Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 12:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ago 2005, 8:15 
Non connesso

Buongiorno a tutti! Allora ieri sera la grafia del CD ha preso finalmente vita! Ringrazio per questo ovviamente il vincitore Toxic che ha fornito gli elementi grafici e Silvia (smack) per avermi supportato fino a notte fonda a lavorare con FreeHand!

Che emozione vedere nascere il libretto, la grafica per la serigrafia del CD, le inlay card !

Ovviamente quella prodotta è la primissima versione, adesso dovremo riadattare e correggere tutto quanto ma il 90% del lavoro è già stato svolto!

Ci tenevo a tenervi aggiornati e comunicarvi che il lavoro sta procedendo!

Mauro non è alle Bahamas ma a casa con qualche problemino di salute, ma non vi preoccupate è un treno ! anche lui sta continuano a lavorare alacremente a questo progetto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ago 2005, 9:28 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
"la decisione è in mano ai notai" :lol: :lol: e io sono babbo natale!!!! ke teneri!!! :lol: si sà benissimo ke tutto il merito è SOLO di ferrario, dai! non diciamo cakkiate :wink:

io non so neanche chi cakkio sia sto ferrario.

ho detto la mia su un'ipotesi, per cui questa strafottenza mi pare un pelino fuori luogo. ;);)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ago 2005, 10:03 
ferrario è il boss della yamato......

scusa ma con chi avete fatto la trattativa per caro fratello, con il commesso? -__-;;

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ago 2005, 10:14 
Non connesso
Moderatore

Anonymous ha scritto:
ferrario è il boss della yamato......

scusa ma con chi avete fatto la trattativa per caro fratello, con il commesso? -__-;;

Forse che a queste domande può rispondere solo Hokuto giacché è lui che ha portato avanti la trattativa, mentre il buon Tarrasque sta semplicemente esternando dei ragionamenti suoi, da semplice utente? :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ago 2005, 11:18 
Non connesso

l'ospite ha scritto:
con il commesso?

so chi sia ferrario di nome... ma non è minimamente preso in considerazione nelle mie ipotesi... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ago 2005, 11:27 
Non connesso

Manteniamo la calma! Work in progress ! State tranquillini ! :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ago 2005, 18:13 
Non connesso

non iniziamo a fare le vittime, dove la vedi la streaffottenza???!!! se è per questo la potrei vedere pure io nei vostri post la straffottenza :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 9:14 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
"la decisione è in mano ai notai" :lol: :lol: e io sono babbo natale!!!! ke teneri!!! :lol: si sà benissimo ke tutto il merito è SOLO di ferrario, dai! non diciamo cakkiate :wink:

cavaliere ha scritto:
non iniziamo a fare le vittime, dove la vedi la streaffottenza???!!! se è per questo la potrei vedere pure io nei vostri post la straffottenza :wink:

A ME continua a sembrare un tantino strafottente. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 13:58 
Non è strafottenza nei confronti del forum,
credo che Cavaliere sia indignato dalle risposte di Yamato, non certo da voi che vi limitate a riportare quanto vi viene detto da Yamato.

Non serve un notaio per concedere la licenza d'uso di un brano, quindi è evidente che yamato , se veramente vi ha racconato la storiella del notaio, vi sta prendendo in giro (o semplicemente non ve la racconta giusta).

Cavaliere ha tutto il diritto di chiedere lumi, visto che è uno di quelli che hanno contribuito, pagando IN ANTICIPO, soprattuto con la speranza di avere Caro Fratello su cd.

Sarebbe opportuno, visto che ormai i giochi sono fatti, essere chiari con tutti, sia col forum che con yamato. Non è certo così che si ottengono le licenze e le concessioni, quindi yamato dovrebbe dire SI o NO.

Scusate, ma se yamato si decide a Natale, voi aspettate fino a natale a stampare 'sto benedetto cd?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 14:13 
Non connesso

Cavaliere ha certamente tutti i sacrosanti diritti di chiedere che fine hanno fatto i suoi soldi.

Fatto sta che gli unici coinvolti attivamente nella produzione per quanto ne so io sono Hokuto no Rao in primis, e OFM e KBL come "supporto" (grafico il primo, audio il secondo).

Tutti gli altri, me compreso, hanno solo dato una mano, portando HnR in giro in auto, facendo le copertine o qualcos'altro.

Essendo HnR indisposto, secondo quanto ha detto OFM qualche post fa, è un po' che non si hanno informazioni certe.

Sono anche io d'accordo che la questione CD vada chiusa il prima possibile, capisco però anche il fatto che molta gente possa volere il CD principalmente per Caro Fratello, che sarebbe l'unica sigla inedita, per cui forse vale la pena aspettare fino al limite massimo per produrre il CD in tempo per il 17 settembre... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 14:53 
Non connesso

E comunque loggarsi non ha mai fatto male a nessuno. E firmarsi nemmeno.

Quindi per favore firmiamoci o logghiamoci :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 15:01 
Non connesso

Anonymous ha scritto:

Cavaliere ha tutto il diritto di chiedere lumi, visto che è uno di quelli che hanno contribuito, pagando IN ANTICIPO, soprattuto con la speranza di avere Caro Fratello su cd.

Permettimi di dissentire dicendo che il pagamento in anticipo come quota di autofinanziamento è stato fatto premettendo CHIARAMENTE che si sarebbe trattato del cd con gli inediti dei Cavalieri del Re e che Caro Fratello comunque sarebbe stata soggetta all'autorizzazione Yamato, ma tutt'altro che sicura nella compilation, poichè (a quanto pare) promessa dalla Yamato stessa a Italia 7 che pare avesse intenzione di produrre un Cd....o quant'altro...
Questo per chiarezza...perchè so benissimo che TUTTI speriamo nella presenza di Caro Fratello...ma che non sfugga a nessuno che tra tutti i brani della tracklist, il meno sicuro era proprio quello....
Ed è stato chiarito fin dall'inizio...... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 15:21 
Non connesso

..Ho fra le mani la primissima stampa a colori della copertina..che emozione..vedere sul tavolo un CD che all'apparenza potrebbe essere quello che TUTTI noi stiamo aspettando! :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 15:38 
Non connesso

OFM

Ti strappo gli occhiali dall'avatar !!!!!!!!!!!!

Questi post sibillini, sono altrettante pugnalate al mio Quore di Otaku :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 16:19 
Non connesso

non ho mai kiseto ke fine hanno fatto i miei soldi, credo sia palese questo! semplicemente kiedo notizie della canzone! poi sei liberissimo di vedere straffottenza, quanto ne vedo io nei tuoi post dato ke rispondi sempre tu e NON ki di dovere, dando l'impressione di "sapere" :wink: semplicemente era da morir dal ridere la questione del notaio :wink:
abbassiamo le alucce ogni tanto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 16:27 
Non connesso

Lo so Fa Gian!!
pensa che a me che ogni tanto apro la custodia per vedere se per caso si è materilizzato dentro anche il CD :-D

Tutto questo per farvi capire che comunque ci sono dei tempi di realizzazione inevitabilmente da seguire molti dei quali non dipendono direttamente dalla nostra volontà. Cosa possiamo dirvi di più di portare pazienza che i lavori stanno comunque procedendo ? E' inutile stare qua a fare supposiozioni o lanciare accuse (e non mi riferisco a te ovviamente Fa Gian) a società o persone che stanno lavorando con impegno per noi.

Ora più che mai vale il detto: Arriva tutto per chi sa attendere.

:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 16:29 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
Scusate, ma se yamato si decide a Natale, voi aspettate fino a natale a stampare 'sto benedetto cd?

Pur di avere Caro Fratello su cd sarei disposto ad aspettare fino a Pasqua dell'anno prossimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 16:30 
Non connesso

ingek ha scritto:
Pur di avere Caro Fratello su cd sarei disposto ad aspettare fino a Pasqua dell'anno prossimo.

Però il pranzo del 17 settmbre lo facciamo lo stesso!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 16:34 
Non connesso

Ma certo Sandy! infatti è stato stabilito solo il giorno e il mese per il pranzo, ma non l'anno. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 16:44 
Non connesso

OFM ha scritto:
Lo so Fa Gian!!
pensa che a me che ogni tanto apro la custodia per vedere se per caso si è materilizzato dentro anche il CD :-D

Ma infatti io mi aiuto pensando che siamo sotto ferragosto, che ci vuole pazienza in questo periodo, che comunque c'è ancora un mesetto circa...

Ma sono comunque impaziente :wink:
E come me, credo anche gli altri; dopotutto credo che TUTTI quelli che hanno contribuito, siano imapzienti di vedere il CD, molto più di un acquirente occasionale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 17:50 
Non connesso

ragazzi state calmi!!!!
anch'io sono impaziente di avere quel cd in mano ma agitarsi non serve a nulla!!!! facciamo lavorare i nostri eroi in pace e vedrete che l'attesa verrà premiata con ricchi premi e sorprese a go-go...........Grottango!!!!!

work in progress!!!! please wait (non so se si scrive così ma cmq reso l'idea no?)!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 19:36 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
abbassiamo le alucce

ok, noi (plurale maestatis) le abbassiamo... quindi, se certe ipotesi sono così ridicole, rimane l'unica altra possibilità: hnr è davvero alle bahamas con i tuoi soldi (anche se non lo hai chiesto) e con quelli dell'ospite... e ofm sta coprendo hnr... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 20:17 
Non connesso

Bè, mettiamola così (niente battutacce, pllease).

E' VERISSIMO che Caro Fratello sisa sttata sempre in forse fin dall'inizio, però in effette l'ipotesi del "più si che no" (anche se non esplicitamente) mi sembra di averla letta in qualche post.

Comunque d'accordissimo con Calendarman. Se verrà inclusa credo ch ne gioiranno tutti (autoproduttori e normali acquirenti), ma se non ci sarà spero che la delusione generale non si conveta in un attacco nei confronti del promotore dell'iniziativa.

Però una propostina la voglio fare. Io non ho sottomano la "nota spese", ma se non erro (mi è stata letta mentre guidavo) tra le voci era presente anche il compenso per la Yamato per i diritti su Caro fratello.
Se ciò non accadesse (leggi: niente Caro Fratello), non si potrebbe stampare come bonus per gli autoproduttori un libretto supplementare con testi e le copertine "scartate". Mi sembra che si era pensato di uploadare le immagini per potersele stampare "in proprio", però sarebbe carino avere un booklet aggiuntivo bonus (sempre che la quota raccolta lo permetta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 20:33 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Bè, mettiamola così (niente battutacce, pllease).

E' VERISSIMO che Caro Fratello sisa sttata sempre in forse fin dall'inizio, però in effette l'ipotesi del "più si che no" (anche se non esplicitamente) mi sembra di averla letta in qualche post.

Comunque d'accordissimo con Calendarman. Se verrà inclusa credo ch ne gioiranno tutti (autoproduttori e normali acquirenti), ma se non ci sarà spero che la delusione generale non si conveta in un attacco nei confronti del promotore dell'iniziativa.

Però una propostina la voglio fare. Io non ho sottomano la "nota spese", ma se non erro (mi è stata letta mentre guidavo) tra le voci era presente anche il compenso per la Yamato per i diritti su Caro fratello.
Se ciò non accadesse (leggi: niente Caro Fratello), non si potrebbe stampare come bonus per gli autoproduttori un libretto supplementare con testi e le copertine "scartate". Mi sembra che si era pensato di uploadare le immagini per potersele stampare "in proprio", però sarebbe carino avere un booklet aggiuntivo bonus (sempre che la quota raccolta lo permetta.

:lol:
Questo post lo hai scritto tutto da solo o ti sei fatto aiutare da Pat?
:lol:

(Scherzo :wink: )

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2005, 20:53 
Non connesso

A Tets, però aveva detto niente battute :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora