Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 7 lug 2025, 7:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 8 nov 2003, 9:21 
Non connesso

Ieri stavo guardando ben bello sul mio decoder Sky Italin Teen Television.
Stavo per andare a dormire quando mi son soffermato 5 min a guardare un programma "It Generation" (rotocalco giovanile che tratta notizie varie riguardo al mondo dei teenagers in generale). Ebbene mi sono sorpreso moltissimo quando hanno parlato del sito maciste:
testuali parole loro: "...e in più nella sezione tv potrete scaricare con gli mp3 le sigle dei programmi più famosi della storia della televisione come superclassifica show oppure 90° minuto...". ma fosse "solo" (cioè solo non è proprio poco) per questo niente allarmismi. Io sono stato sul sito segnalato da loro e addirittura nella sezione sigletv c'è una sezione dedicata agli mp3 dei cartoni animati scaricabili gratis, ovviamente senza registrarsi e vi sono addirittura non 1 o 2 pagine ma ben :o 30 PAGINE DI CARTONI ANIMATI DI OGNI TIPO. :o

Questa mia segnalazione sia chiaro che non è per promuovere un sito pirata, ma per denunciare che il programma "It Generation" ha "elogiato" pubblicamente un sito a mio avviso pirata.
Postate numerosi e ditemi cos'è che ne pensate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 nov 2003, 16:26 
Non connesso

l' avevo detto ke erano degli incompetenti 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 nov 2003, 20:13 
Non connesso

penso che cavaliere abbia proprio beccato il punto

non fa altro che rafforzare la mia convinzione che la maggior parte di tutto quello che circonda le sigle sia permeato da iun'ignoranza insidiosa più che malafede

voglio dre ne conosco tanta di gente così. sono veramente convinti che tutte lecanzoni dei cartoni non siano coperte da diritti, o di dominio pubblico e cose così

per questro avevo insistito un po' di post fa sulla corretta interpretazione della legge

la cosa veramente grave è che in questo caso si tratta del sito di una azienda televisiva che ha forti legami con l'industria delle sigle, e anche ammettendo la buona fede, era un errore che non avrebbero dovuto permettersi, visto che Mediaset o simili sono proprio quelli che ti fanno il culo appena meti una sigla delle LORO sul web

... con un grande potere, grandi responsabilità, ha detto qualcuno più famoso di me...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora