Questo film più che a ragazzini (adolescenti), che effettivamente ascoltano più altri generi, si rivolge sopratutto, essendone il target primario, a bambini che già guardano e gradiscono i cartoni e le relative sigle (e che sicuramente conoscono già I Puffi con le sigle che mandano in onda in TV).
Il film si rivolge anche alla fascia pre-scolare, la cui scena musicale è ancora principalmente dominata da Zecchino d'Oro, Disney, Sigle più che dagli artisti come la Perry.
Nella fascia scolare invece c'è una "convivenza".
Se comunque lascerenno le versioni originali USA, allora lascerebbero i brani cantati dagli artisti originali, tra cui immagino ci siano anche brani di o con Katy Perry a cui non manca sicuramente la presa di pubblico.
Dalle anteprime del link, noto appunto (come detto anche da te) che ci sono BGM, può darsi che questo sia un primo di due CD, Uno con le BGM e uno con le canzoni, perchè stando al precedente link dovrebbero appunto esserci. Può anche darsi che nei negozi esca la colonna sonora con le canzoni e nel digital download anche un album con le BGM..vedremo... cercherò altre informazioni.
Di Dick Tracy io ho il CD "I'm Breathless" di Madonna che contiene alcune canzoni dal film più altre canzoni ispirate ma che non fanno parte della colonna sonora. So che uscì anche l'album con l'original score, come appunto detto da te e per I Puffi potrebbe essere, appunto, la stessa cosa.

in questa: "
Original Motion Picture Score"

Credo che effettivamente sia ampia la possibilità del doppio CD in stile Dick Tracy OST/I'm Breathless.