Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 11:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 11:24 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Tyuan.....

Che PALLE!!!!!!!!!

:roll:

mi hai tolto le parole dalla tastiera :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 15:04 
Non connesso

ofm mi meraviglio di te!!!

sapevi benissimo che aprendo un topic del genere avresti scaturito liti a non finire con schieramenti da una parte o dall'altra!!!
che delusione:

:lol: :lol: :lol: bimbo blutto!!!! :lol: :lol: :lol:

cmq a parte gli scherzi ci diamo un taglio???

sembra di stare alle elementari!

"ti odio" "non ti parlo più" ci mancava solo " il pallone è mio e decido io" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 15:24 
Non connesso

Mancano in sequenza anke:

nn mi hai fatto niente faccia di serpente;
nn mi hai fatto male faccia di maiale... e altre ke la mia memoria a groviera nn mi permette di ricordare... :(

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 15:37 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:

sapevi benissimo che aprendo un topic del genere avresti scaturito liti a non finire con schieramenti da una parte o dall'altra!!!
che delusione:

"ti odio" "non ti parlo più" ci mancava solo " il pallone è mio e decido io" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma guarda Chobin questo msg è nato dallo split del messaggio di Max Novaresi per la trasmissione di R101. Mi sono permesso di spostare 3 msg di botta e risposta per un numero telefonico e sono stato tacciato di censura e di ruffianaggine, a questo punto lascio qua tutto quello che può servire a tutti voi per farvi un idea (se ancora dovesse servire) per capire certi soggetti :-)
Ovviamente non accetterò sull'altro post messaggi OT o polemiche personali che sinceramente mi hanno anche stancato da parte dei Bottegai delle sigle :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 15:54 
guarda che i bottegai delle sigle sono quelli che comprano i cd in negozio e poi li rivendono su ebay a prezzo maggiorato, oppure sono quelli che fanno "bottega" (ovvero spettegolano) su un forum che da mesi e mesi non ha un solo post di effettiva appartenenza al topic "sigle".

Chi visita questo forum, anzichè imparare di più sul mondo delle sigle legge solo cazzate, autocelebrazioni, sondaggi insulsi e INUTILI, attacchi tra gente che non sopporta altra gente, ecc ecc.

Questi sono chiari esempi di "bottegai delle sigle".

Poi ci sono i veri esperti ed appassionati di sigle, che creano qualcosa di utile e fruibile per la massa di fans ancora alle prime armi, ma qui li conto sulle dita di una mano, evidentemente la crema non abita più qui!! ^_________^

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 15:55 
Non connesso

OFM ha scritto:
(FCI)Chobin ha scritto:

che delusione:

Ma guarda Chobin questo msg è nato dallo split del messaggio di Max Novaresi per la trasmissione di R101. Mi sono permesso di spostare 3 msg di botta e risposta per un numero telefonico e sono stato tacciato di censura e di ruffianaggine, a questo punto lascio qua tutto quello che può servire a tutti voi per farvi un idea (se ancora dovesse servire) per capire certi soggetti :-)
Ovviamente non accetterò sull'altro post messaggi OT o polemiche personali che sinceramente mi hanno anche stancato da parte dei Bottegai delle sigle :-)

lo so carissimo!!! era na battuta la mia se non si era capito!! :lol: :lol: :lol:

ero presente al battibecco ieri pomeriggio!
8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 16:01 
Non connesso

Anonymous vigliaccus codardus ha scritto:
Chi visita questo forum, anzichè imparare di più sul mondo delle sigle legge solo cazzate,

Tutto quello che so sulle sigle, l'ho imparato seguendo questo forum.
Le cazzate,i sondaggi ecc. si possono benissimo ignorare...cosa che invece tu non fai...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 16:02 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
guarda che i bottegai delle sigle sono quelli che comprano i cd in negozio e poi li rivendono su ebay a prezzo maggiorato, oppure sono quelli che fanno "bottega" (ovvero spettegolano) su un forum che da mesi e mesi non ha un solo post di effettiva appartenenza al topic "sigle".

Chi visita questo forum, anzichè imparare di più sul mondo delle sigle legge solo cazzate, autocelebrazioni, sondaggi insulsi e INUTILI, attacchi tra gente che non sopporta altra gente, ecc ecc.

Poi ci sono i veri esperti ed appassionati di sigle, che creano qualcosa di utile e fruibile per la massa di fans ancora alle prime armi, ma qui li conto sulle dita di una mano, evidentemente la crema non abita più qui!! ^_________^

Benvenuto nel mondo reale!

P.S. Sei invitato al pranzo-truffa con i Cavalieri del Re.

P.P.S. Se avanza un CD te lo do pure....cosi eviti di andare in fumetteria.

P.P.P.S. Su questo forum di sigle dal quale hai detto più volte di voler uscire, alla fine non sei mai uscito....fosse che fosse la volta veramente buona....
Hai un tuo sito, fai un tuo forum, invita chi vuoi....basta che ti levi di torno...
Fonda l'accademia della crusca delle sigle, scandalizzati perché su TDS in qualche titolo sarà stata omessa una virgola, ma fallo fuori di qua....

In conclusione....

HAI ROTTO IL CAZZO!!

Sono stato chiaro?

Poi lamentati che sono stato scurrile..tanto in questo forum dittatoriale e ruffiano questo post non verra MAI cancellato!!

P.P.P.P.S. Ho provato a intavolare un discorso critico con te...evidentemente non hai proprio la benchè minima idea di cosa voglia dire..

Cita:
attacchi tra gente che non sopporta altra gente, ecc ecc.

Giusto a proposito....proprio tu parli di "attacchi tra gente che non sopporta altra gente"??? Ma dove siamo arrivati?? E' come sentire parlare Hitler di antisemitismo.... PUAH! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 16:09 
Non connesso

in Porky's 2, la madre di Pipino ha scritto:
Calendar!
Un'iniziativa felicissima !

E per chi si ricorda il film, sarà palese che la citazione non è della sola frase, ma di tutta la situazione contingente
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 16:10 
Non connesso

Oooops :o Mi sa ke stavolta l'uomo del calendario si è davvero davvero arrabbiato!

J

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 16:12 
Non connesso

Anonymous ha scritto:

ZzzzZzzzzZzzzZzzzz......ronf ronf..

:D

ah almeno firmati :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio: there is a brown zeppelin inside me
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 16:32 
...mi scappa la cacca.

:(

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 16:32 
Non connesso

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io tutto quello che ho imparato su cartoni e non. lo devo a molta gente qua dentro!!!!

z ora da te, che dici di essere lu re, ho imparato solo come litigare con chi ti sta antipatico ecc.... cmq nulla x quello che riguarda cartoni!!!!

vedi quindi di incominciare a postare seriamente, se pur da anonimo, su quello che sai!
fai felici i poveri ignoranti come me!!!! invece di sbeffeggiarti di sapere questo e quello senza parlarne però!!!!!

sai sicuramente 1000 cose in più di me e te ne do atto ma santo cielo mi sono rotto di sentirti buttare merda su tutto e tutti!!!

prendi l'esempio di calendar!

hai un tuo sito! hai un tuo forum! bene vai fuori dalle palle! visto che avevi detto che te ne andavi! questa è l'occasione giusta! ma, te lo chiedo gentilmente, se rimani qua a postare vedi di scrivere cose più interessanti cosi tutti posso leggere notizie in più su qualche sigle e telefilm!!!

con questo concludo con:

non voglio risposte ne altro..........

LEGGI..................................VALUTA...................... e DECIDI!!!!!!!!!

distinti saluti
roberto!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 16:45 
Non connesso

forma allungata d'Antani! ha scritto:
...mi scappa la cacca.

Un dirigibile marrone cerca di uscire prepotentemente da te....cerca di trovare un bagno .... o ti forniamo di paletta e sakkettino come alla Efi? :wink:

J

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 16:46 
Non connesso

j_special2002 ha scritto:
forma allungata d'Antani! ha scritto:
...mi scappa la cacca.

Un dirigibile marrone cerca di uscire prepotentemente da te....cerca di trovare un bagno .... o ti forniamo di paletta e sakkettino come alla Efi? :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lollosooooooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 16:47 
Non connesso

Anonymous ha scritto:

Mi togli una curiosità?

Tu come la sbucci un'arancia ? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 17:00 
Non connesso

ma sopratutto mi chiedo.....

l'arancia come l'ha avuta se non è mai andato in Bottega???

:lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 17:14 
Non connesso

Cita:
....... "bottegai delle sigle".

Troppo bella questa espressione :lol: :lol: :lol:

@Admin: la si può inserire da qualche parte nel sito ? oppure come sottotitolo ai nick ? c'è il dittatore, c'è il ruffiano, ma ci vogliono anche i bottegai delle sigle. g:lol: Ci date la possibilità di crearci un sottonick?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 17:18 
Non connesso

ingek ha scritto:
Cita:

@Admin: la si può inserire da qualche parte nel sito ? oppure come sottotitolo ai nick ? c'è il dittatore, c'è il ruffiano, ma ci vogliono anche i bottegai delle sigle. g:lol: Ci date la possibilità di crearci un sottonick?

non dimenticarti del........... Borioso!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 17:22 
Non connesso

ingek ha scritto:
Cita:

Ehi!! E' un'ottima idea per "Il Mercatino"

Il Mercatino è così banale... La Bottega delle Sigle suona MOLTO meglio!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 17:24 
Non connesso

[quote="Ivan]"bottegai delle sigle".[/quote]
ma no ragà, è un genio, potrebbe essere il nuovo nome della cover band di questo forum 8) visto che "Banda dei Bucaioli" non sconfifferava ai più :roll: :P
P.S. sicuramente non verrò creduto ma non ho citato le parole di Ivan per deriderlo, ma tutt'altro, come trovata umoristica l'ho trovata d'avvero raffinata :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 19:27 
diamo a cesare quel che è di cesare,
"bottegai delle sigle" non è un termine coniato da me Mr Manga!
Io di solito uso termini più attinenti al contesto (tipo RUFFIANI).

E comunque mi fa piacere constatare che quando non sapete più cosa replicare, ricorriate al turpiloquio.
Questo spiega anche il fatto che voi abbiate gradito la puntata di ieri e io no.

A tutti quelli che hanno "imparato molto" sulle sigle:
sarà, ma dopo settimane che quel post sulle mgb estere era fermo, nessuno tranne il sottoscritto si è preso la briga di approfondire un pò il discorso. Se vi sta a cuore la "cultura" dei vostri membri, come mai non avete dato la possibilità a chi ha apprezzato le BGM di Candy di scoprire anche altre musiche del maestro Watanabe?

Forse perchè oltre alle solite cose trite e ritrite di più non sapete?

L'ignoranza non giustifica la maleducazione! Ma la COMPETENZA non ammette la DISINFORMAZIONE ! Questo è quanto! ^__^

Tra l'altro, se qualcuno INSULTA PUBBLICAMENTE il sottoscritto va tutto bene, risate grasse tra amici (modello Elio e le storie Tese), mentre se io provo a farvi notare le grandi cacchiate che scrivete APRITI CIELO!! Scandali, attentati e comizi pubblici di anti-propaganda....

Forza, vi sfido a scrivere qualcosa di attinente al mondo delle sigle che non sia mai stato scritto su questo forum, massa di pecoroni che vedono solo in una direzione!!! ^___^

Per KBL: appena puoi fammi una ricarica postepay per pagarmi il servizio di aumento delle visite che come sempre riesco a garantire le poche volte che scrivo sul cappabielleforum.
Aggiungi il 15% per l'informazione su Watanabe, deduci l'11,50% per l'irpef e io poi con calma tra un mese ti mando regolare fattura fiscale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2005, 19:33 
Sempre per KBL (o chi ne fa le fe.. ehm le veci) (OFM ad esempio).

Sto ancora aspettando che mi venga saldato il compenso per aver coniato la frase "lascio definitivamente il forum".

Vi ricordo che grazie a quella mia piccola frase, vi siete gingillati per settimane con post continui, che ne hanno fatto il vero e finora UNICO tormentone (ufficiale) del forum.

cari forumisti (autostoppisti),
come potete constatare sono ancora in credito con l'amministrazione del K.B.L. glysolid.

forza Kimba Bianco Leone, paga!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2005, 8:14 
Non connesso

Dimenticavo!! ha scritto:
Sto ancora aspettando che mi venga saldato il compenso per aver coniato la frase "lascio definitivamente il forum".

Prova a venderla su eBay.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2005, 8:43 
non credo che sia carino vendere su ebay un pezzo di storia del vostro forum, poi lo so che ci rimarreste male....

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora