Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 0:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 1:15 
Non connesso

Sono appena tornato dal concerto =) spettacolare Dougie in forma smagliante grandissima voce... peccato per i problemi tecnici con le "ciabatte" :|

P.S. la cena è stata orribile :(

P.S.2 chi era il mito con la maglia di nakata? asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 6:19 
Non connesso

Daevon ha scritto:

Ahahahah... ad occhio e croce... Nippon!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Concerto Superobots
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 10:19 
Non connesso

Gran bel concerto ieri sera, nonostante qualche inconveniente tecnico. "Noi supereroi" è stata davvero grande!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 10:44 
Non connesso

c'ero anch'io, bello il concerto, e aspettiamo pure grand prix per il prossimo, ce lo hanno promesso :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 11:06 
Non connesso

ciao a tutti!
sono Pietro, ho conosciuto qualcuno di voi al concerto dei mitici...
come vedete ho mantenuto la mia parola e stamane ascoltando il cd preso ieri sera ho fatto l'iscrizione sul forum!
vi ringrazio infinitamente, se non fosse stato per voi avrei perso per l'ennesima volta l'occasione di realizzare un sogno...
è stata una serata bellissima, per me che era la prima volta è difficile trovare gli aggettivi giusti, ma sapete sicuramente di cosa parlo...
grandi Douglas, Dave e tutti gli altri, fortissimi sul palco e cosi alla mano dopo il concerto!
beh, allora ci leggiamo qui!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 11:18 
Non connesso

eccoti! benvenuto :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 11:22 
Non connesso

grazie!!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 11:24 
Non connesso

Kenshiro ha scritto:
ciao a tutti!

Ecco l'uomo che ha detto "Insieme a quello dei Pink Floyd, questo è il concerto più importante della mia vita!" :D
Il vostro entusiasmo mi ha ricordato il mio primo concerto dei SR... Alla prossima!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 11:29 
Non connesso

si sono io!!!
:D :D
è proprio così, avevo lo stesso groppo in gola, pensa che durante i primi pezzi non ci stavo capendo niente tanto è stato forte l'impatto emotivo di vederseli davanti...
un secondo grazie va a voi ancora, che avete scaldato il "sottopalco" facendoci gustare ancora di più il concerto...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 12:09 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Allora...

Il concerto è stato un bel concerto come sempre non c'è che dire! :D
Il contributo di Stefano Senesi s'è percepito molto bene, ed è stato un valore aggiunto non indifferente! :D
Ho visto tutti i componenti della band molto partecipi al concerto, e spero di non esser stato solo io a percepire il loro impegno (Mike Brill è più bello della statua della libertà! :lol: ).
Riconosco che sono stati di parola quando hanno detto che ci sarebbero state delle sorprese! ...Difatti un concerto con così tanti problemi tecnici non l'avevo mai visto! :lol: (Peccato che tutti noi portavamo le scarpe... perché sennò una "ciabatta" gliela potevamo pure prestare! ...comunque a Muzio gliel'ho gridato che se gli serviva qualcosa potevo andarglielo a comprare dal ferramenta! :lol: ).
Tutti i partecipanti sono stati in ogni caso bravi a riempire i tempi morti... e prendendo spunto da quel che scrisse Freinkie:

freinkie ha scritto:
se fanno granprix scatenerò l'inferno

...noi ce l'abbiamo messa tutta per fargliela cantare! ...E chissà che insistendo non faccia la fine di quel che fu per la sigla dei Supereroi! :wink:

D'altronde...

hayato jin ha scritto:
c'ero anch'io, bello il concerto, e aspettiamo pure grand prix per il prossimo, ce lo hanno promesso :)

...Io mi limito solo a riportare le parole di babbo Douggie:

"Lo facciamo alla prossima!" :P

Sono stato contento di rivedere facce viste di recente... ma anche quelle viste in un passato meno recente! :D
Ho avuto finalmente il piacere di conoscere Hadrill (+1 molto simpatico! :wink: ).
Ho notato che la famiglia di Mitokomon si dà i turni per venire ai concerti :lol: (spero vivamente un giorno di vedere contemporaneamente sia lui che il fratello! :wink: ).
Sono contento che era presente il gruppo storico dei concerti (Hiroshi, Mimula, Dancasti che vidi anche al mio primo concerto SR). :D
Ho potuto reincontrare Sandy e Lordz (dopo il concerto dei West Coast Lizzy :D ).
Ovviamente... c'erano Magenta e Freinkie (che se mancavano a uno sputo da casa li andavo a prendere di persona! :lol: ).
M'è spiaciuto che non c'era l'altro "zonista" di quelle parti (Tets). :(
Complimenti per l'organizzazione a Fra e Hokuto (che hanno la fortuna di potersi esentare dall'argomento "ciabatte"! :lol: ).
Grazie a MrManga per l'aiuto tecnico nel teletrasporto... e per il video del concerto che poi gentilmente mi copierà! :lol:
Grazie a Gu e Manuele con i quali ho passato degli ottimi momenti durante il concerto! :D
Per Maisha: oltre ad essere contento d'averti rivista... bisogna ripassare bene le coreografie! :lol:
Un caro saluto ai Cartoni Animali... che ad ogni concerto crescono esponenzialmente! :lol:
E' stato un grande piacere rivedere Atomino e CosmoJ9! :D
...Anche se per ovvi motivi tecnici :wink: non erano presenti... mando un caro saluto ai Corsari delle Stelle... ed a tutti quelli che erano presenti da loro! :D (Non me ne vogliano se non c'ero... ma al contrario di altri... il mio era solo il 3° concerto Superobotico! :lol: ).

Spero di cuore di non aver dimenticato nessuno.... e se così fosse... fustigatemi pure! :lol:

Daevon ha scritto:

...Ti rispondo qui per non scrivere gli stessi commenti su più topic contemporaneamente.

Innanzitutto benvenuto! :D
Poi... ha ragione il buon Tetsuya... il Nakata ero io! :lol: Grazie per il mito... anche se non so se ho fatto qualcosa di mitico (forse è stato mitico il richiedere canoramente come detto sopra Grand Prix da tutti quanti! :lol: ). ...In ogni caso: se la prossima volta hai la curiosità di sapere qualcuno chi sia... vaglielo a domandare! ...Mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona! :D

A questo punto... devo necessariamente aprire una dolorosa parentesi! :(

Prendendo spunto da questo...

ENTITY ha scritto:
Scusate se ieri sera sono sparito senza salutare ma io e i miei amici abbiamo avuto problemi con il gestore del locale.
Con il tavolo prenotato e dopo due ore di attesa per mangiare dei piatti surgelati ci hanno detto che era finito tutto e per scusarsi si sono presentati con dei piatti di pasta, panna e funghi.
Considerando il fatto che i miei amici erano completamente digiuni e avevano assolutamnetne bisogno di mangiare a concerto iniziato abbiamo dovuto trovare un altro locale per cenare, cosa per altro non facile ai castelli e a mezza notte.
Mi chiedo se sia professionalita un comportamento del genere da parte di un gestore che organizza eventi del genere nel suo locale.
Visto il trattamento e la pessima figura fatta, non mi vedranno più e di certo non faro buona pubblicità.
Sarebbe bastato avvisare la gente prima, ci saremmo organizzati in modo diverso.

Daevon ha scritto:
P.S. la cena è stata orribile :(

...Anche se il danno non l'ho fatto io... mi scuso formalmente con tutti i prenotanti del mio gruppo! :cry:
Siccome è la seconda volta che ci sono problemi di questo tipo (su 2 volte che prenoto! :evil: ) ...mi domando se non sia io aportare sfiga! :roll: (A tal proposito... nel caso fosse così... non so se riprendermi l'impegno di una prossima eventuale prenotazione! :lol: ).

Apro una breve parentesi per risalutare Entity, e per dirgli che mi sono accorto che non c'era più... e che m'è dispiaciuto non poterlo salutare! :(

Riguardo alla cena... ci son rimasto molto male e gliel'ho fatto presente al ragazzo col quale parlai per telefono!

Come avete letto sul topic della prenotazione aperto da Magenta, le metodica culinaria non era ben chiara: c'era un buffet in piedi... che poi era al tavolo... che poi tornava in piedi... che poi finiva nel tavolo! :roll:
...In ogni caso... era tra quei dubbi che la cena doveva restare. Sono rimasto invece molto interdetto quando il ragazzo m'ha detto che ci sarebbe stato il menù fisso! :o
A parte il fatto che durante il servizio avrebbero dovuti essere più chiari! (MrManga ha fatto bene a lamentarsi con la cameriera dicendogli che in un menù carne s'aspettava solo la carne... e non anche la pasta! :evil: ).
Vorrei sapere da quelli che hanno preso il menù pizza, come gli è sembrato. Quando siamo arrivati, il gruppo di Milano mi ha informato che il menù pizza (da quello che gli era stato descritto) gli sembrava una fregatura, e per questo hanno optato per quello di carne! (Detto fra noi... quando gli ho chiesto alla cameriera la differenza tra i 2... m'è sembrata una fregatura pure a me! :roll: ).
Il pasto non era il massimo a dir la verità (anche se devo riconoscere che ho mangiato di peggio! :( ).
...In ogni caso... gliel'ho fatto presente che le cose vanno dette chiaramente... e che... avendo il mio numero di cell, poteva chiamarmi per dirmi che le cose erano cambiate. In questo modo... alla fine m'ha fatto fare anche una bella figuraccia con le persone per le quali m'ero preso l'impegno di prenotare! :evil:
Con una persona (della quale non faccio il nome, ...ma che se vorrà potrà dire la sua! :wink: ) ci dicevamo che alla fin fine il loro obiettivo era quello di svuotarsi il frigo. E' una cosa che capisco e che posso anche accettare... ma non è questo il modo di farlo! :evil:
Mi sa che stavolta c'aveva ragione Dancasti! :roll:

dancasti ha scritto:
beh, io non li spendo 20 €, per non mangiare niente... g:-?

GU ha scritto:
ma se po' chiede uno sconto comitiva? 8)

Parole sante... ma altro che sconto comitiva! Visto il trattamento... c'avrebbero dovuto pagare a noi! :twisted: (P.S. ...Per telefono lo sconto ebbi la faccia tosta di chiederglielo (mi sarebbero stati bene anche 15 leuri... :lol:) ...ma il responsabile mi rispose che non sarebbe stato possibile perché c'erano già varie spese che dovevano sostenere... e di non poco conto quella per la band! :x ).

Vabbè... penso d'aver scritto quel che penso di 'sta cosa! :roll: Non vorrei rovinare quel che è stata una bella serata di musica e di allegria! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 12:55 
Non connesso

non sono stato al concerto quindi non dovrei essere proprio "di casa" visto il topic ma voglio cmq intervenire per la storia del buffet. come leggo, l'hollywood garage si ripete (e dire che gli avevo concesso pure il beneficio del dubbio...). quello che è capitato a entity e i suoi amici è capitato esattamente a me l'altra volta :evil: dal momento che errare è umano e perseverare è diabolico, mi sembra che il locale adotti una "politica" ben precisa in tal senso al fine di spillare quanto più possibile ai suoi avventori "ricambiandoli" con un non-servizio. e per un concerto di sigle sta cosa mi fa incazzare ancora di più, perché secondo me alcuni locali hanno capito che esistono degli inguaribili romantici pronti ad attraversare in lungo e in largo l'italia per rivivere le emozioni dei tempi andati, i quali non si perderebbero un concerto dei SR per nulla al mondo, nemmeno per un servizio scadente, o meglio assente ricevuto in cambio di 20 euro (che per me non sono certo pochi). e bravi i furbetti der quartierino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 13:00 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
alpisio ha scritto:
alcuni locali hanno capito che esistono degli inguaribili romantici pronti ad attraversare in lungo e in largo l'italia per rivivere le emozioni dei tempi andati, i quali non si perderebbero un concerto dei SR per nulla al mondo

