Vi riporto dal forum di www ssd it una notizia che attendevo da anni:
Mur di Aries ha scritto:
E' con piacere, che annuncio l'inizio del nuovo sogno.
Mediaset ci ha avvertito telefonicamente dell'inizio del Doppiaggio Storico in Hades.
Possiamo anticiparvi, con altrettanta gioia, che il direttore del doppiaggio sarà Ivo De Palma.
I doppiatori del cast storico saranno quelli di un tempo e sarà mantenuto completamente lo stile epico precedente.
Possiamo dirvi con immensa felicità, che intendono continuare ad avere un rapporto diretto con noi, per quanto riguarda il Doppiaggio Storico nella nuova serie e mensilmente vi aggiorneremo sugli sviluppi.
Senza scordare le nostre notti insonni ed il sudore versato per preparare le fiere e le proiezioni, assieme alle molte spese che con piacere abbiamo affrontato, voglio ringraziare in particolar modo Giulio (Hyoga), Enrico(Dohko), Ioria (Enrico), Ehlana(Laura) Mr.Manga(Emanuele), Lenders(Andrea), Imakarum, Sterminio(Alessandro), Ein, Saga Kanon, Lady Isabel, Apollo81, Shinji, Jekeevid, Fede Dragone, Real Seiya, Sacro Leo, Aeris, e tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto col cuore e che ci han dato la forza per andare avanti con il nostro obiettivo.
Vi ringraziamo, abbiamo vinto.
Vincenzo & Maria Grazia
SSDS Staff
Io sò troppo contento di questa notizia, insieme alle altre persone che vi hanno partecipato ho mandato avanti attivamente questa petizione in cui ho creduto fino in fondo e oggi a distanza di anni possiamo dire CHE ABBIAMO VINTO il mio sogno (e quello di tutti gli appassionati dei Cavalieri dello Zodiaco) di vedere la nuova Serie del Santuario con DOPPIAGGIO STORICO ED EPICO finalmente s'è realizzato me commosso e felice