Eccomi di nuovo qua cari amici!
Purtroppo ho diverse nuove notizie, ma tutte negative...
Ho contattato Franco Fasano, che ha smentito categoricamente di aver cantato la sigla di Gianni e Pinotto....
Ho contattato anche il fantomatico Andrea, cantante di "Secondo Amore",
sigla della telenovela "Veronica, il volto dell'amore".
E' stata un'impresa credetemi... Per raggiungere lui ho dovuto rintracciare Paolo Piccirilli autore della musica, Adelmo Musso l'arrangiatore, Fulvio Mancini discografico della RCA e Roberto Fia il realizzatore del disco...
Risultato: Andrea Pompei ha inciso solo quel disco in vita sua (se si esclude un disco con la musica di Amedeo Minghi quando era bambino).
Gli ho fatto ascoltare la sigla di Lamù, ma è più che sicuro di non averla cantata...
La prossima volta che qualcuno dice di sapere chi è il cantante di qualcosa e NON E' VERO, lo UCCIDO!!!!
Ho dovuto telefonare a tutti i Fia presenti sull'elenco (oltre 40...), senza contare i carrozzieri di via Tiburtina, nonchè i vari Pompei per arrivare a qualcosa...
Insomma adesso che si fa?
Tutte le nostre piste non hanno portato a niente...
La cosa bella di questa ricerca è che mi sono imbattuto in persone di una gentilezza unica, che non finirò mai di ringraziare: Gianfranco Fasano (che non credo abbia bisogno di presentazioni), Paolo Piccirilli (grande artista della chitarra), il mitico maestro Adelmo Musso (l'autore dell'Uomo Squalo), il discografico Fulvio Mancini, il musicista Roberto Fia (autore, fra le tante, di "Uno su mille" di Gianni Morandi) e il cantante Andrea Pompei. Tutte persone gentilissime che mi hanno aiutato senza ricevere niente in cambio, ridandomi fiducia nel genere umano! (Che dite esagero?

)
Grazie anche a Giorgio di Milano e Francesco di Roma che mi hanno dato una mano.
Ciaoooo a tutti !!!!!!!!!!!