Vorrei farvi partecipi di una cosa che, nostro malgrado, ci è capitato di vedere... Ma procediamo con ordine.
Venerdì 8 Settembre 2006, alcuni utenti del forum (io, J_Special, Black Cristal e marito, Cancer, Fata Morgana, Pat, P-Chan, QueenHimika, Raistlin, Shun, Voltron) eravamo in pizzeria (al famoso King). Visto che eravamo in tanti, prima che fossimo tutti insieme, sin son fatte le 22... Per cui abbiamo mangiato per ultimi...
Al fianco del nostro tavolo c'era una lunga tavolata occupata da
Uomini & Donne mature, età media sui 40/50 anni...
Noi eravamo abbastanza caciaronoi ed euforici, come sempre, e questi del tavolo si sono più volte intrufolati nei nostri discorsi, cosa che in un primo momento non mi aveva dato fastidio ma, poi, ha cominciato a scocciarmi.
Ebbene ad un certo punto uno di questi signori ha cominciato a sventolare un paio di mutandine di pizzo nere chiedendo di chi fossero. Io credevo che si trattasse di uno scherzo, cioè che lui li avesse tirati dalla tasca... Ma sorpresa erano di una delle sue commensali.
In sala eravamo rimasto noi e loro, più il personale.
Ciò non ha impedito alla
Signora di ad alzare la gonna e mostrare ciò che la natura le aveva donato, mentre il
Signore ravanava con la mano davanti e dietro...
Ma il bello doveva ancora arrivare!!!
All'uscita le
Signore si sono chinate con le braccia sulla ringhiera a fianco del Naviglio Pavese e hanno sollevato le gonne mostrando il loro sorriso migliore (alcune sono riuscite addirittura a farci l'occhiolino

), mentre i loro uomini scattavano foto su foto. Poi hanno preso due sgabellini e sedute sopra hanno divaricato le gambe per farsi fare altre foto. Un'altra
Signora è entrata nella jeep e distesa ha sollevato la gonna sempre per farsi fotografare...
Mi chiedo: che voi sappiate Venerdì c'era Tinto Brass in giro per Milano?
Magari volevano farsi scritturare.
Nostra osservazione: volevano - probabilmente - abbordarci visto che avevano anche importunato Pat, che si era finta fidanzata di Cancer...