Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 23 giu 2025, 17:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2005, 15:30 
Non connesso

cmq, giusto per...

... ho ricevuto anche io la ricevuta di avvenuto pagamento con tanto di firma!

:D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2005, 16:37 
Non connesso

anche a me è stata inviata la ricevuta del pagamento delle mie 2 copie!! ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2005, 17:18 
Non connesso

Ricevuto ricevuta anche io!

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: ven 15 lug 2005, 17:59 
Non connesso

Allora, faccio un piccolo riassunto di come stanno le cose attualmente. Il gadget è pronto, come ripeto si tratta di una fotografia inedita dei Cavalieri del Re realizzata in 150 copie, che verranno date solo ed esclusivamente a chi ha creduto in questo cd. Ofm ha ricevuto i testi per 6 pagine su 12 del libretto (ve lo potrà confermare) inoltre un primo invio su cd di un centinaio di foto circa. Stasera alle 18 ho spedito un secondo cd di immagini che si trovavano su diapositiva, sono 32 tiff e sono... bellissime... Ofm lo riceverà martedì credo. Domenica termino il lavoro sul libretto pagine 4-9. Manderò ad Ofm una mail lunedì sera. Quindi direi che da martedì prossimo, una decina di giorni ed il libretto potrebbe già essere pronto. Preparare il libretto vuol dire fare l'ordine allo stampatore, il quale si impegna a consegnare i cd in 14 giorni. Detto questo, va ricordato che domani sono a Milano da Riccardo a firmare il contratto. Spiacente per i buffoni. :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2005, 18:04 
Non connesso

Anche io ho la ricevuta di pagamento con la firma; alcuni non l'hanno ricevuta perchè non hanno lasciato i loro dati a mauro ma hanno delegato altri ( è il caso di alcuni miei amici che non volendo dare i loro dati ma volendo partecipare al progetto hanno delegato me...nessuno di loro però si è lamentato...).

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ricevute e scontrini
MessaggioInviato: ven 15 lug 2005, 18:21 
Non connesso

Giusto, discorso attestazioni dei versamenti: 2/3 delle persone l'hanno ricevuto. L'altro terzo lo riceverà settimana prossima. Sempre la prossima settimana, metterò on-line l'elenco di chi ha pagato senza darmi i propri dati. Chi non mi manda i propri dati non può avere la ricevuta, a meno che non deleghi un amico. Ma perlomeno io devo avere nome e cognome e nick corrispondente.

Discorso scontrini: le spese sinora sostenute (gadget, stampa 32 diapositive) sono tutte scontrinate. Inoltre mi sono dotato di un libretto di ricevute Flex a moduli autoricalcanti, cosicchè tutte le spese vengono testimoniate, ad esempio il contratto di domani con Riccardo Zara. Al pranzo dei Cavalieri del Re, consegnerò pubblicamente un dossier che conterrà tutte le spese euro per euro e che proverà incontrovertibilmente che io i miei 315 euro li ho versati. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2005, 18:24 
Non connesso

La mia ricevuta l'ho "ricevuta" anche io, e PRIMA che Mauro avesse fisicamente i miei soldi in mano dato che glieli ho fatti avere tramite una terza persona.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2005, 19:22 
Non connesso

Io non ho mai ricevuto la ricevuta e sostanzialmente non me ne frega un tubazzo.

Io non volevo aderire al progetto solo perchè non volevo divulgare i miei dati (non perchè era Mauro, ma in generale, altrimenti qualcuno avrebbe da puntualizzare).

Mauro a accettato la cosa e mi ha inserito nella lista dei promotori lo stesso.

Io ho pagato il CD e sono sicuro che (ricevuta o meno) a tempo debito avrò la mia copia.

E per correttezza Mauro mi ha chiesto nome e cognome per mandarmi lo stesso la ricevuta.

A me delle beghe personali tra di voi frega un tubazzo. Ormai lo sanno anche i sassi che ci sono 2 "fazioni" generate da vecchi impegni comuni o cose simili e quindi anche se tizio facesse uscire gli inediti del Padre Eterno verrà sempre diffamato da Caio.

Sapete qual'è la cosa divertente? che quello che denigra sarà il primo a cercare di accaparrarsi la sua copia personale (magari dando dei "creduloni" a chi a posto fiducia nel progetto).
E magari, visto che c'è, qualche copia in più da vendere in futuro non gli farà schifo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2005, 22:13 
Non connesso

io ho ricevuto tutto!!!!

grazie mauro!!! :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 9:20 
Non connesso

oggi è il grande giorno!!!
voglio sapere il resoconto da hokuto e chi con lui è andato la!!!!
curioso!!!

:oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 10:46 
Non connesso

In effetti lo sono un po' anch'io.

Però ora me ne esco dal tunnel e leggerò tutto lunedì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 13:20 
Non connesso

Concedetemi la sboronata di dire IO C'ERO!!

(checchacchio, già che mi pesa non essere potuto andare a Gardaland, almeno questa piccola soddisfazione).

Sono andato con Hokuto no Rao nella mitica cascina, dove siamo stati accolti dal solito cordialissimo Riccardo Zara.

E lì sono stato testimone della lettura e della firma del contratto tra i suddetti, e del pagamento sull'unghia di Riccardo.

I brani di Zara CI SONO!

Ormai solo una catastrofe planetaria può impedire la pubblicazione del CD.

P.S. già che c'eavamo mi è "toccato" anche ascoltare parte del master definitivo e visionare in anteprima la foto gadget e le altre foto che franno parte del libretto del CD... che volete... solo per fare da testimone, non che mi interessasse... nooo... ;););););)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 16:20 
Non connesso

le canzoni di Zara ci sono e lo abbiamo capito, ma è Caro fratello dalla yamato ke non è ancora kiaro! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 16:23 
Non connesso

Azz Tarrasque mi hai fregato. Allora da oggi 16 luglio 2005 al 16 luglio 2008 Sigle Tv Net detiene l'esclusiva discografica dei seguenti 18 brani:

1) C'ERANO UNA VOLTA I CAVALIERI DEL RE Audiobiografia
2) VERDI PRATERIE
3) IL PICCOLO VICHINGO
4) BYE BYE FRANKENSTEIN
5) LE AVVENTURE DI TOMMY E HUCK
6) ROBOT X BOMBER
7) PICCOLO BANNER
8 ) CHAPPY LO STREGONE
9) CUCCIOLO NERO
10) NELLA VERDE VALLE
11) SUGAR IL BOXER
12) MANICHINI METROPOLITANI
13) LA FANCIULLA DI SIENA
14) DOLCE SANDYBELL
15) TORNARE AL VECCHIO WEST
16) SWEET MADEMOISELLE
17) DIGIMON SPIRITI VIRTUALI
18 ) SE NATALE VERRA'

Al momento manca ancora all'appello un diciannovesimo pezzo... stay tuned. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: P.S.:
MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 16:33 
Non connesso

La raccolta è arrivata al 100%. Senonchè questo limite l'abbiamo già superato grazie alle adesioni che ancora in questi giorni stanno arrivando numerose. Mi pare si possa parlare di successo indubbio. I soldi in più ci cauteleranno da eventuali sorprese Siae, e comunque avremo qualche euro in più da subito da versare a Zara, il quale per ora si è accontentato di un cospicuo anticipo. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 16:33 
anch'io ho ricevuto la"ricevuta"mentre una mia amica ha avuto informazioni tramite sms...più alla luce del sole di così...!

Oggetto del messaggio: Copertine
MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 16:37 
Non connesso

Ofm, è assolutamente il momento di mettere on-line le copertine scartate da Riccardo, innanzitutto per dare un momento di gloria a chi ha lavorato sodo, producendo lavori che è un vero peccato restino inutilizzati. Inoltre, visto che tra una decina di giorni sarà pronta la copertina del libretto (che metteremo on-line DA SUBITO) mi pare giusto dedicare questi pochi giorni almeno a chi ha faticato ovvero G40, Yu, Calendar e Fa.Gian. La mia idea non verrà pubblicata perchè faceva pena dal punto di vista grafico: si trattava di scimmiottare un album dei Beatles con sfondo nero e le 4 facce serie dei baronetti, al loro posto io avrei messo i Cavalieri. A Riccardo l'idea è piaciuta molto, anche perchè aveva già fatto una cosa del genere per un Lp di sua produzione, ma realizzare un servizio fotografico apposito ci sarebbe costato troppo e l'idea è stata scartata. Questo per una completa informazione. Adesso Ofm vai, metti le copertine on-line, falle vedere!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 16:38 
Non connesso

:o BYE BYE FRANKENSTEIN ???? è una novità!!! :o

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 16:38 
Non connesso

Sì Giant, ma Marilena stessa riceverà l'attestazione del suo versamento. Il motivo di questi ritardi è che sinceramente siete in 140 e il mio tempo è quasi a zero... ma vedrai che piano piano finisco tutto... il tempo c'è, grazie a Dio... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 16:39 
Non connesso

Ah ah ah Cavaliere ci sei rimasto, eh? Sì, una bella novità... ma scusa anche Verdi Praterie è una novità... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 17:00 
Non connesso

P.S.: lo so mi odierete, mentre scrivo sto ascoltando il glass master, scusate, è per motivi STRETTAMENTE professionali, ma devo controllare che sia tutto a posto... ehm ehm... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 17:10 
Non connesso

Ah scordavo di dirvi una cosa importantissima. Il libretto avrà 12 pagine e conterrà tutte le notizie inedite sui brani. Immagino già che qualcuno mugugnerà: "sì ma io preferivo i testi delle canzoni". Bè è giusto che sappiate che oggi Riccardo Zara ha spedito alla mia e-mail TUTTI i testi completi delle canzoni. Che verranno impaginati con la stessa grafica del cd e messi a disposizione in esclusiva sul nostro sito Sigle Tv Net, scaricabili e stampabili a colori, con la stessa impaginazione del libretto stampato. Chi vuole potrà ripiegare questo gadget aggiuntivo ed inserirlo nel cd, semplicemente con un click. 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 17:49 
Non connesso

Ficooooo !!! A questo punto incrociamo le dita per Caro fratello.... Visto che la maggior parte dei ragazzi del forum la desidera... :P :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 20:25 
Non connesso

Mauro scusami 2-3 domande di curiosità:
1) come mai nella track list non c'è l'inedito di "Il Fantomatico Lupin" (o "Lupin ladro gentil'uomo" non ricordo bene" :oops: ) ????
2) non sarebbe giusto dare soltanto a chi ha partecipato le copertine? non sò cosa ne pensinoin Cavalieri del RE in merito, ma metterle online e scaricabili da tutti non mi sembri rispettoso nei loro confronti e mi sembrerebbe svendere il faticoso lavoro di chi ci ha lavorato su...
attenzione, non è in tono polemico, non ne sono il tipo, solo penso legittima curiosità tutto quì :wink:
3) alla fine Caro Fratello non era proprio possibile metterla vero? :cry:
Cmq WOW la tracklist è strepitosa, complimenti a tutti coloro che han creduto in questo mastodontico progetto e un tributo particolare a Mauro che ha dato vita a questo cd che realizza il sogno di diversi bambini dell'epoca che ora ancora sognano con i nostri eroi dell'epoca e che rendono finalmente giustizia agli artisti dell'epoca ripagandoli con il dovuto successo le loro canzoni scartate dell'epoca :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 20:28 
Non connesso

scusate, mi ero scordato un'altra domanda:
4) non c'è un'altro provino di Lady Oscar fatto dai cavalieri prima della versone ufficiale? se sì perchè non è nel cd?
ecco se poi me ne vengono alre le posterò subito ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora