Allora...
Il concerto è stato un bel concerto come sempre non c'è che dire!
Il contributo di Stefano Senesi s'è percepito molto bene, ed è stato un valore aggiunto non indifferente!
Ho visto tutti i componenti della band molto partecipi al concerto, e spero di non esser stato solo io a percepire il loro impegno (Mike Brill è più bello della statua della libertà!

).
Riconosco che sono stati di parola quando hanno detto che ci sarebbero state delle sorprese! ...Difatti un concerto con così tanti problemi tecnici non l'avevo mai visto!

(Peccato che tutti noi portavamo le scarpe... perché sennò una "ciabatta" gliela potevamo pure prestare! ...comunque a Muzio gliel'ho gridato che se gli serviva qualcosa potevo andarglielo a comprare dal ferramenta!

).
Tutti i partecipanti sono stati in ogni caso bravi a riempire i tempi morti... e prendendo spunto da quel che scrisse Freinkie:
freinkie ha scritto:
se fanno granprix scatenerò l'inferno
...noi ce l'abbiamo messa tutta per fargliela cantare! ...E chissà che insistendo non faccia la fine di quel che fu per la sigla dei Supereroi!
D'altronde...
hayato jin ha scritto:
c'ero anch'io, bello il concerto, e aspettiamo pure grand prix per il prossimo, ce lo hanno promesso

...Io mi limito solo a riportare le parole di babbo Douggie:
"Lo facciamo alla prossima!"

Sono stato contento di rivedere facce viste di recente... ma anche quelle viste in un passato meno recente!
Ho avuto finalmente il piacere di conoscere Hadrill (+1 molto simpatico!

).
Ho notato che la famiglia di Mitokomon si dà i turni per venire ai concerti

(spero vivamente un giorno di vedere contemporaneamente sia lui che il fratello!

).
Sono contento che era presente il gruppo storico dei concerti (Hiroshi, Mimula, Dancasti che vidi anche al mio primo concerto SR).
Ho potuto reincontrare Sandy e Lordz (dopo il concerto dei West Coast Lizzy

).
Ovviamente... c'erano Magenta e Freinkie (che se mancavano a uno sputo da casa li andavo a prendere di persona!

).
M'è spiaciuto che non c'era l'altro "zonista" di quelle parti (Tets).
Complimenti per l'organizzazione a Fra e Hokuto (che hanno la fortuna di potersi esentare dall'argomento "ciabatte"!

).
Grazie a MrManga per l'aiuto tecnico nel teletrasporto... e per il video del concerto che poi gentilmente mi copierà!
Grazie a Gu e Manuele con i quali ho passato degli ottimi momenti durante il concerto!
Per Maisha: oltre ad essere contento d'averti rivista... bisogna ripassare bene le coreografie!
Un caro saluto ai Cartoni Animali... che ad ogni concerto crescono esponenzialmente!
E' stato un grande piacere rivedere Atomino e CosmoJ9!
...Anche se per ovvi motivi tecnici

non erano presenti... mando un caro saluto ai Corsari delle Stelle... ed a tutti quelli che erano presenti da loro!

(Non me ne vogliano se non c'ero... ma al contrario di altri... il mio era solo il 3° concerto Superobotico!

).
Spero di cuore di non aver dimenticato nessuno.... e se così fosse... fustigatemi pure!
Daevon ha scritto:
P.S.2 chi era il mito con la maglia di nakata? asd
...Ti rispondo qui per non scrivere gli stessi commenti su più topic contemporaneamente.
Innanzitutto benvenuto!
Poi... ha ragione il buon Tetsuya... il Nakata ero io!

Grazie per il mito... anche se non so se ho fatto qualcosa di mitico (forse è stato mitico il richiedere canoramente come detto sopra Grand Prix da tutti quanti!

). ...In ogni caso: se la prossima volta hai la curiosità di sapere qualcuno chi sia... vaglielo a domandare! ...Mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona!
A questo punto... devo necessariamente aprire una dolorosa parentesi!

Prendendo spunto da questo...
ENTITY ha scritto:
Scusate se ieri sera sono sparito senza salutare ma io e i miei amici abbiamo avuto problemi con il gestore del locale.
Con il tavolo prenotato e dopo due ore di attesa per mangiare dei piatti surgelati ci hanno detto che era finito tutto e per scusarsi si sono presentati con dei piatti di pasta, panna e funghi.
Considerando il fatto che i miei amici erano completamente digiuni e avevano assolutamnetne bisogno di mangiare a concerto iniziato abbiamo dovuto trovare un altro locale per cenare, cosa per altro non facile ai castelli e a mezza notte.
Mi chiedo se sia professionalita un comportamento del genere da parte di un gestore che organizza eventi del genere nel suo locale.
Visto il trattamento e la pessima figura fatta, non mi vedranno più e di certo non faro buona pubblicità.
Sarebbe bastato avvisare la gente prima, ci saremmo organizzati in modo diverso.
Daevon ha scritto:
P.S. la cena è stata orribile

...Anche se il danno non l'ho fatto io... mi scuso formalmente con tutti i prenotanti del mio gruppo!
Siccome è la seconda volta che ci sono problemi di questo tipo (su 2 volte che prenoto!

) ...mi domando se non sia io aportare sfiga!

(A tal proposito... nel caso fosse così... non so se riprendermi l'impegno di una prossima eventuale prenotazione!

).
Apro una breve parentesi per risalutare Entity, e per dirgli che mi sono accorto che non c'era più... e che m'è dispiaciuto non poterlo salutare!

Riguardo alla cena... ci son rimasto molto male e gliel'ho fatto presente al ragazzo col quale parlai per telefono!
Come avete letto sul topic della prenotazione aperto da Magenta, le metodica culinaria non era ben chiara: c'era un buffet in piedi... che poi era al tavolo... che poi tornava in piedi... che poi finiva nel tavolo!
...In ogni caso... era tra quei dubbi che la cena doveva restare. Sono rimasto invece molto interdetto quando il ragazzo m'ha detto che ci sarebbe stato il menù fisso!
A parte il fatto che durante il servizio avrebbero dovuti essere più chiari! (MrManga ha fatto bene a lamentarsi con la cameriera dicendogli che in un menù carne s'aspettava solo la carne... e non anche la pasta!

).
Vorrei sapere da quelli che hanno preso il menù pizza, come gli è sembrato. Quando siamo arrivati, il gruppo di Milano mi ha informato che il menù pizza (da quello che gli era stato descritto) gli sembrava una fregatura, e per questo hanno optato per quello di carne! (Detto fra noi... quando gli ho chiesto alla cameriera la differenza tra i 2... m'è sembrata una fregatura pure a me!

).
Il pasto non era il massimo a dir la verità (anche se devo riconoscere che ho mangiato di peggio!

).
...In ogni caso... gliel'ho fatto presente che le cose vanno dette chiaramente... e che... avendo il mio numero di cell, poteva chiamarmi per dirmi che le cose erano cambiate. In questo modo... alla fine m'ha fatto fare anche una bella figuraccia con le persone per le quali m'ero preso l'impegno di prenotare!
Con una persona (della quale non faccio il nome, ...ma che se vorrà potrà dire la sua!

) ci dicevamo che alla fin fine il loro obiettivo era quello di svuotarsi il frigo. E' una cosa che capisco e che posso anche accettare... ma non è questo il modo di farlo!
Mi sa che stavolta c'aveva ragione Dancasti!
dancasti ha scritto:
beh, io non li spendo 20 €, per non mangiare niente...

GU ha scritto:
ma se po' chiede uno sconto comitiva?

Parole sante... ma altro che sconto comitiva! Visto il trattamento... c'avrebbero dovuto pagare a noi!

(P.S. ...Per telefono lo sconto ebbi la faccia tosta di chiederglielo (mi sarebbero stati bene anche 15 leuri...

) ...ma il responsabile mi rispose che non sarebbe stato possibile perché c'erano già varie spese che dovevano sostenere... e di non poco conto quella per la band!

).
Vabbè... penso d'aver scritto quel che penso di 'sta cosa!

Non vorrei rovinare quel che è stata una bella serata di musica e di allegria!