Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 0:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Quale di queste sigle RTI non vorresti più in CD?
Dolce Candy 3%  3%  [ 1 ]
Il mistero della pietra azzurra 0%  0%  [ 0 ]
Kiss me Licia 10%  10%  [ 3 ]
Là sui monti con Annette 6%  6%  [ 2 ]
Lupin, l'incorregibile Lupin 0%  0%  [ 0 ]
Magica, magica Emi 0%  0%  [ 0 ]
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo 13%  13%  [ 4 ]
Occhi di Gatto (Mono) 29%  29%  [ 9 ]
Sailor Moon 3%  3%  [ 1 ]
Scuola di polizia 13%  13%  [ 4 ]
Tazmania 16%  16%  [ 5 ]
Una spada per Lady Oscar 6%  6%  [ 2 ]
Voti totali : 31
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2005, 12:36 
Non connesso

Giorgio Hullweck ha scritto:
La prossima volta vieni con me a mostrar il pollice all'in giù a Draghi mentre canta "Una spada per.."?? Io l'ho fatto ad un'oscena fiera del fumetto a Montichiari..:wink:

Che tristezza... Ancora questo aneddoto (L'abbiamo letto almeno altre 2 o 3 volte su questo forum...)... :lol: A parte la nota di sadismo nel divertirsi tanto a umiliare pubblicamente un interprete che si è limitato a fare il suo lavoro (la scelta della sostituzione della sigla non è stata sua); finché lo fai con Draghi lo credo che il giochetto funzioni: vieni a farlo a qualche spettacolo di Cristina... Il tuo pollicino nemmeno si noterà mentre io e tanti altri grideremo "Brava", magari proprio mentre interpreta questa stupenda sigla (migliore della prima sotto molti aspetti).

Voto Occhi di Gatto Mono, questo capolavoro di testo, musica e interpretazione non merita un simile trattamento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2005, 12:16 
Non connesso

Difatti, Cuorforte, era un messaggio per Watta, non eri obbligato a leggerlo. :wink:
Quanto ai concerti di Cristina, per ora non ho avuto il dispiacere di sentire la' le sue sigle rifatte ma comunque lei sa gia' benissimo che odio quei suoi pezzi..
Son cose gia' dette, ma non sei obbligato a leggerle ne' a perdere tempo a scrivere per farlo notare, ripeto, era un messaggio per Watta. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2005, 12:19 
Non connesso

Anche E' un po' magia per Terry e Maggie e' stata gia' proposta su tre cd...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2005, 12:53 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
mentre io e tanti altri grideremo "Brava", magari proprio mentre interpreta questa stupenda sigla (migliore della prima sotto molti aspetti)

ammesso che se ne ricordi le parole o, peggio ancora, che si ricordi di averla cantata... non per andarti contro, Cuorforte per carità, ma ormai lo sanno anche i sassi che lei il suo lavoro lo prende un pò alla trallallero...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2005, 13:43 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Cuorforte ha scritto:
mentre io e tanti altri grideremo "Brava", magari proprio mentre interpreta questa stupenda sigla (migliore della prima sotto molti aspetti)

ammesso che se ne ricordi le parole o, peggio ancora, che si ricordi di averla cantata... non per andarti contro, Cuorforte per carità, ma ormai lo sanno anche i sassi che lei il suo lavoro lo prende un pò alla trallallero...

cioe'?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2005, 13:45 
Non connesso

Difatti, Cuorforte, era un messaggio per Watta, non eri obbligato a leggerlo. :wink: (...) Son cose gia' dette, ma non sei obbligato a leggerle ne' a perdere tempo a scrivere per farlo notare, ripeto, era un messaggio per Watta. :wink:

Ti ricordo che scrivi in un forum pubblico, se non vuoi che legga i tuoi messaggi e che risponda scrivi a Watta in privato. :wink:
Rookies ha scritto:

Beh non è che prenda il suo lavoro alla porompompero-pero', è che ha cantato circa 500 canzoni e un po' di amnesia a volte sui testi mi sembra UMANA... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2005, 13:59 
Negli spettacoli Cristina canta molto spesso Una spada per Lady Oscar. L'ultima volta è stata a Montorso qualche settimana fa.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2005, 14:23 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Cuorforte ha scritto:
Difatti, Cuorforte, era un messaggio per Watta, non eri obbligato a leggerlo. :wink: (...) Son cose gia' dette, ma non sei obbligato a leggerle ne' a perdere tempo a scrivere per farlo notare, ripeto, era un messaggio per Watta. :wink:

Ti ricordo che scrivi in un forum pubblico, se non vuoi che legga i tuoi messaggi e che risponda scrivi a Watta in privato. :wink:

Dai, su, Cuorforte, non essere geloso... Oramai ho dei fans del pensiero in tutti i continenti, perfino fra gli eschimesi, mica puoi pretendere che qualche belloccio italico eviti di mandarmi messaggi d'affetto o stima su di un Forum come questo, benché pubblico... Sarebbe da antipatici! Un po' di elasticità, via... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2005, 14:29 
Non connesso

Mi sa che qui dobbiamo aggiungere Watta e Giorgio Hullweck :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2005, 14:35 
Non connesso

Quelli vanno più che bene, sono per l'amore libero :D Non mi piacciono invece gli inviti pubblici a mischiarsi tra i 4 gatti che vanno al concerto di Draghi per umiliarlo, solo perché tra le poche sigle che gli hanno affidato ce n'è qualcuna rifatta...
Le ronde punitive si organizzano con messaggi privati, così non è elegante :wink: Le facciamo anche noi daveniani. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2005, 14:52 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Beh non è che prenda il suo lavoro alla porompompero-pero', è che ha cantato circa 500 canzoni e un po' di amnesia a volte sui testi mi sembra UMANA... :D

No aspetta Cuorforte: è umana un pò di amnesia su 500 canzoni, ma che su tutte queste se ne ricordi 15 quello lo prendo un pò come menefreghismo dell'artista. Cioè sono sicuro che se uno va e gli dice "Cristina mi canticchi "Martina e il campanello misterioso"? Quella gli fa... "EEEEEEEEEEEEEEEH?" :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2005, 17:06 
Non connesso

Beh non so se risponderebbe proprio così :lol: (o peggio) però se anche fosse, Martina è una (bellissima) canzone di 11 anni fa uscita solo su Fivelandia 12 e mai più ripubblicata... Dopo ha cantato qualche centinaio di sigle... Semmai se fosse "Sailor Moon la luna splende" sarebbe più grave... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2005, 18:29 
Non connesso

Beh anche tu hai ragione... ma comunque credo che anche ora che è libera di scegliere le tracklist dei suoi cd lei deleghi il tutto a qualche galoppino... ci giurerei.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2005, 20:32 
Non connesso

OT: Cuorforte, complimenti per la nuova firma... :lol:
Praticamente Cristina sta appioppando un gancio sul bel grugno della Alessandra..... :o

...e comunque il maglioncino di A.V.M. è un pugno in un occchio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2005, 11:11 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Praticamente Cristina sta appioppando un gancio sul bel grugno della Alessandra..... :o

ah ah... si gli sta dicendo "è colpa tua se tutti mi odiano, maledetta!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2005, 11:37 
Non connesso

pensavo fosse garbolino!!! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2005, 12:08 
Non connesso

dancasti ha scritto:
pensavo fosse garbolino!!! g:lol:

AAAARGH! E' vero! :lol: :lol: :lol: Non è che è sua madre?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2005, 12:15 
Non connesso

Esatto, c'è anche lo scatto successivo con il sangue che cola dal naso... E' una serie di scatti intitolata "La Fatina sconfigge la Strega Malefica" per un settimanale otaku!

Scherzo, AVM è davvero graziosa in questa foto e anch'io come Cristina le avrei dato una carezza!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2005, 12:19 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Scherzo, AVM è davvero graziosa in questa foto

eeeh guarda... da quant'è kawaai non saprei dirti a quale Pokémon la rassomiglio... :lol:

Ma dimmi un pò Cuorforte da dove le tiri fuori queste firme della D'Avena cotonata anni 80? Mi fanno venire una nostalgia di Bim Bum Bam e Sabato al circo... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2005, 12:25 
Non connesso

Fino al 93 circa (la mia prima fase di daveniano estremo, poi interrotta più per il complesso di ascoltare sigle che per altro) raccoglievo gli articoli dai giornali che mi capitavano tra le mani...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2005, 12:28 
Non connesso

Capisco... ora mi è venuto un flash di un vecchio Sorrisi e Canzoni dove c'era un servizio su tutta la gang di Sabato al Circo (Gigi e Andrea, Enrico Beruschi, Margherita Fumero ecc.) e nel servizio c'era una foto della D'Avena troppo carina con un ciuffone e un vestito rosso... mi è rimasta impressa perchè la guardavo sempre... te la ricordi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2005, 12:37 
Non connesso

Purtroppo di Tv Sorrisi ho poco (quello su "L?europa siamo noi") perché i miei compravano Telesette, bleah! :? Comunque ne ho diversi su Sabato al Circo, in uno ha il vestito rosso (ma è dell'edizione con Scotti).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2005, 12:41 
Non connesso

No questo era periodo Fivelandia 7... si vabbè ma tanto anche se cambia il giornale il servizio fotografico penso fosse lo stesso no? Era troppo carina in quelle foto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2005, 16:29 
Non connesso

Cuorforte, mi dispiace ma ho visto in tantissimi altri topics messaggi riferiti ad una persona in particolare e del resto anche tu continui a rispondere a me come io a te ;PP
Poi non e' che sono andato apposta al concerto di Draghi..mi trovavo a quella fiera in uno spazio dedicato agli interpreti delle sigle. Certo ero liberissimo di andarmene ma dovevo perdermi poi altre esibizioni per non sentire una canzone??? Soprattutto se li' c'era anche il tipo dei Rocking Horse..

Per il resto anche a me piace pensare che in quella foto Cristina stia dando un pugno ad AVM, stavo quasi per farlo anch'io quando la vidi...

Di Tv Sorrisi e Canzoni li ho quasi tutti dal 1991 in poi..ma non c'e' stato molto spazio dedicato a Cristina..fino all'anno scorso, quando usci' la sua intervista-sfogo. E purtroppo mi hanno buttato via i Sorrisi che avevo da parte con le foto e i servizi di molti doppiatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2005, 16:32 
Non connesso

si ma questo che dico io è prima, 1989 o 1990...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora