Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 7:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 23:05 
Non connesso

Ciao a tutti voi.
Volevo ancora ringraziarvi a nome mio, ma mi permetto di farlo anche a nome del resto del gruppo, per la vostra grinta e per la vostra passione gettata ad occhi chiusi in un evento particolare e straordinario come quello di Luccacomics.
Vedervi tutti quanti assieme così uniti e così carichi, "H"a fatto si che potessimo lasciarci andare e goderci veramente lo spettacolo. E che spettacolo ;-)
Un grosso abbraccio dai CdR.
A presto
Jonathan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 23:11 
Non connesso

Jonathan sei tu?
:wink:
E' un piacere leggere il tuo messaggio :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 23:14 
Non connesso

Sarei contenta se fossimo riusciti a darvi anche solo una piccola parte di quello che abbiamo ricevuto...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 23:18 
Non connesso

Quoto Magenta, è stata veramente una grande serata per tutti! :wink: E' stato come tornare bambina ^^

A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 23:33 
Non connesso

grazie a te!!!!

però secondo me hai sbagliato sezione!!!!! :P
ti pare che un msg dei cavalieri va in OT??????? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 23:37 
Non connesso

Ma grasssssssssssie a voi...
è stato molto, ma molto, ma molto, ma molto emozionante...

QUANDO SI FARA' IL BIS??? :D

Fatina 8)

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 23:42 
Non connesso

Voi avete donato gioia pura alla mia esistenza con la vostra musica e le vostre voci. Siete grandi e sono io che non vi ringrazierò mai abbastanza per le emozioni provate con canzoni come Cuore (che mi commuove come poche altre cose) o di Yattaman (che mi infonde una allegria irrefrenabile).

Quindi grazie a voi di esistere e di regalarci ancora serate come quella di Lucca!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 0:12 
Non connesso

Grazie a voi Cavalieri!! Se abbiamo dimostrato tanta grinta ed emozione è perchè voi ce ne avete dato la possibilità... E solo la giusta reazione a quello che ci avete dato voi per anni e che abbiamo coltivato dentro finora!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 0:14 
Non connesso

Grazie mille a te caro Jonathan.

Ci avete regalato una volta di + un'emozione grande.

Quoto Fatina: a quando la prossima? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 0:34 
Non connesso

:o

VOI che ringraziate...

Forse non Vi siete resi pienamente conto di cosa avete fatto su quel palco... Avete dato forma e sostanza all'emozione piu' tenera che ognuno di noi si porta dentro.
Avete contribuito a far riaffiorare dolci ricordi ("oggi persi qua e là") lontani nel tempo ("come vola... verdi giorni che non tornan più")...

Occhi tanto gonfi non li ho avuti molte volte in vita mia come in quelle stupende, intense, favolose (ma ahimè tiranne per la loro brevità) 2 ore!

Grazie a Voi...

dal profondo del Cuore!

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 1:01 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
E' solo 'l dir che 'l cuor s'allieta e s'accentra godimento che mani raccogli e 'nvadon l'aire di dentro al ricordar. Parole di rugiada si rinnovan tuttora mentre si paventa 'l destin di nuovo se vi penso, ma sperar che s'avveri di nuovo 'l sogno d'aver palco per sorriso vostro 'n n' guerra de' bottoni e tenebra vostra del dichiarar la notte buia, m'ottenebra ogni fugace tentativo di disillusion mordente, che vola via tristo e mi lascia felice. Provi, adesso, se può, 'l mio ricordo a darsi via, ora che s'è 'mpresso 'n cuor lo spettacolo di musica che ha fatto musica lo spettacolo un teatro sotto il cielo delle lucchese mura. Che ci provi e che torni da me sconfitto dalla melodia che ancor mi desta dentro ' sogni che 'ntrisi scompongon netta l'età che avanza, e che resa eterna soggiace al lieto pianto e distrugge ogni mio penar...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 1:45 
Non connesso

ok... mettiamola così: se volete dimostrarci che ci ringraziate davvero, dovrete fare altri apprezzabili concerti... g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 2:59 
Non connesso

avete raccolto ciò che avete seminato in tutti questi anni : emozioni e passione! ancora GRAZIE !! :D
PS siamo tutti vostri figli, anzi diamo vita a una nuova religione il "CAVALIERISMO" 8) e come qualcuno disse dopo il concerto : "Santi subito"!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 3:16 
Non connesso

Grazie a voi che ci avete fatto vivere una splendida serata!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 3:28 
Non connesso

Grazie a noi? :o per quale motivo? :o non siamo stati noi a comporre le sigle della nostra infanzia...

E come si diceva da bambini "specchio riflesso"
Il grazie va solo a voi per la magnifica giornata passata a Lucca!

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

PS: Quando avrete bisogno di noi saprete sempre dove trovarci: sotto al vostro palco a cantare con voi! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 7:22 
Non connesso

:cry: mi sono commosso alle parole di Johnatan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 11:29 
Non connesso

Dall'Olimpo delle sigle son scesi tra noi 4 cavalieri che con la loro voce e la loro musica hanno deliziato i nostri animi di pure emozioni e c'hanno fatto sognare una volta ancora...
Jonathan posso solo dirti che le tue belle quanto inaspettate parole ci hanno riempito di gioia gli animi, questa pure è stata un'altra fortissima emozione che c'avete regalato perchè ci dimostra che per voi non è solo un mestiere prendere un microfono e cantare, ma vi fa piacere farlo e soprattutto (cosa per noi piu importante ancora) ci tenete al vostro pubblico, siamo noi a non sapere come ringraziare voi di còtanta vicinanza tra di noi :D
Quand'ero lì sul palco ho iniziato a riprendere passate le due ore come fosse un'attimo quand'ho visto che ve ne andavate mi stavo per mettere a piangere perchè ahimè come tutte le belle cose anche quel concerto volgeva alla fine, quando poi siete risaliti per cantare C'erano una volta i cavalieri del re allora mi volevo mettere ad applaudire e a gridare come un pazzo dalla gioia, ma avevo la telecamera in mano e non potevo farlo, come siete scesi dal palco ho posato la telecamera e son subito sceso per tributarvi nel giusto modo, c'era una calca di gente, ma nessuno m'ha potuto impedire di abbracciarvi e quando son'entrato nel camerino c'è stato un momento emozionante, avevo appena salutato Guimar e Jonathan, volevo entrare per salutare il resto della banda e non volevano (giustamente) farmi entrare, poi è sbucata fuori Clara che m'ha guardato e ha detto "fallo passare lui è amico nostro" lì non sapete nemmeno lontanamente cos'ho provato... 25'anni fa sognavo di incontrarvi, negli anni passati ho assistito ai vostri concerti ma sentirmi dire che son'amico vostro è stata una cosa MERAVIGLIOSA grazie mille :cry: me commosso :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 11:41 
Non connesso

Dai ragazzi, non facciamo i modesti... alla fin fine è normale che anche loro ringrazino noi :P perché gli dimostriamo amore e passione da tanti anni, perché immagino che vedere quella marea umana sotto al palco sia stata un'emozione forte per loro, perchè gli abbiamo trasmesso il nostro calore. Ed è qui che si attua uno scambio reciproco tra il "divo" e il "fan", ed è giusto, sarebbe molto triste se fosse a senso unico, e poi è questo nostro calore che li stimola, oltre all'amore per la musica. Ed io sono felice di averli resi contenti, e come avete detto gli abbiamo "rimbalzato" le emozioni ricevute, e questo è il miglior traguardo che potessi desiderare: non solo essere lì e gioire, ma donare a loro la stessa mia gioia.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 12:13 
Non connesso

Magenta ha scritto:
(...) alla fin fine è normale che anche loro ringrazino noi ...

Già: un gesto di estrema nobiltà da chi è Cavaliere, di nome e di fatto.

Con l'entusiasmo di una bambina e la consapevolezza di un'adulta, grazie infinite a voi!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: cavalieri
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 14:01 
Non connesso

grazie a voi dello splendido concerto,mi avete fatto tornare indietro di vent,anni!!!!! troppo troppo bello.
a quando il prossimo?
ciao cavalieri!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 14:37 
Non connesso

MrManga ha scritto:
Quand'ero lì sul palco ho iniziato a riprendere....

posso supporre che il tuo video sia ricco di primi piani?? :P :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 15:43 
Non connesso

mimula ha scritto:
MrManga ha scritto:
Quand'ero lì sul palco ho iniziato a riprendere....

posso supporre che il tuo video sia ricco di primi piani?? :P :lol:

non te dico niente, lo vedrai a dvd finito :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 15:49 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Jonathan, ad ogni modo (oltre i ringraziamenti reciproci che ci stiamo facendo) controlla anche il Topic iniziato dal tuo omonimo (Jonathan II). Per conto mio lo troverai interessante e in grado di testimoniarti il polso di quello che la gente del Forum (ma anche oltre il Forum) ha provato Sabato scorso... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 15:56 
Non connesso
Moderatore

Ciao Jonathan, grazie per aver cantanto Il Fichissimo del Baseball! Al pranzo del cd ti avevo fatto una testa così per fartela cantare, e finalmente adesso l'hai eseguita tutta! Per il resto, hanno già espresso tutto gli altri, quindi non posso fare altro che quotare tutti e ringraziarvi per l'emozionante serata che ci avete fatto passare.
Un abbraccio! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 18:12 
Non connesso

Grazie a voi Jonathan. Siete stati meravigliosi.
E tu sei un mitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora