maxnovaresi ha scritto:
Ragass, io spero di fare un programma divertente, circondato dalle sigle che amiamo e dai personaggi che abbiamo perso di vista. Faro' un cartone al giorno, o almeno parto con l'intenzione di farlo.
Domani, nella prima puntata, faccio senti re la sigla di jeeg in giapponese, dove anzichè dire jeeg va, dicono PIRLA. Vi giuro.
Io sono un appassionato, non un esperto come potete essere voi, quindi spero che perdonerete le cacchiate che potro' dire, ma siamo in due a realizzare tutto ed è complicato recuperare il materiale da fare sentire, le meteore da trovare e le notizie da dare.
Quindi ogni aiuto e ogni indicazione per me è preziosa.
Potete anche mandarmi degli sms al programma, quando sono in onda, il numero è 335/9095101 ed è dalle 16 alle 17.
Le prime puntate saranno un po 'cosi' , poi spero di migliorare, pero' ogni suggerimento, ogni idea, sarà ben accetta. Se poi qualcuno di voi vuole parteciapre in diretta, me lo faccia sapere.
Grazie.
Max
Ciao Max, prima di tutto benvenuto nel forum, ricordo anche io con piacere la tua trasmissione su Italia Uno "Bigodini" veramente molto divertente (peccato per l'orario). Per quanto riguarda le curiosità o materiale se hai modo di scrivermi ad
ofm@sigletv.net per scambiarci le mail sarebbe perfetto. Ovviamente nel forum potrai chiedere tutte le info e le curiosità che vuoi. Oggi pomeriggio cercherò di sintonizzarmi su R101 anche se purtroppo lo streaming su Internet è un pò terrificante come qualità.