Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 29 giu 2025, 4:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 14:19 
Dal 16 Agosto al posto di Sui monti con Annette, verso le ore 8.20 circa andrà in onda Il fantastico mondo di Paul.

Fonte: IAC

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 14:28 
Non connesso

Godo al pensiero di rivederlo! :D

Tremo al pensiero di una nuova sigla... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 14:31 
Non connesso

ma che bello!

Peccato per l'orario proibitivo... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 14:41 
Non connesso

grezza ha scritto:

ma che nuova sigla, se la D'Avena non canta più nemmeno quelle dei nuovi cartoni...

Ora che non c'è più AVM problemi di questo tipo non ne esistono. Se per caso trasmettono qualcosa con la sigla cambiata è perchè non gliene frega nulla a nessuno e lo trasmettono così come lo trovano. Paul non mi risulta sia mai passato tra le grinfie di AVM quindi non dobbiamo temere nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 14:54 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Rookies ha scritto:
grezza ha scritto:

ma che nuova sigla, se la D'Avena non canta più nemmeno quelle dei nuovi cartoni...

Ora che non c'è più AVM problemi di questo tipo non ne esistono. Se per caso trasmettono qualcosa con la sigla cambiata è perchè non gliene frega nulla a nessuno e lo trasmettono così come lo trovano. Paul non mi risulta sia mai passato tra le grinfie di AVM quindi non dobbiamo temere nulla.

Ebbene: io temo e tremo, Valeri Manera o no... C'è gentaglia da quelle parti, sempre pronta a mettere le sue manacce zozze sul passato :cry: :cry: :cry:
Mi incaricherò personalmente di avvertire Filgalaxy999: se viene a sapere che a Paul e Nina hanno cambiato voci o sigla, si suiciderà anche se è in vacanza... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 14:57 
Cita:
Ebbene: io temo e tremo, Valeri Manera o no... C'è gentaglia da quelle parti, sempre pronta a mettere le sue manacce zozze sul passato

mi pare che Paul è passato come moltri altri anime "indenne" su "IT"...
spero non abbiano fatto cose strane...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 15:10 
Non connesso

Ecco diverso è se temiamo per cose che siano GIA' state fatte! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 15:20 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Ecco diverso è se temiamo per cose che siano GIA' state fatte! :lol:

Io tremo perchè da quante ne dirò davanti allo schermo se dovrò accorgermi che hanno cambiato qualcosa, mi verrà garantito un posto sicuro all'Inferno Dantesco, sempre dopo quello in una cella del carcere fiorentino di Sollicciano, per moleste alla quiete pubblica e oltraggio all'agosteo sacrosanto relax dell'intero mio paesotto... Io tremo dalla reazione negativa che avrò e che diverrà ancora una volta di incontrollato vomito verbale :cry: :roll: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 15:21 
Non connesso

Infatti il mio timore è che già abbiano approntato qualcosa... :(

Sperem de no (ma non ci credo molto...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 15:34 
Non connesso

non è andato in onda su IT e sta per essere pubblicato su DVD dalla Dynit, per questo lo propongono, avranno venduto i diritti alla tv come accade spesso in questi ultimi anni. ero intenzionato a comprare i dvd, ma se lo danno in tv.... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 15:41 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
non è andato in onda su IT e sta per essere pubblicato su DVD dalla Dynit, per questo lo propongono, avranno venduto i diritti alla tv come accade spesso in questi ultimi anni. ero intenzionato a comprare i dvd, ma se lo danno in tv.... :?

Cavaliere, dunque tu ritieni lo abbiano ridoppiato e ci abbiano messo una nuova sigla? Dimmi pure con onestà, sarò tanto forte... :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 16:10 
Non connesso

yusaku. ha scritto:
Dal 16 Agosto al posto di Sui monti con Annette, verso le ore 8.20 circa andrà in onda Il fantastico mondo di Paul.

Fonte: IAC

io lo vedo spesso su alcune reti regionali romane

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 16:24 
Non connesso

Finalmente è finito Annette... inziziavo a non sopportarla più quella lagnosa ragazzina!
E poi... wow... Paul... Nina... Pakkun... Belsatan... che bello! g:cry:

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 16:49 
Non connesso

Sarebbe bello, peccato che l'orario sia davvero assurdo

Comunque sono d'accordo con chi ritiene che passerà indenne

Dopo Maya, Heidi e Anna dai capelli rossi, credo sia un altro anime di quelli presi a scatola chiusa da Italia 1, e quindi non abbiano ragione di spendere soldi per adattarlo nuovamente

E non posso che esserne contento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 16:50 
Non connesso

Mandos ha scritto:
E poi... wow... Paul... Nina... Pakkun... Belsatan... che bello! g:cry:

La dicitura esatta (sì, ebbene sì: lo scrivo appunto per tirarmela) dovrebbe essere Belt-Zatan. Lo dico anche per quell'animale di Haranban e per i suoi giochini triviali :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 16:54 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Sarebbe bello, peccato che l'orario sia davvero assurdo

Comunque sono d'accordo con chi ritiene che passerà indenne

Dopo Maya, Heidi e Anna dai capelli rossi, credo sia un altro anime di quelli presi a scatola chiusa da Italia 1, e quindi non abbiano ragione di spendere soldi per adattarlo nuovamente

E non posso che esserne contento

Ok, ma la videosigla era un vero meraviglioso trip di acido... La pura psichedelia del cartone animato. Già è metaforico nelle premesse narrative: il "viaggio" verso il "Paese delle Meraviglie", dove ad attenderli c'è un "fungo malefico"... Troppo bello, via... Se cambiano le immagini della videosigla mi peserà moltissimo non potermi immedesimare nel video, un po' come quelli dei Beatles di "Yellow submarine"... :cry:
E non è ancora detto che sia tutto come prima... Io continuo a vederlo terribilmente mezzo vuoto, il bicchiere. Anzi: vedo che c'è un quartino appena di colmo liquido... Boh, speriamo bene... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 16:57 
cavaliere ha scritto:

La DINIT lo pubblicherà con sigla e doppiaggio originale per questo possiamo stare tranquilli...

per fortuna da quando c'è Mazzotta sono tornati "buoni"!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 17:45 
Non connesso

Chissà se dopo "Paul" faranno anche "Devilman"

Immagine

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 18:10 
Non connesso

Davil man, cosa non darei per rivederlo. :cry:
Per un attimo ho immaginato Davil man trasmesso da Mediaset, azz.. melgio non pensarci. me lo farebbero diventare un Angioletto :o

Cmq sono contenta che trasmettino Paul, speriamo solo che non l'abbiano rovinato con il nuovo doppiaggio, perchè sono più che certa che è stato ridoppiato :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 18:55 
Cita:
Cmq sono contenta che trasmettino Paul, speriamo solo che non l'abbiano rovinato con il nuovo doppiaggio, perchè sono più che certa che è stato ridoppiato

come fai a dirlo?
ora come ora le serie che sta riacquisendo la Din it sono sotte coi doppiaggi originali

(guardacaso Charlotte è della shin)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 22:33 
Non connesso

confermo ke il doppiaggio e la sigla sono gli stessi storici :D a questo punto dovremmo aspettarci di vedere in tv anke Gatchaman, visto ke la yamato sta x pubblicarlo. gli anime di go nagai su mediaset è improbabile, sono considerati "troppo violenti" :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 22:35 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
confermo ke il doppiaggio e la sigla sono gli stessi storici :D a questo punto dovremmo aspettarci di vedere in tv anke Gatchaman, visto ke la yamato sta x pubblicarlo. gli anime di go nagai su mediaset è improbabile, sono considerati "troppo violenti" :(

Ragazzi, occhio che stasera mi sento già abbastanza elettrizzato. Prima la notizia del concerto dei Superobots a Roma, poi quest'altra cosa... Non facciamo scherzi e badate che se mi prende un infarto, sarebbe unico e definitivo, eh? Capito, Cavaliere??? Assumiti pure tutte le tue brave responsabilità!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 22:40 
Non connesso

Sono stra-contento di questa bella notizia... però io comincio a sperare piuttosto che non taglino la sigla iniziale...quella finale si sà già che fine farà... :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2005, 22:45 
Cita:
gli anime di go nagai su mediaset è improbabile, sono considerati "troppo violenti"

mi vengono dei Colpi di tosse solo a pensarci...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2005, 8:53 
Non connesso

Per quanto riguarda Paul, sul sito di Dynamic è visionabile il trailer. E la musica è la sigla storica. :D

Sinceramente, non vedo motivo per cui Dynamic debba ridoppiare la serie. Non è che ridoppiare costi proprio zero. Se lo fai devi avere qualche buon motivo, tipo:

- I giapponesi non contenti del doppiaggio vecchio ti obbligano a ridoppiare (e non mi risulta sia avvenuto con serie Tatsunoko)

- Solo una parte della serie è stata doppiata ai tempi o è stata doppiata DOPO essere stata tagliata per cui conviene ridoppiare tutto.

- I master audio sono stati persi e/o danneggiati

- I diritti sui doppiaggi sono di qualcun'altro.

Ed altre amenità del genere che SPERO non si applichino al caso in questione, per cui diciamo che sono molto fiducioso.

Se proprio tutto dovesse andare male, per chi si accontenta di registrare la serie da TV, potrebbe comprare almeno un DVD per avere anche la videosigla. ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora