Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 23 giu 2025, 22:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ott 2003, 18:23 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Legge 626/94, art. 4, comma 11-12-15-19 etc.etc...
Legge sulla privacy

sicuro?!? eppure tutte le message board ospitate da boardhost (italiane incluse), mostrano tutti gli ip... :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ott 2003, 19:30 
Io ho un amica in SIAE e, col titolo "Un Amore Strano", ho già provato a cercare...
Mi hanno dato 4 pezzi, che corrisponderebbero come periodo, ma ho rintracciato tutti gli autori e si tratta di canzoni che non c'entrano niente... (Tra l'altro una è di Andrea lo Vecchio). Ho però un'altra pista per Lamù, anche se nutro poche speranze...
E anche per Gianni e Pinotto, mi sto dando da fare...
Vi terrò informati, per ora nessuna nuova...
Ciaooo!!!!!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ott 2003, 21:45 
Non connesso

Insomma, anonimo o no, non ha risposto alle domandine per avere degli indizi... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 10:21 
Non connesso

Grande filgalaxy999!

Ma l'anonimo? Era il solito sborone? Ha trovato Lamu' su un CD assieme a Ginguiser e Gayslagger?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 11:56 
Non connesso

filgalaxy999 ha scritto:
Io ho un amica in SIAE e, col titolo "Un Amore Strano", ho già provato a cercare...
Mi hanno dato 4 pezzi, che corrisponderebbero come periodo, ma ho rintracciato tutti gli autori e si tratta di canzoni che non c'entrano niente... (Tra l'altro una è di Andrea lo Vecchio). Ho però un'altra pista per Lamù, anche se nutro poche speranze...
E anche per Gianni e Pinotto, mi sto dando da fare...
Vi terrò informati, per ora nessuna nuova...
Ciaooo!!!!!!!!

:P GRANDE FILIPPO SEI TUTTI NOIIIIIIIIII :P .
:lol: ciaooo. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 13:37 
E' ora che torna a darvi altri indizi su Lamu, o meglio su chi la dovrebbe aver cantata 20 anni fa.

Un elemento che mi ha fatto molto pensare ( e con questo ne ho anche altri) e' che la canzone fortuitamente e ripeto foruitamente scoperta appartiene ad 1 telenovela, quindi il cantante senza cognome avrebbe cantanto un altra sigla e in piu' il tema del brano come nel caso di lamu non menziona mai i personaggi della telenovela, ma rimane cmq in ambito di stessi argomenti, tipo amori strani ecc ecc. Volevate altri elementi, ora eccoveli qui. Il personaggio e' sempre piu' vicino per questi ed altri elementi ancora che vi diro', al nostro mister-x.

Per quanto riguarda il discorso: " perche' non ti registri al forum"?

Beh, cosa importa, io non offendo nessuno e poi, registrarmi con mr.x o incognitus homini piuttosto che scrivere come anonimo, non cambierebbe.

Vi prego di fare attenzione a questi elementi.
A presto

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 19:12 
Non connesso

Guest ha scritto:
registrarmi con mr.x o incognitus homini piuttosto che scrivere come anonimo, non cambierebbe.

è la tua ultima risposta definitiva? ti accendiamo? :twisted:

scherzi a parte, di guest ce ne potrano essere un'infinità, ma almeno averne uno a cui fare riferimento, no?!? puoi reigistrarti col nome guest, a 'sto punto, per distinguerti dagli altri... :)
cmq, sono contento che tu stia dando qualche indizio, promettendone altri: fai cadere i sospetti verso ipotetici fake che invadono internet...
eppoi, se davvero sei già un utente sotto mentite spoglie... :roll:

uh... cos'è telenovela?!? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 19:38 
Non connesso

Caro ospite,
se pensi di fare fesso qualcuno, certo non sarò io...

So bene che ci sono forti indizi su Andrea come interprete di Lamù...

Intendo l'Andrea cantante di "Secondo amore", prima sigla di "Veronica, il volto dell'amore", RCA 1984.

Vedi, ospite anonimo, tu nella vita reale puoi anche essere una persona squisita, ma se qui getti il sasso e poi tiri indietro la mano... a me fai solo schifo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 21:57 
Lasciatemi lavorare, lasciatemi lavorare.... Sono sulla pista di Bruno Cheli, degli autori di Gianni e Pinotto e anche del misterioso Andrea (ecco perchè non ha cognome...). Spero che tutto non finisca in una bolla di sapone...
:roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 22:04 
Non connesso

Siglo, sono costretto ad intervenire sul forum per far riflettere un po' la gente. Qui ci sono persone che si arrogano di sapere l'unica verita' nel campo di cui vogliono fare i "santi".

Mi sembra che il tuo intervento pertanto esageratamente maldisposto verso una persona che nel bene o nel male e' stato l'unico a far divertire
o quantomeno incuriosire e quindi animare il forum in questi ultimi giorni, sia totalmente esagerato.

Non viene censurato il tuo messaggio soltanto per far osservare che, sei rimasto veramente l'unico oramai sul forum ad aver preso una posizione alquanto fastidiosa e puerile verso una persona che nel male o nel bene non ha mai offeso nessuno.

Ricorda che il forum non e' la scrivania di Bush dalla quale si comandano truppe d'assalto e colui che pensa di essere importante perche' "comanda" un forum di xx persone, e' un povero illuso.

Se tu eri certo, come hai scritto sopra, di questa informazione circa l'interprete e il titolo, allora perche' non l'hai resa pubblica.
Certamente ci facevi una figura migliore di quello che invece non sopporta che qualcun altro possa catturare interesse di qualche appassionato su un forum che in primis NON e' di gente arrogante e polemica, ma di APPASSIONATA.

Una persona si "punisce" se non osserva la legge.
Ma qui la legge non esiste.
Tradotto significa: se qualcuno odia tanto un anonimo allora a monte di tutto doveva impedire, con delle accortezze tecniche, di lasciar postare un messaggio come tale

Che si rifletta su tutte queste cose.

Deluso dopo questi (ennesimi) fatti ho preso la decisione di abbandonare il posto di moderatore. Saluto tutti coloro che in varie circostanze si sono dimostrate amiche (con loro rimarro' amico) e anche quelle a cui sono risultato "scomodo".
Gohan, Virgo, sarete sicuramente in grado di dare una bella sistemata alle cose.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 22:24 
Non connesso

Penso si sta un po' esagerando con 'sta storia degli ospiti anonimi...che l'ultimo arrivato sia già uno di noi o meno, non mi sembra il caso di aggredirlo!
Anche a me da' MOLTO fastidio leggere un messaggio non firmato, ma finché nessuno offende, si può tranquillamente convivere in pace.

Se si continua a puntare il fucile contro chi scrive senza registrarsi, secondo me si rischia solo di far "scappare" gente che magari, anche di passaggio, vuol lasciare un contributo.

RAGAZZI, IL FORUM E' PUBBLICO!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 22:27 
Non connesso

sono daccordo con gloria :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 23:16 
Anche io!!!
Però non è bello provocare stuzzicando coloro che sbavano per le sigle inedite... (Come me... :wink: )
Cmq, viva chi è di passaggio e lascia un messaggio!!!!
Ciaooo!!!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 23:43 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Nella mia infinita ignoranza, io auspico solo che le notizie non rimangano mai per pochi (e per poco tempo) troppo a lungo...
Il mio piacere è CONdividere una passione, mica fare il ganzo a destra e sinistra per le cose che so solo io o che ho solo io...
E' il mio banale punto di vista, eh... ma se TUTTI abbiamo interesse a sapere chi c'è dietro al "... e io tremo perchè so...", non vedo per quale motivo la si tiri petr le lunghe. Ma che cacchio di discorso è? Penso pure, però, che un po' di simpatia non guasta in fondo in fondo, occorre sempre avere un po' di disincanto innanzi perfino a una passione grande, no? :wink: Ammesso che poi, però, alla fine, salti fuori 'STO NOME!
Un saluto a tutti tra lampi di blu
Watta Takeo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2003, 0:02 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Il mio piacere è CONdividere una passione, mica fare il ganzo a destra e sinistra per le cose che so solo io o che ho solo io...

Suggerirei di mettere questa frase di WT nella pagina iniziale del forum, in modo che TUTTI la leggano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2003, 0:10 
Non connesso

sì rookies, insieme al monito di mettere al rogo chi non ci asseconda!!! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2003, 0:14 
Non connesso

dancasti ha scritto:
mettere al rogo chi non ci asseconda!!! :twisted:

elllammadddonnnna! mah si, TUTTI AL ROGO!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2003, 10:53 
Non connesso

dancasti ha scritto:
mettere al rogo chi non ci asseconda!!!

E piantala co 'sti roghi!! Secondo me 6 un po' Piro(dancastì)mane! :mrgreen:
(da notare l'avatar ..:twisted:)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Esagerare
MessaggioInviato: ven 10 ott 2003, 11:03 
Non connesso

Scusate, da qualche giorno non posto sul forum. Mi sembra che il tutto sia un po' esagerato. Perchè bisogna crocifiggere un anonimo che non ha offeso nessuno? E tu Fra, non arrabbiarti, e soprattutto spero che non ti dimetterai da moderatore, sinceramente. :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2003, 11:33 
Non connesso

No, io non torno indietro su questa decisione, spiacente.

Scrivero' ogni tanto e seguiro' il forum, ma in maniera piu' distaccata.

Aspetto che Gabrio torni a Milano per le dovute modifiche

Voglio dimostrare fra l'altro che del "potere" del moderatore posso tranquillamente fare a meno in quanto preferisco dare importanza ad altri valori e non voglio proprio mettermi in competizione con alcuno sul forum. Non sono il tipo e chi mi conosce lo sa.

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2003, 17:31 
Non connesso

G40 ha scritto:
E piantala co 'sti roghi!! Secondo me 6 un po' Piro(dancastì)mane!

eh... devi capire che la storia della mia città natale mi è sempre stata a cuore: l'arsizio non è casuale e pure nello stemma della città comprare una fiamma... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2003, 17:48 
Non connesso

Apprendo con stupore e amarezza la decisione di FRA...

Mi pareva che tutti la pensassero come me, tant'è che dancasti aveva parlato di rogo, e anche filgalaxy e Watta non hanno approvato le sparate di questo utente...

Io credo che la parola "schifo" sia lecita e non sia una parolaccia. Torno a ripetere che gli ospiti anonimi e vigliacchi mi fanno schifo.
Molti, per fortuna, su questo forum, la pensano come me.
E se anche così non fosse, credo di avere il diritto di esprimermi.

Se io sapessi con certezza chi canta Lamù avrei dato ogni particolare da un pezzo. E soprattutto mi sarei presentato.

Sarò antiquato, ma credo ciecamente nella buona educazione di presentarsi. Con nome e cognome. Perché quando si fanno affermazioni da "santoni" bisogna farlo. Se no si dà solo aria alla bocca...

Caro Francesco, rileggi bene gli sfottò che tra l'altro questa persona ha rivolto anche a me... dal primo all'ultimo post... poi dimmi se la pazienza non deve avere un limite.

Al solito, in tutto questo ci sguazza chi governa il sito, che lascerà sempre postare gli anonimi.

Furiosamente, Siglomane

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2003, 18:53 
Non connesso

Dopo una lunga telefonata chiarificatrice con FRA,
porgo le mie più sentite scuse all'ospite anonimo, che ha dovuto assistere ai miei deprecabili attacchi.
Ora so finalmente che questa persona deve godere della massima fiducia.

Colgo però l'occasione per rivolgere a Virgo e Gohan un serio invito a pronunciarsi sul caso specifico e sulla più generale ed eterna questione di consentire agli anonimi non solo di leggere, ma anche di postare.

Forse, risolvendo il problema alla radice, si sarebbe evitato anche questa ennesima incomprensione.

Umilmente, Siglomane

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2003, 20:05 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Beh, io mi fido di Siglomane e di Fra il tenebroso allora... massima fiducia all'anonimo (Madonna che schifo parlare così, però, sembra di disquisire sui Promessi Sposi).
Onestamente, però, non era quella che mi mancava... La fiducia non è cosa che non mi va di dare, anzi... Invito comunque a riderci su, chiunque esso sia... Meteora o no nel campo delle indagini sulle sigle, aspetto con fiducia :wink:
Ah, una cosa per Rookies: ti ringrazio per la cosa che hai scritto di me. astaluego :roll:
Watta Takeo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2003, 21:39 
Non connesso

Dispiace anche a me per fra, purtroppo gli utenti di un forum finiscono sempre per scaldarsi per delle questioni poco importanti e fare il moderatore non è facile.

Per tornare "in": come si può ascoltare questa canzone "Secondo amore"? Sapete se gira su internet o winmx ed eventualmente come cercarla?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora