Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 21 lug 2025, 18:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Quale preferisci
1) Mazinga baglionata dei cialtroni 83%  83%  [ 25 ]
2) Goldrake di Caraturo 17%  17%  [ 5 ]
Voti totali : 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2005, 23:58 
Non connesso

Io credo che le persone siano fatte di fatti personali, non vedo il problema di accennarvi ogni tanto - voglio dire, quello che amiamo sarà anche fatto di cartone, ma noi no...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2005, 0:06 
Non connesso

Mac dei BIOnighT ha scritto:
Io credo che le persone siano fatte di fatti personali, non vedo il problema di accennarvi ogni tanto - voglio dire, quello che amiamo sarà anche fatto di cartone, ma noi no...

Parole sante Mac, ma purtroppo c'é sempre qualcuno che fa come gli pare e piace parlando di quello che vuole ed infrangendo le regole a piacimento, salvo poi però risentirsi (in modo talmente pesante da costringere i moderatori alla rimozione dell'intero thread) perchè qualcun altro ha (sacrilegio) fatto riferimento a fatti personali...

E vedrai se anche questo thread non farà la medesima fine... :roll:

Anche perchè siamo andati decisamente OT :wink:

Ovviamente però, poi, ci si sente in diritto di postare una cosa così interessante e tutto fuorchè personale come:

"ore 15, domenica pomeriggio, non ho nulla da fare, che noia" !!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2005, 0:53 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Parrebbe di no, a meno di non "inventarmi" l'appartenenza alle "categorie protette" :roll:

ma lo sai che hai ragione? Prova ad andare al bioparco di Roma e dire "salve sono un Panda, voglio essere protetto"
oppure molto piu' semplicemente prendi un mitra, fai una strage e ti danno vitto e alloggio gratis per tutta la vita e se per sbaglio ti fanno uscire prima il lavoro te lo trovano perchè non sarebbe giusto lasciarti in mezzo alla strada

scusa l'ot sarcastico, sono nella tua stessa situazione..

:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2005, 1:09 
Non connesso

Per il chitarratore dei Bishoonen:
Ho provato ora, sembra essere tutto a posto... riproverò anche nei prossimi giorni (la seconda volta che ero entrato non era successo nulla...), se non ti dico nulla è perchè è OK :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2005, 8:10 
Non connesso

Per il chitarratore dei Bishoonen:
Ho provato ora, sembra essere tutto a posto... riproverò anche nei prossimi giorni (la seconda volta che ero entrato non era successo nulla...), se non ti dico nulla è perchè è OK :)

Bene, grazie mille! Credo che il problema fosse proprio quello.
Se avete un sito...

NON usate Webmeter!!!
NON usate Webmeter!!!
NON usate Webmeter!!!
NON usate Webmeter!!!
NON usate Webmeter!!!
NON usate Webmeter!!!
NON usate Webmeter!!!

:D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: caraturoVIK
MessaggioInviato: ven 16 set 2005, 9:26 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Ho l'impressione che il sondaggio sia stato trasformato in caraturo (come persona) vs Cialtroni (come persone). personalmente, l'avevo inteso come "questo brano vs quel brano", ed è solo su questo che esprimevo le mie opinioni

ma infatti la risposta al sondaggio si basa su brano vs brano e coinvolgimenti emotivi che essi portano... poi il persona vs persona è stata una risposta a chi (g:roll:) dava meriti a caraturo per il suo operato... g:tongue:
cmq, non ne farei un dramma... g;-)

se dovessimo fare un confronto puro tra i due musicisti

io credo che caraturo sia un cantautore trentenne che fa le sue canzoncine che piacciono ai suoi fans, e che abbia fatto goldrake per cantare la nostalgia insieme ai suoi fans..... la nostalgia degli anni 70/80 è quindi UNO DEI TANTI argomenti che lui vuole cantare insieme alle altre sue canzoncine varie

i cialtroni animati invece fanno uno show che serve a far divertire le persone trentenni, ma si basa principalmente su due-tre elementi (è più "mirato" diciamo). Come dice il loro stesso manifesto ufficiale, i cialtroni animati prima ti acchiappano con le musichette di quando eravamo bambini, poi ti fanno ballare con il rock & roll, poi ti fanno ridere con i loro medley e le parole "spurie" inserite ad arte nei testi delle canzoni.

In questo scontro secondo me vincono TROPPO i cialtroni animati, perché fanno uno show completo e fatto bene che MI colpisce. Se vedessi un concerto di caraturo, probabilmente non mi divertirei come mi diverto al fillmore.

ma quello che domandava il sondaggio era sui due brani
se dimentico tutto quello che ho detto sopra i due brani sono, a mio avviso, bellissimi entrambi
ma in questo caso il brano di caraturo è "soltanto" celabrativo e nostalgico, mentre la baglionata cialtrona è sia nostalgica, sia divertente, sia coinvolgente..... insomma... la trovo piu' completa e più "positiva" come impressione generale
insomma direi che sono quasi alla pari, ma vince mazinga

se parliamo dei gruppi...... invito i puristi a vedere uno show dei cialtroni.... suggerirei di non prenderlo come un concerto di sigle, ma come uno spettacolo assai divertente...... non ve ne pentirete

i pizzaioli invece sanno cosa votare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 set 2005, 10:23 
Non connesso
Dittatore

e i bottegai?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 set 2005, 11:32 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
....considera però che il pilota di Mazinga è senza lavoro da metà dicembre 2004 :cry: :roll:

Questa cosa mi terrorizza. Ma tu sei un tecnico informatico, mi sembra? o un programmatore? se sì, allora la cosa mi terrorizza assai. :|

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora