Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 22:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ago 2005, 15:46 
Non connesso

l'ho appena sentita (pochi secondi) in pubblicità:
tipico modo di cantare di masini su una canzone nel suo tipico stile, con in più parti in vocoder alla vanni... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ago 2005, 0:17 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Rookies ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
<<Le sigle? Che cazzate... le canta anche Masini...>>

Diciamo che hai racchiuso il mio pensiero in una frase! Masini no vi prego!

Beh, sai... 8) 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ago 2005, 6:45 
Non connesso

Sentite c'è pure un trehad sulle "sigle rivalutate nel tempo", ma perchè tutti questi preconcetti su una canzone che non avete nemmeno sentito?

Nemmeno a me interessa Masini, ma non mi piace sentire queste frasi fatte, su uno che certamente canta con più passione della "fatonza" del "tunzettaro".

Soprattutto da Watta, non mi sarei aspettato tanto qualunquismo. Mi aspetto adesso che diciate che Masini porta sfiga come Mia Martini :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ago 2005, 10:24 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Soprattutto da Watta, non mi sarei aspettato tanto qualunquismo. Mi aspetto adesso che diciate che Masini porta sfiga come Mia Martini :evil:

Mi fa piacere intanto che, per antitesi, tu mi ritenga persona non qualunquista, Fa.Gian :lol:
Scherzi a parte: io non ce la faccio a sopportarlo, caro il mio ligure amico... Lui è un po'... è uno di quelli... come dire... è un erede alla lontana di un certo bigottismo piccolo borghese che mal si addice a come sono io, via... (Eufemismo di sorta)... Certi ambienti che frequenta... certe cose che dice, certe correnti di pensiero che ha sposato... Non farmi andare troppo avanti nella digressione, altrimenti mi censurano o mi moderano... E' che, insomma, insomma... Con certa gente mi va proprio di essere qualunquista, ecco... Non lo reggo, mi sta sulle scatole, mi stona... Tutto lì. E' un giudizio volutamente apriori, pregiuduiziale, condizionato, privo di obiettività, ok? Ma lo so, eh... :wink:
MARCO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ago 2005, 11:00 
Non connesso

Confermo il mio giudizio: non ti ritenevo qualunquista prima, e tantomeno posso farlo adesso

L'unica cosa che chiedevo era di argomentare le affermazioni, e ora che lo hai fatto riconosco che hai tutto il diritto di farle.

L'unica cosa che mi seccava era di sentire : "Masini no, perchè porta sfiga", mi faceva una pessima impressione perchè vuota

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ago 2005, 11:24 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
perchè tutti questi preconcetti su una canzone che non avete nemmeno sentito?

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=94242#94242 g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ago 2005, 11:31 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:
perchè tutti questi preconcetti su una canzone che non avete nemmeno sentito?

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=94242#94242 g:roll:

Si va beh, si sente "Shaman King" detto due volte e con distorsione stile "Visitors"

Se questa è una anteprima ,allora anche un bicchiere che si infrange, fa la stessa nota della "Toccata e fuga in Re min. di Bach"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ago 2005, 11:33 
Non connesso

lo stile era troppo masini per potermi piacere... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ago 2005, 12:53 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
L'unica cosa che chiedevo era di argomentare le affermazioni, e ora che lo hai fatto riconosco che hai tutto il diritto di farle.
L'unica cosa che mi seccava era di sentire : "Masini no, perchè porta sfiga", mi faceva una pessima impressione perchè vuota

Ma figurati se penso (e se mi interessa) che Masini porti sfiga... :)
No, no, no. Non mi piace per la musica che fa e per certe cose che sotiene, ma qui si va sul piano concettuale e dei valori che si porta appresso e divulga...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 18:26 
Rookies ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
<<Le sigle? Che cazzate... le canta anche Masini...>>

Diciamo che hai racchiuso il mio pensiero in una frase! Masini no vi prego!

Ma ke ti ha fatto Masini da odiarlo tanto, e poi prima di iudicarlo perké nn aspetti di sentire la sigla?, magari ke ne sai potrebbe sorprenderti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 20:44 
Non connesso

ohohohohhhhhhhhh ommioooodddioooooo!!!! sono appena entrata nel forum e cosa devono udire le mie orecchie????
m .... a..... s..... i.... n....iiiiiiiiiiiiiiii????????????ahhhhhhhhhhhhhhhh :o
a quell'ora non sono mai a casa xké lavoro... poi fatemi sapere se qualcuno scarica la sigla...
no vi prego ditemi che è uno scherzo... shaman king sembra una storia interessante.... e Masini è riuscito a rovinarmi una delle mie canzoni preferite... mi ha rovinato i Metallica!!! I METALLICAAAAA CAPITEEEE????!!
come si direbbe dalle mie parti..... me vene me moru... ;__;
già Vanni mi faceva venire acidità... ho il terrore di cosa potrebbe provocare... Masin..... ahahhhhah non posso pronunciarlooo ;_;

speriamo almeno x il testo della canzone... se quello è bello e lo è pure la musica magari non mi viene una crisi epilettica sentendo quella voce :spin:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 22:51 
Non connesso

onestamente, penso che i metallica si siano già rovinati da soli, ai tempi di ...and justice for all... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 23:04 
Non connesso

:o praticamente subito secondo te allora ^^''' eh eh
naaa non c'è paragone
non si può fare niente contro il virus masini ^^!!
mai visto Sperman ridoppiato dai gemboy??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 23:13 
Non connesso

sì, da subito... il mio disco preferito dei metallica è ride the lightning, ma è già un passo sotto a kill 'em all in quanto a potenza d'impatto... g:-?

i gb invece non li considero: come già detto su questo forum, le parolacce gratuite sono troppo facili per attirare l'attenzione... difficile invece usarle, anche di pesanti, al momento giusto per far ridere... e loro non ne sono capaci... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 23:18 
Non connesso

Ma insomma, per decenni ci siamo ascoltati sigle realizzate da gente che non sapevamo neppure chi fosse, solo per il puro piacere musicale che ci davano. Con questo, nelle sigle c'è passata tanta brava gente, ma anche dei gran co**ioni, eppure ce le ascoltiamo comunque. Sigle ne ha fatte gente che magari non ascolteremmo mai, eppure le ascoltiamo. Voglio dire, con tutto il rispetto per l'indubbia professionalità, Castellina Pasi io non me li ascolto di sicuro, eppure Lupin è carina.
Voglio dire: machissenefrega di cosa ha fatto prima e di cosa farà dopo uno che canta una sigla, pigliamola per quello che è senza tante storie e senza antipatie aprioristiche e buonanotte!!
E poi che cavolo, prima si ascolta, e poi si giudica! Se no allora non siamo diversi da tutti quelli che dal 78 continuano a ripetere che i cartoni giapponesi sono violenti e stupidi senza averne mai visto uno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 23:29 
Non connesso

ma sì! infatti avevo scritto nel post

"speriamo almeno x il testo della canzone... se quello è bello e lo è pure la musica magari non mi viene una crisi epilettica sentendo quella voce "

poi il fatto che masini non mi piaccia è un problema mio... de gustibus giusto, ma ognuno può esprimere la sua opinione... si fa anche un po' x ridere e sdrammatizzare eh eh ^________^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 23:34 
Non connesso

d'accordissimo con te, mac... ma quel poco che si sente in pubblicità, per me è abbastanza chiaro... ovvio che anche io sia pronto a metterlo nel sigle rivalutate nel tempo, come qualcuno suggeriva, se ne dovesse valer la pena... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 23:38 
Non connesso

Si, beh, ovviamente non volevo essere polemico, è solo che mi spiace sempre che i pregiudizi purtroppo esistano, perchè - anche se è una banalità dirlo - sono alla base di tante delle cose brutte di questo mondo... Per questo tendo magari ad esprimermi con un pò troppa veemenza, chiedo venia! (ma come parlo? :o )
Vabbè, dai, allora facciamo che aspettiamo di averla per le mani per intero, poi magari facciamo un sondaggione, così ognuno può dire se gli piace o meno :)

P.S.: ho saputo che i Metallica stanno per fare la nuova sigla di Heidi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 23:43 
Non connesso

non potrebbe che giovare ai metallica stessi, mac! g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 23:47 
Non connesso

Ouch, prevedo una reazione violenta da parte di Mistral :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2005, 1:18 
Non connesso

Mac dei BIOnighT ha scritto:
E poi che cavolo, prima si ascolta, e poi si giudica! Se no allora non siamo diversi da tutti quelli che dal 78 continuano a ripetere che i cartoni giapponesi sono violenti e stupidi senza averne mai visto uno...

No, gnaa fo... Per i motivi che già sopra ho scritto, non ce la faccio. Ho dei forti e fieri pregiudizi nei confronti di certa gente, lo ammetto senza problemi... E comunque, Mac: io Masini, l'ho visto. E l'ho pure sentito... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2005, 2:10 
Non connesso

Ma no, capisco, anch'io ho delle antipatie che proprio non riesco a superare, l'importante è distinguere fra "non mi piace" e "fa schifo", che sono due cose separate... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2005, 10:44 
Non connesso

ih ih Heidi!!! che ridereeee ^___^
no no guardate che sono meno estremista di quello che può sembrare....

anziii vi pregoooooo i metallica che cantano heidi non me li voglio assolutamente perdere!!! fighissimooooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2005, 12:02 
Non connesso

Mac dei BIOnighT ha scritto:
Ma no, capisco, anch'io ho delle antipatie che proprio non riesco a superare, l'importante è distinguere fra "non mi piace" e "fa schifo", che sono due cose separate... :wink:

Parole sante, come cerco di far capire anch'io in altre discussioni... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2005, 15:59 
Rookies ha scritto:
freinkie ha scritto:
Masini piace molto ai ragazzini, per questo probabilmente lo hanno scelto.
Sempre meglio del tunz tunz di questi ultimi anni, che mi dispiace ribadirlo, ai bambini piace comunque :(

No guarda, ai ragazzini piace molto di più il tunz tunz, Masini non piace proprio a nessuno!!!

a me piace

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora