Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 4 lug 2025, 12:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 set 2005, 18:04 
Ciao,
mi chiamo Max Novaresi e sono un presentatore e autore tv.
Da Luneedi 5 settembre, comincio tutti i giorni dalle 16 alle 17 sulla nuova R101, un programma tutto dedicato alle sigle, ai cartoni ai telefilm e alle meterore della canzone e della tv.
Ogni giorno, andiamo a cercare un mito scomparso, chiedendo l'aiuto ai telespettatori, e durante questo percorso, faro' sentire le nostre sigle preferite, i jingle delle pubblicita' storiche.
Per i cartoni, ogni volta che parleremo di uno, svelero' come è finito, perchè molti non riescono mai a vedere il finale.
per i telefilm diro' dove sono e cosa dfanno adesso gli attori.
La prima puntata andiamo alla ricerca di Maurizio Seymandi e del telegattone, parliamo di HAZZARD e dei suoi protagonisti (quelli del telefilm) e faro' sentire la sigla di JEEG in giapponese, dove c'è una curiosità divertente.
Ogni giorno, attraverso i messaggi potete chiedre tutto quello che volete e io faro' in modo di esaudire le vostre richieste e curiosità.
Mi raccomando, spargete la voce e fatemi sapere.
Max

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 set 2005, 18:06 
Non connesso

LAMÙ

Sto aspettando da una vita che qualcuno mi dica titolo, interprete e COME FINISCE LA SECONDA STROFA !!!!

PS: in bocca al lupo per il programma :D

PPS: se può servire per il programma (radiofonico :wink: ) abbiamo scoperto cosa fa adesso Banner lo scoiattolo

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 set 2005, 18:44 
Non connesso

maxnovaresi ha scritto:
Ciao,
mi chiamo Max Novaresi e sono un presentatore e autore tv.
Da Luneedi 5 settembre, comincio tutti i giorni dalle 16 alle 17 sulla nuova R101, un programma tutto dedicato alle sigle, ai cartoni ai telefilm e alle meterore della canzone e della tv.
Ogni giorno, andiamo a cercare un mito scomparso, chiedendo l'aiuto ai telespettatori, e durante questo percorso, faro' sentire le nostre sigle preferite, i jingle delle pubblicita' storiche.
Per i cartoni, ogni volta che parleremo di uno, svelero' come è finito, perchè molti non riescono mai a vedere il finale.
per i telefilm diro' dove sono e cosa dfanno adesso gli attori.
La prima puntata andiamo alla ricerca di Maurizio Seymandi e del telegattone, parliamo di HAZZARD e dei suoi protagonisti (quelli del telefilm) e faro' sentire la sigla di JEEG in giapponese, dove c'è una curiosità divertente.
Ogni giorno, attraverso i messaggi potete chiedre tutto quello che volete e io faro' in modo di esaudire le vostre richieste e curiosità.
Mi raccomando, spargete la voce e fatemi sapere.
Max

Nella speranza che non sia una bufala..... non hai bisogno di presentazioni.... visto che già ti si ammirava in tv alla conduzione di Bigodini....(Lorenzo ricordi che bella trasmissioncina..) e in più sei pure ligure....., quindi...

Lunedi saro tuttoorecchi sulla trasmissione....e mi raccomando...ricordati che Jeeg non la canta Piero Pelù.... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 set 2005, 20:03 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
LAMÙ
Sto aspettando da una vita che qualcuno mi dica titolo, interprete

maxnovarex, se volessi aiutarci a scoprire tutto ciò, saresti molto gentile... g:smile:
intanto ti segnalo tutte le scoperte fatte finora: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=365... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio: altre news sul programma
MessaggioInviato: dom 4 set 2005, 22:11 
Ragass, io spero di fare un programma divertente, circondato dalle sigle che amiamo e dai personaggi che abbiamo perso di vista. Faro' un cartone al giorno, o almeno parto con l'intenzione di farlo.
Domani, nella prima puntata, faccio senti re la sigla di jeeg in giapponese, dove anzichè dire jeeg va, dicono PIRLA. Vi giuro.
Io sono un appassionato, non un esperto come potete essere voi, quindi spero che perdonerete le cacchiate che potro' dire, ma siamo in due a realizzare tutto ed è complicato recuperare il materiale da fare sentire, le meteore da trovare e le notizie da dare.
Quindi ogni aiuto e ogni indicazione per me è preziosa.
Potete anche mandarmi degli sms al programma, quando sono in onda, il numero è 335/9095101 ed è dalle 16 alle 17.
Le prime puntate saranno un po 'cosi' , poi spero di migliorare, pero' ogni suggerimento, ogni idea, sarà ben accetta. Se poi qualcuno di voi vuole parteciapre in diretta, me lo faccia sapere.
Grazie.
Max

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 set 2005, 23:44 
Non connesso

e ki ti dimentica! come non ricordarsi i cazziatoni a MACCHEMU' 8)
merda x il programma!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 0:35 
Non connesso

Questo forum è una vera miniera di informazioni (ma già lo saprai, o non avresti postato :wink: )

Che dire? Qualsiasi cosa possa fare per aiutare te il programma, sono pronto, sperando di essere in grado

Ad ogni buon conto spero di poter accendere la radio, domani in ufficio, sono curioso di sentire la sogla sconcia di Jeeg :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 7:59 
Non connesso

Domanda.....

Io non riesco a connettermi al sito di R101 per sentirla in streaming....

Sono l'unico stro*** che non ci riesce??? :o :o

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: altre news sul programma
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 8:40 
Non connesso

maxnovaresi ha scritto:
Ragass, io spero di fare un programma divertente, circondato dalle sigle che amiamo e dai personaggi che abbiamo perso di vista. Faro' un cartone al giorno, o almeno parto con l'intenzione di farlo.
Domani, nella prima puntata, faccio senti re la sigla di jeeg in giapponese, dove anzichè dire jeeg va, dicono PIRLA. Vi giuro.
Io sono un appassionato, non un esperto come potete essere voi, quindi spero che perdonerete le cacchiate che potro' dire, ma siamo in due a realizzare tutto ed è complicato recuperare il materiale da fare sentire, le meteore da trovare e le notizie da dare.
Quindi ogni aiuto e ogni indicazione per me è preziosa.
Potete anche mandarmi degli sms al programma, quando sono in onda, il numero è 335/9095101 ed è dalle 16 alle 17.
Le prime puntate saranno un po 'cosi' , poi spero di migliorare, pero' ogni suggerimento, ogni idea, sarà ben accetta. Se poi qualcuno di voi vuole parteciapre in diretta, me lo faccia sapere.
Grazie.
Max

Ciao Max, prima di tutto benvenuto nel forum, ricordo anche io con piacere la tua trasmissione su Italia Uno "Bigodini" veramente molto divertente (peccato per l'orario). Per quanto riguarda le curiosità o materiale se hai modo di scrivermi ad ofm@sigletv.net per scambiarci le mail sarebbe perfetto. Ovviamente nel forum potrai chiedere tutte le info e le curiosità che vuoi. Oggi pomeriggio cercherò di sintonizzarmi su R101 anche se purtroppo lo streaming su Internet è un pò terrificante come qualità.

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...forse
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 10:26 
Ottima notizia.

Capo (OFM), spero ti faccia piacere sapere che, nonostante tutto il tempo trascorso dalla prima volta che accennammo al progetto, sto continuando a lavorare per NOI...
Speriamo bene!

:roll:

Oggetto del messaggio: Re: ...forse
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 10:34 
Non connesso

Antani! DJ ha scritto:
Ottima notizia.

Capo (OFM), spero ti faccia piacere sapere che, nonostante tutto il tempo trascorso dalla prima volta che accennammo al progetto, sto continuando a lavorare per NOI...
Speriamo bene!

:roll:

Certo che mi fa piacere! aggiornami quando puoi! :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 11:53 
Non connesso

Qui di seguito il link per ascoltare la radio in streaming.....

Oggi pomeriggio tutti sintonizzati...

http://www.r101.it/

Profilo  

Oggetto del messaggio: Un saluto!
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 13:13 
Salve Novaresi, ci siamo conosciuti a Macchemu', assieme ad altri miei colleghi con i quali collabborammo assieme portando del pubblico spettatore, suggerendole anche alcuni nominativi e contribuendo con vari filmati che poi sono stati trasmessi.
Siamo interessati al suo progetto e lietissimi di poter nuovamente collaborare.

Le lascio la mia email se lei fosse ancora interessato.

Per il momento le faccio i miei piu' sentiti auduri per uno splendido inizio di trasmissione.

Francesco

francesco.piccardo@fastwebnet.it

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 15:00 
Non connesso

Sono in ascolto di R101 ... vediamo un pò com'è :-D
L'inizio niente male...pochi istanti di "Supertelegattone" ma a seguire "Maniac" (Flashdance)..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 15:04 
Non connesso

Sono in ascolto anche io.......

Vediamo... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 15:10 
lo sto ascoltando anch'io, e per ora è un concentrato di ignoranza e ca***te sulla sigla di Jeeg!
Non ne hai detta una giusta, max!!!

Il "pirla" lo senti solo tu, se le cose non le sai informati prima di fare mala-informazione... Non parliamo del fatto che dici che la sigla ITA è tradotta pari pari....

Ti ho mandato un sms, leggilo e fai ammenda della tua scarsa preparazione....

C'ero anch'io a Macchemù e se l'idea era buona ora capisco perchè il programma alla fine fosse così mediocre: lo hai ideato tu!!!

Velo pietoso

Ivan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 15:12 
Non connesso

lo streaming è difficoltoso, e che cavolo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 15:12 
Persino il numero dper gli SMS che hai postato è diverso da quello che pubblicizzi durante il programma.

Complimenti!!!!!!!

Ivan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 15:14 
Qual'e' Ivan il numero reale per sms?

Fra

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 15:17 
340 anzichè 335

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 15:18 
Non connesso

I'm so depressed!!! :(

J

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 15:19 
Non connesso

Penso che se Max si è messo a chiedere l'aiuto degli ascoltatori nonchè di tutti noi sul forum sia intensionato a fare una trasmissione interessante ed il più possibile dettagliata. Già l'intervento di Franco Rosi voce del Telegattone e di DJ X non è affatto male. E' la primissima puntata, mi sembra anche abbastanza emozionato..diamogli tempo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 15:22 
Perchè continui a cancellare i miei post OFM?
Vuoi essere sempre tu quello figo a ogni costo?
Lo avevo scritto il numero corretto....

Bah.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 15:22 
Non connesso

Primo: Novaresi ha già premesso che da appassionato e non da esperto potrà dire delle inesattezze (che lui chiama meno euforicamente cacchiate).

Secondo: invece di essere contenti che qualcuno perlomeno PENSI a parlare di sigle e a trasmetterle, vedo che dopo nemmeno 5 minuti di trasmissione sei stato capace di criticare subito....almeno avessi il buongusto di aspettare la fine della trasmissione.

Terzo: non capire che si tratti comunque di una trasmissione "leggera", di un contenitore dove si parla un po' di tutto, con un target di ascolto variabile, lo trovo quantomeno strano.

Quarto: il fatto stesso che Novaresi si sia presentato nel forum, dovrebbe già darci atto della buona volontà che ci mette nel realizzare un programma radiofonico (nonostante questo non sia l'unico forum dove si parli di sigle e non sia l'unico sito di riferimento).

Conclusione: invece di spronare il conduttore a fare sempre meglio e comunque tenendo conto che si tratta di un numero zero, continuiamo a farci del male....
Se poi ci mandano affanculo quando proviamo a proporre un progetto che riguarda le sigle, non stupiamoci più di tanto e non stiamo li a leccarci le ferite se poi il nostro atteggiamento dev'essere tale.

Da parte mia un bravo a Novaresi per l'impegno e anche solo per il fatto di aver pensato ad inserire le sigle all'interno di un programma radiofonico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2005, 15:24 
Non connesso

Ivan ha scritto:
Perchè continui a cancellare i miei post OFM?
Vuoi essere sempre tu quello figo a ogni costo?
Lo avevo scritto il numero corretto....

Bah.

Premesso che comunque io non sono FIGO ma STRA-Figo :-) ho semplicemente ottimizzato i messaggi evitando il botta e risposta fra te e FRA come facciamo SEMPRE quando vengono scritti messaggi privati fra due utenti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora