Ivan ha scritto:
Calendarman,
la tua leggerezza mi lascia perplesso.
Ma lo sai che dire le cose in forum e dire le stesse cose su un media NAZIONALe implica responsabilità completamente diverse?
Se uno scrive una cazzata aui forum amen,
ma se mi va a sputtanare Jeeg in DIRETTA NAZIONALE; c'è un pò da preoccuparsi!!!
Ma se a voi piace che uno dica cazzate sulle sigle all'Italia solo perchè ha detto
www.sigletv.net, non sarò certo io a potervi far capire la gravità della situaizone.
Restate nella vostra nicchia di ruffiani e continuate a pompare chi dice cazzate sul mondo delle sigle, solo perchè ha detto vuvuvusigletv,
ormai siamo arrivati anche a questo!!!!
Intanto il forum non lo ha nemmeno nominato, e spero che non lo faccia, perché non avrebbe senso.
Seconda cosa, seriamente, senza livore, ma davvero pensi che sia uno sputtanamento? Suvvia, ha detto una imprecisione, che potrà pure correggere in futuro, ma non mi sembra che abbia detto una cosa del tipo "la canta Piero Pelu" (per fare un'esempio).
Vedi, come ci insegna la parabola Caraturo, é bastato riproporre Goldrake in una versione che io peraltro non ho amato, che in seguito abbiamo avuto a sorpresa, una compilation di sigle (sebbene buona parte trite e ritrite ma con almeno 2 buone novità) e successivamente il cd di Atlas Ufo Robot.
Quindi vedi che non tutto il male viene per nuocere....
Ha commesso una leggerezza....avrà tempo per rifarsi....ma ben vengano le interviste a Seymandi e Franco Rosi, l'ascolto di Hazzard e non so ancora cosa ci potrà proporre nelle prossime puntate.
Un minimo di fiducia vogliamo darla? Vogliamo sperare che anche grazie a questo le sigle prendano un po' più di visibilità?
Se invece vogliamo incazzarci come delle Iene perché ha OSATO dire che la sigla di Jeeg é la traduzione dal giapponese....
Coraggio, un po' di ottimismo ogni tanto, che non fa mai male.
P.S. Tra l'altro di cazzate su scala nazionale se ne sentono di ben peggiori, a livello di informazione di massa, su argomenti MOOOOLTO più delicati, ma mi sembra che più che scandalizzarsi, certa gente ci marci pure e sia ben contenta della disinformazione.