senza ombra di dubbio Sheila!!! mi faceva impazzire col suo caratterino... era troppo forte quando si arrabbiava con Matthew ... faceva la dura, ma guai a chi lo toccava!!!!!
Voto Sheila.....troppo mitica.....il motivo è stato già detto: precisina e perfettina sempre pronta a non fargliene passare una a Matthew....ma guai a chi glielo tocca!!!!
Non è che le gatte mi siano mai piaciute più di tanto, ma concordo in pieno con quanto detto da Lamù e Siglomane su Kelly, e se posso aggiungere me la ricordo come molto sproporzionata o come un/a culturista sotto steroidi.
Ma se un voto lo devo dare, a distanza di anni, lo do a Tati. Ben fatta, simpatica e poco pallosa
dancasti ha scritto:ammettilo: conti sul fatto che nel frattempo si sia sviluppata pure lei!
Beh, c'è da dire che inizialmente mentre Kelly e Sheila indossavano delle aderentissime e sexy tutine, Tati forse in virtù della sua giovane età, era dotata di morigerata camiciuuuuuola ( ) giallastra a castigare lo scollo della sua tutina ( che, sotto una tuta tanto aderente è praticamente impossibile calzi a pennello..ma vabbè... ). Successivamente spariscono le maniche dalle tute di tutte e tre et voilà..... Tati comincia a mostrare i segni del suo sviluppo!!!!
Lamù ha scritto:Io da piccola volevo essere come Sheila.. era lei la più bella per me.
Consideravo Kelly una specie di trans (non lo definivo così, visto che non sapevo nemmeno cosa volesse dire, però la sensazione che mi dava era quella!... quel neo!!) e Tati una bambinetta maschiaccia (io, bimba vanitosetta, mi ispiravo alla donna femminile....)
Uguale a Lamù, quando ero piccola e giocavo a occhi di gatto volevo sempre essere Sheila, per me era fighissima e poi mi piacevano i suoi capelli lunghi, lisci e neri....io invece avevo il classico taglio a scodella....AHHHHHHHHHH povera me!
E poi.... beh se la faceva con Matthew, che non era affatto male!
Era 'na femmena da urlo.
Matura, formosa, ammiccante, che faceva sfoggio della propria procace bellezza, e la utilizzava per i propri scopi.
Un riferimento sessuale molto espilicito che me la faceva apprezzare particolarmente!!!
suvvia! basta con 'ste depravazioni come le curve per definire la bellezza di una ragazza, ecc... cerchiamo di rimanere più adul...
ouch! mi si è bucato il monitor!!! fata turchiiiinaaaaa: il nasooooo!!!