AlexKatsura ha scritto:
di chi sono le chiappe che si vedono al minuto 4:18?
Mi presento, sono l'avvocato Norberto Vinciguerra, di Nosegro (Bg), il legale del vostro compagno di forum Perno, altrimenti noto col nome di Fabio Calissi.
Difendo il mio cliente nella questione di cui sopra in cui si accusa il mio cliente di aver scattato una fotografia al deretano ignaro di una amica della vostra compagna queenhimika, altrimenti nota come Elisa.
Con il presente messaggio desidero che sia messa agli atti la asserzione del mio cliente che, sotto giuramento, dichiara formalmente la sua estraneità ai fatti suddetti. Dichiariamo in questa sede che la foto in oggetto ritrae i due soggetti "venusia" e "lauchan" mentre tutto il resto (chobin compreso) fa parte dello sfondo e non è possibile desumere da questo che qualsiasi oggetto, persona, animale, siglomane, vegetale o minerale faccia parte del soggetto della foto, ma vada inteso esclusivamente come uno sfondo, da guardarsi distrattamente e senza porvi attenzione.
Il mio cliente DIFFIDA chiunque dall'osservare con pervicacia qualunque oggetto sullo sfondo delle foto, deretano e chobin compresi, e comunica che qualunque violazione in tal senso sarà da noi perseguita per vie legali.
Si dichiara inoltre che il fatto comprovato che quello fu l'unico giorno in cui Valeria venne in spiaggia col tanga (su richiesta esplicita di queenhimika) non rappresenta prova certa o aggravante dei fatti sopraelencati, ma vada altresì inteso come questione da includersi della rosa degli eventi totalmente casuali.
Qualunque dichiarazione esplicita contraria verrà aspramente criticata per vie legali e mediante campagne mirate sui mezzi di informazione di massa.
Nessun animale è stato maltrattato per la realizzazione di questo film. Magari forse qualche forumista.....
Agitare prima del'uso.
Da non somministrare in pazienti in età prescolare o con disturbi gravi della favella.
Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso.
Aut. Min. Rich.