...Ripensando ai nordici e toscani presenti (ma anche a Mitokomon)... la cosa non può che rattristarmi! :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 13:45 
Non connesso

Ehi ma chi è questo NIPPON che ha postato questa lunghissima descrizione del concerto?sei un nuovo iscritto per caso? :roll: dovresti presentarti prima non è carino sennò!!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte innanzitutto Bentornato da queste parti NIPPONE! :wink: Per quanto riguarda il concerto devo dire che non è stato male anche se funestato da una miriade di problemi tecnici per Trider g7 e per Gordian :roll: .......comunque nel complesso un concerto decente a livelllo qualitativo :roll: L'aggiunta di un nuovo tastierista(e che tastierista oserei dire!!!! :roll: ) è stata una grande idea ed ha senza dubbio dato una marcia in più al gruppo nelle esecuzioni dei pezzi :roll: Unica nota dolente del concerto?Sinceramente mi aspettavo qualche pezzo nuovo dato che si era parlato di sorprese!(addirittura un ipotetica illustre presenza che io non ho visto :roll: )Oltretutto con l'aggiunta di Stefano Senesi che all'epoca canto Lucy (lato b di Candy Candy)come ottimo biglietto di entrata nel gruppo e di presentazione al pubblico mi sembrava il minimo suonare quest'ultima!! :roll: Vabbè comunque sia ottima serata......non mi dilungherò oltre perciò ringrazio TUTTI i forumisti presenti con i quali sono stato benissimo (anche se con molti ho avuto modo solo di scambiare due parole mi ha fatto piacere lo stesso! :wink: )Ottimo inoltre il siparietto improvvisato da Gu e Maisha per l'indignazione su chi non ha mai visto cover band di sigle :lol: :lol: molto teatrale!! :lol: :lol: :lol: :lol: Mi sarebbe piaciuto potermi fermare un pò di più dopo il concerto ma avevo l'agente x e y che mi chiamavano e che mi intimavano di tornare alla base il più velocemente possibile :lol: :lol: Spero non mi moderiate se scrivo CHE PIPPA!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Che altro dire? :roll: niente alla prossima :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 17:51 
Non connesso

Ammetto che dalla lettura dei messaggi sul resoconto concerto, non faccio altro e cercare di mordermi i gomiti!!!
L'autoflagellazione l'hanno proibita!!! :P :P :P :P

Sono felice che i miei amici "Animali" si siano potuti divertire con voi forumisti e mi auguro vivamente che possa esserci un sempre maggiore contatto!

Immagine

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 19:01 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
...Ripensando ai nordici e toscani presenti (ma anche a Mitokomon)... la cosa non può che rattristarmi! :(

BENTORNATO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 20:49 
Non connesso

Ciao grazie per il benvenuto mi ero presentato nel post di commenti sul concerto tenuto sulla Cassia a dicembre :)

il "mito" era dovuto non solo al tuo modo pacato di seguire l'esecuzione dei brani asdasd ma anche al fatto che nakata era il mio idolo quando giocava nella Roma eheh

al prossimo concerto verrò di sicuro a presentarmi di persona =)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 20:53 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Come avete letto sul topic della prenotazione aperto da Magenta, le metodica culinaria non era ben chiara: c'era un buffet in piedi... che poi era al tavolo... che poi tornava in piedi... che poi finiva nel tavolo! :roll:
...In ogni caso... era tra quei dubbi che la cena doveva restare. Sono rimasto invece molto interdetto quando il ragazzo m'ha detto che ci sarebbe stato il menù fisso! :o
A parte il fatto che durante il servizio avrebbero dovuti essere più chiari! (MrManga ha fatto bene a lamentarsi con la cameriera dicendogli che in un menù carne s'aspettava solo la carne... e non anche la pasta! :evil: ).
Vorrei sapere da quelli che hanno preso il menù pizza, come gli è sembrato. Quando siamo arrivati, il gruppo di Milano mi ha informato che il menù pizza (da quello che gli era stato descritto) gli sembrava una fregatura, e per questo hanno optato per quello di carne! (Detto fra noi... quando gli ho chiesto alla cameriera la differenza tra i 2... m'è sembrata una fregatura pure a me! :roll: ).
Il pasto non era il massimo a dir la verità (anche se devo riconoscere che ho mangiato di peggio! :( ).

A me la cena in sé non è affatto dispiaciuta, però qualche critica la devo fare:
1. Alla cassa quando ho chiesto in cosa consisteva la cena la tizia mi ha detto solo che era menù fisso che comprendeva l'antipasto, 3 primi, la carne e la bibita, senza dirmi che era possibile scegliere il menù pizza ed ho scoperto che c'era questa seconda opzione solo più avanti quando la cameriera è venuta al nostro tavolo a prendere le ordinazioni.
2. Se il menù carne (che già il nome non rendeva l'idea del contenuto) prevedeva l'antipasto, 3 primi (nel senso di tre piccole porzioni di primi in un solo piatto) e la carne, non vedo perché il menù pizza doveva essere composto da antipasto e pizza, quindi con una portata in meno.
3. Io ho chiesto una pizza al pomodoro con aggiunta di verdure e la cameriera me lo ha pure ripetuto, ma mi è arrivata senza pomodoro.
4. Ad un tavolo ho visto arrivare un paio di piatti di patatine fritte. Non so se ho avuto le allucinazioni io, però ho chiesto informazioni alla cameriera la quale mi ha risposto che chiedendole si potevano avere. Allora io gli ho chiesto di portarmi una porzione e lei ha pure chiesto agli altri del mio tavolo se ne volevano anche loro (e hanno tutti risposto di no). Dopo un po' che aspettavo ho chiesto ad uno dei camerieri se aveva notizie delle mie patatine e lui mi ha detto meravigliato che le patatine non le facevano ed ha pure chiesto conferma ad un suo collega che ha confermato. Io posso pure essere un po' allucinato ma se vedo delle patatine che non esistono e le chiedo alla cameriera, lei dovrebbe dirmi che le patatine non ci sono, invece di dirmi che me le avrebbe portate.
5. Dopo la cena ho chiesto un aranciata, l'ho pagata 4 euro ed era più piccola di quella compresa nella menù.
6. (qui esco dal discorso cena) Sulla locandina c'era scritto SUPER ROBOTS e di 7 robot raffigurati solo 3 ci azzeccavano.
Comunque tutto questo non ha assolutamente intaccato la bellezza della serata. Il locale ha qualche elemento kitch tipo le solite copertine dei Beatles alle pareti ma l'atmosfera generale era positivissima. La musica della discoteca subito dopo il concerto non era male (anni 70 e 80), però non siamo rimasti a lungo, quindi non so come è proseguita. Il concerto è sempre il solito gran spettacolo, una garanzia. La presenza di Senesi al piano elettrico mi faceva sperare in una maggiore presenza di suoni di tastiera dal vivo, invece mi sembra che abbia semplicemente tolto un po' di lavoro a Muzio che infatti ha spesso solo cantato senza suonare.
Secondo me Trider G7 è un po' una canzone maledetta perché spesso gli da problemi, in passato di esecuzione e stavolta tecnici.
Questi per ora i miei commenti. Poi si vedrà.
Per le foto: http://www.flickr.com/atomino_robottino
Per i video: http://www.youtube.com/atominorobottino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 20:56 
Non connesso

Risposta alla domanda n°2:
Il menu pizza conteneva una pizza probabilmente cotta al momento ... il menu pasta conteneva della pasta probabilmente cotta nel secolo scorso :|

la carne è finita subito e qualcuno ha preso lo spezzatino ... alcuni lo stanno ancora digerendo

la cameriera si è giustificata dicendo che era l'ultima sera della stagione e visto che avrebbero chiuso stavano "dando via quello che era rimasto in dispensa"...

non ha specificato da quanti giorni :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 21:29 
Non connesso

Mi spiace per questi problemi alla cena! Fortunatamente avevo visto una pizzeria al taglio sulla Nettunense e abbiamo preso due pezzi di buonissima pizza con 2 euro...
Io evito di mangiare ai pub in genere, si spende tanto e si mangia roba di scarsa qualità. Però quando si sta tutti insieme è piacevole fare la tavolata. Certo che dire che è finito tutto solo dopo 2 ore che aspetti... Mi spiace per gli amici di Entity che hanno perso il concerto.

A proposito, ho notato che stavolta molti hanno portato amici, fratelli (Toxic scusami con tuo fratello se lo fissavo ma era un flash incredibile, è uguale a te :P ), insomma abbiamo raddoppiato il numero!
Invece il locale (a parte noi) era un po' vuoto, rispetto all'altra volta.

Atomino ha scritto:
Sulla locandina c'era scritto SUPER ROBOTS e di 7 robot raffigurati solo 3 ci azzeccavano.

Già al concerto dell'8 marzo l'avevo notato e avevo messo l'onta (doppia) online: http://img182.imageshack.us/my.php?imag ... inorx7.png
non se po' proprio vede'...
Vado a guardarmi foto e video, grazie! :)

P.S. adoro Muzio!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 23:35 
Non connesso

Raga... la serata è stata stupenda!
superobots grandissimi più che mai... poi è bello vedere felici coloro che si esibiscono mentre lo fanno ...
sapere che suonano per noi .. e anche per loro stessi.. questo è bellissimo!

P.S. come sempre è un piacere reincontrare e conocere forumisti! davvero un grande piacere :-D

http://www.cartonianimali.com/
http://www.myspace.com/icartonianimali

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 0:25 
Non connesso

mitici superobots come sempre! peccato solo per trider g.7 e i suoi problemi (dovuti al monitor di lando che è caduto su una ciabatta che portava elettricità a quella di muzio) e per la voce di dougie che verso la fine era proprio vicina al collasso... g:sad:
ancora più peccato per essermi ritrovato lì con addosso una stanchezza indescrivibile (tra il viaggio e il turismo delle precedenti 40 ore)... g:cry:
ma il concerto è stato mooolto bello lo stesso! g:-)
bello rivedere la bella gente del forum che ho la possibilità di incontrare solo in queste occasioni... g:smile:
purtroppo, alcune assenze si sono fatte notare... g:norm:
    superobots... superobots... forza ragazzi... siete con noi
    [...]
    ma chi non ha coraggio... non può sfidare il cielo come noi!
g:shine:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 8:46 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:
BENTORNATO!

Ciao Akane! Felicissimo di sentirti! :D

AZZ! Lo sapevo che alla fin fine avrei omesso qualcuno! :evil:

Mi son dimenticato di citare Elaine & co., che son stati simpaticissimi come sempre! :D

Poi... ho percepito chiaramente l'assenza di Watta... ed in particolare quella di Noctes! :( L'altra volta mi son sentito come se eravamo gli Holly e Tom canori-coreografici! Spero bene per il futuro! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 8:48 
Non connesso

cominciate ad organizzarvi per il prossimo concerto. Nel caso dovessero cantarci grand prix, cosa intoniamo a douggie per stuzzicarlo? Che ne pensate di Megaloman o I-zenborg? Se non sbaglio almeno la sua voce c'è! O forse no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 8:59 
Non connesso

Comunque la versione di "Noi Supereroi" meriterebbe un palcoscenico da Stadio Olimpico! Grandi!!!!! e sempre più in forma!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 9:01 
Non connesso

hayato jin ha scritto:
Che ne pensate di Megaloman o I-zenborg? Se non sbaglio almeno la sua voce c'è!

Su Megaloman qua infatti direbbe così... http://www.siglandia.net/Italia/Telefil ... TA%20M.htm

Su I-Zenborg... posso azzardarmi a dire che sarebbe la stessa cosa? :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora