Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 13:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 11:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
Non avevo risposto a questo topic...
All'epoca della mia iscrizione, scelsi il nick e relativo avatar di lamù perchè la ritenevo la più fascinosa delle ragazze degli anime! E poi mi ero già mascherata da lamù ad un CP, e quindi!! (infatti, per quelli che se ne ricordano, a voler essere proprio precisi il mio primo avatar fu la mia foto con cornini e capelli tinti di verde!!)

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 15:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
mmm...
Freinkie è il diminutivo di frEINkSTEIN

il quale è un miscuglio di Frankenstein e Einstein. La storia di questo nick la scrissi sul primo gruppo di discussione a cui partecipai: it.fan.tv.simpson (ah bei tempi quelli! Ad un raduno dei Simpson conobbi per la prima volta Marzotta e lo portammo a mangiare in una pizzeria veramente squallida, chissà se se lo ricorda)

http://groups.google.it/group/it.fan.tv ... 04e4a97cb1

lo adatto a seconda di dove vado, in questo forum la cosa piu' ovvia era associarlo al mostriciattolo di Carletto

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 lug 2005, 16:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
molto interessante la storia di Freinkie... una fantasia creativa sufficientemente perversa.. quasi quasi ci stritola! :wink:

Leggere invece volentieri, e ascolterei volentieri le sigle di Freccia, sempre che i due signori in camice bianco permettano che manifesti il poeta rinchiuso in lui! :wink:

Belli anche gli alter ego: niente male la motivazione di Raul, carinissima anche quella di Bem.. pardon, mostrosissima, naturalmente!

E poi ci sono i creatori di sé stessi, come Fa.Gian e Dancasti.. ottime idee; per non parlare di coloro che hanno avuto un nick animato anche da piccoli, bellissimo!

Io, ho tarato il mio sul forum: lo seguivo da un po' di nascosto, ed era troppo bella l'idea di entrare improvvisamente 'gridando' "inchinatevi", mostrando il simbolo dei Tokugawa...
l'unico problema è che è un po' complesso da pronunciare (qualcuno disse «chi, mitocondrio»? :wink:), perché poco conosciuto, quindi non posso utilizzarlo troppo al di fuori..

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2005, 15:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:25
Messaggi: 1026
Località: Napoli
Cambiato, direi di no...ma certoil fatto che sento qualcuno dire la parola tommy mi giro per vedere se chiede di me, qualcosa vorrá pur dire...
All'inizio volevo prendere Spank come avatar e nick.Poi ho pensato che era tenero...bello tenero...ma troppo!!
Il mio cartone preferito é sempre stato il primo uomo tigre.L'idea della maschera che si indossa quando si fa sul serio e che nasconde un carattere umano. Naoto Date peró é un personaggio troppo ...irraggiungibile. Al contrario Tommy aku é piú umano e poi é affascinante il suo impegno civile e morlae come giornalista...

Purtroppo non giro per napoli con una tigre....

_________________
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2005, 18:09 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
Bruuuuuuum bruuuuuum!
:lol: :lol: :lol:

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2005, 9:52 
Non connesso

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 11:22
Messaggi: 139
Località: nella tana
Se il nick mi ha condizionato o cambiato?
Direi che con questo "nick" (che poi non è altro che il diminuitivo del mio vero nome) sono tornata me stessa,in tutto,quasi lasciando in naftalina un altro nick-clown col quale ostento spesso una finta leggiadrìa .

So che esiste un personaggio nella serie Mew Mew,amiche vincenti che ha questo nome e un po' mi assomiglia come carattere..e non solo quello.

Quando giro col questo nick agisco con più prudenza e più seriamente che posso,per una serie di ragioni,ma soprattutto per rispetto per chi legge. 8)
Buona gionata,Pam

_________________
Per realizzare un grande sogno ci vuole determinazione.Di molto impegno sai, c'è bisogno,perché non basta la passione.
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2005, 11:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 17 dic 2002, 0:41
Messaggi: 163
Località: Firenze
Ke bello Chobin non avevo mai visto questo topic.
Come vedi ho solo il mio nome...quando mi sono iscritta ero così indecisa su cosa scegliere...(mi piacevano diversi personaggi)...e così ho lasciato il mio semplicisssmo nome in attesa di decidere....son passati quasi 3 anni 8)

Lasciare il mio nome è stato un pò negativo xkè sono vincolata....non riesco ad essere nessun altro... :roll:
quindi un pò mi ha cambiato :oops:
son più me stessa, sempre e cmq :wink:

_________________
Immagine" Finchè rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno " Goethe .........hoibò......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2005, 11:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Diana ha scritto:
Ke bello Chobin non avevo mai visto questo topic.
Come vedi ho solo il mio nome...quando mi sono iscritta ero così indecisa su cosa scegliere...(mi piacevano diversi personaggi)...e così ho lasciato il mio semplicisssmo nome in attesa di decidere....son passati quasi 3 anni 8)

Lasciare il mio nome è stato un pò negativo xkè sono vincolata....non riesco ad essere nessun altro... :roll:
quindi un pò mi ha cambiato :oops:
son più me stessa, sempre e cmq :wink:

Perchè non ti metti l'avatar della figlia di Luna e Artemis (da Sailormoon), così mantieni il nome e impersoni un personaggio :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2005, 11:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 17 dic 2002, 0:41
Messaggi: 163
Località: Firenze
Ehm...sai ke non ce l'ho presente?! :roll:
Grazie cmq...solo ke sai...mi piace tanto il mio vatar...praticamente è stato un colpo di fulmine...sono io...forse più x come sono interiormente però... :oops:
e poi il colore... 8)
si capisce no?! :wink:

_________________
Immagine" Finchè rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno " Goethe .........hoibò......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2005, 12:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Diana è la gattina grigia figlia dei due felini di Sailor Moon

È anche abbastanza carina, per come è disegnata

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2005, 13:31 
davvero!
molto carina...okkioni e ...il segno inconfondibile...la mezza luna... :D
kissà...magari decido di cambiare un giorno 8)


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2005, 13:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 dic 2004, 13:41
Messaggi: 6259
Località: FiReNzE (stella stellare)
Diana slog ha scritto:
davvero!
molto carina...okkioni e ...il segno inconfondibile...la mezza luna... :D
kissà...magari decido di cambiare un giorno 8)


tu inizia a salvarti il disegno e poi............... mettilo!!!! eheheheheheh

_________________
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2005, 13:36 
assolutamente non male come idea...
il nome corrisponde...il segno pure e....il colore....violetto...il mio per eccellenza :D
mhmmm kissà kissà... :wink:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2005, 14:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Era un abbinamento ovvio, per qualsiasi otaku 8)

Eehhh, è dura essere praticamente perfetti, ma qualcuno deve pur adattarsi a esserlo :P :P :P :P :P


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 12:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
Riesumo questo topic – in cui mi sono imbattuto nuovamente ad anni di distanza per caso – per dire...

ECCOME!

Confesso di preferire decisamente il mio nick animato rispetto al mio nome vero e proprio.

Usandolo su Facebook inoltre ha superato i confini degli appassionati di cartoni e sigle o di Giappone. Un sacco di persone - che mi hanno conosciuto prima li - mi chiamano "Mito", ed una marea di amici continuano a chiedermi "ma che significa mitokomon?"

:D :D

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it