Giorgio Hullweck ha scritto:
Eh già... ma in fondo da uno a cui piace Terry e Maggie non posso aspettarmi altro.
Beh e' proprio evidente che abbiamo gusti molto diversi
Finalmente l'hai capito eh? Almeno cerca di rispettarli.
Ti consiglio, comunque, di cercarti la sigla originale di Stephen Foster...
Sei un po' troppo assillante (e ripetitivo) ciccio... te l'ho già detto e te lo ridico, la videosigla giapponese di Jeanie l'ho scaricata mooooolto tempo fa su Bestanime, vuoi il mio parere?
Mi fa schifo, è orrenda, non si adatta neanche minimanete alle immagini della videosigla, non potevano fare di peggio.
Non ti sta bene? Sono gusti, cerca di rispettarli.
gente che odia Cristina, ama gli anime ma scrive poco o nulla (e' questo il peccato, tanti anime fan protestano tanto a parole ma quasi mai per scritto e cosi' dopo gente come Watta e me passa per anomala)
Perchè invece credi che gli unici appassionati delle sigle recenti siamo io e Cuorforte che scriviamo su questo forum? Beh, ti sbagli, e ti sbagli di grosso. Alla gente non frega niente (e menomale) di portare avanti battaglie contro i mulini a vento per esternare i propri gusti. A me piacciono TALI SIGLE? STOP, poco mi importa di farlo sapere a te a cui piacciono tutt'altre sigle. Nessuno ha bisogno di questo.
Ho girato la tua spiegazione di Jeanie ad una mailing list di cui faccio parte ed erano tutti allibiti..
E quindi? Vuoi un applauso?
Dipende, comunque, dall'ambiente che uno frequenta. Finche' ti basi sui fan di Cristina e non su altri otaku, piu' grandi, ovvio che io ti sembrero' un alieno..
Ancora... e ancora... sei proprio ripetivo, ho ragione. Almeno leggili qualche volta i messaggi, ok?
Io mi baserei sui fan di Cristina? Per tua informazione, te lo ripeto ancora visto che non vuole proprio entrarti in testa, sono anche io appassionato di anime giapponesi, e in questi anni ho girato non sai quanti forum, siti, ml, su internet a riguardo. Nel corso di questi anni ho anche realizzato diversi siti su anime giapponesi, per poi tre anni fa realizzare quello definitivo (
visitatissimo) su vari anime (tra cui il mio preferito, Maison Ikkoku). E ci sono anche sezioni sulle censure, sai? Sulle sigle giapponesi, sai?
Non sei l'unico otaku su questo mondo sai?
Ti pare tanto assurdo che si possano anche apprezzare certe sigle? Peggio per te, sono gusti, cerca di rispettarli.
Ho letto la tua lettera su Sorrisi su Lady Oscar, mi verrebbe anche da rispondere ma non mi interessa, ho gia' detto la mia su Sorrisi per quanto concerne le sigle e preferisco intervenire su altri argomenti e problemi da risolvere..meno male, comunque, che per ogi evenienza mi son registrato tutta la splendida replica del 2002 di Lady Oscar (le e' gia' stata fatta giustizia!!!!!) e che ci sono i dvd, anche se con l'audio sballato. Cavalieri del re forever in Lady Oscar!!!
E quindi? Un altro applauso? CLAP CLAP CLAP Giorgio.
Per quanto riguarda AVM, il mio odio per lei sara' sempre grande
Di nuovo, CLAP CLAP CLAP! Applauso!
Ok, ora sei contento? Hai visto quanti applausi hai ricevuto? FINE.
dani5043 ha scritto:
Sì, sì... Bella risposta...
E che sei Sakura che cambi le carte in tavola?
Vorresti farmi credere che, a 6 anni, saresti stato recuperabile!?
Peccato non averti incontrato prima...
Eh? Ma tu per caso mi conosci? Sai qualcosa di me? Sai quello che ho fatto nei miei anni di vita?
Sai ciò che mi piace? Ciò che non mi piace?
No, e non mi interessa fartelo sapere.
Ma per tua informazione, Moominland e Gigì andavano in onda alle 6 del mattino.
E ripeto, STOP, con questo chiudo, perchè mi sarei anche un po' rotto le balle (cit. Camilla Parker Bowles).
Ho gusti diversi dai vosti? Bene, cercate di rispettarli. Non li rispettate? Bene lo stesso, ma non vi aspettate che risponda ulteriormente.