Cuorforte ha scritto:
La totale mancanza di rispetto di alcuni per chi apprezza l'altra sigla si commenta da sé; non ho mai insultato quella dei Cavalieri, questa differenza di stile la dice lunga. Lo so che su questo forum non mettono piede, e probabilmente hanno ragione a farlo visto il modo in cui qualcuno si esprime, a insulti (e noto che si sta facendo sempre più il deserto... Contenti voi contenti tutti, potrete continuare a dirvele tra di voi senza contraddittorio e immagino che sarete soddisfatti di darvi sempre ragione), ma le persone che apprezzano la sigla della D'Avena sono moltissime. Questo non mi ha mai portato a parlar male della sigla precedente, e nemmeno la maleducazione di alcuni mi convincerà a farlo, per il semplice motivo che ritengo che il rispetto sia alla base di tutto.
PS Caro MisterManga, senza Merdaset non avresti mai conosciuto centinaia e centinaia di serie giapponesi.
Io ti dico come la penso, magari prendo una cantonata, ma la storia mia è questa e quindi evviva, la prendo lo stesso...
Hanno cambiato la sigla? Bene, per me sono degli arroganti maledetti. Hanno cambiato i doppiaggi? Nazisti del piffero. E come tali li tratto. Dei fans della seconda sigla dedicata a "Lady Oscar" può pure dispiacermi (dico davvero), ma mica ce l'ho con loro. Ognuno ha la sua gamma di ricordi, ognuno ha i suoi, ogni stagione ha la sua ricetta (pedagogica, sociale, culturale e soprattutto memoriale). A me Alessandra Valeri Manera e company hanno impedito di coltivare le mie cose, i miei sogni, i miei ricordi di infanzia... Il male è a monte, ribadisco, ed è frutto del lavoro della figlia di uno che aveva a che fare con le armi in Veneto (e di questo son quasi contento, almeno posso pensarne del tutto male). Lei è la prima arrogante, lei è il nemico. Ebbene: lotta. Poteva mettermici pure "One" degli U2, al posto delle sigle che sentivo e avevo come "mie", sarebbe stata una maledetta lo stesso...
Non ci credo che tu voglia continuare a dire che il problema è che non si vuole rispettare questo e quello, Frick e Frock, Sacco e Vanzetti... No! Il problema è che questa qua ha osato mettere le sue manacce sul passato; e allora dannazione su di lei e su quello che ha fatto. Che si sparasse sulle mani con le armi della sua famiglia invece di andare a toccare "Lady Oscar", "Holly e Benji, due fuoriclasse", "Ruy piccolo cid" e così via. E la dovrei rispettare? Ma io spero piuttosto che le venga una diarrea da ora a dopodomani, semmai. Lo dico con estrema educazione... Che prima si vergogni di quello che ha fatto e, dopo, semmai, ci ripenserò volentieri a quello che scrivo. Ma che se ne vergogni davvero, però. Almeno per quello che ha fatto a me. A me ha fatto girare non la testa, ma solo i coglioni.
Io la Valeri Manera la vedo esattamente come i McDonald's, che arrivano e distruggono, e non la apprezzo un cazzo non tanto per il tipo di "panini" che fa (di cui mi interessa zero); io disprezzo il perchè li fa, il come li fa e per via che se ne è fregata del tutto di quello che c'è stato... Prima di lei.
WATTA El Forum Unido Jamas Serà Vencido TAKEO