cristina è stata più attenta a tenerla d'occhio nei suoi spostamenti evitando che si avvicinasse troppo ai bordi del palco che a cantare. Sembra una cosa scontata ma mi pare il caso di sottolinearla)

Diciamo ke l'istinto materno ha prevalso in questo caso!!! :wink:

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 12:37 
Non connesso

Bello quest' altro commento... :wink:
Tarrasque, hai fatto bene a sottolineare questa cosa! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 12:58 
Non connesso

ha ragione sissy..... hai fatto benissimo Tarrasque a sottolineare quel momento....bravo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 15:46 
Non connesso

...e vorrei anche vedere: se fosse successo qualcosa, sai i casini legali! g:tongue:

(FCI)Chobin ha scritto:
la "lite" fotografata che citava dancasti non era tra pat e clarissa ma tra pat e cristina

no, no... quando nella gallery apparirà la foto a cui mi riferisco, vedrai pure tu! g;-)
eppoi, quella che citi tu, era pat contro tutti (noi inclusi)! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 15:57 
Non connesso

Wow troppo forte, Cristina e Clarissa arrestate per rissa come i migliori rapper americani!! Come prove le vostre foto... Dicono che sia una mossa promozionale efficace, speriamo aiuti un po' le vendite!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 16:15 
Non connesso

Disperato sono!
Non sono riuscito ad installare il programma per scaricare le foto dalla macchina digitale al pc, poiché mi dice che devo installare una versione più recenete di Internet Explorer.
Per cui le ho scaricate nel portatile, ma quest'ultimo non ha il masterizzatore per cui non posso portare le foto nell'altro pc perchè i file delle foto di cristina pesano circa 1,86 Mb ciascuna, visto che le ho fatte a 5 mpixel... e non ci stanno nel floppy.
Morale?
Se non posso metterle nel CD non posso portarle in ufficio per inserirle nella gallery (e a casa non ho una connessione internet)... Almeno che domani non porti la macchina fotografica in uffico e le scarichi direttamente nel pc...
Che fatica essere un fan di Cristina!
J_special2002 posso venire ad inserirle a casa tua?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 16:21 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Che fatica essere un fan di Cristina!

Tutte le cose belle hanno un prezzo salato... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 16:34 
Non connesso

perfetta risposta Cuorforte....hi hi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 16:59 
Non connesso

dancasti ha scritto:
...e vorrei anche vedere: se fosse successo qualcosa, sai i casini legali! g:tongue:

(FCI)Chobin ha scritto:
la "lite" fotografata che citava dancasti non era tra pat e clarissa ma tra pat e cristina

no, no... quando nella gallery apparirà la foto a cui mi riferisco, vedrai pure tu! g;-)
eppoi, quella che citi tu, era pat contro tutti (noi inclusi)! g:lol:

State facendo confusione.... :lol:

Prima di andare al concerto qualcuno aveva scritto sul forum che Pat aveva litigato con Clarissa e invece Domenica hanno entrambe smentito ( le foto lo testimoniano!) ; dopo il concerto Pat si è "calorosamente" intrattenuta con Cristina e si è un pò arrabbiata col gruppo, ma è tutto finito in breve! :wink:
Tutto a posto quindi! :lol:
Ora inserisco le foto... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 17:37 
Non connesso

te pareva che non arrivasse qualcuna a inventarsi le solite falsità!!! g:roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora