Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 0:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2005, 18:36 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
E comunque, quasi dimenticavo, il punto era capire che cosa mai ci entrassero le Brigate Rosse (o chi per loro) in questo Post, tutto lì... :lol:

.. e dai Watta.. pure tu.. sai quante stragi fasciste sono state fatte per vendicarsi di stragi comuniste e brigatiste? Non rivangate dissapori di vent'anni fa.. hanno sbagliato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2005, 19:05 
Non connesso

dall'alto della mia saggezza, vi dico che siamo arrivati a parlare di polica partendo da un paio di zebedei... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2005, 19:09 
Non connesso

dancasti ha scritto:
dall'alto della mia saggezza, vi dico che siamo arrivati a parlare di polica partendo da un paio di zebedei... g:lol:

:lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2005, 19:31 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mitokomon ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
E comunque, quasi dimenticavo, il punto era capire che cosa mai ci entrassero le Brigate Rosse (o chi per loro) in questo Post, tutto lì... :lol:

.. e dai Watta.. pure tu.. sai quante stragi fasciste sono state fatte per vendicarsi di stragi comuniste e brigatiste? Non rivangate dissapori di vent'anni fa.. hanno sbagliato!
Ma chi ha mai detto il contrario? ma chi l'ha mai detto? Chi mai? Io? No, no davvero, mi dispiace...

Toscana Jones ha scritto:
Forse perchè Antani aveva introdotto l'anniversario della strage di Bologna, e da lì si è imboccata la strada del terrorismo, ognuno con il proprio punto di vista e la propria affrancatura...

Quella di Antani, visto che si parlava del 2 del mese torrido di Agosto, era una considerazione molto pertinente, intelligente e rispettosa di chiunque.
Quella che hai fatto tu sulle Brigate Rosse, a parer modestissimo mio, non ci entrava nemmeno a pigiarcela. Ovvio: in questo contesto, in altra sede potresti dire quello che vuoi, quanto ne vuoi. Qui mi è sembrato voler chiamare in causa (inutilmente, lo ribadisco volentieri) qualche istanza criminale (ripeto: "criminale", poi non mi si ripeta che non sono obiettivo, per disgraziato piacere) che ha voluto mettersi per cognome "Rosse".
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2005, 20:51 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Quella di Antani, visto che si parlava del 2 del mese torrido di Agosto, era una considerazione molto pertinente, intelligente e rispettosa di chiunque.
Quella che hai fatto tu sulle Brigate Rosse, a parer modestissimo mio, non ci entrava nemmeno a pigiarcela.

Io avevo risposto ad Antani con questo post ricordando la strage di Ustica, come a dire che di una ci si ricorda sempre e di una no, come se esistessero dei morti di serie A e di serie B.... e mi sembra che c'entri.... poi, nel tuo intervento successivo, avevi citato quella canzone del tritolo e della fiamma tricolore, io ti avevo risposto e da lì è cominciato il giro-pesca... :lol:

il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 0:06 
Non connesso

Toscana_Jones ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Quella che hai fatto tu sulle Brigate Rosse, a parer modestissimo mio, non ci entrava nemmeno a pigiarcela.

Io avevo risposto ad Antani con questo post ricordando la strage di Ustica, come a dire che di una ci si ricorda sempre e di una no, come se esistessero dei morti di serie A e di serie B.... e mi sembra che c'entri.... poi, nel tuo intervento successivo, avevi citato quella canzone del tritolo e della fiamma tricolore, io ti avevo risposto e da lì è cominciato il giro-pesca... :lol:

Ok, ok, ok... Mi va bene, ok. MA non è il discorso di morti di serie A e di serie B quello a cui mi riferivo io. Mai pensato, lo si può rintracciare in ogni intervento che ho fatto. E' che qui (benchè non nelle premesse del Post) si parlava del 2 Agosto, e conseguentemente di un certo tipo di stragi. Se, cioè, allargassimo, e ragionassimo con codesto (legittimo, giustissimo, perfetto) metodo, dovremmo inorridire ogni giorno anche per i morti civili iracheni, mica solo quando muoiono gli inglesi o gli spagnoli... o gli americani... Morti, tutti questi, senz'altro ognuno di serie A, senza preclusioni di pensiero.
WATTA - Ordinary Peace - TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 9:07 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
si parlava del 2 Agosto, e conseguentemente di un certo tipo di stragi

però originariamente, si parlava del 2 agosto per tutt'altro... g:roll:
ora, mi sta bene che qualcuno possa pensare più ad una cosa seria capitata lo stesso giorno... g:norm:
ma scherzare non significa certo dimenticare gli orrori del passato... g:-?
altrimenti non dovremmo più festeggiare il natale, solo perchè l'anno scorso, sotto natale, uno tsunami ha fatto migliaia di vittime... g:-?
ok, allora diciamo che quello è stato un evento fortuito naturale, quindi nessun attentato, ecc... g:-?
il natale 1996 (ok, era il 26... ma ormai natale inizia il 24 e finisce il 26), in sicilia, è stato speronato un battello carico di clandestini... 283 morti.
pasqua 1997, in puglia, una corvetta ha speronato un battello di clandestini (pare su ordine, non per incidente)... 108 morti.
san valentino 1929, a chicago, gli uomini di al capone fanno strage di gangsters di un clan avversario... 7 morti.
quindi, piangiamo per ogni cosa e non festeggiamo più nulla... solo che poi ci troveremo soffocati dalla nostra stessa frustrazione... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 9:43 
Non connesso

dancasti ha scritto:
però originariamente, si parlava del 2 agosto per tutt'altro... g:roll:

Vero, verissimo. Mai obiettato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 12:04 
Non connesso

dancasti ha scritto:
quindi, piangiamo per ogni cosa e non festeggiamo più nulla... solo che poi ci troveremo soffocati dalla nostra stessa frustrazione... g:roll:

Quoto, straquoto, riquoto :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 15:47 
Non connesso

dancasti ha scritto:
però originariamente, si parlava del 2 agosto

Interessante la notizia, ma è vera? L'uniforme imponeva anche questo ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 19:03 
Non connesso

beh, si tramanda come vera da generazioni, in norditalia... g:-?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora